Dubbi e domande sulla nuova versione di gioco, 11.0.0

• Ti sembrerà strano ma ho il tuo stesso nick su hera, cercami in top 10 e scrivimi che ti rispondo. Prendetevi poche confidenze che fino a prova contraria non ci conosciamo e mai ci siamo visti. Grazie, scrivetemi entrambi che vi rispondo :D

• Capisco la vostra risposta perchè pensate io sia un altra persona ma mi dispiace, gioco in Hera, ho ricominciato da poco, e giocavo anni fa, e no non conosco nessuno di voi, ne tanto meno mi sarei nascosto dietro nick fasulli in forum. Grazie, evitate di rispondere al veleno la prossima volta, accertatevi che quello che state chiamando ''lordoso'' sia quello giusto ;)

• Per non essere tu è strano che accusi altri di multiaccount come è solito fare in LORDS:/ però sicuramente sarai solo uno che ha avuto la coincidenza di mettere lo stesso Nickname sul Forum.;(

• Ovvio è una coincidenza...

Infatti su Hera ho visto un KAIDO comparire in top 10 da poco..

Che stranezza...che coincidenza...

Chissà come si chiamava prima :/

RogueOne..?

Angelina?

Sacco di me..rende?

Smack

You Only Live Once

Kaido_Drunk.png

Carnage likes this.
  • Si sa solo che la ricompensa varia in base al numero di messaggi inutili e fastidiosi spammati su questo thread, e come vedi qualcuno si sta portando avanti.

Per il resto suppongo lo scoprirai domani a fine evento.

Firma-Greed-Estesa.png

Luky and Paolo1988 like this.
  • Si sa solo che la ricompensa varia in base al numero di messaggi inutili e fastidiosi spammati su questo thread, e come vedi qualcuno si sta portando avanti.

Per il resto suppongo lo scoprirai domani a fine evento.

Se ti da fastidio quello che scriviamo puoi sempre non leggere.:whistling:

Comunque sono proprio curioso di vedere le ricompense rapportati ai generali che si perdono, vedremo se è simile alla Pirateria o daranno dei Pacchetti da usare nel inventario.8)

• Sai com'è, uno pensa che ci siano commenti sulla versione e si ritrova in mezzo alla quest non ufficiale GF: "trova l'attila che è in te".

Penso sia ancora meno divertente di quella dell'Idra.

Dubito useranno come parametro i generali persi, perché non compare nella classifica.

Firma-Greed-Estesa.png

• Sai com'è, uno pensa che ci siano commenti sulla versione e si ritrova in mezzo alla quest non ufficiale GF: "trova l'attila che è in te".

Dubito useranno come parametro i generali persi, perché non compare nella classifica.

Non intendevo dire quello, ma se si andranno a guadagnare tante Risorse per i Generali che si vanno a perdere, se è simile alla Risorse che si andavano a guadagnare un tempo con la Pirateria potrebbe essere un aggiornamento interessante, se no sarà il solito aggiornamento inutile per guadagnare Ambrosia.

• Ma ancora che continui ? Mi chiamo Kaido da quando è iniziato il server e puoi chiedere anche ai membri dell'ally in cui sono. Ti sto dicendo di smettere di insultare, queste battutine a mò di offesa si usavano circa 15 anni fa. E poi quello che viveva su ikariam ero io...

Continue illazioni inutili, ti sto dicendo che non sono il tizio a cui ti riferisci, ti esorto a smetterla. Ti ringrazio.

Hai ragione completamente, ti chiedo scusa, ma ho dovuto rispondere in quanto sono stato attaccato da persone che non conosco, venendo giudicato, pur avendo esposto solo un mio pensiero sull'evento.

• Ehm...Tesoro...Nessuno qui ha detto che vivi su ikariam.

Deve essere qualcosa che ricordi di vecchie conversazioni con altri tuoi Nick..

Il che di nuovo conferma che sei poco furbo nel nasconderti.

Sei stato tu a dire che a tempo su ika vinco alla grande..mah..si vede che non mi conosci.

Se non sei tu non dovrebbero pizzicarti gli insulti...in fondo non sei tu giusto?

Io ho detto che hai visto solo ikariam e nessun altro giochetto, non che ci vivi.

Il tuo infiammarti la dice lunga.

Susu ora basta accanirsi con sto poveretto tanto Hera fonde anche lui no?

Ci vediamo presto Aracoso

You Only Live Once

Kaido_Drunk.png

Carnage likes this.
  • Signori, non vorrei fare il guastafeste.

Di solito sarei felice anche io di fare flame ma vi chiederei per cortesia di flammarvi altrove.

La versione è appena uscita e il primo evento è ancora in corso, penso sia più utile avere un thread pulito da offtopic, che con tutta onestà non hanno niente da spartire con il thread.

Starminator

domynator

Vi saremmo grati.

Un uomo non imbraccia il fucile per fare la guerra ma lo fa per garantirsi la pace. [Cit Kaiser]

Non importa quale sia la tua guerra, ciò che importa è scegliere l'arma giusta!

sturacessi.png

Carnage and KAIDO like this.
  • Ricordo a tutti che esiste un Regolamento del Forum che vieta sia lo Spam che il Flame e nell'ultima ventina di post state violando entrambi.

Visto che le Regole vanno rispettate e che nel frattempo le vere domande si perdono tra i vostri chiacchiericci, vi invito a terminare qui il teatrino.

Se volete continuare a battibeccare spostatevi nei messaggi privati. Non sporcate le discussioni!

morgfirmame.png

Board Admin

IT it.gif

Modero in questo formato e colore

Stellina Toy Boy di Tears: "Il mio corpo è pronto!"

tres93 likes this.
  • Temo che la fine dell'evento abbia fatto esplodere tutto :)

Simpatico nel giorno di ferragosto, voglio vedere se ci sarà un fix rapido

Carnage, KAIDO and LoneWolf like this.

Reparto controllo qualità da licenziare in tronco :P
    E chi come me ha rinunciato al barbecue di Ferragosto per seguire la conclusione dell'evento come verrà rimborsato?
    Edit by domynator

Ikariam è morto, W Ikariam

8)

KAIDO likes this.

Reparto controllo qualità da licenziare in tronco :P
    E chi come me ha rinunciato al barbecue di Ferragosto per seguire la conclusione dell'evento come verrà rimborsato?
    Edit by domynator

Ahahahahah :D

Edit by domynator

Poco seri un evento a personale ridotto con ferie annunciate di chi dovrebbe raccogliere gli insulti via ticket

You Only Live Once

Kaido_Drunk.png

LoneWolf and Mich like this.
  • Il sistema ha ripreso a funzionare ma... le ricompense?
    Le stanno calcolando col pallottoliere o qualcuno è scappato con il bottino?!! :/
    ^^^^

Ikariam è morto, W Ikariam

8)