Buondì!
Ho una curiosità: siete contenti della vostra situazione post fusione?
Avete trovato posto nelle isole in cui volevate mettervi?
Siete soddisfatti della vostra nuova posizione in classifica?
Sbizzarritevi
Buondì!
Ho una curiosità: siete contenti della vostra situazione post fusione?
Avete trovato posto nelle isole in cui volevate mettervi?
Siete soddisfatti della vostra nuova posizione in classifica?
Sbizzarritevi
Display More
una volta scelto il server e cliccato su TRASFERIMENTO, l'account risulta "bannato" sino al 2038 ( ovviamente è un ban tecnico per permettere la fusione )
ma dopo quanto tempo si potrà accedere ?
dopo il primo ottobre , allo scadere del processo di fusione ???
oppure ????
grazie
Carissimi giocatori,
vi invito a prendere attenta visione del mio primo post che ho provveduto ad aggiornare sulla base delle ultime informazioni che modificano le prime inizialmente comunicate.
Nello specifico vi elenco i punti principali:
La fusione avverrà tra il 04.09.2024 ed il 01.10.2024
Secondo me doveva essere una cosa di pochi minuti come quando esci dal cimitero...Ma dato che siamo tanti sarà scoppiato tutto come sempre 🤣
Sera.
Le isole (risorse e miracoli) saranno uguali a tutti gli altri server attualmente in circolazione?
Grazie
Prossimo evento di Ikariam giuro e prometto che non mi distrarrà dagli impegni real, vedendo quanto schifo è stato fatto con l'Idra.
Buon weekend a todosViste le risorse "finalmente" ricevute direi che saranno pochissimi quelli che faranno un altro giro
Condivido assolutamente.
Se annunceranno di aver rivisto molto al rialzo ci penserò, altrimenti nisba
The most interesting thing about the test server is there's no GY and you can't buy ambro, so there's that for people that dislike those features.
I've been playing since 2009. and never played seriously on test server. Now when I read that there is no ambro and all players are equal, i feel bad for not doing it.
Btw what does GY stand for?Another feature of the test server is that there is a secret agreement between the players. In piracy, no one attacks anyone. The one who accumulates the highest score gets on the list.
Seems like test server is best server actually online
Per le prime settimane (due se ho capito bene) l'up dura max 12 ore qualsiasi sia il livello
Sono arrivato secondo su Zelos e primo su Hydra, nessun premio comunque
Display MoreDisplay MoreTemo che la fine dell'evento abbia fatto esplodere tutto
Simpatico nel giorno di ferragosto, voglio vedere se ci sarà un fix rapido
Reparto controllo qualità da licenziare in tronco
E chi come me ha rinunciato al barbecue di Ferragosto per seguire la conclusione dell'evento come verrà rimborsato?
Edit by domynatorAhahahahah
Edit by domynator
Poco seri un evento a personale ridotto con ferie annunciate di chi dovrebbe raccogliere gli insulti via ticket
Il sistema ha ripreso a funzionare ma... le ricompense?
Le stanno calcolando col pallottoliere o qualcuno è scappato con il bottino?!!
Secondo me le stanno ancora decidendo, visto che al lancio dell'evento non hanno detto nulla a riguardo
Temo che la fine dell'evento abbia fatto esplodere tutto
Simpatico nel giorno di ferragosto, voglio vedere se ci sarà un fix rapido
Se posso mi permetterei di suggerire che non vedo il senso di unire account con 3m punti a player che ne hanno 120m (sono 40 volte tanti).
Avrebbe più senso fare server target per punti come suggerito qualche post sopra, magari sotto i 10m, tra 50m e 10m, sopra 50m.