Display MoreDisplay Moresicuramente non sono un gruppo affiatato che Attila costringe a rimanere in alleanza con minacce e torture, te lo do' per certo e non per sentito dire............ Il problema è che quando il TIRANNO ha chiesto democraticamente in che server volevamo spostarci per la fusione, il 98% ha risposto " Dove va Attila vado anch'io"..e porca pupazza l'ha fatto davvero.....ma forse è meglio continuare a sparlare dei Lords senza conoscerne una beata cippa
Onestamente, come detto precedentemente, non ho idea di chi sia Attila o i LORDS.
Sinceramente ci sarà sempre il fascino di mettersi in pochi contro il potere costituito da una grande alleanza. Se poi è grande come i LORDS ci vai a nozze.
E' una cosa alquanto normale, siamo seri, ed è una bella cosa finché viene fatta seriamente.
Porta competitività e da ai giocatori un senso di appartenenza alla propria TAG.
Questi siamo noi, i CLN, quelli sono loro, i LORDS.
Personalmente però i CLN non mi danno l’idea di essere dei guerriglieri nei boschi ma piuttosto un gruppo di chihuahua.
Questi siamo noi, i chihuahua, quelli sono loro.
Non voglio passare per chi vuole solo criticare i CLN, per cui spezzo anche una lancia a loro favore.
Sono certo che i CLN siano integerrimi nella loro purezza ed integrità. Tutta Kappa può parlare per i CLN.
Purtroppo la gente è cattiva, bugiarda e sicuramente non impara a farsi i cazuzu propri anche quando le si fa capire che farebbe bene a farseli al punto che girano malignità a proposito di multiaccount parcheggiati in LORDS.
Sono certo che nessuno ha mai pensato di buttare account compiacenti sotto tag altrui per fare punti nelle guerre, o usare i presidi come spionaggio delle guarnigioni, e dubito che i CLN abbiano mai avuto bisogno di ricorrere a certe bassezze per fare punti nelle guerre contro i LORDS.
A me piaceva l’idea di un ipotetico 10vs10 in TAG separata anche per smentire certe voci.
I migliori dei LORDS contro i migliori dei CLN e che vincano i migliori strateghi.
Attila flagello di Dio Tu cosa ne dici?
Vieni in forum, dici quattro cose a caso, inventi una modalità di war, decidi chi e come deve giocare, ti prendi il diritto di giudicare tag e player...
In tutto ciò, il tuo nick non sta su nessun server e nessuno sa dove e quando ma soprattutto se hai giocato.
Bah ma qua veramente ormai pure le scimmie si sentono in diritto di sedersi con i cristiani.
Curioso.
Pensavo che i grandi guerrieri sarebbero stati felici di essere incoronati "Vincitori su Attila" e mettere così a tacere le dicerie.
Siamo comunque tutti sicuri trattarsi di malelingue.
"Nei bei tempi lontani,
mi diceva la nonna.
I guerrieri d'allor,
per mostrare l'onor..
Affilavan le spade!
Or li vedi in che stato,
Con le SIM notte e dì.
Se nel buio hai sbagliato,
Non sai se hai loggato MultiA o multiB.
E' finito il bel tempo che fu
Per piallare l'armata del cuore
Con l'armata andavi laggiù
Ora lei vien da te in occupazione
Se le chiedi "chi ti sacca di più"
Ti dirà "il mio vero padrone"
Lei le mura ormai non le ha più
E' finito il bel tempo che fu.
Ed allora i chihuahua
che non parlan mai soli
Disse questo stranier
"è un branco guerrier
ma soltanto a parole".
Quando ad ognun si dicea "ti punisco!"
Ed il tale col capo all'ingiù
Rispondeva "Piuttosto obbedisco!"
Questo ormai non va più
Si ride in faccia ai chihuahua del mondo
Maranzini, fratelli ai Zulù
Ma se un giorno su questa terra
Qualche tale scrivesse quassù
E dicesse "Perché non fate una guerra?"
Una sola risposta darà
Questo branco impaurito ma fiero
"Di PVP, una volta, mai più!"
E' finito il bel tempo che fu!
[Per dare una cadenza alla parafrasi, la canzone originale è di Daniele Serra - "è finito il bel tempo che fu". Presente su YouTube]