Display Morelegione SOS Vi cito prima che la sindrome dei CLN vi spinga a pensare che sono un LORDS interessato a trovarsi libero il mumultiaccount
Non sarai lords ma .... fatalità .... subito dopo averti risposto qui, Doberman ha chiesto al suo alleato VINTAGE di occupare i porti del mio amico e il mio che sono su una sua isola ...
Le polis già lo erano
Che sfortunata combinazione ... x me ...
Ovvio
🤣🤣🤣🤣🤣🤪😜
Non ho proprio alleanza.
Sono una zappa pacifica e serena con la speranza di tornare a commerciare con i mercati
L'alleanza l'ho avuta fino a più di qualche anno fa. Ma poi..
All'inizio vennero gli screzi per i pirati. "Non puoi dare i tuoi punti a tizio, neanche se te li paga in risorse. Devi darli a caio gratuitamente."
Poi vennero le problematiche con le guerre. "Devi fare flotta ed esercito, stazionali a coordinate X:X e se ci servono le muovi dove ti diciamo. Altrimenti lasciale li, anche per mesi. Se non riesci a mantenere l'esercito con i costi x2 togli i lavoratori."
Poi arrivarono con l'opportunismo. "Devi alzare il palazzo di due livelli perchè ci servono le mobili, non fondare le ultime città."
Alla fine.. Meglio soli che male accompagnati
Un solo account, un solo mondo di gioco e si sta felici e beati a sonnecchiare.
_____
Display More20 k punti e 5 polis tutte sulla stessa isola e tutte su efesto e tutte dove c'è un SOS ......
strano modo di posizionarsi per .... GIOCARE TRANQUILLAMENTE ...
e azzerare i sacerdoti è la cosa peggiore che potrebbe fare
può aprire un tiket per segnalare un comportamento scorretto , chissà ...
può dare presidio, che è la cosa più logica, anche se deve alzare l'ambasciata per avere i punti diplo necessari ( ma comunque ha 5 polis sul marmo quindi non è un problema.
Se voleva giocare tranquillo doveva andare nell'altro server ( le info erano e sono a disposizione , bastava darci un occhio: questo server è di fatto guerraiolo )
Concordo con te ma ho pensato che se fosse un LORDS invece di contattare me, senza alleanza e con scarsi generali, avrebbe palmato o si sarebbe preso in città i suoi.
Sono sempre speranzoso di avere qualche vicino con cui commerciare.
Finché mi chiede consigli e non risorse-interventi ho fiducia
Come gli ho detto : "Ho visto che stai su Efesto [70:10] con un SOS. Io alzerei sempre e solo i municipi e pianterei i templi vuoti. Dovrebbe renderlo più ragionevole.
Il miracolo è condiviso su tutta l'isola e per averlo a Lv5 serve che i templi siano complessivamente in grado di convertire tutta la popolazione teorica ospitabile da tutte le città con tempio costruito dei giocatori dell'isola. Non è limitato agli abitanti realmente presenti nelle città ma alla massima quantità di cittadini mantenibili in città e solo delle città con l'edificio tempio costruito.
Eurydike (questo mondo) ha un bonus rilevante alla conversione, per cui il tuo "amico" potrebbe avere i templi già pronti per convertire anche gli abitanti delle tue città. Fortunatamente dubito che controlli tutti i giorni la condizione di Efesto e trovarsi a tirare un Efesto LV3 o LV4 nel momento che ti serve.. Non è bello.."
Sono consapevole anche io che non è un buon modo per fare amicizia