Posts by domynator

Il quantitativo di risorse, qualora dovessero esserci vincitori dal quarto posto in poi, tengono conto della tua considerazione che è stata fatta anche da noi. Sappiamo che ogni server ha una propria "storia". Abbiamo cercato, tenendo conto di ciò, di quantificare le risorse nella maniera più equa e adatta possibile. Non temete! ;)

Il quantitativo di risorse come viene gestito? Dato che nella email devo specificare quale risorsa vorrei vincere. Non ho capito se si vincono risorse o solamente i coupon oppure si possono vincere entrambi.

I primi 3 classificati vincono i coupon elencati nel regolamento (10€ il primo, 6€ il secondo, 3€ il terzo).

Qualora dovessero esserci vincitori dalla quarta posizione in poi, vincerebbero un quantitativo di risorse. Queste risorse sarebbero del tipo scelto nella mail inviata ma il quantitativo dipenderà dalla posizione di arrivo (un quarto posto riceverebbe più risorse di un quinto posto ad esempio).

Non lo avevo specificato, ma si.. i premi verranno consegnati alla fine del contest attraverso gli indirizzi email con cui avete partecipato. State tranquilli, arriveranno a tempo debito.

Ho controllato la mail, ma ancora non è arrivato niente, potreste gentilmente farmi avere notizie?

Vi sono alcuni ritardi da parte di chi di dovere dovuti sia a problemi tecnici che alle festività appena trascorse.

Non appena possibile riceverete quanto dovuto.

Ci scusiamo per il disagio.

Ci tengo a precisare che la Gameforge e il sito utilizzato per il contest non hanno nessun rapporto di qualsiasi natura.

E' stato lo Staff di Ikariam Italia ad aver utilizzato quel sito per offrirvi un contest diverso dal solito. Poi se preferite diversamente possiamo sempre creare con un programma di grafica i vari pezzi del puzzle e poi vi toccherà con un altro programma di grafica unirli. Non credo sia ugualmente divertente o almeno se io fossi l'utente non mi piacerebbe o lo reputerei limitante per chi non sa utilizzare un programma di editing.

La partecipazione al contest non è obbligatoria così come noi non siamo tenuti a realizzare contest da proporvi.

Se lo facciamo è per offrirvi un momento di intrattenimento al di fuori delle normali meccaniche di gioco.

Il premio, seppur non rilevante per qualcuno, è un qualcosa in più che potremmo benissimo non dare in quanto si dovrebbe partecipare a un contest in primis per il solo piacere di prenderne parte.

Ripeto, se non si vuole partecipare si è liberi di non farlo. Se si è in disaccordo si è liberi di fornire un feedback negativo. Ma questo dev'essere costruttivo perché questa discussione serve per aiutare noi a migliorare i futuri contest e a voi per risolvere i vostri dubbi. Tutto ciò che non rientra in tale definizione invito a scriverla in privato a me o a un mio collega perché deve restare pulito questo topic.

Comunque era più sensato premiare chi riusciva a comporre il puzzle nel minor tempo possibile (altrimenti il timer che cosa l'avete messo a fare? Un orologio in casa credo l'abbiano tutti per vedere quanto tempo passa) e non a chi lo invia prima. La gente non sta h24 ad aspettare che postiate un puzzle.

Staffi.....dite la verità a chi vi conosce bene : siccome non avete voglia di fare nulla , in questo modo avete evitato di aprire tutte le mail che vi sarebbero arrivate sul sistema e dover controllare i tempi (oltre alle mail se collegate al game). Facciamo prima a prendere le prime 3 che arrivano e cestinare il resto.

Sembrate quelli delle riffe di paese dove non si capisce mai dove e chi estrae il biglietto fortunato. Assurdi. :/8)

Il sito su cui comporre il puzzle è un sito esterno non creato quindi dallo staff volontario di Ikariam Italia e non di proprietà della Gameforge.

Il timer potrebbe essere modificato con "ispeziona elemento" o "ispeziona" a seconda del browser utilizzato oppure con un programma di grafica.

Pertanto per evitare problemi di qualsiasi tipo e garantire una sana competizione si è scelto come metodo di vittoria l'orario di invio della soluzione via mail.

Oltretutto anche con l'attuale metodo viene preso in considerazione chi risolve prima il puzzle in quanto chi lo risolve in tempi brevi invia la mail precedentemente a chi lo risolve impiegando un maggior tempo.

Postare i puzzle in orari casuali serve a permettere a più persone possibili di avere la possibilità di gareggiare e vincere.

Mi permetto di consigliarvi di affrontare questi eventi come semplice occasione di divertimento. State tranquilli che in futuro vi saranno altre occasioni per ricevere qualche premio.

Ho visto i vincitori di oggi. Ho impiegato 4:05 ed ho inviato alle 12:11 la soluzione. Volevo capire come mai non avrei vinto. E' solo per informazione. Grazie.

Il puzzle è stato linkato alle ore 21:00 e i 3 vincitori hanno inviato la mail rispettivamente alle 21:05, 21:08 e 21:10. Pertanto la sua soluzione inviata come afferma alle 12:11 è successiva e ben distante dagli orari dei vincitori.

Ricordo che a vincere sono coloro che inviano per primi lo screenshot del puzzle risolto via email (regolamento: IKAzzle).