Posts by domynator

In forum è possibile accedere in due differenti modi: account stand-alone o account Gameforge (Login in forum tramite Gameforge.com).

Forum di accesso per account stand-alone

Inserire semplicemente l'username o l'indirizzo email dell'account forum e la relativa password nel form dell'immagine sottostante.

:!:Quando nella schermata di Login si utilizza il form di accesso per gli account stand-alone e si riceve l'errore "Account collegato a un sito Web di terze parti", significa che l'accesso in forum va effettuato tramite Gameforge Login in quanto utilizzate un Gameforge account.

Gameforge Login

1. Cliccare sul tasto blu "Gameforge Login"
    2. Inserire l'indirizzo email e la password del proprio Gameforge Account

:!:Il tasto "Registrati" ha un errore di traduzione e va utilizzato come tasto per accedere con i dati inseriti.

Creare un Gameforge Account

1. Cliccare su "Register Gameforge"
    2. Inserire un indirizzo email ed una password con cui ci si vuole registrare e cliccare su "Crea account"

Password del Gameforge Account dimenticata

1. Cliccare su "Accedi" nella schermata del punto 2 della creazione del Gameforge Account (immagine sopra)
    2. Inserire il proprio indirizzo email e cliccare su "Avanti"
    3. Cliccare su "Ho dimenticato la mia password."

sirT, in un gioco di guerra un po' di flame è permesso ma ti invito ad evitare parole o frasi al limite dell'insulto o che siano effettivamente un insulto.

Cerchiamo di essere sempre civili, vale per tutti!

Hi hsyn380612,

This is the Italian section of the forum, please write in Italian or English if you want to write here so that other users can understand and possibly respond to your discussions.

If you wanted to write in the Turkish section, you can find it at the link TR or identify it by the name TR in the forum list.

Io seleziono l'opzione IT ..... mi si trasforma in ESSO .... e poi mi trovo nel forum in inglese ....

Mi secca e mi scuso ma nn capisco dove sbaglio !!!

Ciao Smigol, benvenuto in forum! :)

La sezione italiana la puoi identificare dal nome "Forum Italiano" che trovi scorrendo l'elenco delle sezioni che trovi nella pagina Forum.

In quella pagina, se clicchi sull'icona a forma di occhio in alto a destra, puoi scegliere quali sezioni vedere e quindi nascondere le sezioni di altre lingue.

In tutte le sottosezioni italiane trovi un regolamento di sezione che può eventualmente aiutarti a capire lo scopo della sezione. Te ne linko qualcuno.

Le etichette che trovi a destra delle discussioni e che puoi selezionare quando apri una discussione servono solo ad identificare un topic e filtrarlo tramite la funzione "Filter".

Se hai altri dubbi su come usare il forum, contattami tranquillamente in privato. ;)

PS: Essendo questa una discussione su un dubbio e non una guida, ho spostato la discussione dalla sezione Tutorials e Guide alla sezione Discussioni e Feedback.

Ciao MichiPIXX,

puoi aprire thread appositi per porre domande e chiarire i tuoi dubbi, senza utilizzare questa discussione che serviva a parlare di tutt'altro (il passaggio a questo forum).:)

Puoi fare riferimento ai regolamenti di sezioni per capire dove aprire una discussione, di seguito te ne linko qualcuno.;)

Se non sai come aprire una discussione, contattami tranquillamente! :P

Così come esiste un Regolamento di Gioco e delle Condizioni Generali di Utilizzo, esiste anche un Regolamento del Forum che vieta espressamente quanto segue:

• Non discutere delle sanzioni nel forum. Questo va fatto tramite support-system.
    • Evitare di inviare messaggi che possono essere considerati come spam, troll, flame, boicottaggio, "abbandono del gioco", o in generale che possono disturbare l'atmosfera del forum.

Pertanto, vi invito caldamente a terminare qui questo dramma se avete intenzione di rispettare le Regole.

Multiposting, Critiche pubbliche all'operato dello Staff, Flame e Insulti, che sono le violazioni al Regolamento che state commettendo, non sono minimamente consentiti.

I diretti interessati, e solo loro, se realmente vogliono contestare un provvedimento hanno semplicemente bisogno di aprire un Ticket al Servizio di Supporto. Lì riceveranno tutte le risposte del caso. Se non contenti esiste anche un apposito tasto di lamentela che muove il ticket a un livello gerarchicamente superiore all'interno dello Staff. Perché come ben si sa, esiste una gerarchia nello Staff ed ognuno è costantemente monitorato e quindi le sanzioni verificate.

Se poi vi raccontano altro, mi spiace per voi, ma nel mondo chiunque può raccontare e credere quello che vuole ma questo non significa che non si stiano applicando i giusti procedimenti.

Ho unito le tre discussioni essendo identiche.

Mi raccomando a non aprire più volte la stessa discussione perché le risposte si disperdono creando solo confusione.

Inoltre ho spostato la discussione nella sezione Off Topic dato che come da Regolamento sezione Off Topic

E' inoltre possibile in questa sezione scambiare o cedere il proprio account di Gioco rispettando il Regolamento di Gioco. Ciò viene fatto sotta la propria responsabilità e lo Staff non medierà tra le parti.

Per qualsiasi dubbio puoi consultare il Regolamento del Forum e i singoli regolamenti di sezione oppure contattare lo Staff di Moderazione (Composizione del Team di Moderazione)

Vi invito, se volete continuare, ad utilizzare toni civili.

Perché un conto è il flame e il trolling che vi concediamo sotto certi limiti ma ben altro sono gli insulti velati o meno.

E quest'ultimi non saranno tollerati.

Secondo e spero ultimo avvertimento: limitarsi a rispondere ad interventi di moderazione ed a criticare pubblicamente l'operato dello Staff con tanto di flame non è consentito. Per entrambe le cose, se vuoi farlo, devi utilizzare canali privati: Conversations o Ticket System.

Questa taverna deve avere solo post che riguardano il tema per cui è stata aperta.

Byron Love, la tua stessa citazione dice che è un termine volgare e in quanto scurrile non lo ammettiamo in forum.

Si possono sicuramente usare termini o espressioni equivalenti e consentite per esprimere un concetto.

Ma questa contestazione pubblica ovviamente andava fatta privatamente sempre come da Regolamento del Forum. Se vuoi continuare a ribattere puoi scrivermi tranquillamente per vie private. Critiche pubbliche all'operato dello Staff addirittura accompagnate dal flame, messaggi dai toni accesi al limite dell'insulto, non sono consentite.

paperinno95, per qualsiasi dubbio siamo sempre disponibili a fornire chiarimenti. Contattaci eventualmente sempre per vie private in modo da lasciare questa taverna all'argomento per cui è stata creata, discutere del server.

Mi raccomando a non oltrepassare il limite del flame sfociando nell'insulto con certe espressioni.

Fate fede al buonsenso per una civile "bellica" discussione. ;)