Posts by Luky

Just one final observation:

On the market, I can put a small quantity of resources up for sale, whilst I can buy ten times as many by placing a buy order – which, I believe, is limited only by the amount of gold I have available...

So, on the one hand, very little, and on the other, an absurd amount.

Perhaps it would be fair to adjust the quantity for sell orders....

si

Perchè non volevo scontrarmi di nuovo con la LORDS

Però sono anche su ARES ...

veramente fare e mantenere truppe e navi su minotaurus costa di più...

Che non è proprio lo stesso...

Ergo x combattere forse era meglio l'altro server

A meno che non si sia pensato che trovando zappatori, fosse più facile vincere qui su minotaurus....

fosse per me , terrei solo server tipp ARES, solo con una parziale protezione dell'oro.

Non ha molto senso che con tutte le opzioni che ci sono per proteggere le risorse, l'oro te lo possano praticamemte azzerare.

Se lo proteggessero parzialmente, il server potrebbe soddisfare gli zappatori e i gierrrieri.

Non ne aprirei uno ogni 4 mesi, ma al limite uno all'anno

E farei le fusioni solo se necessarie.

Ma ... io non conto nulla ...

e ... gho capio

Ma le caratteristiche di questo server sono da zappa ... non da spada ...

Era l'altro il server per combattere

Io capisco lo scoramento, ma devi anche capire cosa c'è dietro la palma ... o sotto.

Il numero dei giocatori che bivacchiano è enorme.

Nessuno vuole deletare o far sparire i propri account uppati in anni e anni ... molti per quasi due decenni !!

Ma nessuno ha più voglia di giocare.

Persino sul server ARES non ti attaccano più per saccheggiarti l'oro ... ed è tutto detto...

Io ci sono e non ci crederete, ma c'è un turco supergrosso che mi compera risorse come se dovesse costruire un server nuovo !!!

Insomma ... da server di guerra a server superzappone ...

Sorry ...

Per ovviare al problema, ho trovato una soluzione: metterne 2 affiancate. A gusto personale sembrano fighissime :)
    Secondo me dovremmo proporre a Gameforge o chi gestisce questo forum, di renderlo più moderno, aggiungere tanto altro.

Anche le Emoji sono molto limitate e tanto altro...

Ma se sti fenomeni hanno tolto il link gioco-forum !

X loro esiste solo discord....

Sto zitto che è meglio...

per le sue caratteristiche questo è un server per zappatori , ma qualche cosa succede

o comunque è successa

di certo aver tolto il link dal gioco al forum non aiuta ....

Aside from the fact that I’m against it, if there’s any hope that the suggestion will be accepted and implemented, I’m afraid it needs to be easy to carry out, useful to everyone, effective, and well-received.

Your idea seems difficult and complex to implement to me....

But now the battlefields are mirrored… identical in attack and defence.

With your suggestion, it’s unclear what would happen and how a discrepancy between attack slots and defence slots would be handled.

Furthermore, an infinite battlefield seems out of place to me.

This suggestion would certainly give a completely disproportionate advantage to high-level accounts…

Ergo… I’m sorry, but as far as I’m concerned, NO