Posts by Luky
-
-
Just one final observation:
On the market, I can put a small quantity of resources up for sale, whilst I can buy ten times as many by placing a buy order – which, I believe, is limited only by the amount of gold I have available...
So, on the one hand, very little, and on the other, an absurd amount.
Perhaps it would be fair to adjust the quantity for sell orders....
-
nuncelapossofà
-
-
-
c'è stato un aggiornamento di versione e la cosa più importante è questa :
Introducing Individual Happy Hour
( anche se sincerame te non ho capoto come funzioni ... )
Ma sul nostro forum.IT non è stata riportata ...
Ci sta ...
Siamo in periodo vacanze
Saludos !
-
credo sia una funzione a pagamento inglobata in qualche pacchetto a pagamento
-
Display MoreDisplay MoreDisplay MoreDisplay More
Allora io mi chiedo, se la "community" del gioco è questa, forse non era meglio fare un solo server? I giocatori allora realmente attivi sono davvero pochi (?)
Forse solo così, rendendo il gioco "automaticamente" più dinamico e non statico da zapppatori, riuscirà a far crescere questa community.
Ps: premetto che ho 30 anni, e gioco da persephone a ikariam
fosse per me , terrei solo server tipp ARES, solo con una parziale protezione dell'oro.
Non ha molto senso che con tutte le opzioni che ci sono per proteggere le risorse, l'oro te lo possano praticamemte azzerare.
Se lo proteggessero parzialmente, il server potrebbe soddisfare gli zappatori e i gierrrieri.
Non ne aprirei uno ogni 4 mesi, ma al limite uno all'anno
E farei le fusioni solo se necessarie.
Ma ... io non conto nulla ...
Per me,nei server ITALIANI,non sono nessuno dei due da guerra,su Medusa produci più risorse rispetto al mondo MINOTAURUS. Il problema sta che ci sono più multiaccount che persone reali esistenti. Quello è un vero schi.... Che sia Minotaurus o Medusa,si combatte se si vuole,chi si vacanza significa che non è capace a giocare,e a reagire. E' un gioco di guerra,strategia non di Farmville.
veramente fare e mantenere truppe e navi su minotaurus costa di più...
Che non è proprio lo stesso...
Ergo x combattere forse era meglio l'altro server
A meno che non si sia pensato che trovando zappatori, fosse più facile vincere qui su minotaurus....
tengo 110k di generali con produzioni e sovrapproduzione attivi,Pluto in tutte le città, aumento delle entrate ecc.. sai quanto perdo? Niente,anzi ci guadagno almeno 70-80k di oro. Ci sono tanti aiuti adesso,non siamo più nel 2010. Ancora convinti che sia un server zappatori,non credo che Medusa si stia rivelando un server "Guerra" Minotaurus ci sono tanti player nascosti,ma se non ti attaccano è perchè il mondo di gioco è diventato ESTREMANENTE LENTO,per spostare delle navi (specialmente i portapalloni) ci stai na vita. Tanto chiaccheriamo,ma sei andato anche tu nel server "Zappatori"
si
Perchè non volevo scontrarmi di nuovo con la LORDS
Però sono anche su ARES ...
-
Display MoreDisplay MoreDisplay MoreDisplay MoreDisplay More
Fermi tutti,
fino a 2 gg fa saltavano gli accordi culturali come rane nello stagno.
Io ho acceso la Fucina e ho cominciato a sfornare truppe e navi da inviare dove mi viene ordinato dal mio leader.
Sono quasi pronto e all'improvviso... cominciano a spuntare le Palme
.No no, io adesso voglio piallare.... ero a fare oro e mi avete fatto saltare gli accordi culturali.
ho cambiato gioco e ho ritruppato e adesso mi fate girare a vuoto

Che tristezza

e ... gho capio
Ma le caratteristiche di questo server sono da zappa ... non da spada ...
Era l'altro il server per combattere
Io capisco lo scoramento, ma devi anche capire cosa c'è dietro la palma ... o sotto.
Il numero dei giocatori che bivacchiano è enorme.
Nessuno vuole deletare o far sparire i propri account uppati in anni e anni ... molti per quasi due decenni !!
Ma nessuno ha più voglia di giocare.
Persino sul server ARES non ti attaccano più per saccheggiarti l'oro ... ed è tutto detto...
Io ci sono e non ci crederete, ma c'è un turco supergrosso che mi compera risorse come se dovesse costruire un server nuovo !!!
Insomma ... da server di guerra a server superzappone ...
Sorry ...
Allora io mi chiedo, se la "community" del gioco è questa, forse non era meglio fare un solo server? I giocatori allora realmente attivi sono davvero pochi (?)
Forse solo così, rendendo il gioco "automaticamente" più dinamico e non statico da zapppatori, riuscirà a far crescere questa community.
fosse per me , terrei solo server tipp ARES, solo con una parziale protezione dell'oro.
Non ha molto senso che con tutte le opzioni che ci sono per proteggere le risorse, l'oro te lo possano praticamemte azzerare.
Se lo proteggessero parzialmente, il server potrebbe soddisfare gli zappatori e i gierrrieri.
Per me,nei server ITALIANI,non sono nessuno dei due da guerra,su Medusa produci più risorse rispetto al mondo MINOTAURUS. Il problema sta che ci sono più multiaccount che persone reali esistenti. Quello è un vero schi.... Che sia Minotaurus o Medusa,si combatte se si vuole,chi si vacanza significa che non è capace a giocare,e a reagire. E' un gioco di guerra,strategia non di Farmville.
veramente fare e mantenere truppe e navi su minotaurus costa di più...
Che non è proprio lo stesso...
Ergo x combattere forse era meglio l'altro server
A meno che non si sia pensato che trovando zappatori, fosse più facile vincere qui su minotaurus....
-
Display MoreDisplay MoreDisplay More
Fermi tutti,
Io ho acceso la Fucina e ho cominciato a sfornare truppe e navi da inviare dove mi viene ordinato dal mio leader.
.No no, io adesso voglio piallare.... ero a fare oro e mi avete fatto saltare gli accordi culturali.

Che tristezza

e ... gho capio
Io capisco lo scoramento, ma devi anche capire cosa c'è dietro la palma ... o sotto.
Nessuno vuole deletare o far sparire i propri account uppati in anni e anni ... molti per quasi due decenni !!
Persino sul server ARES non ti attaccano più per saccheggiarti l'oro ... ed è tutto detto...
Io ci sono e non ci crederete, ma c'è un turco supergrosso che mi compera risorse come se dovesse costruire un server nuovo !!!
Sorry ...
-
Display More
Fermi tutti,

Che tristezza

e ... gho capio
Sorry ...
-
-
-
Per ovviare al problema, ho trovato una soluzione: metterne 2 affiancate. A gusto personale sembrano fighissime

Secondo me dovremmo proporre a Gameforge o chi gestisce questo forum, di renderlo più moderno, aggiungere tanto altro.Anche le Emoji sono molto limitate e tanto altro...
Ma se sti fenomeni hanno tolto il link gioco-forum !
X loro esiste solo discord....
Sto zitto che è meglio...
-
Display More
Salve Minotauros,
Che cosa si racconta di bello del nuovo server??
Ero abituato alle vecchie taverne di parecchi anni fa dove si spammava davanti ad un boccale di Ambrosia raccontando CR epici.
Qui, invece, tutto tace....
Una calma surreale.
Mi giungono poi notizie strane di vari complotti e strani sotterfugi e la cosa mi anima e mi riaccende dentro un pò di voglia di giocare e confrontarmi con abili avversari arrivati da una moltitudine di mondi e approdati qui su minotauros.
Ma questo nuovo Mondo Minotauros sarà veramente un server di FarmVille oppure sotto sotto rinascono vecchi player di tempi gloriosi dove lo scontro era praticamente all'ordine del giorno ?
Io, veterano di Ikariam, sono entusiasta di risentire vecchi amici di un tempo e di rammentare vecchi ricordi ikariani quando questo gioco era veramente un gioco di tattica, organizzazione, logistica e gruppo.
Adesso rimango affacciato dal balconcino della mia polis scrutando l'orizzonte...
Aeternus Il Pentolaio Matto
per le sue caratteristiche questo è un server per zappatori , ma qualche cosa succede
o comunque è successa
di certo aver tolto il link dal gioco al forum non aiuta ....
-
Aside from the fact that I’m against it, if there’s any hope that the suggestion will be accepted and implemented, I’m afraid it needs to be easy to carry out, useful to everyone, effective, and well-received.
Your idea seems difficult and complex to implement to me....
-
But now the battlefields are mirrored… identical in attack and defence.
With your suggestion, it’s unclear what would happen and how a discrepancy between attack slots and defence slots would be handled.
Furthermore, an infinite battlefield seems out of place to me.
This suggestion would certainly give a completely disproportionate advantage to high-level accounts…
Ergo… I’m sorry, but as far as I’m concerned, NO
-
no
If you do it , you keep only builder points
-
It’s not a problem
The discount is only 50%, even though the building’s level is 60
Καλησπέρα!
Στο κτίριο οπτικού που το έχω επίπεδο 52 εσφαλμένα μου δίνει μείωση 50%
Τί πρέπει να κάνω για να διορθωθεί;
-