Posts by Zizou

Sai com'è, uno pensa che ci siano commenti sulla versione e si ritrova in mezzo alla quest non ufficiale GF: "trova l'attila che è in te".

Penso sia ancora meno divertente di quella dell'Idra.

Dubito useranno come parametro i generali persi, perché non compare nella classifica.

Hai ragione completamente, ti chiedo scusa, ma ho dovuto rispondere in quanto sono stato attaccato da persone che non conosco, venendo giudicato, pur avendo esposto solo un mio pensiero sull'evento.

Ma ancora che continui ? Mi chiamo Kaido da quando è iniziato il server e puoi chiedere anche ai membri dell'ally in cui sono. Ti sto dicendo di smettere di insultare, queste battutine a mò di offesa si usavano circa 15 anni fa. E poi quello che viveva su ikariam ero io...

Continue illazioni inutili, ti sto dicendo che non sono il tizio a cui ti riferisci, ti esorto a smetterla. Ti ringrazio.

Capisco la vostra risposta perchè pensate io sia un altra persona ma mi dispiace, gioco in Hera, ho ricominciato da poco, e giocavo anni fa, e no non conosco nessuno di voi, ne tanto meno mi sarei nascosto dietro nick fasulli in forum. Grazie, evitate di rispondere al veleno la prossima volta, accertatevi che quello che state chiamando ''lordoso'' sia quello giusto ;)

Ti sembrerà strano ma ho il tuo stesso nick su hera, cercami in top 10 e scrivimi che ti rispondo. Prendetevi poche confidenze che fino a prova contraria non ci conosciamo e mai ci siamo visti. Grazie, scrivetemi entrambi che vi rispondo :D

Eccone un altro di fenomeno, non gioco in nessun server che intendete voi, sono su server nati da pochissimo che non riguardano la fusione e giocavo anni fa, a quanto vedo la gente tossica è comunque rimasta. Il nome Aramiis me lo porto da altri giochi, non so nemmeno chi siete a dir la verità

Pensa essere cosi frustato da cominciare a sparare a zero a gente a caso sul forum.

Sai genio del male, ti escono tra gli sponsor, cosa costa seguirli ? Vuol dire vivere su ikariam ? Se si potessero vedere le ore passate sul gioco vinceresti a mani basse fenomeno.

Il tutto e niente è riferito al fatto che cominciavi a parlare di una cosa e poi ne scrivevi un altra non tenendo un filo logico. Era un modo carino per dirti che non avevi detto nulla di sensato.

Tranquillo che di neuroni ne ho, i tuoi li terrei per te, che di neuroni bruciati non so che farmene. Un bacione leone da tastiera.ù

P.S. scrivere in endecasillabi non significa scrivere qualcosa di sensato. Cerca su google magari cosa significa endecasillabi :P

Tutti chi ? Basta aprire il discord, chat globale e vedrai... Il tuo messaggio è tutto e niente (trollata a parte). Gioco a giochi di questo genere da anni, e andare cosi all'arrembaggio e scoprire come funziona sopratutto in eventi di due giorni, non serve praticamente a nulla perchè ti do un piccolo spoiler se fai un evento per muovere un pò il gioco e nessuno capisce come diavolo fare i mostri che senso ha ? Indicazioni poco chiare, generali buttati cosi, magari per voi che avete milioni sugli account principali e milioni sui multi account non cambiano niente 10k di generali, ma ci sono server nati nemmeno da un anno, ed è completamente insensato.

Bye

Bart come non detto tutti si stanno lamentando che non ci sono state faq, io la mia proposta l'avevo fatta, fare un evento in cui perdi truppe cosi, senza sapere cosa vinci e cosa si deve fare, come devi attaccare...

Poi per trovare la combinazione giusta come se fa, ci sono 30 unita tra terra e mare, quale sarà mai sta combinazione, informazioni poco chiare

Ti ringrazio delle risposta Bart, la mia era solo una proposta, scopriremo tutto in game :D

Salve, la mia era più che una domanda una proposta, ed è la seguente : perchè non mettere una FAQ con tutte le informazioni specifiche dell'evento in maniera tale da potersi organizzare? Vengo da molti giochi sia di strategia che MMORPG, ad ogni evento fatto c'erano sempre le FAQ in maniera tale che uno avesse l'idea più specifica di cosa si facesse nell'evento. Anche perchè da un evento che non si sa nulla ma che semplicemente bisogna attaccare dei mostri, le prime ore di gioco saranno confusionarie e sarà tempo perso.

Ringrazio per la lettura.

Aramiis

Il 7 giugno ancora non era stato fatto l'ultimo aggiornamento, puo' essere che ha ambrospostato la citta' sotto occupazione (bug) facendo cosi disperdere le vostre truppe e dopo con la citta vuota si e' ribellato?

E' un tizio che quando l'ho piallato ha shoppato 3k di spartani al volo, lo avevamo chiuso in 3, ma lui improvvisamente ha disperso tutte le truppe, tenevamo sotto controllo la sua città e non si è mai mossa, altrimenti se avesse ambrospostato la città l'avremmo visto

1 - the town can be moved to an island with Colossues and then moved away

2 - it might be a good idea to provide a details battle report to let us see the events

There are no reports of the battle, because we were occupying the city and he dispersed our troops...

So I explain what happened today, an enemy attacks a member of my ally and occupies him, we defend and he retreats, his withdrawn troops have to return after an hour to his starting city on the same island, good. As soon as we withdraw, we send to occupy his city and his port. Before the troops returned they withdrew from the battle, he changes the form of government and disperses the troops for another 4 hours and up to this point they are there, I was behind them with all the spies, but what I don't understand is this: his troops they should have returned at 10.29pm, at around 10pm we see that suddenly the port is free and all our troops in the city are dispersed, I spy on the form of government thinking it had changed it again but nothing, there is no anarchy. So what I wonder is how is it possible that he dispersed all our troops and ships without doing anything? How could this happen? Is he using some bug?

Allora spiego cosa è successo oggi, un nemico attacca membro della mia ally e lo occupa, noi difendiamo e lui ritira, le sue truppe ritirate devono rientrare dopo un ora nella sua città di partenza sulla stessa isola, bene. Noi appena ritira mandiamo in occupa alla sua città e al suo porto. Prima che tornassero le truppe ritirate dalla battaglia, lui cambia forma di governo e disperde per altre 4 ore le truppe e fin qui ci sono, c'ero dietro con tutte le spiate, ma quello che non mi spiego è questo: le sue truppe sarebbero dovute tornare alle 22:29, alle 22 circa vediamo che all'improvviso si libera porto e tutte le truppe nostre nella città sono disperse, spio la forma di governo pensando l'avesse cambiata di nuovo ma nulla, non ha anarchia. Allora quello che mi chiedo come è possibile che ci abbia disperso tutte le truppe e navi senza fare nulla? Com'è potuto succedere?