Display More
Devo fare un complimento pubblico ai vari team pim pam pom manager, aggiornamento up top, le appoggio vanno na meraviglia e i bombi ancora di più.
cit
In tutto questo voglio sottolineare due interventi bellissimi... veramente da oscar....
"A quel punto, non intervenire significherebbe creare favoritismi, dove chi può permetterselo attacca e raccoglie risorse — quindi il più forte beneficia — mentre gli altri restano a guardare.""il più forte"
cit
per saccare bastano 8 giavelli e na quindicina di mortai con efe al 5 su quelle mura ... " il più forte"
oppure un'altra massima...
"Intere alleanze che attendono il momento opportuno per saccheggiare giocatori bannati?"
No, aspe i 16 miliardi di cristallo per gli up inutili li compro nello shop
cit
Ah povero ika.
Ciao, mi hai fatto scassare
Quei post sono tutti una cit..
Ma soffermandoci sui momenti poetici che hai osservato:
Magari per "il più forte" intende chi si è dedicato con costanza al game, chi c'è, chi ha visto sparire account anche grossi dalla classifica ed aveva le posizioni segnate perché nemici di vecchia data, chi ha comprato navi e mannaggia a lui si è potuto permettere anche le fenicie aggiuntive
Sono quei player di lunga data, che han tessuto amicizie e si sono organizzati piazzando le polis insieme sulle isole per essere inespugnabili il problema
Ops...No...Sarebbe scomoda verità...
Passo al secondo punto poetico:
Ebbene sì la speranza era proprio che vedendosi tutti partire di nuovo da zero si spendesse per costruirsi vantaggio sui rivali..
Sarei frustrato anche io che son nel mercato dei pomodori se a na certa arriva quello che li regala, soprattutto se ho appena speso in filiera per aumentare la produzione..
Mi rovinerebbe sto #####
Han ragione dai
#AttilaLibero