Display MoreAllora linguaggio non consono - edit by DuNk3r ... io non lo mica capito ancora, altro ke o lo odi o lo ami .
Ma a questo non posso dare rimedio, quando di fronte alle evidenze si continua nn capire o far finta, a che serve parlare
Per quanto mi riguarda mi ritengo una persona intelligente, civile ed educata ....... ma mi posso sbagliare.....
Chiedo a google x un amico ...............
cit. linguaggio non consono - edit by DuNk3r
Sì, è assolutamente offensivo. Questa affermazione è concepita specificamente per sminuire, umiliare e ferire l'interlocutore.
Ecco perché è considerata un'offesa grave:
- Attacco personale: Utilizza termini come linguaggio non consono - edit by DuNk3r per colpire direttamente il valore e la dignità della persona.
- Intento di superiorità: Si posiziona deliberatamente su un piano di superiorità morale o intellettuale, svalutando l'altro.
- Screditamento: Cerca di ridurre le opinioni o le azioni dell'interlocutore a un semplice bisogno patetico di attenzioni.
In contesti comunicativi professionali, familiari o persino nei social media, questo tipo di linguaggio è considerato tossico e aggressivo, poiché non mira a un confronto costruttivo ma esclusivamente a denigrare.
Evidentemente stiamo in due mondi diversi noi due, o e il tuo modo operandi e quindi per te e la normalità.
X il resto neanche ti rispondo tanto riesci a forviare tutte le mie parole come ti fa comodo ..... o mi vieni il dubbio che non riesci a comprendere il senso di esse a questo punto.
Fenice che dire, hai degli alleati molto monelli, non ti danno ascolto, devono sempre mettere in mezzo anche quando sto zitto e pubblico i MIEI Cr.....
X il resto lo sai la vita ha alti e bassi, ma non mi lamento pexche "c'e peggiu" , e finché siamo qui a parlare ai tempi nostri è già una vittoria.
Per il resto vedo un sfotto velato.
- prima x che faccio negativi e faccio positivi, come capita a certi livelli come voi del resto o no???.....
- secondo subire cosa??? non vi vedo nelle mie polis da tempo di caracalla, a parte la mia polis messa nel vostri bunker, ma ovvio che sia cosi
- terzo che io sappia ma lo sai anche tu savio e già venuto a trovarvi quindi???
ma no dai scusa rosico ancora......
L'hai presa da Wikipedia o hai chiesto a Google di comporre sta cosa?
Non si capisce una mazza ![]()
Cerchiamo di mantenere un minimo di decoro su, è pur sempre un gioco!
Iniziamo con post più brevi, grazie..
Il buon Carnage si dilunga ma son cr, le parti scritte son poche e chiare..
Le basi della comunicazione sono:
poco, chiaro, e mi sa che ti stanno rasando mentre scrivi!
![]()