domynator The Fallen Angel

  • Male
  • 8
  • Member since Feb 12th 2019
  • Last Activity:
Posts
134
Likes Received
404
Points
1,179
Profile Hits
1,898
  • come faccio ad iscrivermi al contest, anche se non necessario non riesco a vedere gli anagrammi e i rebus e mi dice che l accesso è negato

    • Ciao, il problema dovrebbe essere stato risolto. Grazie per la segnalazione e perdona il disagio.

  • Ciao,


    ancora non ho ricevuto la ricompensa del contest di Halloween... son passati quasi 2 mesi

    • Ciao, mi informo con chi di competenza. Grazie per la segnalazione.

  • bonjour j'aimerai signaler que nous sommes 3 joueurs sur la meme adresse ip avec un compte different mais je n'arrive pas a contacter le support ,comment faire

    • Hi, I am an Italian Forum Administrator and unfortunately I cannot help you with your request.

      To contact the French game team, you need to open a ticket at the link https://ikariam.support.gameforge.com/index.php?fld=fr.

      If this is the first time you are opening a ticket, you must register with the system and, once logged in, click on “Contact Support.” Alternatively, try writing to a French team member on the forum or Discord. Please consult this list (if updated) L'équipe ikariam France.

  • da un po' di tempo nel nascondiglio non riesco più addestrare le spie, non mi compare più la leva per addestrarle, così resto con il nascondiglio al livello 42 ma oltre 36 spie non riesco più ad addestrarle. ciao e grazie, giap

    sever Eurydike

  • email per contest di Pasqua che torna indietro

    • Ciao, grazie della segnalazione ma il messaggio di errore è dovuto a un nostro errore interno che non inficia sulla ricezione delle mail. Stiamo ricevendo le vostre mail correttamente!

  • Buona sera, ho riscontrato un problema sulla produzione delle risorse, pur avendo uomi nelle miniere la produzione di risorse è sempre a zero. Come posso rimediare a questo problema?

    Grazie

  • l'aprirei io la taverna per Adonis se fossi sicuro di non combinare guai, ma non potresti aprirla tu per sicurezza?..grazie

  • Ciao

    Gentilmente puoi rimuovere quello che ho messo sul forum?

    • Ciao, potresti essere più specifico? Cosa vuoi che venga rimosso? Magari mandami un PM col link.

    • Ciao, ho spostato in archivio il topic. Se dovesse riservirti basta contattare lo staff forum e lo riapriamo.

    • Puoi Rimuovere Non Lo Voglio Più, Ne Ho Creato Un Altro Topic

  • Ciao ho aperto un ticket ieri, ho ricevuto risposta. Successivamente ho risposto a ciò che mi era stato scritto ma non ho alcuna nuova notizia in merito, ormai è passato un giorno. A chi devo rivolgermi? ZAGROW non mi risponde.

    • Ciao,

      come indicato anche nella guida Ticket System , Moduli e Metodi di Segnalazione le risposte possono pervenire entro 48 ore. Oltretutto è sabato e siamo a Pasqua, è normale ci si impieghi un pò di più nell'evadere i ticket dato che siamo volontari con nostre vite private e non onnipresenti.

    • Questo è il motivo per cui ho risposto ieri nel primo pomeriggio, in maniera da non dare fastidio nelle festività. Un abbraccio :D

  • Ciao,

    sono nuovissimo del forum e non so neanche se sto scrivendo nel posto giusto...

    Mi sono iscritto perché per il gioco ho creato una guida alla crescita e ci terrei a metterla nel forum italiano per ricevere commenti e critiche (si spera sempre costruttive). Però non ho dimestichezza sull'uso del forum e non so niente di come si faccia a pubblicare la guida: tu mi puoi aiutare?

  • Ciao, è possibile creare una sotto sezione per il server Notos nella sezione "Mondi e hall of fame" ?

    • Ciao, la label è già presente ed utilizzabile. Il filtro rapido verrà aggiunto appena sarà possibile.

    • Novità? Si sa una data approssimativa?

  • Ciao, nel nuovo server kaikias ci sono persone che credo abbiamo multi-account utilizzati al fine di accumulare punti pirata. Avevo depredato uno di questi giocatori e sono stato minacciato da diversi individui. Chiedo il supporto di un moderatore.


    zFireball

    • Ciao,

      i moderatori si occupano del forum. A gestire il gioco sono gli operatori di gioco.

      In ogni caso se ritieni vi sia una violazione del regolamento di gioco segnala questi giocatori con gli appositi tasti in gioco o invia un ticket.

  • ciao, una volta nel forum vecchio c'era una lista di scripts che si potevano usarte, è ancora valida?

    • Ciao,

      la lista del vecchio forum non è più valida. Utilizzare uno script significa farlo assumendosi ogni responsabilità in quanto gli script potrebbero avere funzionalità vietate o apportare modifiche al gioco, anche esse vietate.

    • Grazie

    • Di nulla ;)

    • abbi pazienza..ancora una domanda, esiste una formula o un qualcosa che serve per calcolare la distanza fra le isole?...grazie

    • Non vi è una formula però ogni isola ha coordinate est e sud. Le isole si distribuiscono approssimativamente tra 0:0 e 100:100 e ne sono 5351. Magari trovi tu una formula! :D