Posts by tres93

Quote from tres93

Ika - world, and now ikalogs, are your friends. These are the best source of statistics about player, isles and banned/MV status.

About question : Yes, i played in .de .br and in ".uk" (or turkish)

I didn't think those were legal sites to use.. :/

Curious question, will a GO help us solve the doubt?

As far as I know, no programs that interfere with the "UI" of Ikariam provided by Gameforge and any automated screens that override-modify the premium are allowed.

Nothing about external site.

Surely for any external site, not provided and managed by Gameforge, Gameforge does not guarantee the security of access data.

Ika - world, and now ikalogs, are your friends. These are the best source of statistics about player, isles and banned/MV status.

About question : Yes, i played in .de .br and in ".uk" (or turkish)

Un vero flagello della fusione è che intere isole sono state "prese d'assalto" da inattivi... Avevo adocchiato un bel posto per poter fondare una colonia, il giorno dopo, tutta l'isola occupata da inattivi. Va bene dar la possibilità a tutti di giocare e di poter rientrare nei propri account, ma avrei preferito un meccanismo di redistribuzione degli inattivi un po' migliore. Sono tutti ammassati nelle stesse zone. Ma vabbè, credo non si possa fare niente. Spero che quei giocatori inattivi o riprendano presto il loro account in mano, o vengano tolti dal gioco, che occupano solo spazio.

Acergon Non ti ricordano le lamentele di qualcuno?

Eheh, quelle addocchiate da me sono state prese d'assalto da polis lv1, in attesa di far posto ad account più grandi. Altri direttamente bannati, supponendo multi illegali.

Considera che a fine fusione gli inattivi-bannati dovrebbero essere spediti nel server-cimitero. Girano un po' le pallottole se pensi che per i bannati a lungo termine non c'è molta differenza tra l'essere spostati o tra una settimana. Sempre spostati saranno.

Poi mi fai la bua e mi porti al delete ;(;(

senti tu, che nick hai in game?

Potremmo persino condividere la tag :/

Devo comunque ammettere che ho sempre amato la spavalderia sui browser games.

Ti informo che non ho truppe sull'account da circa 7 anni, quando le ho si trovano in città altrui per saccare come città-ponte.

*unico server dove poter giocare full vino, full efesto e full poseidone ^^

Effettivamente Alpha e Beta saranno sempre schifiati, se non sistemano le mappe :\

Ci sono player che hanno caricato centinaia di euro nei server nuovi e ora si ritrovano su beta dove il loro account vale praticamente niente, questa è frode, capisci la parola frode?

L'account non vale niente a prescindere da quanti soldi ci metti dentro, visto che non lo puoi vendere.

Mentre i potenziamenti che compri li hai ottenuti, no? Certo magari ora, come effetto residuo, saranno meno utili di prima, ma da inizio server X, Y e Z (non ho idea di dove tu giochi) ad ora sicuramente hanno portato il loro vantaggio. Ed è da un mese che si sa di 'sta fusione...

Se vogliamo dirla in termini più concreti : Se non fondevano saresti rimasto in un server desolato, sai cosa te ne fai dell'ambra spesa se poi giochi con i barbari.

Leggere Termini e Condizioni di gioco prima di giocare, grazie..

Capisco benissimo l'incazzatura e credimi, mi incazzerei pure io nella stessa circostanza. Semplicemente evitiamo il nazionalismo su tedeschi-italiani, sapendo che poi si scende a faide tra Cassata vs Babà o pandoro vs panettone senza concludere nulla.

E' immorale? E' ingiusto? Si, ma scenate simili non credo risolvano.

Why would Italian servers be harder than any other server? Apart from language, don't all the servers use the same software?

from Italian? Maybe because we have the most use of multiaccount or maybe because in the Italian server you can't fight a real fight without first agreeing or accepting MV in the 2nd round. Maybe that's the difference.

If you are fighting a German, you are fighting a German.

If you are fighting against an Italian, you are fighting against him, the sitter (s) and not-legalised multi as false brothers / false friends.

if you win against a German, you have won against a German and he has lost

if you win against an Italian, you have won due to bugs against the Italian. But he was not him but a noob friend with his name.

ikariam.IT are not the "most difficult" servers but the most unfair. with the highest rate of banned accounts.

Te la metto in modo da farla capire "all'italiano polemico" che è in te : Se la pizza fa schifo la colpa è del pizzaiolo che la prepara, del fornitore che ha portato prodotti scadenti o di chi non ha ancora cambiato fornitore?

A me non mi interessa se il dipendente si chiama Turiddu, van hollen oppure fischer. Qui stiamo parlando del mind-thinking della società e di come viene portata avanti a livello organizzativo e tecnico. Di certo non ha niente a che vedere con la mentalità tedesca. Che tu poi abbia letto nomi germanici, supponendo per questo che allora "i manager sono tedeschi", poco cambia.

Se poi vuoi associare "il tedesco" al "lavativo, superficiale ed impreparato" ti lascio nella tua convinzione, che è molto diversa dalla mia.

Gentilmente facciamo gli italiani in Italia, parlando dell'Italia.

anche se c'è chi scorsa settimana ha perso un giorno di lavoro per aspettare la fusione.

C'è anche chi si è dovuto alzare dal letto alle 11 di mattina per farla.. Che, nel mio fuso orario biologico, sono le 4 di notte..

Da mezzotedesco (pignolo e precisino) ti chiederei di lasciar perdere i tedeschi. La GF poggia legalmente le natiche sulla legge tedesca ma per il resto non ha minimamente nulla da spartire con i tedeschi. E' tedesca di comodo, così come altre società sono irlandesi, lussemburghesi e via dicendo..

Per il resto dello sfogo, ti capiamo praticamente tutti..

Come da titolo dopo il trasferimento su una mia polis anziché avere mura a 44, me le sono trovate a 40, problema avvenuto in un unica polis.

Approfitto anche per chiedere se siamo in molti ad avere uno scarto di circa 2 minuti in ogni missione, pirata o d attacco che si ha tra gli orari dati per i rientri e l orario effettivo di rientro.

Grazie

Anche trasferimento risorse.. La missione resta in " - " (termine) per un po' prima di scomparire.

bisa Faccio caso che a me capita persino con le navi commerciali.. Tutti i tempi si bloccano qualche tempo sullo " - " per poi sbloccarsi :\

Scusate, qualcuno ha in mento come procedere per scegliere un altro mondo?

Non so se è possibile in questo momento, ma è scritto nelle FAQ de "La festa dei mondi".

Domanda: Se il nuovo mondo non mi piace, posso trasferirmi in un altro mondo?

Risposta: Sì.

Suppongo che puoi, pagando l'item apposito. Non "Jumpando" con il transfer dell'evento

In my experience, there is not a problem with the building not fitting into the cities, but rather with having too few ships to make trading worthwhile. In my neighbourhood there are LOTS of trading offers, and there is also lots of profit to be made, or resources you could get easily. Left buy, right sell:

I totally agree with you.

Confermo.. Il militare resta "bloccato" qualche minuto prima di partire effettivamente con il caricamento del saccheggio.. Rallentando il tutto.

Vale il mio feedback?

Su PSI da 2-3 a pomeriggio a 1 di notte (io..).

Bisogna iniziare a mettere delle regole di buon vicinato : Come non fare rumore in segheria dalle 22 alle 6!