taverna kappa

• Scusate se mi intrometto, ma qui nessuno ancora si è complimentato con l'alleanza Lords per il numero di player che ha raggiunto; non deludetemi avete ancora tempo per raggiungere quota 100.

Sai che comodità avere 100 giocatori con mediamente 800 città d'appoggio per saccare in giro per il server?

Se non fossero quasi tutti geograficamente nel settore sud ovest sarebbe una comodità da non farsi scappare!

Un uomo non imbraccia il fucile per fare la guerra ma lo fa per garantirsi la pace. [Cit Kaiser]

Non importa quale sia la tua guerra, ciò che importa è scegliere l'arma giusta!

sturacessi.png

• Vale il mio feedback?

Su PSI da 2-3 a pomeriggio a 1 di notte (io..).

Bisogna iniziare a mettere delle regole di buon vicinato : Come non fare rumore in segheria dalle 22 alle 6!

Un uomo non imbraccia il fucile per fare la guerra ma lo fa per garantirsi la pace. [Cit Kaiser]

sturacessi.png

• Tipo, ora son 77 online, su Kappa

sturacessi.png

• Buon giorno popolo di Kappa vi sono mancato?;););)

Tra una rasata ai Lords e l'altra bisogna trovare il tempo anche di salutare i nuovi arrivati su Kappa, quindi abbiamo dato una breve sbirciata ai generali e mi è saltato fuori il mio amicone Mastino.. Come è sbarcato qui su Kappa e non gli facciamo gli onori di casa???? Nono rimediare subito, in 2 ore ci organizziamo e andiamo a dargli il nostro caloroso benvenuto:*:*:*

Battaglia per a M5-E

(07.12.2021 3:26:09)

JBlind[CLN] da a M5-E, Dangǝr[CLN] da marmella, Davy Jones[CLN] da marmella

vs

Posti-Museo da a M5-E

---------------------------------------------------------------------------------------------

............................................. - Oplita................................511(-0)

............................................. - Gigante a Vapore......................231(-0)

............................................. - Ariete................................200(-0)

............................................. - Catapulta..............................42(-0)

............................................. - Mortaio...............................10(-90)

............................................. - Guaritore..............................22(-0)

............................................. - Mura....................................7(-0)

Giavellottiere.......................476(-21) - .............................................

Girocottero...........................240(-0) - .............................................

Pallone aerostatico bombardiere.......120(-0) - .............................................

Cuoco..................................90(-0) - .............................................

---------------------------------------------------------------------------------------------

Generali................................-12.6 - Generali................................-2790

Punti d`attacco..........................6975 - Punti difesa.............................31.5

Danno ricevuto............................630 - Danno ricevuto.........................139500

Percentuale di danno.......................0% - Percentuale di danno.....................100%

Vincitori: Posti-Museo

Perdenti: JBlind[CLN], Davy Jones[CLN], Dangǝr[CLN]

Battaglia per a M5-E

(07.12.2021 4:02:02)

Dangǝr[CLN] da marmella

vs

Posti-Museo da a M5-E

Oplita..............................609(-141) - Oplita..............................149(-362)

............................................. - Gigante a Vapore......................231(-0)

Ariete.................................30(-0) - Ariete...............................141(-59)

............................................. - Catapulta..............................0(-18)

Mortaio................................30(-0) - Mortaio.................................4(-0)

Guaritore..............................13(-0) - Guaritore..............................22(-0)

............................................. - Mura....................................0(-7)

Tiratore fucile a zolfo...............168(-0) - .............................................

Spadaccino............................480(-0) - .............................................

Girocottero...........................150(-0) - .............................................

Pallone aerostatico bombardiere........60(-0) - .............................................

Cuoco..................................25(-0) - .............................................

Generali...............................-197.4 - Generali.................................-968

Punti d`attacco..........................2420 - Punti difesa............................493.5

Danno ricevuto...........................9870 - Danno ricevuto..........................48400

Percentuale di danno......................16% - Percentuale di danno......................84%

Vincitori: Dangǝr[CLN]

Perdenti: Posti-Museo

Battaglia navale vicino a a M1-E

(07.12.2021 1:55:09)

Patrisio[CLN] da marmella, JBlind[CLN] da marmella

vs

Posti-Museo da a M1-E

Nave con Ariete......................288(-12) - Nave con Ariete.......................0(-124)

Nave con Mortaio.......................84(-0) - Nave con Mortaio.......................0(-42)

Ariete a vapore.......................200(-0) - Ariete a vapore.........................0(-4)

Sottomarino..........................188(-12) - Sottomarino...........................13(-34)

Ariete con ruote a pale...............121(-0) - Ariete con ruote a pale................61(-0)

Portapalloni...........................23(-3) - Portapalloni...........................14(-6)

Nave appoggio.........................120(-0) - Nave appoggio..........................60(-0)

Nave lanciafiamme......................8(-16) - .............................................

Generali...............................-485.6 - Generali..............................-2511.6

Punti d`attacco..........................6279 - Punti difesa.............................1214

Danno ricevuto..........................24280 - Danno ricevuto.........................125580

Percentuale di danno......................16% - Percentuale di danno......................84%

Vincitori: JBlind[CLN], Patrisio[CLN]

Perdenti: Posti-Museo

Da notare l'ottima composizione dell'esercito degna di un vero TOP Player ^^^^^^^^^^^^^^

Sono sicuro che ti farà piacere essere stato piallato anche da Dark Pat e Danger ( di nuovo), d'altronde perchè perdere le buone abitudini...

Anche oggi ho fatto la mia piallata annuale al maestro alias Padre Maronno alias mastino alias paperink alias bulldozer alias posti-museo.

Ps Bentornato su Kappa hai ricominciato così come avevi finito.... Piallato :whistling::whistling::whistling:

:closedthread:

IMG-0091.png

• Direi che era giunto il tempo per la terza dose !!! -cit

firmaaryabyscalaw.png

• Farsi na bella fagiolata stile Bud Spencer no ? viene meglio il parlare a vanvera

Bavo hai piallato mastino su un accout trasferito da 4 giorni e due fatti di vacanza

ma qello che non capisco e perche mettere battute sulla 3 dose ?

fratello goditi il cr e lasciate stare il real

• Ho piallato mastino di nuovo questo conta per me.

Gradirei che nessuno dei miei alleati/amici facesse battute su 3 dose o vaccini o altro che riguardi temi che danno fastidio a Mastino.

Detto questo, masti non mi interessa che il tuo account era qui da 4 giorni, che le truppe erano per i barbari o altre fandonie simili, l'importante è che sei stato rasato.

Buon Game

IMG-0091.png

• anche toccare il real vedo

adesso scendi dal piedistallo e pensa al game

No mi piace stare sul piedistallo così che tu possa stare sempre sotto ed ammirare...

Mi sa che devo aggiornare la firma, ormai non c'è spazio per mettere ogni tua piallata..

Ci si vede in game appena ritruppi potrai venire a rifarti se ne sei capace :sleeping::sleeping:

IMG-0091.png

• blaaaa blaaaaa blaaaaa

sabato chiudiamo i conti adesso gustati gli ultimi momenti di gloria che poi vediamo quanto vali come giocatore

e poi non piangere con i messaggini

sabato mi faccio pure na bella pizzata

• Stavolta la paghi la pizza però 🤧

IMG-0091.png