Taverna Kaikias

  • Sono serissimo, dai facciamo delle regole chiare per tutti che problemi ci sono?
    No multi para rientri, no smantellamento generali , no vacanzamenti ecc ecc

    Perche non sei d’accordo? Hai detto che non li usate gli esterni per uscire dai multi impatti, per parare i rientri..
    Poi crepo te lo prometto 😂😂

    IMG-0091.png

  • Ps stavo solo trollando Noland, i rientri li abbiamo sempre parati, kappa, ares, tutti i server in qualsiasi modo, anche spacchettare in faccia fa schifo e lo si fa.

    psps qua non stiamo parlando di rientri parati ti vedo confuso, ma di smantellamenti. Non e' che i troll possono essere validi solo quando dici tu a convenienza,

    ti sei fatto bello col troll qualche mese fa ora ti becchi questo, non li pretendo ma al massimo puoi farci i complimenti cit. :)


    Io multini non li ho mai usati per il rientro solo nei test visto che sono le mie tecniche cit. :D La mamma non lo hai mai fatto ti invito a non mischiare i server kappa ares non mi toccano minimamente, questo e' ares parliamo di ares cit....ehm volevo dire kaikias


    La prossima volta allora che mi ari 5k generali allora non vale perche' sono solo 5k punti. Anzi teoricamente sarebbe peggio visto che 5k generali non penso equivalgano a 500.000 risorse.


    regole, patti? non si fanno patti tra leoni e uomini (sta cit e' bellissima :love:) quello che voglio promuovere io come ben sai e' il giocare, e farlo sempre. Ci sono troppi modi per non giocare e lo sai benissimo, volendo potremmo evitare il 90 % degli scontri in un server dove per fare CR ci vogliono 3 giorni.

    Io dico solo giochiamo e divertiamoci con quel poco gioco che ci resta :)

    firmadarkkbyscalaw.png


    Kappa: Ministro B-RO / Diplomatico D-A / Generale KAPPA / La Resistenza

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END

    Kaikias: Leader MAMMA

    Ares03: 9-1-1



    Ares : DANTE



    "No one cared who I was until I put on a mask"

  • ah nn era in rientro flavio? Ho capito male allora gahah

    Lo sapevo che non avresti accettato, eh lo so che la paura è tanta..

    Tante belle parole, giocare pulito, bla bla bla poi dico di metterlo scritto che valga per noi e per voi e non ci stai? Ahhahah

    Comunque il problema è che nessuno di voi sa uscire in maniera pulita dai multimpatti, e per questo che svii il discorso.

    Ho fatto bene a tenere qualche segreto per me 🌝👋

    Va bene cosi detto questo nn rosicate tanto ragazzi che ho appena messo piede qua..

    Ps tu saresti un leone? Ahahhaha

    IMG-0091.png

  • non ho capito perchè siamo finiti a parlare di multini per pararsi i rientri... non mi sembra che qualcuno li abbia usati su questo server


    in ogni caso, chiudiamo questo teatrino. non c'è bisogno di fare regole e penalità, se si vuole giocare e divertirsi tranquillamente tra amici senza dover pensare al risultato si evitano certe porcherie. se invece si vuole dimostrare a tutti i costi di essere il più forte allora non saprei come evitare i multini per pararti i rientri, per abbassare la fede ecc.


    tengo però a fare una precisazione, utilizzare un multino per interferire in una battaglia è una cosa che va contro il regolamento. nessuno, invece, ha mai considerato irregolare abbattersi un muro al 21. il gioco lo consente, non va contro il regolamento, esattamente come la palma sotto attacco ecc. poi ognuno è libero di intrepretare come vuole questi mezzi concessi dal game.

  • Tu stavi parlando di multi su rientri, che non c'entra nulla con questa situazione.


    Scusami mi sono perso, cosa devo accettare, hai dichiarato?


    Le mie belle parole rimangono e si applicano come fatti , quindi sereno attacca e vedrai 8)


    Sereno "il segreto" non va piu' di moda da un pezzo,


    Qui nessuno rosica, te lo garantisco, sempre dalla parte dei giocatori, sempre i primi a combattere senza alcuna paura del negativo... Poi c'e' chi si smantella le mura per 500 gen, beh come si suol dire un negativo e' una volta una sottomissione e' per sempre cit.


    Nono assolutamente non mi riferivo a me medesimo. L'espero degli animali a 4 zampe mica sono io:P:D

    firmadarkkbyscalaw.png


    Kappa: Ministro B-RO / Diplomatico D-A / Generale KAPPA / La Resistenza

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END

    Kaikias: Leader MAMMA

    Ares03: 9-1-1



    Ares : DANTE



    "No one cared who I was until I put on a mask"

  • nope io sto parlando di come Evitare i rientri, con esterni / multi o in qualunque modo si possa.

    I mezzucci sono sempre cose viscide, e che da come mi hai dimostrato sarete i primi a farli appena ne avrete modo.

    Ps il segreto funzia 🌝

    Pps devi aggiornare 500 k di risorse di danno nn l’avevo mai sentita son felice Di aggiornarmi con le tue regole ogni volta 😂😂

    IMG-0091.png

  • Come avrei dimostrato suddetta supposizione?:D


    Tu ti poni le domande e tu ti rispondi.


    Non ho manco fatto alcun conteggio ho solo detto che 21 livelli di mura corrispondono a 500k risorse dalla wiki di ika almeno risulta così^^


    Lei e' troppo poco sereno sig. blind non capisco perche' e' così sull'attenti, daje birretta e niger e torna come nuovo :thumbup:

    firmadarkkbyscalaw.png


    Kappa: Ministro B-RO / Diplomatico D-A / Generale KAPPA / La Resistenza

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END

    Kaikias: Leader MAMMA

    Ares03: 9-1-1



    Ares : DANTE



    "No one cared who I was until I put on a mask"

  • Dark, JBlind, Birba, BabboNatale, ma in generale tutti...

    Non amo ripetermi continuamente, quindi lo dico una volta sola: basta troll e basta spam. Se volete rispondere, cercate di farlo aggiungendo qualcosa di sensato alla conversazione (non con solo faccine come ha fatto qualcuno...) e soprattutto senza sfottere gli altri giocatori. Una volta si può sorvolare, la seconda magari pure, la terza c'è il richiamo e alla quarta restate per qualche giorno senza taverna.


    Detto questo, rileggetevi bene il regolamento del forum e rilassatevi un po'!


    Per qualsiasi chiarimento sono disponibile tramite PM. ;)


    Nesker,

    tMOD Ikariam.IT

  • Ho letto le ultime 3 pagine di taverna e non penso di averne mai lette così tante con così tanti riferimenti al game e senza insulti ma comunque arriva il commento in verde pazzesco||||

  • JlRAIYA se hai da ridire su un mio intervento, puoi scrivermi in privato, non mordo nessuno. ;)

    In pubblica, come è sempre stato, non si può, a maggior ragione se il post non aggiunge nulla alla discussione. ^^


    Per il resto, beh, se di quelle tre pagine più di una sono di soli post spam e con troll più o meno velati, non vanno bene lo stesso. Non è che se non vi insultate va tutto bene. ;)


    Per ULTERIORI chiarimenti, potete scrcivermi. ^^


    Nesker,

    tMOD Ikariam.IT

  • Allora lo è anche donare per non farsi saccare, e poi mi da noia che mi Citi sempre caro dark, poi mi tocca risponderti.

    che poi anche avere il generale lord è una sottomissione per fare cr easy ahahahha

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • "E allora ci insultiamo."

  • Parlando di cose serie di sottomissioni vere, Mezzosangue dato che sei generale dei sun come valuti questa cosa ?

    :D:D:D:D:D:D

    IMG-0091.png

  • Signori, mi raccomando occhio a non esagerare con lo spam, come sapete in alcuni thread è vietato, inoltre occhio alle immagine che postate, determinati termini non sono consentiti. Rispettate il regolamento del forum e siete pregati di attenervi a quanto è stato appena scritto in questo post.

    firma_starmi5.png?ex=662fc6ac&is=661d51ac&hm=af05dd43870bab88dfc053f60a031873fc41fd8fcb49ab527beccba8bca7d0be&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD