Posts by Airborne

"E allora ci insultiamo."

Battaglia per Varack CityVIII

(03.12.2020 22:17:01)

WikiSchianto[404] da Kingbota

vs

Varack City 11 da Varack CityVIII

---------------------------------------------------------------------------------------------

............................................. - Giavellottiere.........................0(-73)

Spadaccino...........................455(-14) - Spadaccino.............................0(-38)

Oplita...............................325(-85) - Oplita................................0(-234)

............................................. - Gigante a Vapore.......................0(-76)

............................................. - Mura....................................0(-7)

Tiratore fucile a zolfo................70(-0) - .............................................

Girocottero............................40(-0) - .............................................

Pallone aerostatico bombardiere........20(-0) - .............................................

Mortaio................................24(-0) - .............................................

Guaritore..............................10(-0) - .............................................

Cuoco..................................10(-0) - .............................................

---------------------------------------------------------------------------------------------

Generali...............................-135.8 - Generali...............................-888.2

Punti d`attacco........................2220.5 - Punti difesa............................339.5

Danno ricevuto...........................6790 - Danno ricevuto..........................44410

Percentuale di danno......................13% - Percentuale di danno......................87%

Vincitori: WikiSchianto[404]

Perdenti: Varack City 11

La città Varack CityVIII è stata saccheggiata da WikiSchianto[404]. Sono state rubate le seguenti risorse: 6,819 Legno, 27,620 Vino

Il miracolo di WikiSchianto[404] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.12.2020 21:32:01)

Il miracolo di WikiSchianto[404] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.12.2020 21:47:01)

Il miracolo di WikiSchianto[404] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.12.2020 22:02:01)

Il miracolo di WikiSchianto[404] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.12.2020 22:17:01)

Uno degli eserciti di Varack City 11 è stato completamente distrutto.

Battaglia per Varack CityVIII

(03.12.2020 14:16:52)

WikiSchianto[404] da Kingbota

vs

Varack City 11 da Varack CityVIII

............................................. - Giavellottiere.......................73(-120)

Spadaccino...........................907(-84) - Spadaccino...........................38(-142)

Oplita...............................356(-96) - Oplita..............................234(-358)

Gigante a Vapore......................400(-0) - Gigante a Vapore.......................76(-0)

Mortaio................................30(-0) - Mortaio................................0(-24)

............................................. - Mura....................................0(-7)

Tiratore fucile a zolfo...............140(-0) - .............................................

Girocottero............................40(-0) - .............................................

Pallone aerostatico bombardiere........40(-0) - .............................................

Guaritore..............................10(-0) - .............................................

Cuoco..................................10(-0) - .............................................

Generali...............................-235.2 - Generali..............................-1487.6

Punti d`attacco..........................3719 - Punti difesa..............................588

Danno ricevuto..........................11760 - Danno ricevuto..........................74380

Percentuale di danno......................13% - Percentuale di danno......................87%

Vincitori: WikiSchianto[404]

Perdenti: Varack City 11

1208 unità da WikiSchianto[404] sono mantenute nella città occupata di Varack CityVIII

490 unità da WikiSchianto[404] sono mantenute nella città occupata di Varack CityVIII

235 unità da WikiSchianto[404] sono mantenute nella città occupata di Varack CityVIII

Il miracolo di WikiSchianto[404] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.12.2020 13:46:52)

Il miracolo di WikiSchianto[404] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.12.2020 13:58:01)

Il miracolo di WikiSchianto[404] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.12.2020 14:16:52)

Stanco della battaglia, l'esercito di Varack City 11 è fuggito.

Aah questi MAMMA che attaccano in un gioco di guerra!!1!!1!1!!!

Li descrivo cosi:

MAMMA e PENG nemici per natura sono, come i MAMMA e i TITAN

come i MAMMA e i KSF,

come i MAMMA e gli xXx,

come i MAMMA e altri MAMMA.

Dannati MAMMA, hanno distrutto Ikariam! Cit.

Io più rileggo i suoi messaggi più penso sia tipo un fumetto inventato dai go per ravvivare un po' il server. Cioè faccio fatica a credere che possa esistere una persona così nella realtà. Dimmi che sei solo frutto della mia immaginazione distrutta dal lockdown, ti prego

Metti la classifica punti attacco quando per più di metà server qui sono Stato io il primo in classifica. Io che se quelli scarsi sono bidoni, io sono il punto raccolta differenziata. Quindi capisci che già qui sei fuori.

Poi la cosa che più mi fa ridere è il tuo uso del plurale, come se a noi fregasse minimamente di un disagiato come te. Evapora dai che pure i Doberman con due croccantini stanno a cuccia

Ma è del mestiere questo? 🤨

Dai mala Flavio non ha offeso nessuno, è un gioco un minimo di sfottó ci sta. Dispiace tu abhia già lo spirito troppo serio e permaloso della tua prossima ally. Dispiace sia andata cosi sono certo che appena entrerai dillà inizierai a muoverti e divertirti anche tu appena dichiarerete. È stata una guerra strategica, poi che sia andata così sicuramente dispiace.

Detto ciò, GG.

No macché venire a cercare. I negativi me li vado a prendere io. Quando ho tempo ti scrivo io 😂

Grazie e buon riposo post guerra. E bravi BAM lo dico anche io. Ci voleva per entrambi

Sono uno scempio anche qui, lo so.

Purtroppo devo dar ragione al mio presidente. Ormai faccio negativi anche con gli inattivi. Anzi, uno di voi BAM può confermarvelo. Però vi assicuro che ci impegneremo, e mi impegnerò personalmente per fare negativi di pochi generali. Dark in game sono Mattia269, un nabbetto alle prime armi. Però dai non mi dire che ho sempre parlato in forum. Avrò detto due cose goliardiche forse. Ad ogni modo sono contento della dichiarazione coi Bam, mi piacciono. Ci divertiremo

Complimenti sinceri ai Mamma. Per quanto li conosca da vecchi server è sempre un piacere vederli all'opera. Organizzati e preparati. Per chi ancora cerca di imparare qualcosa di sto giochino sono un bell'esempio. Poi che se la tirano un pochino è un altro conto 😂

Invece un bell'esempio non sei tu. Parli in taverna da inizio server ma ancora non si sa chi sei in game.

Non sei per nulla diverso dagli altri che abbiamo battuto ma almeno loro la faccia ce l'hanno messa :):thumbdown:

Hai colto l'ironia, beava

*bravo

Complimenti sinceri ai Mamma. Per quanto li conosca da vecchi server è sempre un piacere vederli all'opera. Organizzati e preparati. Per chi ancora cerca di imparare qualcosa di sto giochino sono un bell'esempio. Poi che se la tirano un pochino è un altro conto 😂

Invece un bell'esempio non sei tu. Parli in taverna da inizio server ma ancora non si sa chi sei in game.

Non sei per nulla diverso dagli altri che abbiamo battuto ma almeno loro la faccia ce l'hanno messa :):thumbdown:

Hai colto l'ironia, beava

Mastro birraio scusa sono etero

ahahahah che spiritoso..sicuramente non c'ero io con te questo.era logico io preferisco mia moglie ancora. Intendevo se volevate venire tutte e due insieme invece di andare a Catania da lui venivate qui io guadagnavo ,2 clienti :D

Al massimo poteva prendere cibo da asporto. Lo portava a Catania a casa dello zio che è ai domiciliari.....

This is a Mantra!

Dai meglio qualche stuzzicata qui in taverna che i concorsi di bellezza del 2010. Anche se almeno li qualche Edit by Starminator - linguaggio non consono si vedeva 😌