Taverna Kaikias

  • 🌝

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • RUSSIAN BOT ON 08.01.2021 16:27 Il miracolo di Burns 'Colosso' è attivo.
    RUSSIAN BOT ON 08.01.2021 16:27 Il miracolo di Burns 'Colosso' è attivo.
    RUSSIAN BOT ON 08.01.2021 16:27 Il miracolo di Burns 'Colosso' è attivo.

    Ora però state un pò esagerando...

    Capisco dare due dritte ma esporre tutto il mio repertorio mi sembra un po azzardato...

    Dovrò cominciare a chiedervi i diritti d'autore...

  • :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • 🙇🏿‍♂️

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • Dark grazie per il like, potresti mettere anche i barbari in hof?

    :D:D:D

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Dark Blind ha ragione, le sottomissione vanno messe in taverna non in hof :rolleyes:

    Sottomissione hahahahahah

    Ragazzi non sarà che questi quattro schiaffi che avete preso in sti giorni vi hanno fatto male?

    Dai su continuate a giocare a ikariam come stavate facendo , spiando a manetta come stavate facendo negli ultimi giorni, non postando aria fritta in hof... Capisco è un po frustrante però dai..

    ps cerchiamo di rimanere su livelli seri Edit by domynator: linguaggio non consono

    cit

    Dark grazie per il like, potresti mettere anche i barbari in hof?

    :D:D:D

    Vabbè ha smantellato mura al 21 per un possibile cr di 500 generali scarsi, un po' di sano troll se lo meritava :D

    Si ma va bene ci sta diciamo che il ragazzo sta imparando a giocare a certi livelli e gli ho spiegato che a me non piacciono ste cose, io sono più da gioco "pulito".

    Ma non iniziamo a parlare di sottomissioni per piacere hahahahah

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • scusa demolirsi 21 livelli di mura per evitare un cr come la chiami? fosse stato un muro al 1 potevo capirlo....

    poi noi abbiamo postato in hof, sei tu che sei venuto in taverna

  • Come lo devo chiamare? Tipo che levate le mobile per far rientrare gli opliti sulle impiallabil? lo chiamo gioco sporco.. Lui ha fatto una furbata che a me non piace, e gliel'ho detto in pm..Non lo condivido ma ci sta alla fine ha perso 5 k di punti non ha demolito una polis intera ...

    Capita a tutti di modificare livelli mura e\o porti per fare quello che si vuole in difesa ... Non mi sembra che siamo in guerra o no?

    Se volete le regole andate in diplomazia no?

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Non ci trovo niente di diverso tra un annullamento di navi, smantellamenti sotto rientro o navi bloccate e tante cose per cui abbiamo trollato in passato, anzi lo abbiamo fatto anche per molto meno.


    Auto infliggersi un danno significativo per non far fare un cr al proprio avversario è sottomissione.


    21 liv. Di mura sono 500k risorse non 4 spicci.


    È la legge del Don, e non si cambia :)


    Voi continuateci a schiaffeggiare, 50 euro per evitare un cr e catapulte in campo medio (tutto legittimo eh errori nostri) sono sinonimo di superiorità militare. Intanto noi continuiamo sempre a giocare col nostro spirito di iniziativa ed aspettiamo ancora qualcuno che ci dimostri qualcosa.

    A stare unicamente in difesa con pacchetti e colossi vari e fare CR è capace anche fenice:)

    Fa tutto parte del gioco ma preferisco stare dalla parte opposta 💪

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • ci mancherebbe, nessuno ha detto che non poteva farlo. come nessuno ti vieta di vacanzare sotto attacco. però c'è un motivo se si demonizza la vacanza sotto attacco.

    sicuramente non è come demolirsi una polis intera, diciamo che la demolizione della polis possiamo paragonarla allo smantellamento di flotte/truppe sotto attacco mentre demolire 21 livelli di mura (non uno o due) per evitare un cr possiamo paragonarlo all'annullamento del reclutamento di truppe/navi sotto attacco

  • No vabe io crepo quindi se io mi abbasso di un livello il porto per metterti in gl sono sottomesso? hhahahahahahah

    La legge del don la devi studiare meglio forse.L'abbiamo fatto anche noi, e più volte

    Ripeto non è una cosa di cui andar fieri ma cosa c'entra hahahha

    Abbiamo demolito anche polis a livello 5 occupate con navi per poi andare a prendere i rientri, questo è giocare sporco, ma le sottomissioni sono altre fai il bravo su.

    Ha messo screen babbo 922 k prima 917k dopo 5 k di punti sottomissione hahahah

    Dark lo sai bene che i cr dove avete preso 450 generali sono frutto di nabbate vostre si potevano evitare semplicemente giocando meglio.

    Il cr di danger ieri è stato fatto in maniera sporca? Non mi sembra non mi sembra nemmeno che siamo stati noi a provare a mandare la bast.da con 30 pale e 1 aretina prima del cr. Potevamo colossare al 4 e mandarlo fuori gl ma non ho voluto farlo proprio per non darvi la scusa del colosso. In difesa si hanno piu vantaggi e l'abbiamo sfruttato quindi?

    Avete sbagliato e avete preso cr non cercare scuse varie.

    Avete iniziato voi da subito non siamo ancora pronti mancano ancora 2-3 player. Possiamo giocare serenamente..

    Poi avevate detto voi che ci sottomettevate in 20 minuti, evidentemente vi sbagliavate 8o


    Capisco che ti faccia comodo dire che sono la stessa cosa, chi lo decide se livello 1 è valido e livello 2 no? tu forse?

    Tu puoi paragonarlo a quello che vuoi io posso dire che se demolisci una mobile con truppe mie dentro allo scopo di farle tornare sulle mie impiallabili è giocare sporco uguale.

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Si però non trasformiamo la cosa Edit by domynator: linguaggio non consono

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • continui a fare l'esempio del porto abbattuto di un livello per cambiare il campo e guadagnare di conseguenza un vantaggio. ma qui stiamo parlando della demolizione di un muro al 21, non per prendere un vantaggio, ma per evitare un negativo sicuro. poi ripeto, se il muro fosse stato all'1, al 2 o comunque molto basso potevo capirlo e passarci sopra, però dal livello 1 al 21 ne passa.

  • Ma ci sta siete voi che sbandierate sottomissioni varie, il troll ci sta come si puo trollare su tutto.. Ma fino ad un certo punto...

    Avete un un player in ally che è generale di un altra alleanza che ogni volta che ci troviamo in battaglia vi passa regolarmente i movimenti. Per entrare nelle zone centrali usate glia ecco che i bam vi hanno lasciato, suvvia non venirmi a fare la morale che non sono nato ieri.

    Se mi dici ha giocato sporco ti rispondo di si, ma se mi dici sottomesso ti dico no. E non lo dico ora lo dico sempre io, non come altri, io sono sempre coerente.

    Ps da livello 1 a livello 21 sono 5 k di punti riprenditi :sleeping:

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Ma infatti e' sottomissione farsi 500k di danni in risorse per evitare uno stupidissimo negativo.


    Se cambi il GL del porto a prescindere dal fatto che comunque ti arrechi danno in ogni caso comunque combatti, ingaggi , giochi e in ogni caso non mi va di entrare in merito adesso, qui invece e' stato un danno autoinflitto per evitare uno stupido cr sicuro al 100% , una cappellata che avete fatto voi come abbiamo fatto noi quelle altre due e con le quale avremmo recuperato il piccolo gap.


    Lo scopo di tutto ciò e' evitare di evitare di combattere. Ci sono 10.000 modi di evitare il CR e se continuiamo a smantellare a destra e a manca per paura di un piccolissimo negativo abbiamo finito di giocare.


    Il mio scopo non e' Edit by domynator: linguaggio non consono il litigare e' preservare quelle piccole consuetudini che ci permettono di giocarcela piu' volte, capisci? JBlind


    Non ci sono stati troll in taverna solo un appunto come lo abbiamo fatto con lo smantellamento di beneventano.

    Stiamo sereni e voltiamo pagina, sono cose che capitano :)

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"