Posts by la fenice

Aggiornamento della settimana

Compro 60k generali, mi vacanzo.....

Preso dalle crisi di panico, e dagli incubi che non mi lasciano dormire, svacanzo faccio 4 saccheggi a illium, e vengo preso da un eccitazione galattica, ma dura poco perché mi accorgo che il ministro è in vacanza e il leader ronfa. Mi ri vacanzo

Passano 48h svacanzo, mi taggo, posto i cr tanto nessuno se ne è accorto, scrivo a caso in forum per diffendere l indiffendibile, minaccia di girarmi e rivoltarmi.

Oggi rivacanza

#domanièferragosto

#vacanzatop

#tivoltoetirivolto

#sestavozittoerameglio

aspetta ma non si parlava solo con cr alla mano, i tuoi da staggato sono cr?? Ah si allora devo stare zitto, fammi il piacere evita di taggarmi io parlo solo con persone di livelli superiori, non da chi prima si è fatto arare e poi entra in quell ally raschiando le ginocchia per terra, hai fatto cr vs di me ?? Forse nei tuoi sogni addormentato sotto la luna, tranquillo salverai la faccia della tua ally da staggato, generali fasulli ? Quali sono i cuochi?? Dai sfasiamo un mito su ares i cuochi non vengono conteggiati come generali, forse non lo sapevi?? Il tuo livello si vede solo da questo particolare, pero oh se pensi il contrario Ti faccio vivere nella tua ignoranza eh, io rispetto le visioni gioco di tutti.

#alle3siamotop

#hopiallatopiuditutteleally

#fenicebidone

ma tutti hanno il loro padrone, qualcuno ha i denti d'oro a furia di rosicchiare le corteccie degli alberi, che pur di postare un cr lo fa da staggato, e questo è il tuo caso, qualcuno invece ha il buon senso e sta zitto, non è che porti una tag e sei top, per quello ancora devi mangiare tanti biscotti, ma tanto per te è normale vedi che hai dovuto fare per un momento di gloria, postate cr da staggato, una volta che hai taggato, bravo bei cr hahahahahah

#tranquillonormalepervoi

#facciamocrdastaggatimasiamotop

#abbiamodominato

#rosikone2019

svacanzo il 15 pero poi devi venire a prendermi, io non ho mai fatto queste magre figure, dovevo essere taggato e boiate simili, sembri il tuo amichetto shank il rosso, se poi i tuoi alleati svacanzano si fanno piallare saccare e poi issano la palma per paura degli alieni, allora si hai ragione, che magra figura che hai fatto, hai postato dei cr da staggato, scommetto che se ti avesse colossato e preso il rientro non avresti taggato eh,che paura che hai 60k generali, ma sei capace anche di muoverli o svacanzi sacchi e rivacanzi ??? Ahhahahahaha come dice blind ah povero ika.

Dai su mi stai facendo divertire a quando la prossima figura ?? 2 gg 2 k di gap 500k di risorse saccate e vacanzamento con conseguente espulsione il top.

Aggiungiamo i tuoi cr da staggato

#sono911senzatag

#tipiallo

#ritornasottopalma

Hai comunque vinto il matitone d'oro, o di rame dipende quello che preferisci

Che disperati, come vi siete ridotti, bischero svacanza in piena notte staggato, fa qualche saccheggio è rivacanza, oggi svacanza tagga e puff mette i cr contro la tag mayal, tranquillo su ika-score ancora rimani sotto palma è senza tag. Se levavi le tag nessuno avrebbe scritto nulla, ma quando uno si rende ridicolo bisogna farglielo notare

#cipiacevincerefacile

#noipuo

#tantosiamosopra

Battaglia per Polis
    (10.08.2019 16:17:00)
    Jessica[MAYAL] da Zolfo I
    vs
    Foredecapu[9-1-1] da Polis

---------------------------------------------------------------------------------------------
    Fromboliere.............................1(-0) - Fromboliere.............................0(-1)
    ............................................. - Giavellottiere..........................0(-1)
    ............................................. - Mura....................................4(-3)
    Tiratore fucile a zolfo................85(-0) - .............................................
    Spadaccino............................840(-0) - .............................................
    Oplita...............................369(-10) - .............................................
    Gigante a Vapore.......................45(-0) - .............................................
    Girocottero...........................104(-0) - .............................................
    Ariete.................................30(-0) - .............................................
    Mortaio................................12(-0) - .............................................
    Cuoco..................................68(-0) - .............................................
    Pallone aerostatico bombardiere.........9(-0) - .............................................
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Generali..................................-14 - Generali...................................-1
    Punti d`attacco...........................2.5 - Punti difesa...............................35
    Danno ricevuto............................700 - Danno ricevuto.............................50
    Percentuale di danno......................93% - Percentuale di danno.......................7%

Vincitori: Jessica[MAYAL]

Perdenti: Foredecapu[9-1-1]

La città Polis è stata saccheggiata da Jessica[MAYAL]. Sono state rubate le seguenti risorse: 50,900 Oro, 12,924 Legno, 44,702 Marmo

Il miracolo di Jessica[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.08.2019 16:12:00)

Il miracolo di Jessica[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.08.2019 16:16:13)

Gli attaccanti hanno vinto la battaglia perchè hanno penetrato le Mura e perchè i difensori non avevano unità nel luogo della breccia.

Battaglia per Polis

(10.08.2019 14:32:53)

Jessica[MAYAL] da Mirruos

vs

Tiratore fucile a zolfo................85(-0) - .............................................

Spadaccino............................840(-0) - .............................................

Oplita................................385(-6) - .............................................

Gigante a Vapore.......................45(-0) - .............................................

Girocottero...........................104(-0) - .............................................

Ariete.................................30(-0) - .............................................

Mortaio................................12(-0) - .............................................

Cuoco..................................68(-0) - .............................................

............................................. - Mura....................................6(-1)

Generali.................................-8.4 - Generali....................................0

Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa...............................21

Danno ricevuto............................420 - Danno ricevuto..............................0

Percentuale di danno.....................100% - Percentuale di danno.......................0%

La città Polis è stata saccheggiata da Jessica[MAYAL]. Sono state rubate le seguenti risorse: 49,384 Oro, 31,592 Legno, 78,407 Marmo

Battaglia per Polis
    (10.08.2019 13:47:45)
    Jessica[MAYAL] da Mirruos
    vs

............................................. - Fromboliere.............................0(-1)
    ............................................. - Mura....................................6(-1)
    Oplita...............................397(-13) - .............................................
    Pallone aerostatico bombardiere.........9(-0) - .............................................
    Generali................................-18.2 - Generali.................................-0.4
    Punti d`attacco.............................1 - Punti difesa.............................45.5
    Danno ricevuto............................910 - Danno ricevuto.............................20
    Percentuale di danno......................97% - Percentuale di danno.......................3%

La città Polis è stata saccheggiata da Jessica[MAYAL]. Sono state rubate le seguenti risorse: 51,382 Oro, 31,693 Legno, 78,306 Marmo

-8k

Battaglia navale vicino a Polis

(10.08.2019 15:19:37)

Butcher[MAYAL] da Polis, Polis, Zolfo2

vs

Nave con Ariete.......................334(-0) - Nave con Ariete.........................0(-4)

Ariete a vapore........................35(-0) - Ariete a vapore........................0(-86)

Nave con Mortaio.......................42(-0) - .............................................

Nave lanciamissili.....................12(-0) - .............................................

Sottomarino............................80(-0) - .............................................

Ariete con ruote a pale................60(-0) - .............................................

Portapalloni............................7(-0) - .............................................

Nave appoggio..........................40(-0) - .............................................

Nave con Catapulta.....................56(-0) - .............................................

Nave lanciafiamme.......................0(-5) - .............................................

Generali..................................-31 - Generali................................-2084

Punti d`attacco..........................5210 - Punti difesa.............................77.5

Danno ricevuto...........................1550 - Danno ricevuto.........................104200

Percentuale di danno.......................1% - Percentuale di danno......................99%

Vincitori: Butcher[MAYAL]

617 unità da Butcher[MAYAL] stanno assediando l'entrata del porto a Polis

13 unità da Butcher[MAYAL] stanno assediando l'entrata del porto a Polis

36 unità da Butcher[MAYAL] stanno assediando l'entrata del porto a Polis

Il miracolo di Butcher[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.08.2019 15:04:37)

Il miracolo di Butcher[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.08.2019 15:05:30)

L'esercito di Butcher ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

Fa caldo, siamo ad agosto anzi no quasi a ferragosto, quindi chiaramente non vi preoccupate più di tanto del gioco, cosi peschiamo un vostro alleato taggato 911 off, spiamo e troviamo navi e risorse, cosi si parte verso l avventura ma il gioco dura poco, dopo il primo cr di 2k di gap, il vostro alleato è andato in crociera prima del solito, ma non era sotto atttacco ha vacanzato solo perchè voi potete e gli altri no.

Ed ora non è piu nemmeno un membro 911, chissà se siamo noi la causa.

Whats-App-Image-2019-08-12-at-19-37-35.jpg

Whats-App-Image-2019-08-12-at-19-37-36.jpg

seguono i cr

#crsolocon6mortaie11giavelli

#solovsglioff

#tihosaccato4kkdirisorsequandoavevi10ktotali

#idominatoridiaresdainizioallafine

#fuorilebiglie

#ladiplomaziasaidove

#siamoinestate

#Solodainattivi

Battaglia per Vino pose 4

(28.07.2019 14:52:38)

Jessica[MAYAL] da Vinum II

vs

Burns[9-1-1] da Vino pose 4

............................................. - Pallone aerostatico bombardiere.......180(-0)

Catapulta...............................6(-0) - Catapulta..............................30(-0)

............................................. - Mortaio................................30(-0)

Giavellottiere.........................74(-0) - .............................................

Generali....................................0 - Generali....................................0

Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa................................0

Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto..............................0

Percentuale di danno.......................0% - Percentuale di danno.......................0%

Perdenti: Burns[9-1-1]

La città Vino pose 4 è stata saccheggiata da Jessica[MAYAL]. Sono state rubate le seguenti risorse: 1,974 Oro, 75,184 Legno, 6,815 Marmo

sto sempre aspettando che mi contattiate per gli accordi in game, il resto è solo fiato per gonfiare le bambole, bischero mi hanno rubato il motorino puoi aiutarmi ??

Ciao fenomeni è Buone FERIE

pff blind il caldo ti da alla testa, vaneggi come mugiwuara che ha visto le mura in under gl, hahahhh sei abbastanza comico, però ti rispetto perché non hai smentito vacanze sotto attacco e altri particolari che trovi più sopra, il bello è che parli di dark navi e 40 milioni di risorse quando aveva 10 k totali, come avete fatto?? Stai diventato come mugiwuara ahahhha Quindi ci avete deletato le ally, mi piace

Le modalità le sai mi contatti in game e avrai gli accordi che desideri, in alternativa, fai scrivere i tuoi cosi rendono ancora più ridicola la tag che porti.

Fino ad allora potete solo trollare vs di me.

Buone vacanze e miraccomando non alzare i generali non si sa mai.

Ora smentisci e fammi vedere che riesci a scrivermi, e non aggiungermi a caso nei gruppi come dici tu se hai le biglie, fino ad allora, continuerò a leggere le tue storie stile darkk:*

P.s il dominatore di ares:D:D:D

seriamente hai scritto under gl, hahahaha come ho fatto a perdere 317 opliti con i muri, con un rientro a muzzo, secondo me a cuccia devi stare te, io in quel cr avrei fatto circa 220 di gap, al primo round ha impattato con 3 slot di gav al secondo full oplita e ha ritirato, se non non ricordi le cose è meglio che stai nel tuo angolino al posto di scrivere cavolate inutili, capito mugi ?? Forse te puoi giusto mettermi le scarpe perché non sai nemmeno leggere i cr, eppure non è difficile se leggi nel cr non c è scritto mura (5), :D

Dai ora posta quelli che ho fatto io che io, il pesce te lo offro cosi rimetto a posto i neuroni:*

Dopo il cr nel vecchio forum ho scritto questo

forse era meglio che stavi in silenzio al posto di venire qua a parlare di aria fritta, avete svacanzato toggiuro, hai schierato, avevi tutte le truppe e dopo 2 round oltre a fare un cr da nabbo ben 6.9 di gap con un esercito con rientro a muzzo dove il minimo che dovevi fare era 120 generali hai preferito ritirare e sei scappato via più veloce della luce, cosi hai fatto un accordo commerciale e hai venduto le truppe a toggiuro :fp: :fp: , e la è iniziato l assedio verso lo stesso player bloccato e saccato senza sosta, fino a che il nostro amico toggiuro ha comprato anche le truppe di foredecapu, dopo 3 ore di saccheggi è stato costretto a vacanzare o avrebbe finito l oro e disertato le truppe di tutta l ally. Meno male che questa volta siete venuti con un account taggato e avete solo confermato quanto detto da danger, staggato per poter essere taggato una volta fatto il cr :asd:

3 ally...... mi posti i link delle dichiarazioni di guerra ?? Io faccio valere solo ciò che fate valere voi, come le demolizioni dei magazzini per non farsi saccare, lo smantellamento di un intera polis con residenza al 5, come la vacanza sotto attacco di toggiuro, che vacanza dopo i ripetitivi saccheggi e per non farsi disertare le truppe, poi se voi tenete altri parametri nessun problema, blind te lo ripeto puoi fare il pavone quanto vuoi, ma a me interessa poco, avete per caso cr vs il sottoscritto da inizio a fine ares ?? Me lo puoi postare per piacere ?? Ho bisogno di fosforo.

Classico stallo alla ikariana, in cui tutti minacciano e fanno la voce grossa ma nessuno si muove.

Meno parole più fatti

Meno chihuahua più mastini

per essere uno stallo ci vorrebbero due alleanze, qui esiste la 9-1-1, ed un ally formata da 2 player, di cui uno per una volta in un anno e mezzo ha fatto più di 1 k generale, che passa dei flett da andare a prendere magari dietro mura al 40, senza aver mai nemmeno fakkato una nostra polis.

Insomma il nulla mischiato al niente .

pero siete di memoria corta, ma comunque è il vostro stile, quindi nessun problema alla fine non mi meraviglio, voi siete i dominatori di ares che vi fate saccare 2,5kk di risorse in 2 giorni da nabbi, con player inattivo, che siete avanti di 8k di gap, vi manca solo una cosa la tag ferie.

Potete solo trollare vs di me cit:*