Posts by Cinderello

Certamente

Consiglio a costui di recarsi presso la sede Inps per procedere con la richiesta alla 104

Saluti

Ah ok, c'è differenza effettivamente

Buono a sapersi :)

Una piallata é pur sempre una piallata

Se poi ora é tornata la moda di lasciare i generali fermi come facevano i peggio bidoni alzo le mani e ti dico bravo

No Tor No Party

Amico Mio é finita la Bubana :):):)

Una volta che decido di fare un post dal mio punto di vista poco serio per fare indirettamente una critica all'organizzazione del torneo la prendete subito sul personale, certo che siete pesanti.

Vai amico mio, conto su di te

Vinci anche per noi

Infatti abbiamo partecipato, altrimenti non avremmo passato il girone :)

Grazie per i complimenti :*

Non so manco chi tu sia, stai serena e non fare la saputella cara birbantella

Volevo fare i complimenti per il bel torneo avvincente

Bravi ragazzi, ottimi scontri

Simpatico :)

. La mia squadra si e' presentata, casomai non si sono presentati gli avversari.

Io da regolamento dovevo prendere quel porto e l'ho preso, anche se avrebbe dovuto essere vuoto, fine delle storia.

Questa è l'ultima volta che viene tollerato un comportamento simile, da ora in poi ,chiunque intralcerà il normale svolgimento del torneo, lasciando unità nelle città una volta terminati gli scontri, verrà punito molto severamente.

Non mi risulta

• Disabled

Fatta la richiesta allo stato? 🌝

Non sto neanche a commentare perché é tempo perso...rileggiti solo la firma di nicolab

imbarazzante 😂😂😂

Sei tu che devi fare chiarezza, ancora non ci hai spiegato come sia possibile che i tuoi alleati abbiano tutti gli stessi punti 🌝

Sei stato bannato chissà per quale motivo, hanno punito il più bidone per avvisare i player di stare attenti? Non credo proprio

Ti va dato cmq merito che farsi bannare su ika é davvero un impresa... Chapeau 😂

La tattica del papiro non ti salverà, per lo meno prima di postare rileggiti visto che ti autosmentisci alla riga successiva. Non sai manco quello che dici e parli giusto per dare fiato alla tastiera 🌝

Questione pirati: Solo la gente inutile si e messo a farli, basta guardare il tuo amico informatore 🌝

Allora......visto che ti piace parlare per certezze e non per sentito dire e a maggior ragione che a tuo dire non hai mai usato bot a differenza nostra, spiegami un po perchè quello bannato sei tu e non noi

ah e intanto che ci sei,visto che prima hai fatto lo svicolone cambiando discorso,spiegaci pure perchè i tuoi alleati hanno tutti gli stessi punti...Illustraci che siamo curiosi;)

I dati parlano chiaro e sono inequivocabili, i tuoi multi bloccaposti pure, ma del resto da uno che slecchina quello che lo ha arato e che ha campato solo di pirati mica ci si puo aspettare molto8)

Tanti saluti Volpone

Anche su kappa l'apparenza ingannava giusto? Eppure ricordo un epilogo diverso;)

che tu però mi venga qua a postare il regolamento fa abbastanza pena,cioè.....postato da uno che ha campato mezzo ika grazie ai multi pirata ecc è interessante

Nonostante ciò vedo che non hai perso il vizio del bot...quando fai le cose falle in modo meno evidente,almeno eviti un altro ban :D

per il resto ragazzi mi secca quotarvi tutti perchè tanto è un discorso inutile, una gara di giro frittate in cui tutti sappiamo la verità....sia i buonisti che i finti buonisti

L'unica cosa davvero interessante è vedere come vi spalate munnezza a vicenda tra ex alleati =O=O=O

Viva la serenità cit penis pensiero

bomber è inattivo di suo

sisi era svacanzato e ha palmato lui, ci crediamo tutti sereno :)

non capisco il tuo voler girare la frittata se non sei capace,devi solo rispondere che il pubblico è curioso

Ti aspettiamo;)

Ripeto trollate alleanze e player con cui potete farlo con la D-A fateci il piacere su restata a cuccia :S:S

A parte che non vedo nessuna tag D-A in lista alleanze...si vede che si è deletata :)

Bisogna cmq avere un bel coraggio a venir qua e postare cr di anni fa vs inattivi però non mi stupisco visto il livello

Rufy comunque si inizio settimana prossima ri-loggo kappa :saint:

Solo tu o porti anche altra gente? ravvivate il server ;(

no è sempre lui ^^

Spalmo solo perché non mi piace commentare in forum con la palma ecco, dato che vogliono trollare me glielo faccio fare anche in game.:S

Con gli altri sei in game gia da un pezzo quindi non fare il brillante...lo sappiamo che hai palmato tu reese e co :)

visto la mia assenza su ika per un po di tempo avevo una curiosità, ma come hai fatto a regalare l'acco a danger se era in condivisione?

non spetta a me riavviare il server. Francamente credo che sia piu divertente giocar su ares dato che i tempi di gioco sono ridotti ma è una mia opinione personale.

Spalmo solo perché non mi piace commentare in forum con la palma ecco, dato che vogliono trollare me glielo faccio fare anche in game.:S

Ahi carajoooo. Cinderello abbandonare la naveeeeeeeeeee :(.

abbandonare la nave amico mio

si palmi chi può||

Non è molto ma in tempo di vacche magre ci si accontenta...sai com'è il tempo a disposizione è stato relativamente breve,ma non per colpa nostra :)

Ciao Blindino :*

Forse hai sbagliato Ranch, tu hai trovato un Ranch in stile indiano dell' India intendo, dove le vacche sono magre e spesso denutrite, se cerchi meglio potresti trovare con più fortuna e con più fiuto un Ranch decente con vacche ben pasciute e in splendida forma. Per esempio in zona [LORDS] avrai solo l' imbarazzo della scelta, sempre che tu abbia il fegato di entrare nel loro Dominio.

Se per tuo piacere personale hai messo questi CR nella tua HoF hai fatto benissimo, in linea col tuo palmares credo, mettendoli quì invece non capisco il nesso, da buon finto tonto direi che sono CR normalissimi ma anche più magri delle vacche del Ranch Indiano che hai attaccato. Esporli come un vanto ..., vabbè, ... chi si accontenta gode ed evidentemente dopo secoli di astinenza hai ben goWuto ... ^^

Dai, impegnati che puoi fare di meglio di sicuro.

Rileggiti la prima riga del mio ultimo post e datti la risposta 🌝

Chi é che ha tutti gli account? Tu

Quindi chi devo interpellare? Tu

Non giochi piu? Bo l'altro giorno ho visto che hai truppato sui 5k gen e in concomitanza si e svacanzata mezza ally, avete spalmato multi per comprare generali vedasi danger (almeno lui si è mosso bravo) così x sport? Curioso 😯

Cmq non lo sapevo che non giocavi più su kappa...e a distanza di anni scopro pure di 50 palme subite a mia insaputa... chiedo venia per la memoria corta🌝

quando hai voluto dimostrare il tuo valore su kappa già non giocava piu nessuno,che poi cosa hai dimostrato non lo so, però mi fido 🌝

Sereno

Come denoto è inutile parlare con certa gente

Non fare il finto tonto...chiunque è a conoscenza,forse tu no per vari motivi che non sto qui a elencare ma forse ci arrivi, non prendiamoci in giro su queste fantomatiche illazioni o fantasmagoriche teorie del complotto contro qualcuno

lo sappiamo tutti, sappiamo bene come sono andate le cose, se poi mi vieni a dire che le uso come strumento di vendetta per sonore sconfitte e che sono colluso basta che ti rileggi la prima riga:)

Detto ciò passiamo alle cose formali caro mio amico lettore...evidentemente non sei tu?(

Non è molto ma in tempo di vacche magre ci si accontenta...sai com'è il tempo a disposizione è stato relativamente breve,ma non per colpa nostra:)

Ciao Blindino :*

Battaglia per VE1

(30.09.2019 17:57:20)

cinderellа[GOW] da Serenamente

vs

John Reese[PAUSA] da VE1

---------------------------------------------------------------------------------------------

............................................. - Fromboliere.............................0(-1)

Giavellottiere........................89(-11) - Giavellottiere..........................0(-1)

............................................. - Ariete..................................0(-1)

............................................. - Mura....................................5(-2)

Oplita.................................49(-1) - .............................................

Girocottero............................60(-0) - .............................................

Mortaio................................24(-0) - .............................................

Pallone aerostatico bombardiere........30(-0) - .............................................

---------------------------------------------------------------------------------------------

Generali...................................-8 - Generali.................................-5.4

Punti d`attacco..........................13.5 - Punti difesa...............................20

Danno ricevuto............................400 - Danno ricevuto............................270

Percentuale di danno......................59% - Percentuale di danno......................41%

Vincitori: cinderellа[GOW]

Perdenti: John Reese[PAUSA]

La città VE1 è stata saccheggiata da cinderellа[GOW]. Sono state rubate le seguenti risorse: 85,000 icon_wood_small.png

Battaglia per VE1

(30.09.2019 19:01:17)

vs

John Reese[PAUSA] da VE1

Giavellottiere.........................94(-6) - .............................................

Girocottero............................60(-0) - .............................................

Mortaio................................24(-0) - .............................................

............................................. - Mura....................................6(-1)

Generali.................................-3.6 - Generali....................................0

Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa................................9

Danno ricevuto............................180 - Danno ricevuto..............................0

Percentuale di danno.....................100% - Percentuale di danno.......................0%

La città VE1 è stata saccheggiata da cinderellа[GOW]. Sono state rubate le seguenti risorse: 90,000 icon_wood_small.png

Battaglia per VE1

(30.09.2019 20:09:06)

vs

John Reese[PAUSA] da VE1

Giavellottiere.........................94(-6) - .............................................

............................................. - Mura....................................6(-1)

Generali.................................-3.6 - Generali....................................0

Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa................................9

Danno ricevuto............................180 - Danno ricevuto..............................0

Percentuale di danno.....................100% - Percentuale di danno.......................0%

La città VE1 è stata saccheggiata da cinderellа[GOW]. Sono state rubate le seguenti risorse: 8,203 icon_wood_small.png

Battaglia per VE1

(30.09.2019 19:02:51)

Stephen Curry[GOW] da Ubriaco di Te

vs

John Reese[PAUSA] da VE1

Girocottero............................60(- 0) - .............................................

Mortaio................................15(- 0) - .............................................

Generali.................................-3.6 - Generali.................................... 0

Punti d`attacco............................. 0 - Punti difesa................................9

Danno ricevuto............................180 - Danno ricevuto.............................. 0

Percentuale di danno.....................100% - Percentuale di danno....................... 0%

Vincitori: Stephen Curry[GOW]

La città VE1 è stata saccheggiata da Stephen Curry[GOW]. Sono state rubate le seguenti risorse: 47,500 icon_wood_small

Un saluto al Divino:*

Battaglia per Polis

(30.09.2019 17:03:00)

vs

Deleted[PAUSA] da Polis

............................................. - Fromboliere.............................0(-1)

............................................. - Guaritore..............................30(- 0)

............................................. - Cuoco..................................60(- 0)

............................................. - Mura....................................5(-2)

Giavellottiere........................334(-6) - .............................................

Girocottero...........................120(- 0) - .............................................

Mortaio.................................7(- 0) - .............................................

Pallone aerostatico bombardiere........15(- 0) - .............................................

Oplita................................395(-5) - .............................................

Generali................................-10.6 - Generali.................................-0.4

Punti d`attacco.............................1 - Punti difesa.............................26.5

Danno ricevuto............................530 - Danno ricevuto.............................20

Percentuale di danno......................96% - Percentuale di danno.......................4%

Perdenti: Deleted[PAUSA]

La città Polis è stata saccheggiata da Stephen Curry[GOW]. Sono state rubate le seguenti risorse: 19,052 icon_wine_small, 5,324 icon_crystal_small

Battaglia per Polis

(30.09.2019 17:45:42)

vs

Deleted[PAUSA] da Polis

Girocottero............................60(- 0) - .............................................

Mortaio.................................6(- 0) - .............................................

Generali.................................-3.6 - Generali.................................... 0

Punti d`attacco............................. 0 - Punti difesa................................9

Danno ricevuto............................180 - Danno ricevuto.............................. 0

Percentuale di danno.....................100% - Percentuale di danno....................... 0%

La città Polis è stata saccheggiata da Stephen Curry[GOW]. Sono state rubate le seguenti risorse: 36,952 icon_wine_small

Battaglia per Polis

(30.09.2019 19:40:19)

vs

Deleted[PAUSA] da Polis

Giavellottiere.........................44(-6) - .............................................

Girocottero............................30(- 0) - .............................................

Pallone aerostatico bombardiere.........5(- 0) - .............................................

Mortaio.................................8(- 0) - .............................................

La città Polis è stata saccheggiata da Stephen Curry[GOW]. Sono state rubate le seguenti risorse: 3,742 icon_crystal_small

Contenti voi, continuate a sprecare tempo in forum, per il game non ne avete e tentate di fare gli eroi con carta e penna, ... contenti Voi ..., amen!

CIN CIN

ben detto dampyr...piu game e meno forum...però qua c'è chi predica bene ma razzola male purtroppo

un saluto affettuoso al lettore in questione:)

occhio;)

Tutto molto bello, ma quando loggate su kappa per menarvi? X(

oggi è toccato a qualcuno,domani chi lo sa, l'importante è fare qualcosa rimanendo sempre fedeli ai nostri principi fondamentali...serenità e tranquillità:love:

però lui conoscendo il pollo giustamente ha pensato subito a quello...come ai vecchi tempi del resto:)

non c'è bisogno di conferme, si è sempre saputo...se lo chiedi pure a lorella cuccarini forse ti risponde che lo sa

come accadeva anni fa, la stessa cosa accade anche adesso...come dissi il lupo perde il pelo ma non il vizio...o forse mi sbaglio chissà eheh:/;)

er cipolla se mi leggi contattami che ho bisogno di nerdare

io rimango in attesa di info su questi altri canali:)

be' G1 era ovvio che la risposta era riferita a te ma vedo che lo hai capito comunque da solo ;)

un multino per salvare un muti impatto di fake:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Era riferita a me sai da cosa l’ho capito? Dal fatto che mi hai quotato:D noland noland, tutti siamo stati bidoni, c’ Chi ha provato ad imparare dai più forti e chi ha imparato ad accampare scuse su scuse.

Vedi tu dove collocare me e te, io non ho mai trovato scuse 🤷🏻‍♂️😂 tu nel dubbio VACANZA.

almeno io non uso 6000 multini e non faccio 2 round e scappo, questo è il tuo stile lo lascio a te :D

I multi sono illegali...non c'è modo di loggarli quindi parli di fuffa🌝

Ma pikke a parte mettere like é buono a far qualcosa oppure é l'addetto like della communities? Chiedo per un amico

Ormai giocano contro la sicula leonzio... Sicuramente ha perso un po' di verve ma la fede rimane 😂

Ma infatti ripeto...vai a fare del bene alla gente...guarda come ti trattano mahhhhh🌝

Penis stai sereno che i 2kk di vino li abbiamo venduti alla cantina sociale 😘

Con il nick Cinderella mi sembrava doveroso postare nella hof open... Visto che non postano nulla di interessante pensavo di dargli una mano, ma vai a fare del bene alla gente 🤧

Penis deleta todos con la sua serenità...Quasi quasi lo manderei a Roma 🌝

Mistero😂😂😂😂

Infatti ci si fa due risate in compagnia...se a qualcuno da fastidio tanti saluti

Cmq questo "teatrino" come lo chiami te é nato per un semplice motivo... e ha un singolo obbiettivo visto che Peppapig ci ha già salutato.🤧

Si può concludere a una sola condizione cari OPEN

🔥🌝 Vogliamo e pretendiamo la palma sotto attacco del Sig.Penis 🌝🔥

Una volta raggiunto l'obbiettivo sarete liberi di zappare in tranquillità per secoli e secoli

Parola di Boy Scout

Basta entrare in game e capisci chi sono... Se volevo giocare sotto falso nick mi bastava cambiare acco o mettere un nick a caso, ma non c'è bisogno 😉