Taverna Lambda

  • controllato il generale? Non capisco di che parli aiutami ❤️

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • chiedi ai tuoi alleati perché lo chiedi a me?? Per vedere il mio devi aspettare almeno a domani mattina, prima non riesco a postarlo

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • E

    chiedi ai tuoi alleati perché lo chiedi a me?? Per vedere il mio devi aspettare almeno a domani mattina, prima non riesco a postarlo

    ah parli di lambda ok, non capivo. Ero/ sono palmato e non ho mai avuto cariche in shock. Non sono mai stato generale.

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Anche su kappa l'apparenza ingannava giusto? Eppure ricordo un epilogo diverso;)

    che tu però mi venga qua a postare il regolamento fa abbastanza pena,cioè.....postato da uno che ha campato mezzo ika grazie ai multi pirata ecc è interessante

    Nonostante ciò vedo che non hai perso il vizio del bot...quando fai le cose falle in modo meno evidente,almeno eviti un altro ban :D


    per il resto ragazzi mi secca quotarvi tutti perchè tanto è un discorso inutile, una gara di giro frittate in cui tutti sappiamo la verità....sia i buonisti che i finti buonisti

    L'unica cosa davvero interessante è vedere come vi spalate munnezza a vicenda tra ex alleati =O=O=O

    Viva la serenità cit penis pensiero

  • E

    chiedi ai tuoi alleati perché lo chiedi a me?? Per vedere il mio devi aspettare almeno a domani mattina, prima non riesco a postarlo

    ah parli di lambda ok, non capivo. Ero/ sono palmato e non ho mai avuto cariche in shock. Non sono mai stato generale.

    Se chiedi in ally, qualcuno potrà sicuramente confidartelo, sei te il generale, ma era piu importante scrivere in questo forum, spammando flammando e trollando, se fosse durato 1 round in più mi avresti visto. Peccato sarà per la prossima volta, e comunque morzan sono nabbissimo

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • E

    chiedi ai tuoi alleati perché lo chiedi a me?? Per vedere il mio devi aspettare almeno a domani mattina, prima non riesco a postarlo

    ah parli di lambda ok, non capivo. Ero/ sono palmato e non ho mai avuto cariche in shock. Non sono mai stato generale.

    Se chiedi in ally, qualcuno potrà sicuramente confidartelo, sei te il generale, ma era piu importante scrivere in questo forum, spammando flammando e trollando, se fosse durato 1 round in più mi avresti visto. Peccato sarà per la prossima volta, e comunque morzan sono nabbissimo

    ah sono generale shock che cose che si scoprono 😂😂

    Non so se tu ci sei o ci fai... hai fatto tutto tu, hai postato in taverna lambda, poi taverna ares trollando danger.

    Fai pace con quei 2 neuroni che ti sono rimasti dal logoramento su 😘

    Pero dai come contraddire morzan cioè lo sanno tutti 😘

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • jblind dove hai letto che sei il generale shock, io parlo di ares, era solo la risposta al tuo mezzo troll che ho quotato, ma se te non parli coi tuoi alleati che colpa ne ho?? Sono 120k circa saccati su un unico attacco durato 4 round e mandato a 40 minuti di distanza

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • Anche su kappa l'apparenza ingannava giusto? Eppure ricordo un epilogo diverso ;)

    che tu però mi venga qua a postare il regolamento fa abbastanza pena,cioè.....postato da uno che ha campato mezzo ika grazie ai multi pirata ecc è interessante

    Nonostante ciò vedo che non hai perso il vizio del bot...quando fai le cose falle in modo meno evidente,almeno eviti un altro ban :D

    Tranquillo, in Ares siamo quattro gatti e siamo rivoltati come calzini, non preoccuparti.

    Classico post del pluri sodomizzato in game, sia ai pirati, sia in game tradizionale, perfetto Maronno Style!

    Probabilmente i bot che citi li avevano i tuoi alleati, ne hai usufruito anche tu? Io non lo so, tu si.

    Accusare gli altri con illazioni su pseudo verità che conoscete perchè sentite e/o viste dai vs alleati e compari di merende, sta diventando il vostro sport preferito, complimenti.

    Adesso il quadretto è completo, abbiamo capito chi sono i due amico di Mastino che vediamo nel seguente video reportage, o sono in Taverna o sono sui campi verdi, non quelli Elisi, non quelli di battaglia, ma quelli da golf. Ecco a voi il trio Lescano!


    RJD-firma-jpg.jpg


    Epsilon [A-D] ---> Beta - RobynJack [AVxe]

    Sigma [TNT] ---> Kappa - Dampyr [B-RO] [D-Lg] [OPEN]

    Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] ---> Kappa - RJK Dampyr [D-Lg] [OPEN]

    Ares S203 - Mr XD Dampyr [AdMS]

  • Secondo me fenice è nabbo, dico bene?


    Voi cosa ne pensate? 👻

    oi Morzan, tu giochi ancora? se sì, dove? ti ricordi di me? :D

  • Sbagliato, io non mi contraddico per nulla. Ti cito in quanto attuale stretto "compagno di merende" in game/forum del da te etichettato "cattivo ragazzo" Stephen Curry, ... però su questo sono concorde con te: siamo in due a far disinformazione? ^^

    All'inizio hai detto che anch'io ho cambiato nick, mentre il mio nick non l'ho cambiato e non capisco perché devi mettermi in mezzo a cose tra te e Stephen Curry.
    Ti assicuro che la merenda non la divido con lui, da ben vecchio volpone quale è me la ruberebbe.
    Detto ciò io non ti conosco, non so chi tu sia e se vuoi citarmi pagami.


    P.S. Scusate il multi post.

  • All'inizio hai detto che anch'io ho cambiato nick, mentre il mio nick non l'ho cambiato e non capisco perché devi mettermi in mezzo a cose tra te e Stephen Curry.
    Ti assicuro che la merenda non la divido con lui, da ben vecchio volpone quale è me la ruberebbe.
    Detto ciò io non ti conosco, non so chi tu sia e se vuoi citarmi pagami.


    P.S. Scusate il multi post.

    ahahahahahah ^^

    finalmente un post anche divertente, speriamo sia il primo di una lunga serie :thumbup:

    per il cambio nick ne ho citati diversi, piccola imprecisione, ok, uno lo ha cambiato, poco importa

    "compagni di merende" perchè state girando nello stesso momento sia in game che in forum, spuntati dopo anni di letargo, però hai ragione, fai attenzione, te la ruberebbe la merendina, è un vecchio volpone e pure goloso! 8)

    Sono senza i dollari, povero in canna, non posso pagarti, vedrò di fare attenzione e non citarti, ... e comunque il regolamento lo vieta! =O

    (nd.r. è una battuta (x i maligni, hihi)) ^^

    RJD-firma-jpg.jpg


    Epsilon [A-D] ---> Beta - RobynJack [AVxe]

    Sigma [TNT] ---> Kappa - Dampyr [B-RO] [D-Lg] [OPEN]

    Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] ---> Kappa - RJK Dampyr [D-Lg] [OPEN]

    Ares S203 - Mr XD Dampyr [AdMS]

  • Siamo stati insieme in Psyko ;(;(;( come fate a scordarvi delle persone


    In realtà sono tornato solo perché non avevo niente da fare, è possibile che domani lascio di nuovo visto che non c'è niente di nuovo in game...speravo in qualche update.

  • Ahahaha, ma certo che mi ricordo nabbaccio, ho anche ancora il tuo contatto su whats ❤️


    Avevamo anche fatto un gruppo giusto qualche mese fa



    È che Rufy è un nome comune, non è colpa mia 😁


    , e comunque morzan sono nabbissimo

    Ah quindi avevo ragione, si vede che ho ancora occhio per queste cose 😁

  • Ahahaha, ma certo che mi ricordo nabbaccio, ho anche ancora il tuo contatto su whats ❤️

    Non ricordavo se c'eravamo scambiati numeri, scrivimi se tu lo hai ancora :D

  • Allora......visto che ti piace parlare per certezze e non per sentito dire e a maggior ragione che a tuo dire non hai mai usato bot a differenza nostra, spiegami un po perchè quello bannato sei tu e non noi

    ah e intanto che ci sei,visto che prima hai fatto lo svicolone cambiando discorso,spiegaci pure perchè i tuoi alleati hanno tutti gli stessi punti...Illustraci che siamo curiosi;)

    I dati parlano chiaro e sono inequivocabili, i tuoi multi bloccaposti pure, ma del resto da uno che slecchina quello che lo ha arato e che ha campato solo di pirati mica ci si puo aspettare molto8)

    Tanti saluti Volpone

  • Allora......visto che ti piace parlare per certezze e non per sentito dire e a maggior ragione che a tuo dire non hai mai usato bot a differenza nostra, spiegami un po perchè quello bannato sei tu e non noi

    ah e intanto che ci sei,visto che prima hai fatto lo svicolone cambiando discorso,spiegaci pure perchè i tuoi alleati hanno tutti gli stessi punti...Illustraci che siamo curiosi ;)

    I dati parlano chiaro e sono inequivocabili, i tuoi multi bloccaposti pure, ma del resto da uno che slecchina quello che lo ha arato e che ha campato solo di pirati mica ci si puo aspettare molto 8)

    Tanti saluti Volpone

    caro fenomeno chiaccherone!

    Con tutte le certezze che hai mi chiedi ancora di rispondere? Che stranezza!

    Semplice, il mio ban non è stato causato da bot perchè mai avuti, se ho sbagliato qualcosa stò scontando la sanzione, amen

    A differenza tua, almeno io ho giocato, tu invece chiaccheri in taverna un mese e poi sparisci dai server per i restanti undici. Chi gioca rischia anche di sbagliare, anche non volendo e paga comunque le conseguenze. Chi dorme, vegeta e blatera, invece non rischia nulla.

    Non posso spiegarti nulla di quello che non conosco, le tue curiose illazioni chiedile direttamente ai miei alleati.

    "Bloccaposti"? Si certo, sono amici chiamati apposta per tappare i buchi, e allora? Non è un reato. Bloccano i posti perchè sono stato attaccato quotidianamente per quasi tre mesi da una dozzina di fenomeni come te, coadiuvati da un'altra mezza dozzina di loro farlokki (poi bannati, loro si!) preposti ad abbassare i miracoli, obbiettivo dichiarato era il mio "delete". Un Dampyr vs 20 nemici: tanti nemici, tanto onore. Io ancora gioco, loro palmati a vita come te!

    Ma tutte le tue certezze "chiare ed inequivocabili" sono solo frutto di menzogne, semplicemente perchè spari solo menzogne.

    Se qualcuno è stato arato, quello sei tu, a me non è mai capitato. Chi starei "slecchinando"? Sei fuori di melone! Forse intendi quello che ha demolito il mio esercito e flotta appena diventai inattivo proprio a causa del ban? E bhè, che arrivasse qualcuno era scontato, dopo due anni di guerra con "astio" era certo, infatti sono arrivati puntualissimi in due: e tu dov'eri? Tu non sei venuto, non c'eri!. Ma affermare "aratura" un attacco verso un inattivo ci vuol proprio un gran bel coraggio. Padre Maronno è stato pluri arato e pluri piallato, fanno fede i CR postati, vatteli a cercare. Io_bomber alias cinderella è stato arato e piallato, cioè te, e nemmeno devi sudare a cercare i CR che te li ricordi perfettamente di sicuro.

    Campo solo di pirati? ahahahahah, quì casca l' asino invidioso e smazzuolato! Chi mi conosce sa benissimo che oltre alla bandana, alla benda sull' occhio, alla bandiera nera col teschio, al pappagallo sulla spalla, ormai il tutto appeso al chiodo, in mano ho sempre avuto anche la spada, ma non vengo in forum a sbandierare le mie azioni, io non ne ho bisogno e non mi interessa avere effimera visibilità come fai tu.

    Tu che nemmeno ai pirati sei riuscito a far qualcosa! Aspettiamo tutti con la ansia la tua ennesima sparizione dal game e soprattutto dal forum, come tua assodata abitudine!


    CIN CIN vai a rosikare nel tuo Limbo.

    RJD-firma-jpg.jpg


    Epsilon [A-D] ---> Beta - RobynJack [AVxe]

    Sigma [TNT] ---> Kappa - Dampyr [B-RO] [D-Lg] [OPEN]

    Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] ---> Kappa - RJK Dampyr [D-Lg] [OPEN]

    Ares S203 - Mr XD Dampyr [AdMS]

  • Semplicemente per far capire che:

    ... c'è sempre chi chiacchera in Taverna, magari ha alzato troppo il gomito, quindi straparla e non sa cosa dice, si inventa le cose, ma soprattutto provoca e dileggia altri player a caso.

    ... poi c'è chi invece in "Old Style" prima pialla subito in game e poi risponde alle pseudo trollate in Taverna.

    Sempre questione di Style!

    Cinderella alias Bomberino ... tappati la bocca che non sai mai di cosa stai a parlare: la certezza della fuffa!


    un estratto dal vecchio Forum, per chi non conosce i fatti reali ..


    Vecchio Forum - Taverna Kappa - post n°3.836 - Jun 30th 2018+6

    bellissima storia 2016 cit

    se mettiamo tutti i cr D-A VS GOW come minimo ci vogliono 20 pagine

    siete sotto complessivamente

    ti ho rasato personalmente

    Battaglia per Vino_Pose_1

    (11.02.2018 8:30:26)

    DonVincenzo[D-A] da Vino_Pose_3

    vs

    Io_Bomber[GOW] da Vino_Pose_1

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    ............................................. - Fromboliere.............................0(-3)

    ............................................. - Arciere.................................0(-1)

    Tiratore fucile a zolfo...............420(-0) - Tiratore fucile a zolfo.................0(-1)

    ............................................. - Giavellottiere......................0(-10605)

    Spadaccino...........................2400(-0) - Spadaccino..............................0(-1)

    Oplita................................296(-5) - Oplita..................................0(-1)

    Girocottero..........................536(-64) - Girocottero............................0(-60)

    ............................................. - Pallone aerostatico bombardiere........0(-30)

    Cuoco..................................60(-0) - Cuoco..................................41(-0)

    ............................................. - Mura....................................0(-7)

    Gigante a Vapore......................672(-0) - .............................................

    Ariete.................................60(-0) - .............................................

    Guaritore..............................26(-0) - .............................................

    ............................................. - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali.................................-167 - Generali..............................-6695.9

    Punti d`attacco......................16739.75 - Punti difesa............................417.5

    Danno ricevuto...........................8350 - Danno ricevuto.........................334795

    Percentuale di danno.......................2% - Percentuale di danno......................98%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Vincitori: DonVincenzo[D-A]

    Perdenti: Io_Bomber[GOW]

    Battaglia per Vino_Pose_2

    (11.02.2018 3:40:06)

    DonVincenzo[D-A] da Vino_Pose_3

    vs

    Io_Bomber[GOW] da Vino_Pose_2

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    ............................................. - Fromboliere.............................1(-0)

    Giavellottiere..........................9(-9) - Giavellottiere..........................8(-0)

    ............................................. - Gigante a Vapore........................1(-0)

    Girocottero..........................172(-68) - Girocottero............................0(-60)

    ............................................. - Pallone aerostatico bombardiere........0(-30)

    ............................................. - Ariete..................................1(-0)

    ............................................. - Cuoco..................................41(-0)

    ............................................. - Mura....................................7(-0)

    Spadaccino............................77(-23) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali.................................-203 - Generali.................................-324

    Punti d`attacco...........................810 - Punti difesa............................507.5

    Danno ricevuto..........................10150 - Danno ricevuto..........................16200

    Percentuale di danno......................38% - Percentuale di danno......................62%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Vincitori: Io_Bomber[GOW]

    Perdenti: DonVincenzo[D-A]

    di che stiamo parlando ?

    poi pensi solo a jblind ? e che non trovi roba su cui trollarmi (giustamente) o te la fai proprio sotto son curioso ?

    ho spalmato come mi volevi

    ti sto aspettando


    ... e poi casualmente poco sotto ... ahahahahah ... ma allora sei sempre stato recidivo anche in passato e in qualsiasi server!


    sempre dal Vecchio Forum - Taverna di Kappa

    Battaglia navale vicino a LIN
    (15.07.2016 7:02:33)

    The Celtics[GOW] da ۞キi尺乇刀乙乇۞, ۞ςคภคzєเ۞, LIN
    vs
    il mastino[亗TMA亗] da LIN


    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Nave con Ariete......................210(-90) - Nave con Ariete.......................0(-290)
    Nave lanciafiamme....................11(-107) - Nave lanciafiamme.....................0(-325)
    Nave con Mortaio......................126(-0) - Nave con Mortaio......................0(-294)
    Ariete a vapore.......................62(-38) - Ariete a vapore.......................0(-219)
    Nave lanciamissili......................0(-6) - Nave lanciamissili.....................1(-64)
    Sottomarino...........................73(-47) - Sottomarino..........................37(-200)
    Ariete con ruote a pale...............120(-0) - Ariete con ruote a pale...............261(-0)
    Portapalloni...........................12(-0) - Portapalloni..........................60(-50)
    Nave appoggio..........................60(-0) - Nave appoggio.........................170(-0)
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Generali..............................-3142.8 - Generali.............................-22538.6
    Punti d`attacco.......................56346.5 - Punti difesa.............................7857
    Danno ricevuto.........................157140 - Danno ricevuto........................1126930
    Percentuale di danno......................12% - Percentuale di danno......................88%
    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: The Celtics[GOW]


    Perdenti: il mastino[亗TMA亗]


    Poi cambia l'alleanza ma il discorso rimane sempre lo stesso :rotfl: :rotfl:

    MASTINO RASATO n-esima volta Buona visione :thumbsup:


    RJD-firma-jpg.jpg


    Epsilon [A-D] ---> Beta - RobynJack [AVxe]

    Sigma [TNT] ---> Kappa - Dampyr [B-RO] [D-Lg] [OPEN]

    Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] ---> Kappa - RJK Dampyr [D-Lg] [OPEN]

    Ares S203 - Mr XD Dampyr [AdMS]

  • vedere blind che mette like su un cr di un account che gestiva lui e bella

    blind quel cr a chi lo accreditiamo a te o me?

    facci sapere ( guardiamo quando sono uscito dalla tmab e quando entrai in d a ,con altro account ))

    tornai quando jblind fece la d a


    altra cosa perche non posti quando don bidone incontrando bomber on se schiantato e scappato? da off son tutti buoni pure tu pirataio


    potresti anche postare le tue rasate subite che ne sono davvero tante ,fate i buoni che davvero tra me e voi passa un abisso di differena


    approposito come si chiamava il tuo multi (tua ammissione in chat) alla quale desti appoggio hai vxw


    inluminaci ,piu che altro posta i tuoi negativi che non ho volgia di rempire le pagine di ika



    ps quindi blind sei sotto di 22k contro i gow



    n