Taverna Lambda

  • no fa ridere che io vengo da te, tu che motivo hai di demolire una polis? 😂😂😂 Cioè e bastato un fake x farti demolire la polis su. Nonostante le varie rasate sono sempre io a dover venire da te. Ti capisco hai paura. Chiaro 🙆‍♀️
    ps hai detto che eri svacanzato ma io ti vedo con la palma.

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • i


    certo che hai na bella faccia


    ora tu che dici predichi e fai il santarellino esibendo t&ci termini e condizioni di ika ci spieghi perche non rispetti anche tu le regole

    chi sono quei mr? e come e possibile che hai pirati ci sei solo tu e i tuoi multini aows tutti taggati nella tua ally


    ha scrivere sei bravo ma su tutto il resto sei penoso

    ora capiamo perche vieni a difendere lo schifo fatta persona



    dai ora escitene con qualche altra accusa senza dare spiegaioni su quello che stiamo vedendo




  • Citando invece la seconda parte del tuo messaggio dici che molti GoW hanno deletato 2017, e quindi? 😂 Stai dicendo forse che i cr seguiti non contano? 😘

    (vedi sotto)

    so fare il finto off e spostare le truppe dietro le mura al 40 all'ultimo secondo



    ah e so anche saccheggiare account svacanzati in auto <3

    spostare le truppe è vietato? E poi non vedo questo CR dove ti sposto le truppe. O forse mi sbaglio e in questo mese che gioco su kappa non vedo alcun tuo CR verso di me. Quindi stai parlando del nulla.

    Riguardo il secondo punto stando alle parole del tuo leader (vedi sopra) tutti i CR sono validi.

    Detto questo non gioco su lambda quindi non mi va di parlare qui di quello che succede in altri server.

    3 Obblighi generali dell'Utente

    3.1 Dati di accesso, identificativi, password

    3.1.1 L'Utente si impegna a mantenere segreti i propri dati di accesso, a utilizzarli solo per i servizi di ‪Gameforge‬ e a proteggerli dall'accesso non autorizzato da parte di terzi.

    RobynJack hai centrato il punto. Non vedo alcun problema se si ha un foglio excel e gli account siano in regolare condivisione IP. I multi regolari sono consentiti per un massimo di 10 o 12 non ricordo.

    O adesso che sta la lobby siano tutti sotto una unica lobby che viene gestita dal possessore di tutti gli account (in quel caso il file excel non servirà più dal momento che tutti gli account avranno la stessa mail).


    Qualora tutto ciò non avvenga naturalmente stiamo parlando di un illecito, che è giusto sanzionare opportunamente.

  • Ma piuttosto farei notare nell' immagine che hai postato un altro particolare. Ben 11 su 13 degli account (vedi immagine sotto) della sua alleanza si sono piazzati in top 20. E guarda caso succede questo:


    dal 6° al 10° hanno tutti gli stessi punti predatore : 30.363.

    la cosa si ripete dal 12° al 14° con 30.098


    Che dirti Padre Maronno gli alleati di RobynJack sono tutti coordinati....schiacciano tutti alla stessa ora lo stesso tipo di arrembaggio e si piazzano tutti con gli stessi punti. ;)


  • Pensate cose puo fare il senso di logoramento.. Bomber e mastino che vanno a braccetto 😂😂😂😂🙆‍♀️

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • sei sicuro che sia bomber :P:P:P(tranquillo che non sono io, la punteggiatura fa la differena figurati gli errori grammaticali )

    sicuramente meglio andare a bracetto con lui che con te

    meglio un nemico leale che un amico infame




  • sei sicuro che sia bomber :P:P:P(tranquillo che non sono io, la punteggiatura fa la differena figurati gli errori grammaticali )

    sicuramente meglio andare a bracetto con lui che con te

    meglio un nemico leale che un amico infame

    pobre mastino costretto a leccare i gow 🤧🤧🤧

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • e niente proprio non ci riesce , poverino e come i bimbi... se non dice l'ultima poi piange e fa i capricci

    ragazzi okkio agli account , questo sta troppo nervoso e potrebbe comettere la zoo 3.0

    ora dato che sono le 22,41 e voglio che domani mattina sei rilassato scrivi la tua ultima castroneria e buona notte blind


    sogni d'oro amore mio




  • Si esatto dormi sereno che hai appena messo la palma appena passano le 48 ti demolisco l’account cit

    Ma poi che gusto c e? Ti ho gia piallato 3 volte😘

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • io ho messo la palma fino a dopo domani sera (sono stati 20 giorni davvero noiosi)

    tanto ti ho aspettato per venti giorni e oltre 32 fiamme 5 mortai e 30 giavelli non li porti

    la paura di prendere negativo ormai non ti fa piu giocare face to face



    vai a rosicare in taverna ares che questo e lambda ahahahaah


    #solocontrooff

    #vedobomberovunque

    #vedomastinoovunque


    #setiprendoofftipiallo


    #nonpialloconpiudi199generali



    tranquillo dopo domani sera torno ,spero che per allora ti sia venuto un po di fegato



    ps tu hai fatto un solo cr quasi concordato hahahahaha

    ci mancava che pagavi per fartelo fare


    pensa al tuo alleato che se fatto piallare da quello che reputi un bidone




  • RobynJack hai centrato il punto. Non vedo alcun problema se si ha un foglio excel e gli account siano in regolare condivisione IP. I multi regolari sono consentiti per un massimo di 10 o 12 non ricordo.

    O adesso che sta la lobby siano tutti sotto una unica lobby che viene gestita dal possessore di tutti gli account (in quel caso il file excel non servirà più dal momento che tutti gli account avranno la stessa mail).

    Strano, concordo perfettamente!

    Le al massimo 12 condivisioni IP denunciate con apposita funzione in game, sono legittimente previste nel Regolamento stesso.

    Di fatto i multi regolarmente IP condivisi sono solo una pericolosa "palla al piede".

    Altro discorso invece per chi usa ed abusa del browser TOR ..., ... ma ho sentito dire che finalmente la "pacchia" per chi maneggia e ruba l' intero Mercato Ortofrutticolo sta per finire, speriamo presto. Sarebbe una novità molto importante.

    Questo è il tuo ennesimo post che rispecchia perfettamente il tuo misero stile.

    Ti basi sul sentito dire, trai conclusioni fantasiose dalle tue visioni, magari hai esagerato ad ingerire il peyote mexicano ..., spari a zero sul prossimo lanciando accuse meschine solo per trollare e flammare.

    Fatti un giro in tutti i server e fai un Censimento Ufficiale di tutti i Mr che trovi e poi vieni in Taverna a blaterare a vanvera e a lanciare accuse a destra e a manca. Padre Maronno Style, come sempre!!!

    Non sono io, ma tu che ti sei autodenunciato di gestire file excel con i dati di accesso ed utilizzarli!

    Quello che hai detto di aver fatto tu stesso, non è detto che lo facciano anche gli altri!


    Bravo! continua solo ad accusare il prossimo che ti fà onore! 8)


    Ma piuttosto farei notare nell' immagine che hai postato un altro particolare. Ben 11 su 13 degli account (vedi immagine sotto) della sua alleanza si sono piazzati in top 20.

    E allora? Nessuno di loro è un mio multi, ne regolare e nemmeno irregolare, l' apparenza inganna. Ma soprattutto l' apparenza esalta la propensione all' invidia e alla malfidenza del player medio di Ikariam, spesso piallato, spesso perdente in game, che non ha altra soddisfazione di fomentare illazioni ed accuse in Forum. Padre Maronno Style & Io_bomber Style. Magari domani perdo tempo e posto la piallata che ti fece Don Vincenzo in Game dopo alcuni tuoi post trollanti & flammanti in Taverna da perfetto Eroe da Taverna, solo per evidenziare il tuo Stile ovviamente.

    C'è chi come loro, i miei recenti alleati, per pura fortuna, non sono stati assaltati e si sono piazzati. Sempre nel caso non avessero respinto l' assalto e quindi si sarebbero piazzati comunque. Ma che peccato, alle 17:30 ero primo, se me li assaltavo io forse sarei rimasto primo, invece no, sono proprio furbo. =O Sono diventati miei alleati da poco tempo, nel tentativo di imparare qualcosa forse, ma quando non lo erano comunque si sono spesso piazzati diverse volte, altre magari in numero minore: c'è differenza? Quale sarebbe il problema? State prendendo lucciole per lanterne, perfetti eroi da taverna, complimenti! ^^

    C'è invece chi, come te Bomberino, Stephen Curry, Cinderella e Rufy, si scambiano il nick-name per andare ad assaltare alle 18, traendo in inganno l' avversario in Top di turno da scafati volponi, e piazzarsi in TOP-10, secondo e settimo. Azione regolare credo, al massimo molti dubbi sullo Style. Resta lo smacco per non essere arrivato primo, come ti eri invece concordato a tavolino con gli altri Top. Se vuoi posto gli screen, basta dirlo, adesso è tardi ed ho sonno.


    CIN CIN

    RJD-firma-jpg.jpg


    Epsilon [A-D] ---> Beta - RobynJack [AVxe]

    Sigma [TNT] ---> Kappa - Dampyr [B-RO] [D-Lg] [OPEN]

    Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] ---> Kappa - RJK Dampyr [D-Lg] [OPEN]

    Ares S203 - Mr XD Dampyr [AdMS]

  • C'è invece chi, come te Bomberino, Stephen Curry, Cinderella e Rufy, si scambiano il nick-name per andare ad assaltare alle 18, traendo in inganno l' avversario in Top di turno da scafati volponi, e piazzarsi in TOP-10, secondo e settimo. Azione regolare credo, al massimo molti dubbi sullo Style. Resta lo smacco per non essere arrivato primo, come ti eri invece concordato a tavolino con gli altri Top. Se vuoi posto gli screen, basta dirlo, adesso è tardi ed ho sonno.

    Grazie per il volpone, ma io non ho cambiato nessun nick, questa è disinformazione. Anzi da persona sportiva come sono, ho fatto i complimenti a chi ha convertito tutto all'ultimo secondo :)

  • Grazie per il volpone, ma io non ho cambiato nessun nick, questa è disinformazione. Anzi da persona sportiva come sono, ho fatto i complimenti a chi ha convertito tutto all'ultimo secondo :)

    a me è stato detto così, poi bho ... chiederò spiegazioni, cmq è stato Stephen Curry a cambiare il nick, lo si evince anche semplicemente guardando la classifica: pos.2 cinderella ..., io non faccio mai disinformazione e non parlo a vanvera senza opportuni margini di certezza!

    ... un vero top converte tutto e non molla il bottino al suo avversario, hai fatto bene a fargli i complimenti

    RJD-firma-jpg.jpg


    Epsilon [A-D] ---> Beta - RobynJack [AVxe]

    Sigma [TNT] ---> Kappa - Dampyr [B-RO] [D-Lg] [OPEN]

    Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] ---> Kappa - RJK Dampyr [D-Lg] [OPEN]

    Ares S203 - Mr XD Dampyr [AdMS]

  • dal 6° al 10° hanno tutti gli stessi punti predatore : 30.363.

    la cosa si ripete dal 12° al 14° con 30.098


    Che dirti Padre Maronno gli alleati di RobynJack sono tutti coordinati....schiacciano tutti alla stessa ora lo stesso tipo di arrembaggio e si piazzano tutti con gli stessi punti. ;)

    Come vedo dalla tua risposta rispondi solo a quello che ti fa più comodo. Saresti in grado di spiegare ai nostri gentili lettori come sia possibile che 5 player si siano piazzati con gli stessi punti? :/ Io una idea me la sono fatta, ma magari saprai deliziarmi con una chicca delle tue.
    Facciamo tutti la predica a mastino che non legge prima di scrivere, ma anche voi altri non siete da meno.

    C'è chi come loro, i miei recenti alleati, per pura fortuna, non sono stati assaltati e si sono piazzati. Sempre nel caso non avessero respinto l' assalto e quindi si sarebbero piazzati comunque. Ma che peccato, alle 17:30 ero primo, se me li assaltavo io forse sarei rimasto primo, invece no, sono proprio furbo. =O Sono diventati miei alleati da poco tempo, nel tentativo di imparare qualcosa forse, ma quando non lo erano comunque si sono spesso piazzati diverse volte, altre magari in numero minore: c'è differenza? Quale sarebbe il problema? State prendendo lucciole per lanterne, perfetti eroi da taverna, complimenti! ^^

    C'è invece chi, come te Bomberino, Stephen Curry, Cinderella e Rufy, si scambiano il nick-name per andare ad assaltare alle 18, traendo in inganno l' avversario in Top di turno da scafati volponi, e piazzarsi in TOP-10, secondo e settimo. Azione regolare credo, al massimo molti dubbi sullo Style. Resta lo smacco per non essere arrivato primo, come ti eri invece concordato a tavolino con gli altri Top. Se vuoi posto gli screen, basta dirlo, adesso è tardi ed ho sonno.

    A me poco importa di quello che fate su Ares.

    Ho solo fatto una piccola riflessione, alla quale hai risposto divagando, andando fuori tema e spiegando le varie dinamiche dell'ultima mezz'ora di pirateria che poco mi interessano.

    I tuoi alleati si sono piazzati? Felice per voi non era quello il punto.

    Non ho mai detto che sono tuoi multi, pertanto consiglio anche a te quello che tu fai con mastino. Leggi, comprendi, rifletti e scrivi.:thumbup:

    a me è stato detto così, poi bho ... chiederò spiegazioni, cmq è stato Stephen Curry a cambiare il nick, lo si evince anche semplicemente guardando la classifica: pos.2 cinderella ..., io non faccio mai disinformazione e non parlo a vanvera senza opportuni margini di certezza!

    ... un vero top converte tutto e non molla il bottino al suo avversario, hai fatto bene a fargli i complimenti

    Ma quindi fammi capire....su kappa ci sei o no? Hai vissuto insieme a loro tali dinamiche o hai parlato per sentito dire?

    Secondo me il tuo amichetto che ti ha raccontato queste cose non ha ancora capito la mossa fatta.8)


    Ps: grazie per il volpone. Non importa in che modo raggiungi lo scopo. L'importante è farlo sempre in modo lecito e alle condizioni che si è prefissati.

    Obiettivo raggiunto 8o


    Buon game a tutti

  • Questo è il tuo ennesimo post che rispecchia perfettamente il tuo misero stile.

    Ti basi sul sentito dire, trai conclusioni fantasiose dalle tue visioni, magari hai esagerato ad ingerire il peyote mexicano ..., spari a zero sul prossimo lanciando accuse meschine solo per trollare e flammare.

    Fatti un giro in tutti i server e fai un Censimento Ufficiale di tutti i Mr che trovi e poi vieni in Taverna a blaterare a vanvera e a lanciare accuse a destra e a manca. Padre Maronno Style, come sempre!!!

    Non sono io, ma tu che ti sei autodenunciato di gestire file excel con i dati di accesso ed utilizzarli!

    Quello che hai detto di aver fatto tu stesso, non è detto che lo facciano anche gli altri!

    il mio sara un misero stile mentre tu rispecchi il misero stile di gioco


    tu parli di prove? la foto e piu di una prova


    ti do un consiglio il dove e un ottimo sapone vedi di usarlo quando parli degli altri



    piu son sposchi piu fanno i fenomeni



    ps puoi postare tutti i mess che ti pare se avevo le pass di tutti era grazie a gigi che si faceva fare i fogli exel con tanto di email di acesso


    come quello incriminato , direi di chiedere a gigi quel foglio di chi era e se vuole anche chi li faceva ma di sicuro non era fenice ( francamente fenice non fa nulla .figurati accedere con account di altri ) state facendo schifeze per cercaredi farlo richiamare dalla gf essendo membro dello staff , vi consiglio di dividere le cose perche se vogliamo vedere fenice solo come go allora direi che state facendo infamate e critiche ad un membro dello staff


    quando parlate di fenice guardatevi prima allo specchio che non farebbe male a nessuno



    non la spunti sarai bravo a scrivere ma cerchi di difendere chi e sporco come te




  • a me è stato detto così, poi bho ... chiederò spiegazioni, cmq è stato Stephen Curry a cambiare il nick, lo si evince anche semplicemente guardando la classifica: pos.2 cinderella ..., io non faccio mai disinformazione e non parlo a vanvera senza opportuni margini di certezza!

    ... un vero top converte tutto e non molla il bottino al suo avversario, hai fatto bene a fargli i complimenti

    Sai che ti contraddici da solo? Non fai disinformazione, ma mi citi in una cosa in cui non c'entro nulla, solo per sentito dire. Qui l'unico cattivo ragazzo è Stephen Curry stagli alla larga.

    P.S. Spendere ambrosia per i pirati in un giochino morto non ha completamente senso, poi ognuno fa ciò che vuole :)

  • come quello incriminato , direi di chiedere a gigi quel foglio di chi era e se vuole anche chi li faceva ma di sicuro non era fenice

    Certo il foglio lambda era del leader bulls fenice. Si il foglio era suo tant'è che il foglio c'è ancora ma io non vi ho accesso. Ritenta sarai più fortunato :*

    state facendo schifeze per cercaredi farlo richiamare dalla gf essendo membro dello staff

    So che ti piace fare l'avvocato delle cause perse ma è stato fenice per PRIMO ad accusarmi di aver piallato un mio stesso account quando sa benissimo che l'avevo dato in gestione a lui!

    quando parlate di fenice guardatevi prima allo specchio che non farebbe male a nessuno

    Non ho mai detto di essere un santo su sto gioco, faccio le stesse cose che fanno tutti tu e fenice in primis, ma non mi ergo a difensore delle regole, dovresti fare anche tu dato che non ne rispetti mezza di regola.

    Poi direi che il teatrino è finito siamo su una taverna che si chiama lambda e si parla della sessione pirati di ares e kappa, c'è qualcosa che non quadra

    ps Stephen Curry<3

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Certo il foglio lambda era del leader bulls fenice. Si il foglio era suo tant'è che il foglio c'è ancora ma io non vi ho accesso. Ritenta sarai più fortunato :*

    una sola domanda dato che parli dando aria alla bocca



    posso postare il messaggio tuo del 18 dicembre dove dicevi che erano tuoi e che li davi a fenice?cosa che fenice non ha mai fatto dato che gli account sono andati persi

    altrimenti taci che ci fai piu bella figura fidati




  • danger ma cosa hai piallato, dimmi cosa ?????

    Sei stato sfortunato, se il cr su inattivo fosse durato meno ti saresti accorto che vi stavamo saccheggiando..

    Peccato:S

    Se invece al posto di scrivere ste cose, avessi controllato il generale ti saresti accorto che vi stavo saccheggiando, una bella full:*, sono curioso di vedere per quanto ancora andrà avanti questa pagliacciata.


    Buon game <3

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • Mi ero ripromesso di non replicare più, sarebbe un inutile riscrivere le stesse cose, ribadire gli stessi concetti. Sarei l' imitazione di Padre Maronno e non va bene. Però mi tiri per le orecchie, con la tua solita mezza verità farcita di mezza fandogna, quindi replico.


    ps puoi postare tutti i mess che ti pare se avevo le pass di tutti era grazie a gigi che si faceva fare i fogli exel con tanto di email di acesso

    come quello incriminato , direi di chiedere a gigi quel foglio di chi era e se vuole anche chi li faceva ma di sicuro non era fenice ( francamente fenice non fa nulla .figurati accedere con account di altri ) state facendo schifeze per cercaredi farlo richiamare dalla gf essendo membro dello staff , vi consiglio di dividere le cose perche se vogliamo vedere fenice solo come go allora direi che state facendo infamate e critiche ad un membro dello staff

    quando parlate di fenice guardatevi prima allo specchio che non farebbe male a nessuno

    non la spunti sarai bravo a scrivere ma cerchi di difendere chi e sporco come te

    Stai usando il plurare e non mi piace. Ho sempre e solo sottolineato le affermazioni fatte da altri, soprattutto le tue contraddizioni e i tuoi veleni, mai espresso un giudizio diretto nei confronti di chichessia, mai preso le parti di qualcuno in particolare. Semplicemente un osservatore "svizzero".

    Un triste teatrino che TU hai messo in piedi lanciando accuse obriobiose verso altri player, quindi, disgustato da tale comportamento, ho sottolineato le tue incongruenze e avanzato dubbi e perplessità in merito. A differenza tua, non ho accusato nessuno!

    Non ho nessun bisogno di "spuntarla", nemmeno me ne importa, chi ha seguito attentamente tutta la storiella, causata da te per tre sonore piallate, (questo è ridicolo e pure assurdo, pluripiallato in game, accusatore infamante in forum, che però si autodenuncia di intrallazzi sporchi), si sarà sicuramente fatto la sua personale opinione sul tuo Style! Volerla "spuntare" su di te, sarebbe come "sparare sulla croce rossa"!

    La fenice è rimasto in mezzo alla tue accuse, colpa tua, non darla come sempre ad altri. Ha risposto ai miei leggittimi dubbi (non accuse come fai tu, domandare è lecito, cortesia rispondere) e ne prendiamo atto, supportato dall' intervento della sua alleata Milly che apprezzo in game e forum (già detto). Lui stesso ha ribadito che è presente in questa Taverna in veste di normale utente, ne ha il diritto, non potrebbe essere altrimenti, quindi anche in questa occasione (la parte sottilineata del tuo post in Quote), le tue banali illazioni fomentano troll & flame verso tutti: fai più attenzione!

       


    Non pago, vedo che chiedi manforte a due nuovi Eroi da Taverna, riapparsi in game dopo mesi di latitanza per fare gli eroi del momento, a differenza tua almeno loro in game ci sono adesso! In realtà Cinderella/Bomberino è un vecchio eroe da Taverna (Kappa soprattutto per quel che mi riguarda) chi lo ha letto in passato ha già da tempo la sua personale opinione in merito. Un player poco attendibile. E ribadisco player.


    Come vedo dalla tua risposta rispondi solo a quello che ti fa più comodo. Saresti in grado di spiegare ai nostri gentili lettori come sia possibile che 5 player si siano piazzati con gli stessi punti? :/ Io una idea me la sono fatta, ma magari saprai deliziarmi con una chicca delle tue.

    Ma chiedilo direttamente a loro!!! Io ho risposto, o sei tu che non hai letto bene, o sei sempre tu che in perfetto Maronno Style soffi su una pericolosa brace!

    ... non è che ti sta ancora rodendo il fegato per le sconfitte subite anni fà quando in poche occasioni hai tentato di alzare la cresta anche ai pirati? Perdente in pirateria, piallato in game tradizionale. Dai, accontentati del secondo posto e ringrazia che questa volta non c'ero!


    Sai che ti contraddici da solo? Non fai disinformazione, ma mi citi in una cosa in cui non c'entro nulla, solo per sentito dire. Qui l'unico cattivo ragazzo è Stephen Curry stagli alla larga.

    Sbagliato, io non mi contraddico per nulla. Ti cito in quanto attuale stretto "compagno di merende" in game/forum del da te etichettato "cattivo ragazzo" Stephen Curry, ... però su questo sono concorde con te: siamo in due a far disinformazione? ^^


    Visto che vi piacciono gli screen, guarda questo:

    8e6e253a434f5d7a1779a1f6ae036f4b.png

    n.d.r. x i padri maronno style: mr jack non sono io, ma anche questo lo sanno tutti! ^^

    ... poi clikka sul nick "cinderella" e appare:

    6653f65ce7b8152031256ee1c7ccb559.png

    Io non faccio disinformazione: osservo e sottolineo.

    Che poi non c'è nulla di illecito nel cambio nick, sia ben chiaro, semplicemente una puerile Volpata! Sua scelta di stile, amen.


    e con questo concludo, ... non tiratemi più i capelli, mi lego la linguaccia e pure le dita x non scrivere! stufo di perdere tempo a rispondere. 8)

    CIN CIN



    RJD-firma-jpg.jpg


    Epsilon [A-D] ---> Beta - RobynJack [AVxe]

    Sigma [TNT] ---> Kappa - Dampyr [B-RO] [D-Lg] [OPEN]

    Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] ---> Kappa - RJK Dampyr [D-Lg] [OPEN]

    Ares S203 - Mr XD Dampyr [AdMS]