taverna kappa

  • però lui conoscendo il pollo giustamente ha pensato subito a quello...come ai vecchi tempi del resto:)


    non c'è bisogno di conferme, si è sempre saputo...se lo chiedi pure a lorella cuccarini forse ti risponde che lo sa

    come accadeva anni fa, la stessa cosa accade anche adesso...come dissi il lupo perde il pelo ma non il vizio...o forse mi sbaglio chissà eheh:/;)

    er cipolla se mi leggi contattami che ho bisogno di nerdare

    io rimango in attesa di info su questi altri canali:)

  • Contenti voi, continuate a sprecare tempo in forum, per il game non ne avete e tentate di fare gli eroi con carta e penna, ... contenti Voi ..., amen!

    CIN CIN

    ben detto dampyr...piu game e meno forum...però qua c'è chi predica bene ma razzola male purtroppo

    un saluto affettuoso al lettore in questione:)

    occhio;)

    Tutto molto bello, ma quando loggate su kappa per menarvi? X(

    oggi è toccato a qualcuno,domani chi lo sa, l'importante è fare qualcosa rimanendo sempre fedeli ai nostri principi fondamentali...serenità e tranquillità:love:

  • oggi è toccato a qualcuno,domani chi lo sa, l'importante è fare qualcosa rimanendo sempre fedeli ai nostri principi fondamentali...serenità e tranquillità :love:

    w la zappa ed il server vuoto <3

  • Avresti fatto bene a far tesoro del consiglio che ho dato a lui.......ma pare che sei rimasto pure tu ai vecchi tempi ;)

  • ben detto dampyr...piu game e meno forum...però qua c'è chi predica bene ma razzola male purtroppo

    un saluto affettuoso al lettore in questione :)

    E' vero, quì hai ragione, tanti predicano bene, anzi danno aria ai polmoni, sollecitano le corde vocali e partono per la tangente con veementi bla bla bla bla bla bla, ma non razzolano mai nulla!

    Magari giocano 2 mesi da pseudo eroi e poi spariscono per gli altri 10 (un :* ai lettori in questione). 8)

    Poi invece c'è chi lavora alacremente con impegno in game.

    Il lettore ricambia il saluto per cortesia e ti regala il selfie della mia mobile con solo tre giorni di lavoro: c'è chi chiacchera solo e chi invece si diverte come preferisce meglio.

    p.s. mancano nei magazzini le risorse impiegate per edificare 4 magazzini liv.15 e 1 discarica liv.20

    CIN CIN


    98419e9b26d0171daefd6f7d801729aa.jpg

    non c'è bisogno di conferme, si è sempre saputo...se lo chiedi pure a lorella cuccarini forse ti risponde che lo sa

    come accadeva anni fa, la stessa cosa accade anche adesso...come dissi il lupo perde il pelo ma non il vizio...o forse mi sbaglio chissà eheh :/;)

    Leggo tante accuse ma allo stesso tempo sono anche tutte AUTODENUNCIE, un comportamento singolare.

    Se non sono illazioni, porta le prove nelle sedi opportune, già detto più volte al Padre Maronno e lo ribadisco anche ora.

    Se invece hai sempre taciuto, sei colluso. Prima ti andava bene e adesso, dopo tre sonore piallate diventi il Paladino della Giustizia? Più che della Giustizia direi delle cause perse, visto che sono accuse e al tempo stesso autodenuncie, ma se non porti le prove certe nelle sedi opportune, restano illazioni. Illazioni fatte come strumento di vendetta per le sonore sconfitte in game: avrei preferito vedere immolare fromboli e giavelli, anzichè leggere questo scempio. Ma ognuno ha i suoi gusti e non tutti i gusti sono alla menta.


    CIN CIN bis


    RJD-firma-jpg.jpg


    Epsilon [A-D] ---> Beta - RobynJack [AVxe]

    Sigma [TNT] ---> Kappa - Dampyr [B-RO] [D-Lg] [OPEN]

    Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] ---> Kappa - RJK Dampyr [D-Lg] [OPEN]

    Ares S203 - Mr XD Dampyr [AdMS]

  • Dai su non pensarci più. Guarda il lato positivo....ti sei fatto 4 risate con Mastino <3che non è riuscito a comprendere i tuoi "multimpatti" ;)

  • Ogni tanto sarebbe bene accettare dei complimenti gratuiti e passare avanti....non credi ?

    Ma visto che proprio non puoi farne a meno, l'unico motivo di quelle ribellioni era farti perdere la pazienza e farti anadre via, cosà che poi è puntualmente avvenuta, per poter spostare le navi, liberare le polis e rimettere l'account nello stato di palma perenne in cui stava ormai da anni......ero perfettamente consapevole che sarebbero stati tutti negativi, ma non me poteva fregare di meno, tanto è vero che l'account in questione era inattivo.....cosa che ti sei dimenticato di dire nel tuo fantastico racconto e che io non avevo voluto in precendenza sottolineare per non minimizzare il tuo cr.

    Detto questo rinnovo i complimenti.....proviamo a vedere se stavolta sei in grado di limitarti ad accettarli


    P.S. Puoi tornare nell'oblio per una quarantina di giorni circa, poi è probabile che mi scorderò di ripalmare l'account, diventerà nuovamente inattivo e potrai nuovamente fare cr :*

  • avvocato del diavolo 😂😂 mastino lascia stare il permesso di soggiorno non mi serve proprio mai vissuto li vedi parli molto senza sapere niente trova qualcos altro scarsone che non sei altro😘

    Ps desideri un bel legnetto ?

  • Scarsone di barbarossa insieme a quella pippa di attila capisco che siete emozionati per i saccheggi da inattivo complimenti ma evitate di fare i forti perche lo sapete meglio di me che solo quello potete fare tutto lo pagherette con le interesse

  • Come denoto è inutile parlare con certa gente

    Non fare il finto tonto...chiunque è a conoscenza,forse tu no per vari motivi che non sto qui a elencare ma forse ci arrivi, non prendiamoci in giro su queste fantomatiche illazioni o fantasmagoriche teorie del complotto contro qualcuno

    lo sappiamo tutti, sappiamo bene come sono andate le cose, se poi mi vieni a dire che le uso come strumento di vendetta per sonore sconfitte e che sono colluso basta che ti rileggi la prima riga:)


    Detto ciò passiamo alle cose formali caro mio amico lettore...evidentemente non sei tu?(

    Non è molto ma in tempo di vacche magre ci si accontenta...sai com'è il tempo a disposizione è stato relativamente breve,ma non per colpa nostra:)

    Ciao Blindino :*


    Battaglia per VE1

    (30.09.2019 17:57:20)

    cinderellа[GOW] da Serenamente

    vs

    John Reese[PAUSA] da VE1


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    ............................................. - Fromboliere.............................0(-1)

    Giavellottiere........................89(-11) - Giavellottiere..........................0(-1)

    ............................................. - Ariete..................................0(-1)

    ............................................. - Mura....................................5(-2)

    Oplita.................................49(-1) - .............................................

    Girocottero............................60(-0) - .............................................

    Mortaio................................24(-0) - .............................................

    Pallone aerostatico bombardiere........30(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali...................................-8 - Generali.................................-5.4

    Punti d`attacco..........................13.5 - Punti difesa...............................20

    Danno ricevuto............................400 - Danno ricevuto............................270

    Percentuale di danno......................59% - Percentuale di danno......................41%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: cinderellа[GOW]


    Perdenti: John Reese[PAUSA]


    La città VE1 è stata saccheggiata da cinderellа[GOW]. Sono state rubate le seguenti risorse: 85,000 icon_wood_small.png




    Battaglia per VE1

    (30.09.2019 19:01:17)

    cinderellа[GOW] da Serenamente

    vs

    John Reese[PAUSA] da VE1


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Giavellottiere.........................94(-6) - .............................................

    Girocottero............................60(-0) - .............................................

    Mortaio................................24(-0) - .............................................

    ............................................. - Mura....................................6(-1)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali.................................-3.6 - Generali....................................0

    Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa................................9

    Danno ricevuto............................180 - Danno ricevuto..............................0

    Percentuale di danno.....................100% - Percentuale di danno.......................0%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: cinderellа[GOW]


    Perdenti: John Reese[PAUSA]


    La città VE1 è stata saccheggiata da cinderellа[GOW]. Sono state rubate le seguenti risorse: 90,000 icon_wood_small.png




    Battaglia per VE1

    (30.09.2019 20:09:06)

    cinderellа[GOW] da Serenamente

    vs

    John Reese[PAUSA] da VE1


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Giavellottiere.........................94(-6) - .............................................

    Girocottero............................60(-0) - .............................................

    Mortaio................................24(-0) - .............................................

    ............................................. - Mura....................................6(-1)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali.................................-3.6 - Generali....................................0

    Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa................................9

    Danno ricevuto............................180 - Danno ricevuto..............................0

    Percentuale di danno.....................100% - Percentuale di danno.......................0%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: cinderellа[GOW]


    Perdenti: John Reese[PAUSA]


    La città VE1 è stata saccheggiata da cinderellа[GOW]. Sono state rubate le seguenti risorse: 8,203 icon_wood_small.png




    Battaglia per VE1

    (30.09.2019 19:02:51)

    Stephen Curry[GOW] da Ubriaco di Te

    vs

    John Reese[PAUSA] da VE1



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Giavellottiere.........................94(-6) - .............................................

    Girocottero............................60(- 0) - .............................................

    Mortaio................................15(- 0) - .............................................

    ............................................. - Mura....................................6(-1)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali.................................-3.6 - Generali.................................... 0

    Punti d`attacco............................. 0 - Punti difesa................................9

    Danno ricevuto............................180 - Danno ricevuto.............................. 0

    Percentuale di danno.....................100% - Percentuale di danno....................... 0%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: Stephen Curry[GOW]



    Perdenti: John Reese[PAUSA]



    La città VE1 è stata saccheggiata da Stephen Curry[GOW]. Sono state rubate le seguenti risorse: 47,500 icon_wood_small




    Un saluto al Divino:*






    Battaglia per Polis

    (30.09.2019 17:03:00)

    Stephen Curry[GOW] da Ubriaco di Te

    vs

    Deleted[PAUSA] da Polis



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    ............................................. - Fromboliere.............................0(-1)

    ............................................. - Guaritore..............................30(- 0)

    ............................................. - Cuoco..................................60(- 0)

    ............................................. - Mura....................................5(-2)

    Giavellottiere........................334(-6) - .............................................

    Girocottero...........................120(- 0) - .............................................

    Mortaio.................................7(- 0) - .............................................

    Pallone aerostatico bombardiere........15(- 0) - .............................................

    Oplita................................395(-5) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali................................-10.6 - Generali.................................-0.4

    Punti d`attacco.............................1 - Punti difesa.............................26.5

    Danno ricevuto............................530 - Danno ricevuto.............................20

    Percentuale di danno......................96% - Percentuale di danno.......................4%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: Stephen Curry[GOW]



    Perdenti: Deleted[PAUSA]



    La città Polis è stata saccheggiata da Stephen Curry[GOW]. Sono state rubate le seguenti risorse: 19,052 icon_wine_small, 5,324 icon_crystal_small



    Battaglia per Polis

    (30.09.2019 17:45:42)

    Stephen Curry[GOW] da Ubriaco di Te

    vs

    Deleted[PAUSA] da Polis



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Giavellottiere.........................94(-6) - .............................................

    Girocottero............................60(- 0) - .............................................

    Mortaio.................................6(- 0) - .............................................

    ............................................. - Mura....................................6(-1)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali.................................-3.6 - Generali.................................... 0

    Punti d`attacco............................. 0 - Punti difesa................................9

    Danno ricevuto............................180 - Danno ricevuto.............................. 0

    Percentuale di danno.....................100% - Percentuale di danno....................... 0%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: Stephen Curry[GOW]



    Perdenti: Deleted[PAUSA]



    La città Polis è stata saccheggiata da Stephen Curry[GOW]. Sono state rubate le seguenti risorse: 36,952 icon_wine_small



    Battaglia per Polis

    (30.09.2019 19:40:19)

    Stephen Curry[GOW] da Ubriaco di Te

    vs

    Deleted[PAUSA] da Polis



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Giavellottiere.........................44(-6) - .............................................

    Girocottero............................30(- 0) - .............................................

    Pallone aerostatico bombardiere.........5(- 0) - .............................................

    Mortaio.................................8(- 0) - .............................................

    ............................................. - Mura....................................6(-1)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali.................................-3.6 - Generali.................................... 0

    Punti d`attacco............................. 0 - Punti difesa................................9

    Danno ricevuto............................180 - Danno ricevuto.............................. 0

    Percentuale di danno.....................100% - Percentuale di danno....................... 0%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: Stephen Curry[GOW]



    Perdenti: Deleted[PAUSA]



    La città Polis è stata saccheggiata da Stephen Curry[GOW]. Sono state rubate le seguenti risorse: 3,742 icon_crystal_small

  • Salve :D

    Mi diverte molto che un come te faccia certi tipi di allusioni, mi fa sbellicare.

    Tornando alle farmate ( bravi ). Non capisco perché citi me? Ti faccio presente che non gioco più su Kappa da circa un annetto quindi non capisco questo saluto a me :*

    Quello che io intendevo dimostrare l'ho fatto qui su kappa, ed il fatto che solo ora che non gioca più nessuno cacciate la testolina fuori dal sacco mi riempie di orgoglio.

    Evidentemente avete rosicato per benino ^^

    comunque sia 50 palme vostre sotto attacco vs 1 non credo vi diano il diritto di trollare xD

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Non è molto ma in tempo di vacche magre ci si accontenta...sai com'è il tempo a disposizione è stato relativamente breve,ma non per colpa nostra :)

    Ciao Blindino :*

    Forse hai sbagliato Ranch, tu hai trovato un Ranch in stile indiano dell' India intendo, dove le vacche sono magre e spesso denutrite, se cerchi meglio potresti trovare con più fortuna e con più fiuto un Ranch decente con vacche ben pasciute e in splendida forma. Per esempio in zona [LORDS] avrai solo l' imbarazzo della scelta, sempre che tu abbia il fegato di entrare nel loro Dominio.

    Se per tuo piacere personale hai messo questi CR nella tua HoF hai fatto benissimo, in linea col tuo palmares credo, mettendoli quì invece non capisco il nesso, da buon finto tonto direi che sono CR normalissimi ma anche più magri delle vacche del Ranch Indiano che hai attaccato. Esporli come un vanto ..., vabbè, ... chi si accontenta gode ed evidentemente dopo secoli di astinenza hai ben goWuto ... ^^

    Dai, impegnati che puoi fare di meglio di sicuro.

    RJD-firma-jpg.jpg


    Epsilon [A-D] ---> Beta - RobynJack [AVxe]

    Sigma [TNT] ---> Kappa - Dampyr [B-RO] [D-Lg] [OPEN]

    Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] ---> Kappa - RJK Dampyr [D-Lg] [OPEN]

    Ares S203 - Mr XD Dampyr [AdMS]

  • avvocato del diavolo 😂😂 mastino lascia stare il permesso di soggiorno non mi serve proprio mai vissuto li vedi parli molto senza sapere niente trova qualcos altro scarsone che non sei altro😘

    Ps desideri un bel legnetto ?

    io t ho nominato il permesso di soggiorno?

    pensare che Gigi coda di paglia sia io fa capire quanto ci vedi

    premeto che mi e molto simpatico ma scrive 10 volte meglio di me quindi conosco un bravo okulista



    altra cosa per te son tutti scarsoni ma tu un player che negli ultimi 3 anni ha fatto solo una guerra contro un ally che non gli interessa del negativo non penso che sia sinonimo di io sono top


    senza contare che ce sempre da vedere chi fa effettivamente i cr da voi , ma una cosa e sicura non sei tu8)8)8)8)



    parlando di cose piu serie



    domanda hai gow? chi era quel player che diceva se non gestisci il tuo account e ti fai piallare anche se non giochi sei un bidone?


    tic...tac...tic....tac..

    a tut

    b Gesu di nazzareth

    c ali babà e i 40 ladroni



    io accenderei la c

    ali babà sappiamo chi è mo aspettiamo i 40 ladroni

  • Non è molto ma in tempo di vacche magre ci si accontenta...sai com'è il tempo a disposizione è stato relativamente breve,ma non per colpa nostra :)

    Ciao Blindino :*

    Forse hai sbagliato Ranch, tu hai trovato un Ranch in stile indiano dell' India intendo, dove le vacche sono magre e spesso denutrite, se cerchi meglio potresti trovare con più fortuna e con più fiuto un Ranch decente con vacche ben pasciute e in splendida forma. Per esempio in zona [LORDS] avrai solo l' imbarazzo della scelta, sempre che tu abbia il fegato di entrare nel loro Dominio.

    Se per tuo piacere personale hai messo questi CR nella tua HoF hai fatto benissimo, in linea col tuo palmares credo, mettendoli quì invece non capisco il nesso, da buon finto tonto direi che sono CR normalissimi ma anche più magri delle vacche del Ranch Indiano che hai attaccato. Esporli come un vanto ..., vabbè, ... chi si accontenta gode ed evidentemente dopo secoli di astinenza hai ben goWuto ... ^^

    Dai, impegnati che puoi fare di meglio di sicuro.

    Rileggiti la prima riga del mio ultimo post e datti la risposta 🌝


    Chi é che ha tutti gli account? Tu

    Quindi chi devo interpellare? Tu

    Non giochi piu? Bo l'altro giorno ho visto che hai truppato sui 5k gen e in concomitanza si e svacanzata mezza ally, avete spalmato multi per comprare generali vedasi danger (almeno lui si è mosso bravo) così x sport? Curioso 😯

    Cmq non lo sapevo che non giocavi più su kappa...e a distanza di anni scopro pure di 50 palme subite a mia insaputa... chiedo venia per la memoria corta🌝

    quando hai voluto dimostrare il tuo valore su kappa già non giocava piu nessuno,che poi cosa hai dimostrato non lo so, però mi fido 🌝

    Sereno

  • se hai la tag gow cinderelo dovresti sapere che al inizio si gonfiavano di brutto come una delle ally piu forti del mondo kappa con tutto il rispetto per bomber nabbo 😂ma mai e stata un ally pillastra del server solo parole e parole poi blinda e il piu forte😘 dovresti saperlo 😂 cmq su quei sacchi da inattivi meglio che non pubblicavi in taverna non e che e fai qualche buona figura postandoli ...

  • Cmq non lo sapevo che non giocavi più su kappa...e a distanza di anni scopro pure di 50 palme subite a mia insaputa... chiedo venia per la memoria corta🌝

    Figurati basta solo leggere il vecchio forum le trovi tutte sia in hof sia in taverna. Così come trovi tutte le piallate fanno più o meno 100 k di gap :*

    te ne ricordo qualcuna? si dai forse ne hai bisogno cit

    Battaglia per Vino_Pose_1

    (11.02.2018 8:30:26)

    DonVincenzo[D-A] da Vino_Pose_3

    vs

    Io_Bomber[GOW] da Vino_Pose_1






    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    ............................................. - Fromboliere.............................0(-3)

    ............................................. - Arciere.................................0(-1)

    Tiratore fucile a zolfo...............420(-0) - Tiratore fucile a zolfo.................0(-1)

    ............................................. - Giavellottiere......................0(-10605)

    Spadaccino...........................2400(-0) - Spadaccino..............................0(-1)

    Oplita................................296(-5) - Oplita..................................0(-1)

    Girocottero..........................536(-64) - Girocottero............................0(-60)

    ............................................. - Pallone aerostatico bombardiere........0(-30)

    Cuoco..................................60(-0) - Cuoco..................................41(-0)

    ............................................. - Mura....................................0(-7)

    Gigante a Vapore......................672(-0) - .............................................

    Ariete.................................60(-0) - .............................................

    Guaritore..............................26(-0) - .............................................

    ............................................. - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali.................................-167 - Generali..............................-6695.9

    Punti d`attacco......................16739.75 - Punti difesa............................417.5

    Danno ricevuto...........................8350 - Danno ricevuto.........................334795

    Percentuale di danno.......................2% - Percentuale di danno......................98%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------





    Vincitori: DonVincenzo[D-A]





    Perdenti: Io_Bomber[GOW]



    Battaglia per V2_Pose III

    (04.07.2018 6:08:41)

    DonVincenzo[D-A] da M3_Ef

    vs

    -Danger-[GOW] da V2_Pose III






    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    ............................................. - Fromboliere.............................0(-8)

    Giavellottiere........................22(-21) - .............................................

    ............................................. - .............................................

    ............................................. - .............................................

    ............................................. - Ariete..................................0(-1)

    ............................................. - Mortaio................................0(-30)

    ............................................. - .............................................

    ............................................. - Mura....................................7(-0)

    Pallone aerostatico bombardiere........30(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali................................-12.6 - Generali...............................-937.6

    Punti d`attacco..........................2344 - Punti difesa.............................31.5

    Danno ricevuto............................630 - Danno ricevuto..........................46880

    Percentuale di danno.......................1% - Percentuale di danno......................99%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------





    Vincitori: -Danger-[GOW]





    Perdenti: DonVincenzo[D-A]

    Battaglia per C2_Efesto VI

    (04.07.2018 5:04:41)

    DonVincenzo[D-A] da Polis

    vs

    -Danger-[GOW] da C2_Efesto VI






    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Giavellottiere..........................1(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali....................................0 - Generali....................................0

    Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa................................0

    Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto..............................0

    Percentuale di danno.......................0% - Percentuale di danno.......................0%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------





    Vincitori: DonVincenzo[D-A]





    Perdenti: -Danger-[GOW]





    La città C2_Efesto VI è stata saccheggiata da DonVincenzo[D-A]. Sono state rubate le seguenti risorse: 6,598 icon_wine_small.png, 38,398 icon_crystal_small.png





    Il miracolo di DonVincenzo[D-A] 'Fucina di Efesto' è attivo. (04.07.2018 5:04:41)

    Schermata-2019-10-02-alle-14-38-45.png



    Eeeeee PUFFFF una bella sottomissione con palmata sotto attacco.



    Battaglia navale vicino a Meeren

    (07.09.2017 8:39:52)

    Reese[D-A] da Astapor, Yunkai, Vaes Dothrak

    vs

    Rhaegar[GOW] da Meeren



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete......................59(-129) - Nave con Ariete.......................0(-405)

    Nave lanciafiamme.......................0(-9) - Nave lanciafiamme.....................0(-100)

    ............................................. - Nave con Mortaio......................0(-126)

    Ariete a vapore.......................60(-35) - Ariete a vapore.......................0(-311)

    Nave lanciamissili......................0(-6) - Nave lanciamissili......................0(-2)

    Sottomarino...........................30(-46) - Sottomarino............................0(-86)

    ............................................. - Ariete con ruote a pale................90(-0)

    Portapalloni...........................12(-0) - Portapalloni...........................2(-30)

    ............................................. - Nave appoggio.........................100(-0)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali................................-2638 - Generali.............................-15564.6

    Punti d`attacco.......................38911.5 - Punti difesa.............................6595

    Danno ricevuto.........................131900 - Danno ricevuto.........................778230

    Percentuale di danno......................14% - Percentuale di danno......................86%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: Reese[D-A]



    Perdenti: Rhaegar[GOW]


    Battaglia navale vicino a Vino6

    (28.04.2018 20:22:27)

    JBlind[D-A] da Vino2

    vs

    Arietina[GOW] da Vino6



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete......................102(-18) - Nave con Ariete......................274(-54)

    ............................................. - Nave lanciafiamme....................44(-155)

    ............................................. - Nave con Catapulta.....................56(-0)

    Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio......................126(-0)

    Ariete a vapore........................40(-0) - Ariete a vapore.......................227(-0)

    Sottomarino............................40(-0) - Sottomarino..........................180(-18)

    Ariete con ruote a pale................30(-0) - Ariete con ruote a pale................0(-53)

    Portapalloni...........................12(-0) - .............................................

    Nave appoggio..........................60(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..................................-90 - Generali..............................-1933.8

    Punti d`attacco........................4834.5 - Punti difesa..............................225

    Danno ricevuto...........................4500 - Danno ricevuto..........................96690

    Percentuale di danno.......................4% - Percentuale di danno......................96%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: Arietina[GOW]



    Perdenti: JBlind[D-A]



    Battaglia navale vicino a Vino6

    (28.04.2018 21:03:28)

    JBlind[D-A] da Vino2

    vs

    Arietina[GOW] da Vino6



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete......................102(-18) - Nave con Ariete......................220(-54)

    ............................................. - Nave lanciafiamme......................2(-42)

    ............................................. - Nave con Catapulta.....................56(-0)

    Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio......................126(-0)

    Ariete a vapore........................34(-6) - Ariete a vapore......................184(-43)

    Sottomarino............................30(-0) - Sottomarino..........................162(-18)

    Ariete con ruote a pale................30(-0) - .............................................

    Portapalloni............................6(-0) - .............................................

    Nave appoggio..........................60(-0) - .............................................

    Nave lanciamissili.....................15(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali.................................-234 - Generali................................-1926

    Punti d`attacco..........................4815 - Punti difesa..............................585

    Danno ricevuto..........................11700 - Danno ricevuto..........................96300

    Percentuale di danno......................10% - Percentuale di danno......................90%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: Arietina[GOW]



    Perdenti: JBlind[D-A]



    Battaglia navale vicino a Vino6

    (28.04.2018 21:49:25)

    JBlind[D-A] da Vino2

    vs

    Arietina[GOW] da Vino6



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete........................0(-30) - Nave con Ariete......................166(-54)

    ............................................. - Nave lanciafiamme.......................2(-0)

    ............................................. - Nave con Catapulta.....................56(-0)

    ............................................. - Nave con Mortaio......................126(-0)

    Ariete a vapore........................0(-13) - Ariete a vapore......................119(-65)

    ............................................. - Sottomarino..........................144(-18)

    ............................................. - .............................................

    ............................................. - .............................................

    ............................................. - .............................................

    ............................................. - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali.................................-462 - Generali..............................-2193.6

    Punti d`attacco..........................5484 - Punti difesa.............................1155

    Danno ricevuto..........................23100 - Danno ricevuto.........................109680

    Percentuale di danno......................17% - Percentuale di danno......................83%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: Arietina[GOW]



    Perdenti: JBlind[D-A]



    613 unità da Arietina[GOW] stanno difendendo il porto di Vino6



    Il miracolo di JBlind[D-A] 'Fucina di Efesto' è attivo. (28.04.2018 21:04:25)



    Il miracolo di JBlind[D-A] 'Fucina di Efesto' è attivo. (28.04.2018 21:19:25)



    Il miracolo di JBlind[D-A] 'Fucina di Efesto' è attivo. (28.04.2018 21:32:18)



    L'esercito di JBlind ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.



    Il miracolo di JBlind[D-A] 'Fucina di Efesto' è attivo. (28.04.2018 21:49:25)



    La flotta di JBlind[D-A] è stata completamente distrutta.


    Battaglia navale vicino a Vino6

    (28.04.2018 22:26:19)

    JBlind[D-A] da Vino2, Vino6

    vs

    Arietina[GOW] da Vino6



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete......................108(-12) - Nave con Ariete......................128(-38)

    ............................................. - Nave lanciafiamme.......................2(-0)

    ............................................. - Nave con Catapulta.....................56(-0)

    Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio......................126(-0)

    Ariete a vapore.......................30(-15) - Ariete a vapore.......................84(-35)

    Sottomarino............................30(-0) - Sottomarino..........................132(-12)

    Ariete con ruote a pale................30(-0) - .............................................

    Portapalloni............................6(-0) - .............................................

    Nave appoggio..........................60(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali.................................-420 - Generali..............................-1272.4

    Punti d`attacco..........................3181 - Punti difesa.............................1050

    Danno ricevuto..........................21000 - Danno ricevuto..........................63620

    Percentuale di danno......................24% - Percentuale di danno......................76%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: Arietina[GOW]



    Perdenti: JBlind[D-A]



    Battaglia navale vicino a Vino6

    (28.04.2018 23:07:24)

    JBlind[D-A] da Vino2, Vino5, Vino6

    vs

    Arietina[GOW] da Vino6



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete.......................111(-9) - Nave con Ariete.......................98(-30)

    Nave lanciafiamme.....................18(-45) - Nave lanciafiamme.......................2(-0)

    ............................................. - Nave con Catapulta.....................56(-0)

    Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio......................126(-0)

    Ariete a vapore........................40(-0) - Ariete a vapore.......................45(-39)

    Sottomarino............................25(-0) - Sottomarino...........................123(-9)

    Nave lanciamissili.....................15(-0) - .............................................

    Ariete con ruote a pale................30(-0) - .............................................

    Portapalloni............................6(-0) - .............................................

    Nave appoggio..........................60(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali.................................-324 - Generali..............................-1267.8

    Punti d`attacco........................3169.5 - Punti difesa..............................810

    Danno ricevuto..........................16200 - Danno ricevuto..........................63390

    Percentuale di danno......................20% - Percentuale di danno......................80%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: Arietina[GOW]



    Perdenti: JBlind[D-A]


    Battaglia navale vicino a Vino6

    (28.04.2018 23:46:54)

    JBlind[D-A] da Vino2, Vino6

    vs

    Arietina[GOW] da Vino6



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete.......................111(-9) - Nave con Ariete.......................68(-30)

    Nave lanciafiamme.....................11(-48) - Nave lanciafiamme.......................2(-0)

    Nave con Catapulta.....................56(-0) - Nave con Catapulta.....................56(-0)

    ............................................. - Nave con Mortaio......................125(-1)

    Ariete a vapore........................50(-0) - Ariete a vapore........................0(-45)

    ............................................. - Sottomarino...........................114(-9)

    Nave lanciamissili.....................18(-0) - .............................................

    Ariete con ruote a pale................30(-0) - .............................................

    Portapalloni............................6(-0) - .............................................

    Nave appoggio..........................30(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali...............................-342.6 - Generali..............................-1434.2

    Punti d`attacco........................3585.5 - Punti difesa............................856.5

    Danno ricevuto..........................17130 - Danno ricevuto..........................71710

    Percentuale di danno......................19% - Percentuale di danno......................81%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: Arietina[GOW]

    Perdenti: JBlind[D-A]

    Schermata-2019-10-02-alle-14-46-28.png



    E non ho nemmeno scavato a fondo hof e taverna :*:*

    Ripeto trollate alleanze e player con cui potete farlo con la D-A fateci il piacere su restata a cuccia :S:S

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

    Edited once, last by JBlind ().

  • Si però sono tutti cr del 28.04.2018, basta parlare del passato, loggate su kappa :(

  • Si però sono tutti cr del 28.04.2018, basta parlare del passato, loggate su kappa :(

    Guarda ce ne sono fino a novembre 2018. Poi intorno a natale abbiamo deletato quasi tutti per mancanza di stimoli.

    Battaglia per Marmo3_Efesto

    (29.11.2018 15:08:05)

    DonVincenzo[D-A] da She Loves You

    vs

    Joker_Pialla[GOW] da Marmo3_Efesto



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Giavellottiere.......................1148(-0) - Giavellottiere.......................0(-7391)

    Spadaccino...........................2558(-6) - Spadaccino.............................0(-16)

    Girocottero.........................1183(-17) - Girocottero............................0(-38)

    Guaritore..............................26(-0) - Guaritore.............................110(-0)

    Cuoco..................................30(-0) - Cuoco.................................154(-0)

    ............................................. - Mura....................................0(-7)

    Tiratore fucile a zolfo...............504(-0) - .............................................

    Oplita...............................1675(-8) - .............................................

    Gigante a Vapore......................622(-0) - .............................................

    Ariete.................................90(-0) - .............................................

    Catapulta..............................42(-0) - .............................................

    Pallone aerostatico bombardiere........30(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali................................-60.9 - Generali..............................-4548.8

    Punti d`attacco.........................11372 - Punti difesa...........................152.25

    Danno ricevuto...........................3045 - Danno ricevuto.........................227440

    Percentuale di danno.......................1% - Percentuale di danno......................99%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: DonVincenzo[D-A]



    Perdenti: Joker_Pialla[GOW]


    Era solo per ricordare ecco nulla di piu.

    Avendo cambiato forum qualcuno magari ha problemi di memoria :*

    Rufy comunque si inizio settimana prossima ri-loggo kappa :saint:

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • non spetta a me riavviare il server. Francamente credo che sia piu divertente giocar su ares dato che i tempi di gioco sono ridotti ma è una mia opinione personale.

    Spalmo solo perché non mi piace commentare in forum con la palma ecco, dato che vogliono trollare me glielo faccio fare anche in game.:S

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif