Taverna PermAres

  • e vabè vediamo di smontarti punto per punto

    Te facevi il corriere al periodo il tempo scarseggiava, pertanto le onde le provavano altri.

    le onde di cui parli quella nabbata che chiamavate MASTIKUN per dire io non l'ho mai usata, non è mai servita a nulla e non l'ho usata. Poi le mie onde le ho testate sempre o da solo o al massimo con DARK e PATRISIO. Quindi prima cavolata.

    Te sei nato sul server my quando Katy vi umiliava, forse giochi ancora grazie a Mastino.

    Io sono nato sul server y , sul server my IO non sono mai stato umiliato da katy ho perso la guerra vs SAW ( unica guerra tutt'ora che ho perso ). Son stato uno dei pochi ricevere complimenti dai SAW e KATY vatti a rileggere i post magari senza il sangue agli occhi hahahah

    Ricordo invece un rufykun umiliato sia su my sia su kappa dalla SAW prima e dalla GOW poi. Non confondermi con te:*

    Son passato a salutare e vedo solo te che spari bugie su bugie

    Tu sei passato solo per screditare me prendendo le parti di tuo fratello cercando di far credere qualcosa solo perché ti avevo in ally. Quindi ne devi mangiare di biscottini prima di parlare di me

    Un passo indietro e una doccia di umiltà ogni tanto non farebbe male.

    Io e l'umiltà su ikariam non andiamo d'accordo sai, però puoi sempre venire a piallarmi no? Troppo facile stare dietro un pc spalare cavolate su un vecchio alleato e poi tirarsene fuori.

    Vieni in ally con mastino e fenice 3 vecchi alleati vs uno solo, così vediamo chi era che mandava vanti la baracca e chi è sempre e solo salito sul carro dei vincitori :whistling::whistling:

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • credere che le storie del cantastorie siano vere non ti e negato

    ma direi che prima di parlare a vanvera e renderti hai livelli degli altri dovresti farti cultura

    si blind non era nessuno , era un player scarso che non sapeva nemmeno la differenza tra giavello e oplita

    per tua sfortuna un giorno ha incontrato mastino che per lui ha cominciato una guerra personale contro chi lo trollava

    gli ho insegnato tutto e ne verranno altri a confermare , sai la storia parte dai dinosauri quindi ascoltali che ne sanno piu di voi


    ora blind ha la sindrome del represso se non sottomette qualcuno gli vengono stati di anzia pensando a quando i saw lo trollavano


    tornando al discorso delle prove e si rufy aveva ragione piu di consegnare pacchi non facevi

    il lavoro lo facevamo noi un gruppo di amici che si faceva in 4 per uno che oggi nemmeno chiede grazzie ma sputa schifezze su tutti




    ps invito tutti a leggere il forum vecchio sezzione guerre o-d verso saw

    ne troverete delle belle



    non sono mai stato trollato dai saw cit.


    unica guerra che hai perso cit. si peccato che siete andati sotto prima che entrassi io e di nuovo sotto dopo che sono diventato inattivo


    vatti a fare una spolverata di storia te lo dice un dinosauro cit.

  • per tua sfortuna un giorno ha incontrato mastino che per lui ha cominciato una guerra personale contro chi lo trollava

    In verità hai lasciato la saw perché katy ha trollato e piallato tua sorella e tuo fratello, e ti ha cacciato dalla chat saw. A chi vuoi raccontare ste storielle masti? ahahah

    gli ho insegnato tutto

    Errore mi hai insegnato le basi che poi sono le uniche cose che sai poi il resto l'ho fatto da me. Stiamo parlando del 2014 eh

    Ci sarà un perche chiunque fosse in guerra vs noi diceva che te lo porti a fare dietro quel peso morto di mastino?

    Non ce la fate con me ragazzi cambiate discorso, e venite in game che vi razzolo uno a uno susu

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • anche qui menti perche parliamo di settembre 2015 ares 3

    gigi ma sei gigi ecco sei uno che si spaccia per lui perche davvero stai dicendo una serie di inesattezze


    comunque ora che sei stato messo a tuo posto ci andiamo a leggere il vecchio forum? ne sto leggendo delle belle


    altra cosa di tuoi in ika non hai appreso niente senza i dinosauri resti quello che eri un buon da niente




  • Eh vabbè tanti bei nomi, bellissimi, e tante belle chiacchiere


    dei dinosauri da cui devo imparare la storia Padre Maronno ne ho due in ally con me che, a differenza di altri che parlano a sproposito, se provi a farci cr ti ritrovi incolonnato semicit. E altri 2 ce li avevo sempre in ally, che non giocano più, e che da quando non giocano evitano di dare fiato alle bocche(e si anche loro probabilmente ti lasciavano chance di vittoria nulle), quindi per favore la prossima mummia che ha intenzione di scrivere è invitata a tornare in game a darci le sue lezioni, o di tacere per non rasentare il ridicolo.

    Ares 9-1-1<3:closedthread:

  • anche qui menti perche parliamo di settembre 2015 ares 3

    Che c'entra io ho iniziato a giocare su y non su ares hahahah non ce la fai davvero


    omunque ora che sei stato messo a tuo posto ci andiamo a leggere il vecchio forum? ne sto leggendo delle belle

    Non scomodarti ti posto il link dei commenti cosi tutti vanno a leggere. Quotami tu e rufy le parti dove i saw trollano me grazie

    Mentre verso la fine si possono ammirare le rasate subite dal mastino con scuse simili a queste che arranca oggi. Le scuse erano spie in ally qualcuno che gli legga l'account per trollarlo poi insomma stessa fuffa

    Mettetevi comodi


    https://board.it.ikariam.gamef…i-Enigmisti-SAW/?pageNo=5

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Eh vabbè tanti bei nomi, bellissimi, e tante belle chiacchiere


    dei dinosauri da cui devo imparare la storia Padre Maronno ne ho due in ally con me che, a differenza di altri che parlano a sproposito, se provi a farci cr ti ritrovi incolonnato semicit. E altri 2 ce li avevo sempre in ally, che non giocano più, e che da quando non giocano evitano di dare fiato alle bocche(e si anche loro probabilmente ti lasciavano chance di vittoria nulle), quindi per favore la prossima mummia che ha intenzione di scrivere è invitata a tornare in game a darci le sue lezioni, o di tacere per non rasentare il ridicolo.

    quanto rosick

    qualcuno consce sto pischello che viene qui a dare lezione hai dinosauri ?


    cresci piccolino che eviti di fare la figura del lecchino



    ora cambiamo discorso che siete pesanti e noiiosi

    noi qui noi li noi su noi giu

    mastino 10 cr negativi forse 11 quasi 12 anni di gioco per una media di 0,9 piallate all'anno

    il cucciolo 12 mesi di gioco due rasate

    quindi una media di 2 piallate l'anno

    direi che voi fenomeni che vi piaciiono le statisctiche evitate di fare le vostre

    ora andiamo a contare i cr di gigi che gioca dalla fine del 2015 anche se dice che gioca da 10 anni


    ma da lui ci si aspetta questo ed altro

  • mastino 10 cr negativi forse 11

    Ma se ne hai 7 solo su ares eddai su hahahhaha tutti taggati 911 anzi uno taggato pure giuliuz ahhahah

    Masti stai leggendo il vecchio forum od vs saw mi ero dimenticato che hai PALMATO 4 volte sotto attacco hahahahah cambiando forma di governo su tua mobile.

    Avevo rimosso hahahahah

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Io non capisco perché ogni volta mi prelevi pezzi di frase da un contesto e poi ti rispondi da solo a cose che non c'entrano sul argomento 🤔

    JBlind io ho scritto una cosa te puoi solo dire che non è vero, ormai hai una reputazione da difendere 😜

    Non ha senso parlare del passato adesso. Ti ho solo fatto notare che sei un ipocrita nulla di più.

    Non si sputa nel piatto dove si è mangiato mi spiace.

    Senza offesa naturalmente 😉

    Buon proseguo di Ares e mi raccomando trollatevi a più non posso.

  • Io non capisco perché un player che fino a ieri mi leccava i piedi, adesso viene in forum a spalare boiate? Ti capisco la famiglia prima di tutto cit 🌝👌

    La mia reputazione mi interessa quasi come le scuse di mastino 🌝👌

    Io parlo sempre e solo con cr alla mano, so che nella tua carriera ikariana non hai mai potuto farlo, e hai sempre voluto. Peccato ci risentiamo quando tuo fratello ti richiama. Magari in 2 fate un player 😘

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Adesso ti ho leccato i piedi 😂😂😂😂😂

    Dai continua a fare quello che ti riesce meglio.

    Per la cronaca non mi ha chiamato nessuno sono passato qui per caso.

    Buon proseguimento a chi questo gioco lo diverte ancora😏

    Edit by Saturas - Non rispetto delle regole


    Ciauzzzz un bacione a tutti ❤️

    Rufy is love

  • eh fino a quando ti facevo comodo leccavi e come :*

    Edit by Saturas - Non rispetto delle regole

    facci sapere eh:*

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Cioccolatini siete veramente simpatici, tutto sto macello e sto gap e manco gioco, pensa te come potrei aggravare la situazione con 96 ore filate al pc 😂 Nel frattempo vedo che qui escono zombie dal terreno come fossero patate, Ah povero ika, trollate gigi quando tutti i cr che vi ha fatto li ha fatti da App col 3G, perche non serve altro, mettetevi davanti a uno specchio e continuate a logorarvi, ciao amici

    i0BjEUo.jpg

    911 Regna <3

  • Va bene parlare di ares, ma per contestazioni di copyright, disconoscimenti di paternità e romanzi storici su ikariam dovreste proprio aprire dei thread a parte secondo me.

    Firma-Greed-Estesa.png

  • edit

    Mai vista così tanta ragione in un solo post. Complimenti!

    ecco era per dare l'esempio ma sivede che tu proprio se non fai il galletto con battute allo stile 911 (cioe di un basso che piu basso non si puo ) stai male

    ok sfogati pure cosi stai meglio ma tra na frecciatina ed un altra fatti un po di cultura mio caro



    caro blind il famoso cr di danger ,altro fenomeno che dice io non mi tiro mai in dietro io vengo io mai io quando , non fa cr contro on da quanto ?

    no giusto lui fa cr contro eserciti fermi causa gravi problemi e quindi e pro e si io gioco contro la juve ma senza la juve e dico che l'ho battuta

    adesso arriva il pollo che dice e si ma sei nabbo tu che non hai vacanzato , non so se quello del 118 poi mi portava al ps ho se mi ricoverava in malatie mentali


    quindi mastino e inferiore a danger perche lo ha piallato in quella condizione ? mentre era off io mi vergognerei di postarlo come prova del son piu forte

    parliamo di te invece blind , il tuo ultimo cr ? a quando risale?ecco che sta per prendere il mio , fammi finire cucciolo di ikariam

    il tuo ultimo cr contro uno on a quando risale

    quando e l'ultima volta che hai fatto manovre on verso on , vero tu sei un altro che gioca solo contro truppe ferme

    che bello tu sei il classico che gioca a pes passando il controller sullìavversario e urlare grandeeeee ogni volta che fai autogol alla quadra avversaria

    gratta e gigi



    fatemi na cortesia giocate che francamente 19 cr per 6000 di gap

    un record si la piu bassa media gap per cr della storia di ika

    io ci farei un pensierino




  • Sei una continua contraddizione.

    Prima parli on vs on e dici che non faccio cr, poi dici che in 19 cr abbiamo fatto "solo" 6k di gap, ma tu in un cr on vs on fai 5k di gap in 3 round eh? hahahah Vado che mentre parliamo sto facendo cr mica come te che stai sempre qua.

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Trovo interessante e curioso il fatto che tutti voi siete stati nella stessa ally

    Vedo pareri contrastanti...però vi seguo con curiosità


    Usare il tuo nick ai tempi della preistoria no?

    🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂


    Meno male che stiamo continuando in privato se no si tornava agli albori di ika dove in mezzagiornata si riempivano 10 pag in forum


    Comunque non sono informato

    Questa è la taverna di Ares.

    Perche non mi fate un riassunto sul server? Sempre che ne abbiate voglia. 😘