Commenti Torneo Ufficiale 2vs2

  • Anche io volevo solo farvi i complimenti per la serietà e la partecipazione a questo torneo. Ora potete tornare ad essere gli inermi di sempre :*

  • Utilizzo questo thread per congratularmi con gli ultimi avversari ma anche tutti quelli affrontati in precedenza per la correttezza e la disponibilità dimostrate, nonché per il divertimento che sono sicuro è stato comune a tutti.


    A nome mio e del mio compagno di squadra TriAir , che probabilmente la pensa come me, salutiamo tutti i partecipanti a questo primo torneo che ci ha fatto imparare molto e dato la possibilità di conoscere tanti nuovi giocatori, o vecchi giocatori in una luce nuova.


    Per quanto mi riguarda tiferò per la coppia Burns e Romanov nelle prossime fasi del torneo che speriamo siano combattute come abbiamo visto in alcuni scontri i quali ci hanno affascinato e tenuti col fiato sospeso.


    Infine ringraziamo gli organizzatori del torneo per la bella iniziativa e lo staff per la pazienza. Buona fortuna ai restanti e che vincano i migliori

    Alla prossima

    nueva.gif
    Eirene - Leader FEAR

    Kaikias - Diplo MAMMA

    Kappa - CLN :sleeping:

    Ares3 - ABC

    ###

  • Infatti abbiamo partecipato, altrimenti non avremmo passato il girone :)

    Grazie per i complimenti :*


  • Beh, volevo farei i complimenti ad AT Barbarossa che è riuscito a piallare JBlind sul suo acco principale. :thumbup:

    Per altri impegni non abbiamo potuto partecipare al torneo, e ci siamo ritrovati con questa bella sorpresa. :D:D


    Evidentemente non ci stava mastino a loggarti l'acco per salvarti le chiappette.

    Senza Tor sei più scarso di Annius. cit il Dio Kratos. 8)


    Barbarossa + Noland > JBlind;)

  • si ma non piangere su, che oltre bloccarci su whats sei riuscito a fare ben poco coniglietto

    Ares 9-1-1<3:closedthread:

  • Quanto e’ bello che usi i miei troll ? Li ricordi ancora benissimo parola per parola significa che hanno lasciato il segno 😂

    Piccola differenza tu ti sei fatto piallare mentre facevi cr, poi hai palmato e sei sparito sottomesso dai Lords. Io avevo una partita di torneo, loro avevano vinto perche Tu e manatar non vi siete presentati :). Per quello avevo lasciato le navi ferme. Non c’erano altri scontri in programma.

    Ps

    Jblind>Bomber> Gow

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Stephen Curry oddio siamo sotto Pasqua e sei risorto anche tu, con il classico ritardo che ti distingue. Mi sei mancato bidoncino miooooo <3<3<3

    Susu fate tutti i bravi e i buoni, per una volta che viene fatta una roba carina non la roviniamo con commenti fuori luogo...


    P.S. AT Barbarossa per quanto blind non goda della mia simpatia, solo così puoi piallare... ma la sezione "consigli" c'è u questo forum o ti hanno tolto lo sfogo? :/

  • Una volta che decido di fare un post dal mio punto di vista poco serio per fare indirettamente una critica all'organizzazione del torneo la prendete subito sul personale, certo che siete pesanti.

  • Una piallata é pur sempre una piallata

    Se poi ora é tornata la moda di lasciare i generali fermi come facevano i peggio bidoni alzo le mani e ti dico bravo


    No Tor No Party

    Amico Mio é finita la Bubana :):):)


    Una volta che decido di fare un post dal mio punto di vista poco serio per fare indirettamente una critica all'organizzazione del torneo la prendete subito sul personale, certo che siete pesanti.

    Vai amico mio, conto su di te

    Vinci anche per noi

  • no ti sbagli se mi avesse piallato su una mia polis, o in isole lontane dal torneo ok, o se mi avesse piallato uno non iscritto al torneo non Avrei detto nulla.. Ma cosi non e’ stato, loro avevano vinto, erano stati avvertiti, ma comunque ha attaccato e poi trollato in forum. E diverso 🤷‍♂️
    bomber e’ stato piallato da attila fermo su polisp

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Posto i CR dello scontro tra bisa  Giordan - Zichichi89  Samserio

    Direi uno scontro pieno di errori, circa da parte di tutti, ma soprattutto di penalità, un po' per tutti.


    Battaglia per Alpha

    (14.04.2020 23:55:40)

    Zichichi[INS] da BASE TORNEO SQ2, Alpha, BASE TORNEO SQ2, BASE TORNEO SQ2

    vs

    bisa_[MATCH] da Torneo, Giordan[MATCH] da Torneo, BASE TORNEO SQ1, BASE TORNEO SQ1, BASE TORNEO SQ1, BASE TORNEO SQ1


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Tiratore fucile a zolfo...............336(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............280(-0)

    ............................................. - Giavellottiere........................757(-0)

    Spadaccino..........................558(-840) - Spadaccino..........................466(-834)

    Gigante a Vapore....................208(-128) - Gigante a Vapore....................348(-116)

    Girocottero.........................129(-161) - Girocottero.........................240(-140)

    Ariete.................................36(-0) - Ariete.................................60(-0)

    Catapulta...............................8(-4) - Catapulta..............................26(-4)

    Guaritore..............................13(-0) - Guaritore..............................40(-0)

    Cuoco..................................30(-0) - Cuoco..................................50(-0)

    Oplita..............................193(-645) - Oplita..............................180(-654)

    Pallone aerostatico bombardiere........0(-44) - Pallone aerostatico bombardiere.......40(-52)

    ............................................. - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-3407.1 - Generali................................-3332

    Punti d`attacco..........................8330 - Punti difesa..........................8517.75

    Danno ricevuto.........................170355 - Danno ricevuto.........................166600

    Percentuale di danno......................50% - Percentuale di danno......................50%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: Giordan[MATCH], bisa_[MATCH]


    Perdenti: Zichichi[INS]


    CR da 7 round (penalità ?) Il non aver avuto 200 generali piallabili per 15 minuti si applica? Il CR terminava alle 00:10:40, lui alle 23:55:40, ritirando, non aveva più unità piallabili...



    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Battaglia per Beta

    (15.04.2020 0:00:00)

    Giordan[MATCH] da BASE TORNEO SQ1, BASE TORNEO SQ1, BASE TORNEO SQ1, BASE TORNEO SQ1

    vs

    Samserio[INS] da Polis, Beta, Zichichi[INS] da torneo Zichichi, Beta, BASE TORNEO SQ2, BASE TORNEO SQ2, BASE TORNEO SQ2


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Tiratore fucile a zolfo...............252(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............252(-0)

    Spadaccino..........................426(-960) - Spadaccino..........................360(-960)

    Oplita...............................29(-979) - Oplita.............................580(-1160)

    Gigante a Vapore.......................0(-83) - Gigante a Vapore......................250(-4)

    Girocottero..........................286(-94) - Girocottero.........................149(-151)

    Ariete.................................60(-0) - Ariete................................41(-13)

    Guaritore..............................40(-0) - Guaritore..............................23(-0)

    Cuoco..................................60(-0) - Cuoco..................................10(-0)

    ............................................. - .............................................

    Pallone aerostatico bombardiere.......0(-108) - Pallone aerostatico bombardiere........0(-74)

    Catapulta...............................6(-8) - Catapulta...............................4(-2)

    Giavellottiere........................665(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-3988.2 - Generali..............................-3687.1

    Punti d`attacco.......................9217.75 - Punti difesa...........................9970.5

    Danno ricevuto.........................199410 - Danno ricevuto.........................184355

    Percentuale di danno......................51% - Percentuale di danno......................49%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: Zichichi[INS]


    Perdenti: Giordan[MATCH], Samserio[INS]



    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Battaglia navale vicino a Alpha

    (15.04.2020 0:00:02)

    bisa_[MATCH] da BASE TORNEO SQ1, BASE TORNEO SQ1, Alpha

    vs

    Zichichi[INS] da BASE TORNEO SQ2, Samserio[INS] da Polis, BASE TORNEO SQ2, Alpha, BASE TORNEO SQ2, BASE TORNEO SQ2


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete......................56(-144) - Nave con Ariete.....................172(-144)

    Nave lanciafiamme....................31(-109) - Nave lanciafiamme....................51(-189)

    Nave con Mortaio.......................84(-0) - Nave con Mortaio.......................84(-0)

    Ariete a vapore.......................85(-40) - Ariete a vapore.......................22(-52)

    Sottomarino...........................72(-18) - Sottomarino...........................23(-28)

    Ariete con ruote a pale................60(-0) - Ariete con ruote a pale...............110(-0)

    Portapalloni...........................8(-10) - Portapalloni...........................6(-11)

    Nave appoggio.........................100(-0) - Nave appoggio..........................50(-0)

    Nave lanciamissili.....................1(-12) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-3335.4 - Generali..............................-4013.4

    Punti d`attacco.......................10033.5 - Punti difesa...........................8338.5

    Danno ricevuto.........................166770 - Danno ricevuto.........................200670

    Percentuale di danno......................45% - Percentuale di danno......................55%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: Samserio[INS]


    Perdenti: Zichichi[INS], bisa_[MATCH]


    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Battaglia navale vicino a Beta

    (15.04.2020 0:03:08)

    Samserio[INS] da BASE TORNEO SQ2, Beta, BASE TORNEO SQ2, BASE TORNEO SQ2, BASE TORNEO SQ2

    vs

    bisa_[MATCH] da Torneo, BASE TORNEO SQ1, Beta, BASE TORNEO SQ1


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete.......................0(-127) - Nave con Ariete......................58(-142)

    ............................................. - Nave con Mortaio.......................84(-0)

    Ariete a vapore........................0(-38) - Ariete a vapore......................118(-52)

    Sottomarino............................0(-20) - Sottomarino...........................66(-24)

    Ariete con ruote a pale................30(-0) - Ariete con ruote a pale................60(-0)

    Portapalloni............................4(-8) - Portapalloni..........................12(-10)

    ............................................. - Nave appoggio.........................100(-0)

    Nave lanciafiamme.....................0(-174) - Nave lanciafiamme.....................41(-91)

    Nave lanciamissili......................0(-4) - Nave lanciamissili......................0(-8)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-3365.8 - Generali................................-3511

    Punti d`attacco........................8777.5 - Punti difesa...........................8414.5

    Danno ricevuto.........................168290 - Danno ricevuto.........................175550

    Percentuale di danno......................48% - Percentuale di danno......................52%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: bisa_[MATCH]


    Perdenti: Samserio[INS]




    Allego inoltre l'ultimo round dello scontro navale su Beta. Samserio non aveva 200 unità piallabili, pertanto, se ho compreso bene il regolamento, quel round non vale e viene inflitta una penalità di 200 generali per non aver tenuto 200 generali piallabili in attacco.


    Si aggiunge la penalità di Giordan per aver attaccato erroneamente una base dell'altra squadra. Non so di quanto sia la penalità.



    Ad ora i generali persi da bisa e Giordan sono: 3332 + 3988.2 + 3335.4 + 3511 = 14166.6

    Ad ora i generali persi da Zichichi89 e Samserio sono: 3407.1 + 3687.1 + 4013.4 + 3365.8 = 14473.4


    Senza contare le penalità, il GAP è a favore di bisa e Giordan per: 14473.4 - 14166.6 = 306.8


    Lascio a Dark & co l'attribuzione delle penalità

  • Ah ok, c'è differenza effettivamente

    Buono a sapersi :)

  • Complimenti a bisa per il RECAP.

    Grazie ancora a Bisa e Giordan per averci fatti divertire.

    Si, ovviamente CR pieni di errori (credo da ambo le parti) ^^:D


    Volevo solo chiedere/aggiungere delle considerazioni alla discussione (senza polemiche ci mancherebbe).

    Allora, io ho ritirato alle 23:55 quindi 7 round e l'ho fatto di proposito, non è stato un errore. Probabilmente non ho letto/non mi ricordavo il regolamento XD

    Ma secondo la mia modestissima opinione, lo scontro iniziava alle 22:00 e finiva alle 00:00. Ora, a prescindere dal fatto che il round sarebbe finito alle 00:10 (secondo più secondo meno), io considero le 00:00 come "fine" dello scontro, quindi ho ritirato alle 23:55 appunto perchè tra le 23:55 e le 00:00 ci sono 5 minuti, non 15 (per cui vale la regola dell'attacco con 200 generali ecc ecc).

    Ovvero, considerato che comunque era aperto anche un altro scontro, ho deciso di ritirare, tutto qua :D

    Logicamente se ho sbagliato la penalità ci va eccome ^^


    Per quanto riguarda il Cr di attacco alla Base mia è stata una sorpresa ^^ tra tutti quei movimenti non ho neanche notato quegli opliti (non uso Ambra).

    Me ne sono accorto quando stavo cercando di ondare e mi diceva che non riuscivo, apro l'isola e vedo la polis in fiamme :D:D


    Non sono un professionista delle ondate, ma avendo pochissimi punti azione ancora a disposizione nelle polis devo dire che la cosa è stata penalizzante XD


    Attendo risposta dal Magnifico Rettore DARK per l'ufficialità degli scontri.


    Io e Sam ci stavamo sentendo un po Steven Bradbury ^^

    CHARON - GLD 8)

    CHARON - IBR 8)

    "Se una cellula si separa, chi paga gli alimenti?" Cit.

  • Pensavo avessi risposto, leggendo inutilmente gli ultimi commenti mi son reso conto di non averlo fatto .... scusatemi...

    Prima di tutto, volevo fare anche io i complimenti a tutti coloro che ci han messo del proprio per portare avanti un idea pensata tante volte nel corso degli anni ma alla fine mai svolta, poiché discutere e mettere d'accordo tante teste è un compito arduo che richiede tanta pazienza, dark ha lavorato molto, qualcuno l'ha capito altri no, alla fine va bene così.... Dispiace solo leggere post in cui si "critica" anche se "indirettamente" l'operato degli altri in modo del tutto inutile e poco costruttivo.

    Molti player han fatto arrivare sull'isola dello scontro la controparte e non si son presentati, altri si sono iscritti così, giusto per far presenza ma poi nei commenti son i primi a trovare cavilli su cui accendere una discussione, non capendo che ciò non porta a nulla, però ci son stati anche player che per giocare c'è l'han messa tutta organizzandosi anche se pieni di impegni in real ed è proprio loro che vorrei ringraziare.

    Faccio i complimenti a TriAir e Dogma è bello leggere questo spirito ormai sempre più raro nel forum, ed è stato bello giocare con voi.

    Ormai stiamo alle fasi finali di questa iniziativa, qualunque siano i risultati ognuno di noi ha imparato qualcosa e questo è ciò che conta.


    Buon game a tutti.


    "Ricordate sempre..... Quando volete spaccare il cr è meglio se controllate bene che nave avete mandato, una pala è pur sempre una pala."

    -cit

    (Romanov 2020) ;(


    <3

    Ares: 911<3<3<3


  • Salve a tutti, volevo esprimermi definitivamente sullo scontro Bisa - Giordan vs Samserio - Zichichi


    Penalità:

    -200 pnt a Bisa e GIordan per aver attaccato Charlie con meno di 200 generali piallabili


    Battaglia per Charlie

    (14.04.2020 22:48:24)

    Giordan[MATCH] da BASE TORNEO SQ1

    vs

    twitcheldarko27 da Charlie


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Oplita..................................1(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali....................................0 - Generali....................................0

    Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa................................0

    Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto..............................0

    Percentuale di danno.......................0% - Percentuale di danno.......................0%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: Giordan[MATCH]


    Perdenti: twitcheldarko27


    1 unità da Giordan[MATCH] sono mantenute nella città occupata di Charlie


    Il miracolo di Giordan[MATCH] 'Fucina di Efesto' è attivo. (14.04.2020 22:48:24)


    -200 pnt. a Samserio e Zichichi per aver tenuto meno di 200 gen piallabili



    Battaglia navale vicino a Beta

    (15.04.2020 0:03:08)

    Round 8 / 8

    Samserio[INS]

    vs

    bisa_[MATCH], twitcheldarko27


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete.........................0(-1) - Nave con Ariete........................58(-0)

    Nave lanciafiamme......................0(-14) - Nave lanciafiamme......................41(-0)

    Portapalloni............................4(-1) - Portapalloni...........................12(-1)

    Ariete con ruote a pale................30(-0) - Ariete con ruote a pale................60(-0)

    ............................................. - Ariete a vapore.......................118(-0)

    ............................................. - Nave con Mortaio.......................84(-0)

    ............................................. - Sottomarino............................66(-4)

    ............................................. - Nave appoggio.........................100(-0)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Quindi:


    Generali Persi Samserio e Zichichi 14.473,4 + 200 Pnt. Penalità = 14.673,4

    Generali Persi Bisa e Giordan 14.166,6 + 200 Pnt. Penalità = 14.366,6

    GAP 306,8


    Non riesco a vedere l'attacco ricevuto alla polis base di Samserio e Zichichi.

    Anche se suddetto CR fosse postato la penalità sarebbe comunque di 200 generali il che non basterebbe a ribaltare l'esito dello scontro.


    Assegno quindi la vittoria e BIsa e Giordan e mi complimento con entrambe le parti per il bello scontro.

    Per qualsiasi altra segnalazione o contestazione non esitate a contattare in privato me o lo staff di Ikariam.


    Vi saluto e buon game.

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • Buonasera Bidoni Cit.


    Prima di fare un post lunghissimo per ringraziare gli organizzatori del Torneo e tutti i partecipanti (tranne Leonius <3), chiedo un appunto a fini statistici/comprensivi sugli scontri.


    Entriamo nei tecnicismi, dopo aver letto le penalità sulle quali ASSOLUTAMENTE non discuto e che trovo corrette, pongo il seguente quesito:

    in attacco VS Giordan, il sottoscritto Zichichi, me, me medesimo, ha ritirato al Settimo Round alle 23:55:40.

    Quindi, sostanzialmente non ho preso penalità perchè comunque tra le 23:55 e le 00:00 (ora di fine scontro) ci sono 5 minuti invece che 15 e quindi non entra più in gioco il discorso della penalità perchè non si effettua movimento in attacco con più di 200 generali non avendo preso Charlie?

    Quindi è corretta la possibilità di poter far finire il CR alle (in questo caso) 23:45:01?

    Chiedo per un amico cit. ^^


    A parte le cavolate, chiedo appunto per pura curiosità personale, qualora qualcuno mi dia una spiegazione gli offrirò una birra virtuale :*

    CHARON - GLD 8)

    CHARON - IBR 8)

    "Se una cellula si separa, chi paga gli alimenti?" Cit.

  • Io e Whitey ci ritiriamo dal torneo.

    Ringrazio tutti i partecipanti per gli scontri e le battaglie, è stato molto divertente. Ringrazio anche Dark per aver ideato e per essersi impegnato alla realizzazione di questo torneo.

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • A parte le cavolate, chiedo appunto per pura curiosità personale, qualora qualcuno mi dia una spiegazione gli offrirò una birra virtuale :*

    Stavo per risponderti, poi ho letto che la birra sarebbe stata solo virtuale e ci ho ripensato. 😒


    Se l'ultimo round finisce a 14'59'' dallo scadere delle 2 ore di scontro non c'è penalità in quanto non si rimarrebbe per più di 15 minuti senza movimenti in attacco.


    Io e Whitey ci ritiriamo dal torneo.

    Ringrazio tutti i partecipanti per gli scontri e le battaglie, è stato molto divertente. Ringrazio anche Dark per aver ideato e per essersi impegnato alla realizzazione di questo torneo.

    Mi dispiace molto per questa decisione, ma so i motivi che vi hanno spinti a prenderla.

    Per quello che vale vi ho sempre considerati come la squadra da battere del torneo 😊

  • bisa ciao ho appena fatto un check e non vi è alcuna penalità per la contro parte.


    Assegno dunque la vittoria a SILVER RAYLEIGH e Wukong :thumbup:


    Battaglia per Beta

    (25.04.2020 17:00:01)

    bisa_[MATCH] da Beta, Giordan[MATCH] da BASE TORNEO SQ1, Beta, BASE TORNEO SQ1, BASE TORNEO SQ1, BASE TORNEO SQ1

    vs

    SILVER RAYLEIGH[WəS] da Polis, Beta, BASE TORNEO SQ2


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Tiratore fucile a zolfo...............252(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............168(-0)

    Spadaccino..........................640(-960) - Spadaccino..........................185(-960)

    Oplita..............................419(-967) - Oplita..............................183(-724)

    Girocottero.........................266(-114) - Girocottero..........................32(-196)

    Ariete.................................60(-0) - Ariete................................18(-12)

    Guaritore..............................40(-0) - Guaritore..............................13(-0)

    Pallone aerostatico bombardiere........0(-96) - Pallone aerostatico bombardiere........0(-22)

    Cuoco..................................30(-0) - Cuoco..................................30(-0)

    Gigante a Vapore......................98(-28) - Gigante a Vapore.......................0(-62)

    Giavellottiere......................616(-132) - .............................................

    Catapulta..............................22(-4) - .............................................

    Mortaio.................................4(-2) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-3707.2 - Generali..............................-3220.4

    Punti d`attacco..........................8051 - Punti difesa.............................9268

    Danno ricevuto.........................185360 - Danno ricevuto.........................161020

    Percentuale di danno......................53% - Percentuale di danno......................47%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: SILVER RAYLEIGH[WəS]


    Perdenti: Giordan[MATCH], bisa_[MATCH]





    Battaglia navale vicino a Alpha

    (25.04.2020 17:00:02)

    bisa_[MATCH] da BASE TORNEO SQ1, BASE TORNEO SQ1, BASE TORNEO SQ1, Alpha

    vs

    SILVER RAYLEIGH[WəS] da Polis, Wukong[WəS] da Polis, Alpha, BASE TORNEO SQ2, BASE TORNEO SQ2


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete......................56(-144) - Nave con Ariete.....................156(-144)

    Nave lanciafiamme....................18(-119) - Nave lanciafiamme....................15(-179)

    Nave con Mortaio.......................84(-0) - Nave con Mortaio.......................84(-0)

    Ariete a vapore.......................62(-63) - Ariete a vapore.......................23(-45)

    Sottomarino...........................70(-20) - Sottomarino...........................74(-24)

    Ariete con ruote a pale................60(-0) - Ariete con ruote a pale...............112(-0)

    Portapalloni...........................13(-8) - Portapalloni............................6(-8)

    Nave appoggio..........................60(-0) - Nave appoggio..........................60(-0)

    Nave lanciamissili....................22(-12) - Nave lanciamissili.....................11(-8)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-3933.8 - Generali..............................-3842.6

    Punti d`attacco........................9606.5 - Punti difesa...........................9834.5

    Danno ricevuto.........................196690 - Danno ricevuto.........................192130

    Percentuale di danno......................50% - Percentuale di danno......................50%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: Wukong[WəS]


    Perdenti: SILVER RAYLEIGH[WəS], bisa_[MATCH]





    Battaglia per Alpha

    (25.04.2020 17:00:18)

    SILVER RAYLEIGH[WəS] da BASE TORNEO SQ2, Alpha

    vs

    bisa_[MATCH] da Torneo, Alpha, Giordan[MATCH] da Torneo, BASE TORNEO SQ1, Alpha, BASE TORNEO SQ1, BASE TORNEO SQ1


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Tiratore fucile a zolfo...............168(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............507(-0)

    ............................................. - Giavellottiere........................755(-0)

    Spadaccino..........................723(-960) - Spadaccino.........................1240(-960)

    Gigante a Vapore......................0(-123) - Gigante a Vapore....................191(-193)

    Girocottero..........................32(-230) - Girocottero.........................410(-176)

    Ariete.................................30(-0) - Ariete.................................60(-0)

    ............................................. - Catapulta..............................30(-0)

    Guaritore..............................13(-0) - Guaritore..............................40(-0)

    Cuoco..................................30(-0) - Cuoco..................................80(-0)

    Oplita..............................211(-610) - Oplita...............................63(-657)

    ............................................. - Pallone aerostatico bombardiere........0(-52)

    ............................................. - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-3343.6 - Generali................................-4010

    Punti d`attacco.........................10025 - Punti difesa.............................8359

    Danno ricevuto.........................167180 - Danno ricevuto.........................200500

    Percentuale di danno......................45% - Percentuale di danno......................55%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: Giordan[MATCH], bisa_[MATCH]


    Perdenti: SILVER RAYLEIGH[WəS]

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"