SACCHEGGIO INATTIVI


  • Buon pomeriggio, sono di nuovo qui per chiarirmi le idee ............


    Il porto e la città di un player INATTIVO nn possono essere bloccati.


    Da quanto ho visto questa affermazione nn è vera, il porto o la città di un inattivo (città C) nn possono essere bloccati se PARTO DA UNA MIA CITTA' (città A), ma se parto da un'altra città (città B) posso bloccali.

    Se quanto detto è vero avrei la possibilità di saccheggiare qualsiasi inattivo in soli 15 minuti partendo dalla sua isola, per farlo dovrei:

    1) parto dalla mia città A per "entrare" nell'isola occupando porto e città di un giocatore ATTIVO (città B)

    2) Cercare, se nn volessi dar fastidio a quel giocatore, un altro inattivo sull'isola, bloccare il suo porto e la sua città e da li bloccare il porto dell'inattivo che voglio saccheggiare. Non posso occupare anche la città altrimenti nn potrei + saccheggiarlo. In questo modo avrei ottenuto di bloccare i saccheggi di players che non sono sull'isola.

    3) Sono quindi in una città dell'isola (città B) con le mie truppe dentro ed il porto dell'inattivo bloccato.


    A questo punto mi si incasina il cervello ....


    Parto con il saccheggio dalla polis B sull'isola verso la polis inattiva C. In teoria dovrebbe accadere questo.


    Il saccheggio parte dalla città B verso la città inattiva C, NON SI FERMA nella città B ma prosegue verso la MIA polis da dove ho fatto partire il tutto (città A) dopo aver lasciato il 10% delle risorse alla città B.


    In questo modo, avendo il numero di navi commerciali necessarie, avrei saccheggiato in soli 15 minuti e dovrei solo aspettare che le risorse arrivino nella mia città A.

    Tutto questo però non considera il tempo necessario per mettere su tutto l'ambaradam ...


    E' corretto quanto ho scritto ????




  • A

    Continui a scrivere nella sezione inglese....

    Puoi farlo, ma devi scrivere in inglese

    B

    Non mi risulta si possano occupare i porti degli inattivi.

    Lanci occupazione

    Se vinci liberi il porto x 4 ore ( e le tue navi tornano a casa )

    C

    In quattro ore, il tempo di dispersione ... mi pare ... , devi saccheggiare.

    D

    Se parti da una polis occupata da te, perdi il 10% del bottino


    Se sei lontano, prova a ( ma non ricordo bene se funge ... ) :


    Verifica il T x impattare sul poro e isperdere le navi nemiche


    Verifica il tempo x impattare con truppe e navi trasporto x saccheggiate


    Sincronizza le due cose facendo arrivare prima le navi e dopo le truppe, calcolando chi deve partire prima e chi dopo .... dopo quanto tempo

    firma-nuovo-forum.jpg

    Edited 2 times, last by Luky ().

  • Io seleziono l'opzione IT ..... mi si trasforma in ESSO .... e poi mi trovo nel forum in inglese ....


    Mi secca e mi scuso ma nn capisco dove sbaglio !!!

  • Io seleziono l'opzione IT ..... mi si trasforma in ESSO .... e poi mi trovo nel forum in inglese ....


    Mi secca e mi scuso ma nn capisco dove sbaglio !!!

    Ciao Smigol, benvenuto in forum! :)

    La sezione italiana la puoi identificare dal nome "Forum Italiano" che trovi scorrendo l'elenco delle sezioni che trovi nella pagina Forum.



    In quella pagina, se clicchi sull'icona a forma di occhio in alto a destra, puoi scegliere quali sezioni vedere e quindi nascondere le sezioni di altre lingue.




    In tutte le sottosezioni italiane trovi un regolamento di sezione che può eventualmente aiutarti a capire lo scopo della sezione. Te ne linko qualcuno.



    Le etichette che trovi a destra delle discussioni e che puoi selezionare quando apri una discussione servono solo ad identificare un topic e filtrarlo tramite la funzione "Filter".



    Se hai altri dubbi su come usare il forum, contattami tranquillamente in privato. ;)



    PS: Essendo questa una discussione su un dubbio e non una guida, ho spostato la discussione dalla sezione Tutorials e Guide alla sezione Discussioni e Feedback.

    morgfirmame.png

    Board Admin

    IT it.gif

    Modero in questo formato e colore

    Stellina Toy Boy di Tears: "Il mio corpo è pronto!"