Posts by Padre Maronno

    mamma mia ma di che parli ?

    i miei cr stanno in hof

    ti abbiamo deletato 2 o 3 alleanze ,ho perso il conto francamente

    le hai prese pure hai pirati , manco quelli sai fare

    francamente non mi tocchi , con le tue storielle

    ps riina e quell'altro come dici tu erano fuori da un pezzo tu con tag barba 10k li hai subiti non li hai fatti

    bidoncino

    cioe adesso si va sulle offese personali ? stai buono che dovresti cambiare nik in schettino

    ogni riferimento hai vapori abbattuti e puramente casuale


    comunque siete noiosi anche in forum vi saluto

    e quindi? spiegami siete peini di multi per farvi pirati e state a giudicare tutto e tutti?

    ma sei serio ?

    leccati le ferite e fatti aiutare dai tuoi multi in tm invece di guardare gli altri


    spiegaci chi e l ally coca che vi tiene i generali e vi sacca oro? ma davvero fai

    povero ika

    va torna al forno che ti si bruciano le pizze


    ma i 911 sono diventati un covo di bidoni

    povero ika

    mi fai una sintesi

    perche davvero io tutta sta papardella non la leggo

    poi scritto da chi demolisce truppe per non farsele piallare lo considero meno di un player che vacanza 10 volte sotto attacco


    ti saluto leone colui che per paura di farsi piallare stava fuori tag e senza generali

    ciao demolitore di vapori tutto bene ?

    guarda che lo so che si aggiorna da solo io non demolisco le truppe come fai tu e non considero che poi ika si aggiorna con anche il punteggio generali


    comunque potevate postarlo prima non pensi dato che era del 29

    altra cosa quando commentiamo la rasata di danger ?e gli schaiffi hai pirati?e la miriade di merce saccata

    altra cosa chi era che se fatto schiantare i mortai in saccheggio? chiedo per un 911

    hai usato photoshop 3,0 come la foto della tua firma ? ormai non vi crede piu nessuno


    un no e quando va dato schiaffi hai pirati per 21 giorni e voi dal rosik gli bloccavate i porti con qualche fiamma

    quindi?

    ripigliati che sei ridicolo a postare foto simili


    perche non posti le risorse di dragon? oppure il cr di danger?

    dovresti togliere la palma e restare attivo almeno due giorni fenomeno

    io sto gia giocando con te io sono tutti e tutti sono me


    lat cosa ? ora storpi anche i messaggi


    Edit by domynator: linguaggio non consono


    €dit by domynator:
    Termini non consoni anche se abbreviati restano vietati!

    fenomeno guarda che ti si bruciano le pizze cit..

    l'account e di momme e tu lo sai bene dato che ti e stato girato lo screem della chat di un paio di mesi fa


    comunque dato che ti piace fare le schifezze faccio come te tutti i jblind sono tuoi

    ti saluto


    ps se vuoi dichiarare tira fuori le biglie altrimenti gira la pizza che si brucia e cambia disco che ta storia della dichiarazione e ormai vecchia

    pss sei tu che sei andato su heracles a postare un cr di k per trollare su ares , la coerenza e il tuo forte

    ma la cosa bella e che sono cosi bidoni che si fanno grandi di aver fatto disertare un singolo player

    visto che si parla sempre del passato una volta le diatribe tra player si risolvevano 1 vs 1

    oggi questi bidoni devono fare branco 10 contro uno per poi ridursi a far disperdere truppe perche in 10 non sono riusciti a piallarle


    viva il branco viva i bidoni che 1 alla volta non valgono 1 unghia del piu scarso dei player di ika

    altra mistificazione dei report

    il 29 aprile bischero aveva una sua tag e voi cosa fate lo postate con tag solo (le foto parlano da sole)

    almeno quando modificate le foto fatelo con stile , fatelo alla jblind lui le fa modificare con photoshop

    ps molti di voi dovrebbero imparare da pericolo invece di prendere esempio dal pizzavendolo

    Si va bene peccato che ti insulto sempre e tu mi chiami cagnaccio, povero cucciolo

    Ora che hai raccontato la tua visione del passato ci racconti della rasata da 22k del tuo alleato? E mentre racconti della piallata su rientro (un arietina non influenza un cr )ci racconti anche delle infinite merci saccate

    Parla del presente cucciolo

    PS sono affari miei cucciolo dato che in parte le sberle al mitico danger le ha prese sotto mie direttive

    Ora non piangere cucciolo

    molto interessante specie come il Nik cambiato

    Deciditi era paperink Minni topolino o chi altro

    Cucciolo una volta i cr si facevano in campo non con photoshop

    Infatti tu sei talmente cucciolo che ancora ti allattano

    I tuoi cr sono fake come la firma di blind che posta un account rasato a suo dire e poi mette un vacanzamento sotto attacco di un account con punteggio inferiore a quanto il mio mai abbia avuto quando me stato ceduto e con 14 k generali ,

    Brucia vero bidoncini

    Danger che si pompa con 190 k generali e prende due negativi in pochi giorni , complimenti

    Blind che falsifica cr e si inventa attacchi inesistenti nonome che prende schiaffi sui pirati , cr di rasate del Don

    Saremo noi complottisti o voi propagandisti?

    Ora ti saluto che certi discorsi sono per i grandi

    cosa vuoi postare? Il nulla una polis vacanzata ? redinero sono io lama sono io Batman capitan America Hulk e gli Avenger sono sempre io, io sono ares , sono i cr farlocchi che posti ,le ore legali e gli account dati hai bidoni le palme sotto movimento

    Ormai vivi nel tuo metaverso un mondo virtuale dove hai la tua visione di gioco

    Parlaci della valanga di merce saccata e mentre parli raccontaci dei 22 k rasati a danger

    No perché tra palme , rasate del Don e mega piallate su danger

    Il tuo castello di carta da leggermente scricchiolando

    Ora ti lascio e ricordatevi che su ogni rientro o movimenti io sarò sempre dietro a dirigere tutto

    E man mano i risultati aumentano

    Ti saluto bidone

    Blaaaaa blaaaaa blaaaaa blaaaaa , ora bimbo mio smettila di piangere e fai come blind che posta cr di momme facendoli passare di bischero

    vi si e rotto il gioco dei multi impatti poverini

    Dopo ti faccio la pappina

    scusa parlo solo con gente che ha meno di 30k di gap contro di me.

    non con chi pubblica cr fatti da altri ad account non miei vantandosi

    Allora sarà meglio che stai muto perché ne hai prese di rasate , no vero avevi dato l'account ad un bidone , scusa dimenticavo

    La pappa e pronta quanti Plasmon vuoi ?



    Mentre col mezzo pizzaiolo , posta l'attacco su redinero

    Fai troppe pizze fantasie che ormai.ti inventi cose di tutti i generi

    PS commenta invece il tuo vacanzamento sotto rientro ,l'ora legale che ta fregato e i due cr schianto di danger e mentre ci sei raccontaci anche perché in kappa spacci cr su momme per cr su bischero

    Siamo tutto orecchie pizzavendolo

    Blaaaaa blaaaaa blaaaaa blaaaaa , ora bimbo mio smettila di piangere e fai come blind che posta cr di momme facendoli passare di bischero

    vi si e rotto il giochino dei multi impatti poverini

    Dopo ti faccio la pappina

    Bella rasata quella di danger complimenti gli avrai insegnato tu qualcosa

    PS il multi che poi non e un multi ma voi vedete solo multi tranne che i vostri multi non e un multi ed aveva solo un arietina , dico che era ininfluente hai fini del cr

    Eccolo e arrivato anche q

    Bischero, devi aggiornare la HOF BARBA con i vostri nuovi tipi di flet, anche se posso comprendere che quando hai un esercito troppo grande per l'account che hai preso in gestione ci si dimentichino dei pezzi in giro

    Per me tu parli tanto quanto sei veloce a scappare

    Ricordati che siete sotto così tanto che dovete fare cr per un mese per fare la metà di quello che ha fatto bischero

    Due truppe dimenticate sono il nulla rispetto alle centinaia di migliaia di risorse saccate , hai 250 vapori devastati al tuo generale , e la rasata presa in pieno bunker oltre la piallata che ta fatto Antinori

    Gioca e tra na fuga e l'altra spiega a ti_piallo come si sacca che ieri se fatto 10 round ed ha dovuto ritirare

    PS il player rina950 e barbaro13 non fanno più parte dei barba

    Vai su pangaia e basta che guardi i punti attacco , forse ne trovi anche su heracles in taverna e nonostante la demolizione di mura e senza truppe complete e pure positivo

    Oppure mi contatti in pm e te lo giro , non ho bisogno di postare cr per farmi grande e umiliare player come fate voi

    Una cosa è certa non vado su svacanzamento automatico né tantomeno vado su rientri per fare 200 e ritirare

    Quelle cose le lascio hai re di arescoso una specie di player che tutto sanno fare che giocare ad ika e la dimostrazione ve l'hanno data i lords

    Postami invece un tuo cr combattuto contro un player on e non i soliti cr da duecento generali oppure rasate fatte contro player inattivi che non seguono di notte dopo aver dato amicizia per vedere lo stato on sapendo che dà on prendete vangate in faccia

    Chi altro di voi deve venire qui a commentare il nulla?

    Ma smettetela che siete pesanti assai

    Venite a rispondere a staffetta perché solo in branco sapete giocare , avete bisogno di muovervi in branco sempre e comunque perché da soli non ne siete capaci , anche qui in forum ma contenti voi contenti tutti , e metti il tuo Nik invece di parlare sempre e sai dove mi riferisco e io l ho messo il primo giorno tu e na settimana che stai lì fermo e immobile , per giunta su un account gestito da più player

    Poi parli tu che di tutti sei davvero il più scarso

    Ma se va bene a te va bene a tutti

    Buona notte e state sereni che e un gioco e non la lotta per la vita

    Ma francamente mai stato così sereno , ma per il re di arescoso chee gli si è incantato il disco altro non può dire che le solite frasi scontate

    Io mi preoccuperei di kappa dove hai dimostrato che puoi parlare solo su un server morto

    Vxv matti maya sei davvero logorato ma non ti sento parlare mai di lords , come mai ?

    Perché non parliamo di come ti fai gestire l'account tra una margherita e na capricciosa oppure possiamo parlare del cr subito contro Ciccio o del vacanzamento sotto rientro

    Oppure parliamo di tutti i tuoi multi piallati gestiti da te

    Dovrei avere ancora la lista di tutte le tue pass e di come mi toccava pararti sempre , mentre io ho sempre giocato da solo , non avevo brex che mi gestiva il tutto , senza i tuoi alleati non sei nessuno e ormai tutti lo sanno

    Per tanto fidati che io sono sereno , invece dalla regia mi dicono che una settimana che ti sta rodendo il fegato

    Dai al prossimo cr ti modifico i nomi come fai di solito tu per fare credere che hai piallato qualcosa

    Promesso che il Nik jblind lo metto vincente di 201 generali , così stanotte dormi tesoro