Leggo e sono imbarazzato per voi. Mi chiedo se veramente non vi rendete conto di essere dei "Leoni da tastiera".
Luky mi riferisco sopratutto a te!
Nel game ti vacanzi appena qualcun ti fa Bhu e qui sembri il depositario della verità.
Su euridyke stavi nelle isole dei Lords a spiare cosa facevano, estraevi risorse senza mai contribuire, usavi linguaggi scurrili o comunque poco consoni sull'agorà dell'isola nella sola speranza che qualcuno spazientito sbagliasse i toni per poterlo far bannare, come hai fatto subito dopo la fusione quando mi hai fatto bannare per 3 giorni.
Non so se ciò derivi soltanto da tue frustrazioni nella vita o se eri messo lì per infastidire la Lords per conto di qualcuno e francamente non mi importa. So benissimo che sei stato tu ad iniziare le segnalazioni contro di noi su Euridike, ma anche questo poco importa.
I fatti li abbiamo spiegati ampiamente nei vari ticket, le decisioni della GF non sono appellabili, e con il BAN ci impediscono di accedere ai nostri messaggi con i quali ognuno avrebbe potuto giustificarsi con fatti.
Però leggere in forum un accanimento contro Attila quasi che sia stato lui a scovare un Bug ed usarlo per se e per provare a danneggiare i suoi alleati è realmente ridicolo!!!!!!
Ho iniziato a giocare dal 2008 e l'unico BAN ricevuto viene da un leone da tastiera. Ho speso soldi, si! Quanti? non saprei ma tanti. Di ciò essendo i miei soldi non devo dar conto a nessuno, e se tu non ti puoi permettere di spendere o non ti interessa spendere sono "Affari Tuoi". Ikariam era la mia valvola di sfogo, il mio modo di staccarmi ogni tanto dal lavoro. In questi 16 anni ho girato parecchie alleanze, sono stato Leader, Generale, Ministro ma vi assicuro che Attila è stato un vero Leader. Capace di tenere coesa un'alleanza di 240 persone e credetemi che non era facile.
Sulla correttezza dei ban così come sono stati comminati è stato scritto di tutto e di più e non ho sinceramente voglia di aggiungere altro.
Concludo chiedendovi di farvi un esame di coscienza prima di scrivere assurdità ed insultare una "PERSONA" non un account che nel bene o nel male ha fatto riavvicinare tanti giocatori che ormai erano pronti a mollare Ikariam, dando sempre una direzione di ONESTA' e COERENZA nel gioco, e che ha reso vivo qualcosa che era già "morto". Vedremo quanto acnora Ikariam sopravviverà a queste scelte della GF.
Buona vita a tutti.
Pietro21
(bannato a vita su Eurydike)