Display MoreDisplay MoreDisplay MoreDisplay MoreAllora io mi chiedo, se la "community" del gioco è questa, forse non era meglio fare un solo server? I giocatori allora realmente attivi sono davvero pochi (?)
Forse solo così, rendendo il gioco "automaticamente" più dinamico e non statico da zapppatori, riuscirà a far crescere questa community.
Ps: premetto che ho 30 anni, e gioco da persephone a ikariam
fosse per me , terrei solo server tipp ARES, solo con una parziale protezione dell'oro.
Non ha molto senso che con tutte le opzioni che ci sono per proteggere le risorse, l'oro te lo possano praticamemte azzerare.
Se lo proteggessero parzialmente, il server potrebbe soddisfare gli zappatori e i gierrrieri.
Non ne aprirei uno ogni 4 mesi, ma al limite uno all'anno
E farei le fusioni solo se necessarie.
Ma ... io non conto nulla ...
Per me,nei server ITALIANI,non sono nessuno dei due da guerra,su Medusa produci più risorse rispetto al mondo MINOTAURUS. Il problema sta che ci sono più multiaccount che persone reali esistenti. Quello è un vero schi.... Che sia Minotaurus o Medusa,si combatte se si vuole,chi si vacanza significa che non è capace a giocare,e a reagire. E' un gioco di guerra,strategia non di Farmville.
veramente fare e mantenere truppe e navi su minotaurus costa di più...
Che non è proprio lo stesso...
Ergo x combattere forse era meglio l'altro server
A meno che non si sia pensato che trovando zappatori, fosse più facile vincere qui su minotaurus....
tengo 110k di generali con produzioni e sovrapproduzione attivi,Pluto in tutte le città, aumento delle entrate ecc.. sai quanto perdo? Niente,anzi ci guadagno almeno 70-80k di oro. Ci sono tanti aiuti adesso,non siamo più nel 2010. Ancora convinti che sia un server zappatori,non credo che Medusa si stia rivelando un server "Guerra" Minotaurus ci sono tanti player nascosti,ma se non ti attaccano è perchè il mondo di gioco è diventato ESTREMANENTE LENTO,per spostare delle navi (specialmente i portapalloni) ci stai na vita. Tanto chiaccheriamo,ma sei andato anche tu nel server "Zappatori"
si
Perchè non volevo scontrarmi di nuovo con la LORDS
Però sono anche su ARES ...