Posts by Luky
-
-
I repeat
It is not important how big the UP is.
It is important how big it is and how quickly it can increase the difference in UP between developed and peasant accounts
-
From JamesBond79 post it seem that the cost in crystal and gold for upgrading the hoplite attack is exponential, doubling each up
while the increase in time seems linear ( 3h, 4h, 5h)
This should mitigate the fact that ups are infinite.
For example try to calculate how many crystal and gold is needed to up an hoplite a total of +200 attack.
that is not the point
If the changes in the new version are applied to all servers, those with developed accounts will have a huge advantage because they will immediately have the resources to increase the distance between their armies and those of their opponents in their favour.
Just look at the real
The rich are getting richer
riches are increasingly concentrated in the hands of a few
And it will be the same for the game
for example I am back on the test server but I have a small account, with the workshop still to be raised to allow all UPs on troops.
Other players will only be focusing on UPs
These players who have accounts 10 times mine will now be able to be 20 times more powerful than me militarily...
There will no longer be any motivation to start a new account on a new server (because it will then be merged with older servers with much bigger and more powerful players ...
( if I understand the functioning correctly )
-
suggestion
would it be possible to allow the expansion of the workshop and the upgrading of units at the same time?
I.mean only for the server test ...
-
ma basta ....per favore !!!
-
Non vi sarà data alcuna comunicazione in merito agli utenti sanzionati od in merito ad altre azioni poste in essere, così come non vi sarà comunicata la metodologia dietro ai controlli o tutto ciò che riguarda attività, procedure o gestioni interne allo Staff. Mi dispiace.
Quello che posso dirvi è che in gioco sono arrivate neanche 10 segnalazioni tramite l'apposita funzione presente in game e via ticket le segnalazioni si contano su una mano ed a memoria, salvo mio errore, probabilmente avanza anche qualche dito.
Rinnovo la richiesta già avanzata nel mio precedente post: se avete rapporti di spionaggio, CR, situazioni apparentemente anomale inviateci tutto via ticket in modo da fare altre verifiche.
Inutile postarli qui perché non tutti i thread vengono letti da me o dal Team di Gioco e perché non è il luogo corretto dove poter fare segnalazioni con nickname in chiaro ecc...
Quanto a Discord: noi presidiamo il canale associato ai nostri servers Italiani.
Non credo che nei canali di nostra competenza e giurisdizione siano presenti annunci di vendita o simili.
Se ci fossero, vigileremo maggiormente la chat e sollecito internamente il Team.
Diversamente, ciò che succede in Turchia od altre community non è di nostra competenza e non abbiamo alcun margine di intervento, così come non lo hanno gli altri Team e community sulla nostra.
Scusa Bart
Ma io tempo fa ho provato a fare il GO.
il mio tutor mi fece cercare a caso sul server messaggi non consoni ( parolacce o similia non conformi al regolamento ).. così ... come se non esistesse il tasto x segnalarli.
Ora in una situazione di emergenza come questa, non credo si debba aspettare il tiket x muoversi.
Non credo sia un problema fare un elenco di giocatori che hanno gli SPARTANI, verificare come lì abbiano avuti ed agire di conseguenza...
Credo ...
Luky rileggi attentamente il mio post.
Da nessuna parte c'è scritto che interveniamo o ci muoviamo solo se ci segnalate i nominativi dei sospettati via ticket.
Ciò che credi è molto semplice sulla carta.
A livello pratico e reale, con tutti i servers che abbiamo, un Team di 10 persone circa e con tante altre attività che non si bloccano certamente per questo bug emerso (no, non intendo far bloccare alcuna delle attività al mio Team per concentrarsi al 101% solo sugli spartani), qualsiasi report od estrazione ci porta via diverso tempo che deve essere conciliato con attività di routine da svolgere.
Quindi il mio invito a segnalarci anche voi casi che sospettate, di cui avete rapporti di spionaggio od altro è per il solito motivo per cui se ho già 5 segnalazioni che l'utente X abbia 300 milioni di spartani, allora daremo sicuramente priorità a controllare questo utente X rispetto a prendere un qualsiasi utente X,Y,Z da un'estrazione qualsiasi.
Grazie e buona serata!
hai ragione
Non posso che augurarvi buon lavoro
-
Non vi sarà data alcuna comunicazione in merito agli utenti sanzionati od in merito ad altre azioni poste in essere, così come non vi sarà comunicata la metodologia dietro ai controlli o tutto ciò che riguarda attività, procedure o gestioni interne allo Staff. Mi dispiace.
Quello che posso dirvi è che in gioco sono arrivate neanche 10 segnalazioni tramite l'apposita funzione presente in game e via ticket le segnalazioni si contano su una mano ed a memoria, salvo mio errore, probabilmente avanza anche qualche dito.
Rinnovo la richiesta già avanzata nel mio precedente post: se avete rapporti di spionaggio, CR, situazioni apparentemente anomale inviateci tutto via ticket in modo da fare altre verifiche.
Inutile postarli qui perché non tutti i thread vengono letti da me o dal Team di Gioco e perché non è il luogo corretto dove poter fare segnalazioni con nickname in chiaro ecc...
Quanto a Discord: noi presidiamo il canale associato ai nostri servers Italiani.
Non credo che nei canali di nostra competenza e giurisdizione siano presenti annunci di vendita o simili.
Se ci fossero, vigileremo maggiormente la chat e sollecito internamente il Team.
Diversamente, ciò che succede in Turchia od altre community non è di nostra competenza e non abbiamo alcun margine di intervento, così come non lo hanno gli altri Team e community sulla nostra.
Scusa Bart
Ma io tempo fa ho provato a fare il GO.
il mio tutor mi fece cercare a caso sul server messaggi non consoni ( parolacce o similia non conformi al regolamento ).. così ... come se non esistesse il tasto x segnalarli.
Ora in una situazione di emergenza come questa, non credo si debba aspettare il tiket x muoversi.
Non credo sia un problema fare un elenco di giocatori che hanno gli SPARTANI, verificare come lì abbiano avuti ed agire di conseguenza...
Credo ...
-
non è la stessa cosa ... dai ...
Uno acquistava gli spostamenti, li usava, fine...
Certo dava fastidio a chi attaccava e vedeva svanire l'obiettivo, ma era solo una questione se si dovesse permettere o meno.
Non è un bug una cosa che prima non si poteva fare e che poi invece diventa fattibile.
Ci può stare che la cosa sia voluta.
E comunque TUTTI potevano farlo.
Era una funzione del game ... amen
Qui invece POCHE PERSONE sapevano come fare per approfittare di un bug vero e lo hanno sfruttato.... a scapito di tutti gli altri.
Non tutti frequentano il forum, quindi può essere che chi ha usato lo spostamento polis dopo che è stato chiarito fosse un bug, non lo sapesse.
Solo fixando la cosa si poteva risolvere.
E alla fine è stato fatto
Non mi pare la stessa cosa ...
Le proporzioni e la gravità della cosa giustificano una disparità dei tempi di intervento
PS
X fixare la definizione del miracolo ARES ci hanno messo 2 anni ... se non erro
-
-
ma .... uno con 35.050 SPARTANI .... e non era bannato ???
Bart ....
-
-
aaaaa ok
Thanks
-
I wonder if they'll fix the sorting of cities in other areas, too.
I did not understand the problem
can you explain it better
-
probable BUG allowing the multiplication of troops and ships at no cost ( even SPARTANS !! )
Mister simpatia badidol sa tutto ...
Bontà sua , adesso verifica e poi forse prende provvedimenti...
-
probable BUG allowing the multiplication of troops and ships at no cost ( even SPARTANS !! )
Mister simpatia badidol sa tutto ...
Bontà sua , adesso verifica e poi forse prende provvedimenti...
-
no comment
https://forum.ikariam.gameforg…ne-2025-03-12-212126-png/
Can you tell us how it could be possible ?
-
Vedo che scrivono in tanti,ma tanti fanno illeciti. Non mi piacciono ste cose,disgusto.
Non è vietato scrivere il nome dell'account spiato, che ha tutti questi spartani...
Il nome e coordinate ci stanno,perchè dovrebbe essere vietato? e in tal caso che mi frega?
Scusa
hai ragione
Sono rimasto basito dal numero degli spartani .... sono senza parole
-
Vedo che scrivono in tanti,ma tanti fanno illeciti. Non mi piacciono ste cose,disgusto.
Non è vietato scrivere il nome dell'account spiato, che ha tutti questi spartani...
-
i MOD non sanno nulla di game , e non possono fate nulla x il game
Se avete screen ma soprattutto INFO CERTE SU COME SI PRESENTA E VIENE SFUTTATO IL BUG , scrivete in inglese qui
Il sito .EN è più frequentato dallo staff e soprattutto da badidol , che è l'unico che può fare qualcosa....
Ma evitate sfoghi e insulti
Non servono a nulla, anche se fanno sentire meglio ...
-
Vabbè
un amico dello staff mi ha detto che sono al corrente dei "rumors" ma che al momento non possono rilasciare info ....
non è molto ma è già qualcosa .....
amen
aspettiamo