Posts by Lykos

Carissimo mi spiace darti questa cattiva notizia ma non gli ho mai chiesto di unirsi a noi.... ahhh siamo sempre nei vostri pensieri... come fareste senza di noi🥰🥰

Onafest in che server giochi?

Lykos ingaggia solo zucchine ... quindi se ti piace zappare è l'alleanza giusta :amore::il male::santo:

Ma se l’acc che ho dato al tuo amico (che tra le altre cose lo ha fatto deletare ed e’ irrecuperabile) sarebbe dovuto entrare nei FEAR con te 🤦🏻‍♂️

Ciao

sinceramente ho un momento di amnesia...mi ricordi quando gli FRD avrebbero preso queste mazzate da parte tua ?:/

Solo per la cronaca gli FRD non si sono sciolti ma la metà dei guerrieri sono andati nei TRASH a fare esperienza e allora ho stipulato un contratto con una nota marca di liquori :P e ho cambiato nome all'alleanza....siamo rimasti pochi ma buoni....poi sono arrivati tutti gli accademici e siamo diventati tanti e farmoni ;)

Sta tutto nella HoF ibericusssss

Se per questo anche i FRD prima che si sciogliessero hanno preso belle mazzate... ci siamo un po’ persi per strada diciamo 🤷🏻‍♂️

Mi raccomando non entrate nei Blur, l'alleanza dell'inermità....

Rinviamola a settembre la guerra CIT

Buongiorno carissimo,

capisco che siamo sempre al centro dei tuoi pensieri.... ma purtroppo se alcuni player decidono di deletare e smettere di giocare, non posso farci niente :)

Di fronte a suddetta situazione solo 2 soluzione erano percorribili:

1) dare resa e riorganizzarci post vacanze con i player che abbiamo

2) azzerare tutti i generali e stare 3 settimane costantemente ad attivare attena....

E penso che optare per le prima fosse la scelta migliore anche per rispetto nei confronti dei FEAR a cui avremo solamente fatto perdere tempo.

Detto questo vorrei ricordarti che abbiamo una filosofia molto diversa dalla vostra... sbagliata vista la tipologia del gioco? boh chi lo sa, forse si, forse no.... a noi di vincere o perdere non cambia nulla... ci divertiamo uguale... pure che veniamo asfaltati ci scivola addosso...

Per questo posso solo dirti: Se la vita ti affanna bevi una birra e mangia una zucchina :) e pensa alla tua war vs i PUFFI che forse è meglio.

Buona giornata a tutti :)

Complimenti ai TRASH per la vittoria più che meritata. Nonostante il risultato ci siamo divertiti, ma è venuto il tempo di dormire la notte serenamente senza dover mettere la sveglia alle 5 del mattino per colpa di posy che finiscono prima dell'arrivo nella polis di rimbalzo del flet hahahaa. Buone vacanze a tutti e speriamo di rivederci presto :)

fedayno a parte la trollatina che hai scritto che ci sarebbe da insultar... Edited By qualcunomicensuerebbedinuovo per linguaggio non consono

... preferivo nabba ad alcolizzata, mi andava bene GIURO :D:D:D:D:D

Lykos accetto le scuse, ma io volevo davvero darti della Edited By qualcunomicensuerebbedinuovo per linguaggio non consono ed io non so bene se scusarmi altrettanto perchè hai fatto delle Edited By qualcunomicensuerebbedinuovo per linguaggio non consono

Comunque sono già tornata civile.. la roba sulle mosche potevo risparmiarla però ;)  Lykos

a parte che l'edited by è un tocco di classe molto simpatico, son contento sia tutto finito, almeno torniamo a giocare serenamente :)

Burns dove cavolacci siete :(

ci sta tutto :)

direi che dopo queste ultime 48h di contenzioso direi che possiamo anche metterci una pietra sopra se siete d'accordo, e volevo comunque Nessie chiederti scusa perchè in effetti alcune mie risposte sono state del tutto fuori luogo come quel cr di pasqua che non c'azzecca niente anche perchè si tratta pur sempre di un gioco ahahha

pace e torniamo "nemici" in game e persone civili sul forum che dici? :)

come prego? Momento momento momento, io ho attaccato nessie? Ma stiamo scherzando?:D

Ho solo risposto al post scritto da lei praticamente completamente censurato da saturas... quindi di che stiamo parlando? Fino ad allora non l’avevo calcolata proprio :D:D

DISCLAIMER: Purtroppo avevo risposto selezionando ogni commento precedete, purtroppo mi si è cancellato tutto e per questo risponderò senza selezionare le risposte precedenti.

Tony : sono sempre contento di incontrare nuovi "amici" ikariani con cui giocare ;), per quanto attiene il resto, è la stessa cosa che ho detto a Nessie : come voi non potete sapere il contenuto della mia corrispondenza con eternity, io non posso sapere il contenuto della vostra con lui.

Eternity_Sider sempre presente caro <3

Burns ti ringrazio per la fiducia sul navale, non lo avrei mai pensato ahahaha e comunque Tony , se questa sfida attira tutta questa attenzione mediatica tanto vale emettere dei biglietti ed aprire un entro scommesse hahaha puntata minima 5 ambra:

QUOTE: (NDR 1 Lykos, 2 Tony)

-terrestre; 1 (5.00) X* (3.75) 2 (1.35)

-navale: 1 (2.50) X* (3.00) 2 (2.75)

*NB: X= <200 gap

G1liuz non avevamo dubbi su chi avresti appoggiato hahaha

fedayno brutta piaga colosso... però è divertente veder bestemmiare quelli che lo subiscono hahahah comunque visto che nelle guerre con accordi viene sempre vietato... tanto vale toglierlo dal gioco assieme a tutti gli altri miracoli inutili... #piùisoleconefesto

ps: ti sei incazzato ancor di più col passaggio di manolas in una squadra che conta... e ti incazzerai ancor di più quando ti segnerà contro sotto la curva sud :*

Dogma più scettico di San Tommaso hahahaha

Per quanto riguarda l’1 v 1 vorrei ricordarti che te lo chiesi come modo per divertirci visto che il server stava passando un momento morto.... non mi sembra ci fosse nulla di cattivo o offensivo nelle nostre comunicazione dell’epoca anzi.... fedayno il presidio non ce l’ha concesso... io gli ho solo occupato il porto con le navi...

per quanto attiene invece a eternity, mi sembra che tutto il tuo discorso non possa che cadere come un castello di sabbia di fronte ad un’onda... per il semplice fatto che: sai il contenuto delle nostre corrispondenze? Purtroppo no... quindi? Come puoi sapere se ne abbiamo parlato o meno delle conseguenze? Puoi o meno sapere se gli ho, o non ho chiesto se fosse sicuro della sua scelta? No non lo potevi e non lo puoi sapere...

E se posso permettermi, la cazzata l’avete fatta voi cacciando eternity... si e’ fatto sempre in 4 per voi.. e solo perche’ ha concesso un presidio in amicizia lo avete fatto fuori come fosse una carta sporca... dovresti forse tracciare maggiormente una linea di confine tra mondo reale e virtuale, perche’ li stai mischiano un po troppo. Ikariam e’ un gioco, ti ci fai sopra troppe preoccupazioni... detto questo sei libera di odiarmi quanto ti pare... di sicuro non mi turberà hahaha

Penso pero’ che dovresti imparare un po da eternity e da fedayno quale sia il modo di approcciare il gioco.

Quindi carissima Nessie ti mando un carissimo abbraccio e spero che ci incontreremo in game amichevolmente prima o poi... magari in battaglia ;)

Firmato:

Chef 5 stelle lykos tony

Per il momento ti ho trovato questo... è dovuta fuggire per evitare la figuraccia... ahi ahi ahi

Battaglia per Così e Cosà

(03.04.2019 1:03:52)

Lykos[Blur] da Zolfo di posy, disinfestatore[Blur] da Alto Giardino

vs

Nessie[FEAR] da Così e Cosà

---------------------------------------------------------------------------------------------

Tiratore fucile a zolfo...............252(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............200(-0)

Spadaccino...........................1070(-0) - Spadaccino............................415(-0)

Oplita.............................1212(-168) - Oplita..............................281(-116)

Gigante a Vapore......................198(-0) - Gigante a Vapore......................256(-0)

Ariete.................................30(-0) - Ariete..................................6(-0)

Catapulta..............................48(-0) - Catapulta..............................12(-0)

Mortaio................................30(-0) - Mortaio...............................10(-20)

Cuoco..................................51(-0) - Cuoco..................................10(-0)

............................................. - Mura....................................0(-7)

Girocottero...........................231(-0) - .............................................

Guaritore..............................29(-0) - .............................................

Arciere................................10(-0) - .............................................

Giavellottiere..........................7(-0) - .............................................

Pallone aerostatico bombardiere........20(-0) - .............................................

---------------------------------------------------------------------------------------------

Generali...............................-235.2 - Generali...............................-782.4

Punti d`attacco..........................1956 - Punti difesa..............................588

Danno ricevuto..........................11760 - Danno ricevuto..........................39120

Percentuale di danno......................23% - Percentuale di danno......................77%

Vincitori: Lykos[Blur], disinfestatore[Blur]

Perdenti: Nessie[FEAR]

La città Così e Cosà è stata saccheggiata da Lykos[Blur]. Sono state rubate le seguenti risorse: 12,652 Legno

La città Così e Cosà è stata saccheggiata da disinfestatore[Blur]. Sono state rubate le seguenti risorse: 3,475 Legno

Il miracolo di Nessie[FEAR] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.04.2019 0:48:52)

Il miracolo di disinfestatore[Blur] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.04.2019 0:51:55)

Il miracolo di Nessie[FEAR] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.04.2019 1:03:52)

Siccome Nessie[FEAR] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

L'esercito di Nessie ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

Lo schianto contro disinfestatore appena lo trovo te lo giro :)

questo che vedi è il saccheggio di quando siamo andati a trovarla per "vendetta" :)