TAVERNA EIRENE

  • Onafest l'alleanza Blur, anche detta delle "Zucchine" di cui Lykos è il leader, sta attraversando un periodo di particolare splendore zapposo e farmante, come si addice a veri amanti delle verdure.


    Per loro l'orticello è un luogo sacro, da perfezionare col tempo. Un esempio della loro maestria si può ammirare a 48:39, un'isola plasmata a forma e misura del credo del "mi faccio i pazzi miei e vaffa a tutti" ^^


    Una filosofia singolare per un gioco multiplayer, ma...de gustibus


    Di conseguenza, se hai una propensione all'aspetto bellico del gioco non posso consigliarteli (a meno che non avvenga una riforma nell'alleanza)

    nueva.gif
    Eirene - Leader FEAR

    Kaikias - Diplo MAMMA

    Kappa - CLN :sleeping:

    Ares3 - ABC

    ###

  • 48:39... Poleis livello 1 (per chiudere l'isola) con i nomi dei giocatori del Napoli, qui Lykos ci cova

    FIRMA-END.gif

    By Milly :*

  • Carissimo mi spiace darti questa cattiva notizia ma non gli ho mai chiesto di unirsi a noi.... ahhh siamo sempre nei vostri pensieri... come fareste senza di noi🥰🥰

  • Carissimo mi spiace darti questa cattiva notizia ma non gli ho mai chiesto di unirsi a noi.... ahhh siamo sempre nei vostri pensieri... come fareste senza di noi🥰🥰

    Come faremmo? Facciamo quello che è ovvio, giochiamo tra quelli di noi rimanenti.
    Fa dispiacere vedere che 18 persone si estraniano da un server, tutto qua.


    Iberico nel concitato inizio della nostra guerra ci siamo dimenticati di aprire il thread dei commenti, ma penso che possiamo usare questo.
    Auguro una buona guerra a tutti voi, se posso, incitandovi a essere un po' più audaci e attivi, ormai stiamo ballando balliamo come si deve, no? Divertiamoci;)

    nueva.gif
    Eirene - Leader FEAR

    Kaikias - Diplo MAMMA

    Kappa - CLN :sleeping:

    Ares3 - ABC

    ###

  • Vorrei fare i complimenti ad alcuni player della UKM...ma non ne ho visto neanche uno...qualcuno di voi ha notizie?

    Risultati immagini per gif john travolta

    tim-curry-Pennywise

    Alpha (ex Gamma) - pensionato

    Demeter - zappo

    Eirene - zappo

    Eunomia - zappo

    Gaia - zappo

    Ares - zappo

  • Conteggio e aggiornamento della guerra (se ho commesso errori mi scuso):

    Generali persi FEAR: 5570,6
    Generali persi UKM: 27434
    GAP a favore FEAR: 21863.4

    +5000 penalità confermata = 26863.4 GAP


    Per quanto mi riguarda una guerra deludente, passata a cercare gli avversari in giro per il server da un'occupazione su isola sperduta all'altra.
    L'ascesa dei loro punti generali ci aveva fatto ben sperare, ma si è rivelata essere tutto fumo.

    Il punto più basso di oggi - dopo 4 giorni senza una sola spiata, fake, occupazione - il generale rosso, finalmente! Ma niente ;(

    nueva.gif
    Eirene - Leader FEAR

    Kaikias - Diplo MAMMA

    Kappa - CLN :sleeping:

    Ares3 - ABC

    ###

  • Era da un pò che non scrivevo qualcosa in taverna, ultimamente mi son limitato solamente a leggere tutto ciò che veniva scritto.

    Sono alquanto deluso dall' andamento della war, in quanto UKM non pervenuti dall'inizio alla fine, e la cosa mi spiace parecchio dato che ad inizio server anche quando avevate la tag FRD vi ammiravo per la vostra voglia di guerreggiare e dire la vostra in ogni occasione.

    Poi però qualcosa si è rotto, forse dalla scissione che c'è stata, forse dalla voglia scomparsa, non so.

    Auguro a voi UKM che questa sconfitta, sia modo di rivoluzione in senso positivo, con la voglia di riscossa e di ritrovare lo spirito "ikariano", cercando di inculcare anche nei player meno esperti ma con voglia di dire la loro in ogni battaglia.

    Eeny, meeny, miny, moe catch the tiger by his toe. If he hollers let him go, my mother told me to pick the very best one and you are it


    ImUrI0c.png


    Demeter - We Are Katanaio [xXx] :evil:

  • Aggiornamento al posto #16


    Generali persi FEAR: 5.884

    Generali persi UKM: 29.033,2

    Penalità UKM: 10.000

    Gap a favore FEAR: 33.149,2


    CR con gap favorevole a FEAR: 15

    CR con gap favorevole a UKM: 0


    Con questo dichiaro il raggiungimento dei 30k di GAP

  • Non voglio cercare scuse per la sconfitta subita, i FEAR hanno vinto meritatamente e probabilmente avrebbero vinto in ogni caso perchè al momento sono superiori a noi.

    Spiace solo che non ce la siamo potuti giocare a causa della mancanza di cariche presenti in gioco per impegni vari e quindi conseguente mancanza di coordinamento, ma questo è stato un problema nostro che evidentemente non siamo riusciti a delegare in maniera ottimale per sopperire a queste assenze.

    La nostra è un'alleanza in fase di riorganizzazione che si è ritrovata al top in classifica solo grazie alla mancanza di giocatori di cui soffre il gioco...ora proseguiremo il nostro percorso di rifondazione in modo da potere essere per il futuro più competitivi e preparati ad affrontare una guerra.

  • Caro Iberico nessun risentimento, ovviamente le trollate dei giorni scorsi non erano mirate a schernire ma solo a punzecchiarvi con lo scopo di farvi muovere e magari fare un passo falso. Per quanto mi riguarda nutro il massimo rispetto per tutti voi.


    Al pari di molti tuoi alleati, diversi di noi - tra cui me stesso - sono alla loro prima guerra, quindi questa è servita come banco di prova per entrambi e sono sicuro che si possono trovare degli spunti positivi da questa esperienza. Ti assicuro che la stessa insicurezza che provi la proviamo anche noi, siamo lontani dal sentirci capaci a questo gioco.


    Spero possiate trovare la vostra dimensione e stabilità e, perché no, magari chiederci la rivincita un giorno. ;)

    nueva.gif
    Eirene - Leader FEAR

    Kaikias - Diplo MAMMA

    Kappa - CLN :sleeping:

    Ares3 - ABC

    ###

  • Lykos forse hai sbagliato thread... purtroppo non ti appartiene quel thread, non voglio vedere più tuoi post li... puoi sempre sfogarti qui.


    Anzi non scrivere proprio, sei alle bahamas anche a ottobre, non vorremmo rovinarti il viaggio

    LOCA.jpg


    Demeter - Loca (GVNG)
    Eirene - Loca (TRASH)

    Ares III - Loca (9-1-1)

    Eunomia - Loca (ONG)



    In questo momento:

    - Kaikias - Loca (PAPA -> MAMMA)

  • Lykos forse hai sbagliato thread... purtroppo non ti appartiene quel thread, non voglio vedere più tuoi post li... puoi sempre sfogarti qui.


    Anzi non scrivere proprio, sei alle bahamas anche a ottobre, non vorremmo rovinarti il viaggio

    Carissimo Loca, guarda inutile scaldarsi perchè ho solamente fatto presente una cosa, e questo tentativo di ricreare hype purtroppo finirà in un nonnulla... non ho alcun motivo di sfogo... purtroppo non sto riuscendo a giocare da mesi ormai... ho solo voluto fare presente la mia inattività visto quanto postato nella vostra HoF (scusate ho visto solo ora si trattasse della HoF e non della taverna... ma già è tanto che abbia riaperto questo forum dopo forse un mese)... anzi avessi visto/potuto vedere prima di oggi, la mia risposta sarebbe stata più celere.
    Comunque si Burns in guerra ci avete massacrato come già detto, ridetto e confermato... nulla di nuovo insomma.

    Detto questo assoluta mea culpa nel non aver rinnovato la palma (nella fretta ho provveduto solo su alpha :( ...)

    Ps: avrei preferito farmi piallare da on... almeno avrebbe voluto dire che fossi ancora nella condizione di poter giocare ahahhaa


    un abbraccio a tutti e buon game ;)


    speriamo di vederci presto!

  • La TRASH accende ancora una volta le micce su EIRENE.


    Buona visione <3

    LOCA.jpg


    Demeter - Loca (GVNG)
    Eirene - Loca (TRASH)

    Ares III - Loca (9-1-1)

    Eunomia - Loca (ONG)



    In questo momento:

    - Kaikias - Loca (PAPA -> MAMMA)