TAVERNA EIRENE

  • Mi raccomando non entrate nei Blur, l'alleanza dell'inermità....


    Rinviamola a settembre la guerra CIT

    LOCA.jpg


    Demeter - Loca (GVNG)
    Eirene - Loca (TRASH)

    Ares III - Loca (9-1-1)

    Eunomia - Loca (ONG)



    In questo momento:

    - Kaikias - Loca (PAPA -> MAMMA)

  • Mi raccomando non entrate nei Blur, l'alleanza dell'inermità....


    Rinviamola a settembre la guerra CIT

    Buongiorno carissimo,


    capisco che siamo sempre al centro dei tuoi pensieri.... ma purtroppo se alcuni player decidono di deletare e smettere di giocare, non posso farci niente :)


    Di fronte a suddetta situazione solo 2 soluzione erano percorribili:


    1) dare resa e riorganizzarci post vacanze con i player che abbiamo

    2) azzerare tutti i generali e stare 3 settimane costantemente ad attivare attena....


    E penso che optare per le prima fosse la scelta migliore anche per rispetto nei confronti dei FEAR a cui avremo solamente fatto perdere tempo.


    Detto questo vorrei ricordarti che abbiamo una filosofia molto diversa dalla vostra... sbagliata vista la tipologia del gioco? boh chi lo sa, forse si, forse no.... a noi di vincere o perdere non cambia nulla... ci divertiamo uguale... pure che veniamo asfaltati ci scivola addosso...


    Per questo posso solo dirti: Se la vita ti affanna bevi una birra e mangia una zucchina :) e pensa alla tua war vs i PUFFI che forse è meglio.


    Buona giornata a tutti :)

  • E' da 269 giorni che cercate di organizzarvi, però vabbe sono filosofie di vita diverse...

    Buon game o meglio buona farm

    LOCA.jpg


    Demeter - Loca (GVNG)
    Eirene - Loca (TRASH)

    Ares III - Loca (9-1-1)

    Eunomia - Loca (ONG)



    In questo momento:

    - Kaikias - Loca (PAPA -> MAMMA)

  • Scusate l'ignoranza, ma stavo leggendo qua e là delle cosette sul server Eirene (solo perchè ci sono i TRASH<3)

    La guerra PUFFI vs TRASH si fa o non si fa? Ho letto dei rinvii delle modifiche ma dopo il 7 post nel thread della dichiarazione mi sono perso...

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • p.s. adoravo la tua vecchia firma, perchè l'hai cambiata ç_ç

    Quale? Quella col teschio? Era bella ma aveva troppo aliasing, mi dava fastidio X/

    Ma veniamo a Lykos

    Cioè, siete la prima alleanza del server, avete più membri di noi, molti più punti dei nostri, più generali, il tuo ideale di guerra quale sarebbe?
    Avere il triplo dei generali e il doppio dei player?
    L'allineamento dei pianeti e la settimana in cui tutti sono liberi?

    Noi abbiamo perso tantissimi giocatori in un mese e di quelli rimasti solo una parte sta partecipando, e allora?


    Speriamo a questo punto che dichiarerete voi in futuro, prendendo ispirazione da quel periodo in cui eravate attivissimi contro gli SPA ;)

    nueva.gif
    Eirene - Leader FEAR

    Kaikias - Diplo MAMMA

    Kappa - CLN :sleeping:

    Ares3 - ABC

    ###

  • Mi raccomando non entrate nei Blur, l'alleanza dell'inermità....


    Rinviamola a settembre la guerra CIT

    Forse avete sbagliato settembre, intendevano del 2020 magari:/


    La loro utilità è paragonabile a quella di Gabigol all'Inter

  • Se per questo anche i FRD prima che si sciogliessero hanno preso belle mazzate... ci siamo un po’ persi per strada diciamo 🤷🏻‍♂️

  • Ciao

    sinceramente ho un momento di amnesia...mi ricordi quando gli FRD avrebbero preso queste mazzate da parte tua ?:/

    Solo per la cronaca gli FRD non si sono sciolti ma la metà dei guerrieri sono andati nei TRASH a fare esperienza e allora ho stipulato un contratto con una nota marca di liquori :P e ho cambiato nome all'alleanza....siamo rimasti pochi ma buoni....poi sono arrivati tutti gli accademici e siamo diventati tanti e farmoni ;)

  • Ciao

    sinceramente ho un momento di amnesia...mi ricordi quando gli FRD avrebbero preso queste mazzate da parte tua ?:/

    Solo per la cronaca gli FRD non si sono sciolti ma la metà dei guerrieri sono andati nei TRASH a fare esperienza e allora ho stipulato un contratto con una nota marca di liquori :P e ho cambiato nome all'alleanza....siamo rimasti pochi ma buoni....poi sono arrivati tutti gli accademici e siamo diventati tanti e farmoni ;)

    Sta tutto nella HoF ibericusssss

  • Scusate l'ignoranza, ma stavo leggendo qua e là delle cosette sul server Eirene (solo perchè ci sono i TRASH<3)

    La guerra PUFFI vs TRASH si fa o non si fa? Ho letto dei rinvii delle modifiche ma dopo il 7 post nel thread della dichiarazione mi sono perso...

    Ciao Danger, si farà si farà :D
    Dovrebbe essere confermata per il 9 come data di inizio ^^

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



  • Scusate l'ignoranza, ma stavo leggendo qua e là delle cosette sul server Eirene (solo perchè ci sono i TRASH<3)

    La guerra PUFFI vs TRASH si fa o non si fa? Ho letto dei rinvii delle modifiche ma dopo il 7 post nel thread della dichiarazione mi sono perso...

    Ciao Danger, si farà si farà :D
    Dovrebbe essere confermata per il 9 come data di inizio ^^

    Grazie della risposta:)

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Scusate l'ignoranza, ma stavo leggendo qua e là delle cosette sul server Eirene (solo perchè ci sono i TRASH<3)

    La guerra PUFFI vs TRASH si fa o non si fa? Ho letto dei rinvii delle modifiche ma dopo il 7 post nel thread della dichiarazione mi sono perso...

    Ciao Danger, si farà si farà :D
    Dovrebbe essere confermata per il 9 come data di inizio ^^

    Grazie della risposta:)

    e così attesa?:/


    SbIcVvk.png

  • Scusate l'ignoranza, ma stavo leggendo qua e là delle cosette sul server Eirene (solo perchè ci sono i TRASH<3)

    La guerra PUFFI vs TRASH si fa o non si fa? Ho letto dei rinvii delle modifiche ma dopo il 7 post nel thread della dichiarazione mi sono perso...

    Ciao Danger, si farà si farà :D
    Dovrebbe essere confermata per il 9 come data di inizio ^^

    Grazie della risposta:)

    e così attesa?:/

    No ma conosco tutti i TRASH e ogni tanto mi aggiorno su come vanno e cosa fanno ahah

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Onafest in che server giochi?

    Lykos ingaggia solo zucchine ... quindi se ti piace zappare è l'alleanza giusta :amore::il male::santo:

    tim-curry-Pennywise

    Alpha (ex Gamma) - pensionato

    Demeter - zappo

    Eirene - zappo

    Eunomia - zappo

    Gaia - zappo

    Ares - zappo

  • Onafest in che server giochi?

    Lykos ingaggia solo zucchine ... quindi se ti piace zappare è l'alleanza giusta :amore::il male::santo:

    Ma se l’acc che ho dato al tuo amico (che tra le altre cose lo ha fatto deletare ed e’ irrecuperabile) sarebbe dovuto entrare nei FEAR con te 🤦🏻‍♂️