Posts by Lykos


    Per il momento ti ho trovato questo... è dovuta fuggire per evitare la figuraccia... ahi ahi ahi


    Battaglia per Così e Cosà

    (03.04.2019 1:03:52)

    Lykos[Blur] da Zolfo di posy, disinfestatore[Blur] da Alto Giardino

    vs

    Nessie[FEAR] da Così e Cosà


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Tiratore fucile a zolfo...............252(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............200(-0)

    Spadaccino...........................1070(-0) - Spadaccino............................415(-0)

    Oplita.............................1212(-168) - Oplita..............................281(-116)

    Gigante a Vapore......................198(-0) - Gigante a Vapore......................256(-0)

    Ariete.................................30(-0) - Ariete..................................6(-0)

    Catapulta..............................48(-0) - Catapulta..............................12(-0)

    Mortaio................................30(-0) - Mortaio...............................10(-20)

    Cuoco..................................51(-0) - Cuoco..................................10(-0)

    ............................................. - Mura....................................0(-7)

    Girocottero...........................231(-0) - .............................................

    Guaritore..............................29(-0) - .............................................

    Arciere................................10(-0) - .............................................

    Giavellottiere..........................7(-0) - .............................................

    Pallone aerostatico bombardiere........20(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali...............................-235.2 - Generali...............................-782.4

    Punti d`attacco..........................1956 - Punti difesa..............................588

    Danno ricevuto..........................11760 - Danno ricevuto..........................39120

    Percentuale di danno......................23% - Percentuale di danno......................77%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: Lykos[Blur], disinfestatore[Blur]


    Perdenti: Nessie[FEAR]


    La città Così e Cosà è stata saccheggiata da Lykos[Blur]. Sono state rubate le seguenti risorse: 12,652 Legno


    La città Così e Cosà è stata saccheggiata da disinfestatore[Blur]. Sono state rubate le seguenti risorse: 3,475 Legno


    Il miracolo di Nessie[FEAR] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.04.2019 0:48:52)


    Il miracolo di disinfestatore[Blur] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.04.2019 0:51:55)


    Il miracolo di Nessie[FEAR] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.04.2019 1:03:52)


    Siccome Nessie[FEAR] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.


    L'esercito di Nessie ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.




    Lo schianto contro disinfestatore appena lo trovo te lo giro :)


    questo che vedi è il saccheggio di quando siamo andati a trovarla per "vendetta" :)

    uno preso off è preso off purtroppo... non a caso non ho detto niente caro :)

    è da capire se commenti del tipo "puoi dire che ce l'hai più grosso" e "ho molto da imparare da te" fossero sfottò o meno...

    peccato io non abbia detto nulla del genere o comunque riguardo ai miei punti generali... quindi stai facendo tutto da solo.. però ok, come preferisci :)

    a seguito di vostri continui e ripetuti tentativi di “spionaggio delle comunicazioni” falliti miseramente... ahhhh se già iniziamo così siamo proprio messi male...


    Ah già è arrivato il momento....Si certo, fallite proprio miseramente quelle spiate ^^

    hahahahaha siete arrivati giorni dopo.. pensavo non l'aveste scoperto... volevo indirizzarvi su un'altra sua polis facendo un presidio fasullo li... a quanto pare non ha funzionato :(

    bravi voi :)

    confermo quanto detto.... parlare di comprare e' alquanto stupido... siamo amici da prima ancora che entrasse in LTD, però a quanto pare meglio sparare sentenze senza sapere nulla...

    Burns nessuno ha mai negato come tu sia un ottimo giocatore e i cr parlano da soli... ma lo stesso vale per Eternity_Sider, quindi direi che possiamo chiuderla affermando che sapete entrambi il fatto vostro.


    detto questo ora che mi ricordo, carissima Nessie , ma tu chr adesso ci dai degli scarsi per questa war che stiamo malamente perdendo sia per demerito nostro che per merito dei TRASH, non sei la stessa persona che si e' schiantata contro di noi per poi essere malamente piallata all'inizio della vita dei FEAR? quasi quasi mi metto alla ricerca del cr... detto questo, come Burns potrà confermare, i presidi nella nostra guerra sono piu che leciti... per tanto nessuna merdata e' stata fatta... se ho ottenuto quel presidio, l'ho ottenuto per amicizia e non comprandolo come dite voi... ora probabilmente tirete fuori la vicenda xeneiese e rommel, ma anche li le argomentazioni scarseggeranno: Burns ti chiamo di nuovo in causa, ma potrai confermare che ti ho dato subito il consenso per il conteggio non essendo io a conoscessa di detto presidio personale (e sottolineo personale) di xeneiese e non dell'ally.

    Inoltre, sinceramente gli insulti dietro una tastiera per un gioco non mi sfiorano neanche.. stiamo sempre parlando di un gioco... di sicuro non cadrò in depressione e non smettero di divertirmi a giocare su questo giochino per questo... penso comunque che dobbiate ricordarvi la ben definita linea di distinzione tra sfotto e insulto gratuito... perche' tra dare della fiammetta spenta giocando con il nome, e dire ad una persona che e' una merda ecc c'e' un bel abisso... percio Nessie se vuoi e ti fa sentire meglio continua pure, ma perdi solo tempo :)


    Tony non ti conosco e non penso di aver mai parlato con te... penso che i tuoi siano giudizi un po affrettati non credi?


    Wukong leggi la risposta sopra :)


    quindi sinceramente ragazzuoli miei, datevi tutti una calmata e fatevi un bel bagnetto a mare :) per quanto riguarda la guerra nonostante il risultato continueremo a far del nostro meglio, nei limiti delle nostra capacità, per divertirci e magari cercar di portare a casa il cr della bandiera hahahah


    Buona notte o nottata (vero Burns? hahahah) a tutti :)

    nono assolutamente ci mancherebbe, come già detto in privato a burns la guerra è stata vinta per loro grande organizzazione e capacitò di gioco, qui assolutamente non ci piove. Purtroppo i "migliori" account con 0 generali sono di player che non hanno potuto partecipare alla guerra visto il periodo. Comunque si, siamo stati poco organizzati, e questa guerra sicuramente ci aiuterà sotto questo punto di vista :)


    non ho capito il senso esattamente,,,


    Quote from Tony

    No meglio che continui Nessie perchè forse Lykos non ha capito bene quanto lui sia ridicolo e che non riesce ad evitare un Cr negativo dei suoi neanche facendo le sue porcate


    Lycos dimmi un pò come ci si sente a fare merdate per salvarsi le chiappe e poi essere comunque ridicoli?

    scusate ma esattamente che " porcate " avremmo/avrei fatto per evitare cr? i presidi sono leciti secondo accordi o sbaglio? se pensate che quella di rommel sia stata architettata vi sbagliate di grosso... non a caso ho subito dato il mio consenso a burns di tenerne conto nel calcolo dei generali persi, In secondo luogo non ho mai detto di essere un fenomeno in questo gioco anzi... e l'unico motivo per cui ho 30k generali è per il semplice fatto che siamo solo in 2 ad avere navi in questa guerra ed era necessario avere un numero di truppe tale da poter contrastare quelle dei TRASH. Quindi Wukong non comprendo il tuo intervento.

    Quote from Tony

    No meglio che continui Nessie perchè forse Lykos non ha capito bene quanto lui sia ridicolo e che non riesce ad evitare un Cr negativo dei suoi neanche facendo le sue porcate


    Lycos dimmi un pò come ci si sente a fare merdate per salvarsi le chiappe e poi essere comunque ridicoli?

    ma quali sono queste merdate?


    ragazzi ma non lo prendete un po troppo sul serio questo gioco?

    Manco sempre io all’appello... e lo so benissimo di essere il tuo preferito... non vorrai mica vincere la guerra senza piallarmi vero? <3


    E comunque a parita’ di account penso che sarebbe una bella sfida non scontata quella tra te e tiger :)


    Detto questo andale zucchine siempre


    Lykos lascia stare Burns che è un cattivo ragazzo =O=O=O ci va troppo pesante con i gap...insegnami ad usare le navi...mi sono schiantato per l’ennesima volta ||||||

    Vieni vieni che abbiamo una guida top nel forum interno

    ah ecco mi pareva strano ahahhaa

    Salve a tutti,per gli amici sono il vecchio leggend,per voi sono sempre leggend ahaha,

    Scrivo per veder se ci sono ancora i miei amici veterani e per sapere quale è l'alleanza più forte di questo server

    indubbiamente gli SPA del temibile peppes

    Se mi dici chi sta abbassando i miracoli provvedo subito a farli rialzare :) non facciamo questi giochetti...


    Ps: chi ha mai parlato di disabilitare “spia le comunicazioni”, ho solo detto di essere divertito nel vedere i vostri vani tentativi si spiare le mie comunicazioni alla ricerca dei presidi ahhaha

    Lykos fai l'uomo e accetta le condizioni di guerra dei BLU invece di continuare il piagnisteo per i presidi :saint:

    Carissimo Loca, la guerra e’ stata accettata senza alcun problema... la mia volonta’ era quella di mantenere inalterati gli accordi con voi siglati, e penso si aver trovato la soluzione che vada ad accontentare tutti.

    Comunque mi fa divertire particolarmente questo tuo interessamento... anche perche’ sembra un alquanto scarso tentativo di evitare l’utilizzo dei presidi anche contro di voi (nonostante gli accordi presi con burns) a seguito di vostri continui e ripetuti tentativi di “spionaggio delle comunicazioni” falliti miseramente... ahhhh se già iniziamo così siamo proprio messi male...


    Colgo l’occasione per rinnovare buona guerra a tutti e buon proseguimento di settimana :)


    Loca gli auguri sono ovviamente anche per te, ma colgo l’occasione anche per darti un piccolo monito: non serve intervenire nelle dichiarazioni e condizioni di guerra altrui, ognuno pensasse alle proprie ;)

    Vediamo come ce la caviamo noi bidoni su un doppio fronte...sicuramente sarà divertente :)

    Eddai su non fate i finti modesti ora, non so bene cosa definisca l'essere "bidoni" ma dichiarare a due ally contemporaneamente non penso rientri tra le caratteristiche fondamentali :D


    Ci definiamo bidoni per giocare con il nome dell'alleanza, TRASH è spazzatura in inglese, il passaggio a bidoni è breve :D

    Hahahahahah certo che bidoni vs zucchine vs puffi va al di là di ogni possibile immaginazione hahaha

    Vediamo come ce la caviamo noi bidoni su un doppio fronte...sicuramente sarà divertente :)

    Eddai su non fate i finti modesti ora, non so bene cosa definisca l'essere "bidoni" ma dichiarare a due ally contemporaneamente non penso rientri tra le caratteristiche fondamentali :D


    Noland ti prego niente più dichiarazioni in CAPS LOCK, ho perso 3 diottrie a leggerla 8|

    In ogni caso buon conflitto a tutti i giocatori coinvolti, per gli altri buone vacanze e buon bagno Lykos goditelo finché puoi anche per noi poveretti che non possono

    me lo godo per poco ancora... sto cercando ci accumulare ora il maggior numero di ore di sonno che dal 18 al 25 mancheranno del tutto... :(


    tutta colpa di Burns ahhahah


    Buona guerra a tutti :)


    Scar  Noland  Milly  Loca  Burns


    proporrei a questo punto di fare una guerra 1 vs 1 vs 1 con le stesse regole per tutti e che duri per tutti dal 17 alle 23:59 al 24 alle 23:59 facendo una somma degli accordi stabiliti nelle relative dichiarazioni. Per evitare di intasare la taverna possiamo o discuterne su telegram oppure in game o aprire apposito thread.


    Buona serata.


    Saturas perdona il multi post giuro che non lo faccio piùùùùùù ho visto solo ora la dichiarazione di BLU hahaha