TAVERNA EIRENE

  • DISCLAIMER: Purtroppo avevo risposto selezionando ogni commento precedete, purtroppo mi si è cancellato tutto e per questo risponderò senza selezionare le risposte precedenti.


    Tony: sono sempre contento di incontrare nuovi "amici" ikariani con cui giocare ;), per quanto attiene il resto, è la stessa cosa che ho detto a Nessie: come voi non potete sapere il contenuto della mia corrispondenza con eternity, io non posso sapere il contenuto della vostra con lui.


    Eternity_Sider sempre presente caro <3


    Burns ti ringrazio per la fiducia sul navale, non lo avrei mai pensato ahahaha e comunque Tony, se questa sfida attira tutta questa attenzione mediatica tanto vale emettere dei biglietti ed aprire un entro scommesse hahaha puntata minima 5 ambra:

    QUOTE: (NDR 1 Lykos, 2 Tony)

    -terrestre; 1 (5.00) X* (3.75) 2 (1.35)

    -navale: 1 (2.50) X* (3.00) 2 (2.75)

    *NB: X= <200 gap


    G1liuz non avevamo dubbi su chi avresti appoggiato hahaha


    fedayno brutta piaga colosso... però è divertente veder bestemmiare quelli che lo subiscono hahahah comunque visto che nelle guerre con accordi viene sempre vietato... tanto vale toglierlo dal gioco assieme a tutti gli altri miracoli inutili... #piùisoleconefesto

    ps: ti sei incazzato ancor di più col passaggio di manolas in una squadra che conta... e ti incazzerai ancor di più quando ti segnerà contro sotto la curva sud :*


    Dogma più scettico di San Tommaso hahahaha

  • Perchè secondo te solamente perchè Eternity_Sider è fuori non abbiamo saputo nulla? Noi non siamo ingrati nei loro confronti, dato ciò che è successo per adesso è giusto che lui sia fuori! È inutile che attacchi Nessie , vuol dire che non hai capito nulla!

  • come prego? Momento momento momento, io ho attaccato nessie? Ma stiamo scherzando?:D

    Ho solo risposto al post scritto da lei praticamente completamente censurato da saturas... quindi di che stiamo parlando? Fino ad allora non l’avevo calcolata proprio :D:D

  • Ladies & Gentlemen, vi invito a riflettere su una cosa: chi è che ha scatenato tutto ciò ? Chi è che ha acceso i Vs. animi in modo così prorompente ?

    È lui il colpevole, è Burns!

    Fate come me, dichiarate guerra a Burns, rendiamo Eirene un posto migliore per i ns. felici cittadini, unitevi alla resistenza!

    FIRMA-END.gif

    By Milly :*

  • fedayno brutta piaga colosso... però è divertente veder bestemmiare quelli che lo subiscono hahahah comunque visto che nelle guerre con accordi viene sempre vietato... tanto vale toglierlo dal gioco assieme a tutti gli altri miracoli inutili... #piùisoleconefesto

    ps: ti sei incazzato ancor di più col passaggio di manolas in una squadra che conta... e ti incazzerai ancor di più quando ti segnerà contro sotto la curva sud :*

    Lykos come fai a dire queste cose quando voi e i vostri confratelli PROF siete l'unica alleanza che probabilmente non ha neanche un membro senza colosso? Per voi mi sembra una cosa fondamentale

    LOCA.jpg


    Demeter - Loca (GVNG)
    Eirene - Loca (TRASH)

    Ares III - Loca (9-1-1)

    Eunomia - Loca (ONG)



    In questo momento:

    - Kaikias - Loca (PAPA -> MAMMA)

  • Lykos hai cercato di far passare noi come quelli dalla parte del torto perchè abbiamo buttato fuori Eternity_Sider per cercare solamente di sviare dalla questione! Avete deciso, nonostante le parole del nostro diplomatico, di chiedere il presidio da lui..

    Ripeto pensa alla guerra che forse avete bisogno di spacchettare qualche altra volta per perderla senza combattere! Però mi raccomando continua a pubblicare in taverna Cr che risalgono a Pasqua, sono importanti in questo momento :D


    End cosa avrebbe fatto Burns esattamente contro di noi per dichiarare?! Ci ha fatto solamente scoprire scoprire qualcosa che andavo contro le nostre regole interne, abbiamo fatto tutto noi! Le decisioni sono state prese da noi, mica dai TRASH..

  • PsychoMantis666 cosa avrebbe fatto Burns esattamente contro di noi per dichiarare?! Ci ha fatto solamente scoprire scoprire qualcosa che andavo contro le nostre regole interne, abbiamo fatto tutto noi! Le decisioni sono state prese da noi, mica dai TRASH..

    Ciao Tony , come noterai faccio anch'io parte dei TRASH, ero quindi altamente ironico (come in ogni mio post) sulla questione.


    P.S. fate girare il tag #ècolpadiburns :*

    FIRMA-END.gif

    By Milly :*

  • PsychoMantis666 cosa avrebbe fatto Burns esattamente contro di noi per dichiarare?! Ci ha fatto solamente scoprire scoprire qualcosa che andavo contro le nostre regole interne, abbiamo fatto tutto noi! Le decisioni sono state prese da noi, mica dai TRASH..

    Ciao Tony , come noterai faccio anch'io parte dei TRASH, ero quindi altamente ironico (come in ogni mio post) sulla questione.


    P.S. fate girare il tag #ècolpadiburns :*

    Ah, in questo periodo la mia 🌴 mi ha fatto molta compagnua a causa di molti impegni e quindi mi sa di essermi perso qualcosa8o

  • Ladies & Gentlemen, vi invito a riflettere su una cosa: chi è che ha scatenato tutto ciò ? Chi è che ha acceso i Vs. animi in modo così prorompente ?

    È lui il colpevole, è Burns!

    Fate come me, dichiarate guerra a Burns, rendiamo Eirene un posto migliore per i ns. felici cittadini, unitevi alla resistenza!

    Loca dichiariamo guerra anche a lui? o sei anche tu del partito #ècolpadiburns?

    Demeter: RELAX

    Ares: 9-1-1

    Eirene: TRASH

    Eunomia: ONG

    Kaikias: MAMMA

  • Cioè voi state facendo tutta sta caciara per un presidio???

    Avete capito che mi hanno colossato? :D:D:D

    Ora non ho più voglia di attaccare i player con il Colosso


    Da oggi in poi per me tutto quello che succede è colpa di Burns !!!

    Io sto con End #ècolpadiburns


    Lykos voglio vedere i CR


    Tony il nostro zozzo amico di Manolas non ha mai attaccato Nessie in forum...ma per i cr contro la nostra (ex) non diplomatica Nessie io non me ne vanterei… Lykos il gap non è niente di speciale...se l'avversario ritira non è perché è nabbo...ma perché sa giocare...inutile schiantarsi...ricorda che vanno vinte le guerre...no le battaglie.


    Non ho altro da dire…

    ...anzi una cosa la voglio ripetere…





    …#ècolpadiburns

    Risultato immagine per gif burns

    tim-curry-Pennywise

    Alpha (ex Gamma) - pensionato

    Demeter - zappo

    Eirene - zappo

    Eunomia - zappo

    Gaia - zappo

    Ares - zappo

  • Io ho criticato Lykos per il suo atteggiamento, se c'è una cosa che non deve mai essere toccata di nessuno è la parola.

    In game e fuori ... è una regola.

    Lui mi ha mandato un FINTO messaggio di richiesta di "permesso" ...tralaltro facendomi credere che fedayno avesse già accettato, ma per sfortuna sua con lui c'è stata un'eccellente comunicazione.... e poi Lykos comunque ha fatto il cazzo che ha voluto con un mio alleato che preso dal lavoro non ha seguito e perchè e fondamentalmente è un buono (Edit by Saturas - Linguaggio non consono c'è stata scarsa comunicazione - errore anche nostro), facendone pagare le conseguenze che sapeva benissimo ci sarebbero state, a quello che lui chiama "amico".... e da qui è arrivata la fregatura, per questo in questo momento Eternity ora è fuori.

    Fantasticate pure su ciò che dice Lykos che è come seguire la seconda stella a destra... vi ritrovate nell'isola che non c'è.

    Per il mio CR di Pasqua ci rido sopra :D in certe situazioni anche i miei alleati concordano che sarebbe meglio togliermi ikariam... ma va bene cosi, di cr negativi miei non se ne vedono molti in giro, ma quelli ce li hanno tutti...almeno non mi sento esclusa :P:P:P

    firma-nessie

  • ci sta tutto :)


    direi che dopo queste ultime 48h di contenzioso direi che possiamo anche metterci una pietra sopra se siete d'accordo, e volevo comunque Nessie chiederti scusa perchè in effetti alcune mie risposte sono state del tutto fuori luogo come quel cr di pasqua che non c'azzecca niente anche perchè si tratta pur sempre di un gioco ahahha


    pace e torniamo "nemici" in game e persone civili sul forum che dici? :)

  • Pasqua=Vinello= Nessie


    Se io nerdo allora Nessie è ikariam in se :D


    Lykos anch'io a inizio server ho saccheggiato Burns poi mi ha piallato (li qualcosa in me mi diceva che dovevo tornare il fedayno del GAMMA)...quindi non farmi avvelenare la Nessie che è pesante (:saint:) se gli parte la capoccia neanche San Gennaro ti può salvare.


    Qui sotto breve storia inizio server fedayno VS Burns

    Risultato immagine per gif burns

    #ècolpadiburns

    tim-curry-Pennywise

    Alpha (ex Gamma) - pensionato

    Demeter - zappo

    Eirene - zappo

    Eunomia - zappo

    Gaia - zappo

    Ares - zappo

  • fedayno a parte la trollatina che hai scritto che ci sarebbe da insultar... Edited By qualcunomicensuerebbedinuovo per linguaggio non consono

    ... preferivo nabba ad alcolizzata, mi andava bene GIURO :D:D:D:D:D

    Lykos accetto le scuse, ma io volevo davvero darti della Edited By qualcunomicensuerebbedinuovo per linguaggio non consono ed io non so bene se scusarmi altrettanto perchè hai fatto delle Edited By qualcunomicensuerebbedinuovo per linguaggio non consono

    Comunque sono già tornata civile.. la roba sulle mosche potevo risparmiarla però ;)  Lykos

    firma-nessie

  • fedayno a parte la trollatina che hai scritto che ci sarebbe da insultar... Edited By qualcunomicensuerebbedinuovo per linguaggio non consono

    ... preferivo nabba ad alcolizzata, mi andava bene GIURO :D:D:D:D:D

    Lykos accetto le scuse, ma io volevo davvero darti della Edited By qualcunomicensuerebbedinuovo per linguaggio non consono ed io non so bene se scusarmi altrettanto perchè hai fatto delle Edited By qualcunomicensuerebbedinuovo per linguaggio non consono

    Comunque sono già tornata civile.. la roba sulle mosche potevo risparmiarla però ;)  Lykos

    a parte che l'edited by è un tocco di classe molto simpatico, son contento sia tutto finito, almeno torniamo a giocare serenamente :)


    Burns dove cavolacci siete :(

  • Lykos non trovi le truppe o navi dei Trash!?


    Semplice…

    #ècolpadiburns

    tim-curry-Pennywise

    Alpha (ex Gamma) - pensionato

    Demeter - zappo

    Eirene - zappo

    Eunomia - zappo

    Gaia - zappo

    Ares - zappo

  • Salve a tutti,per gli amici sono il vecchio leggend,per voi sono sempre leggend ahaha,

    Scrivo per veder se ci sono ancora i miei amici veterani e per sapere quale è l'alleanza più forte di questo server

    ...ma non mi dire...

    4079-09c29123e8a2e0a30aab91c4b01cd325fcef61ce.jpg

    DELTA:Diplomatico BAD RENEGADE


    Requiescat in pace...


    ...no Delta, no party...

  • Statistiche finali guerra TRASH vs PROF


    Generali persi TRASH: 2.814,9

    Generali persi PROF: 14.475

    Gap a favore TRASH: 11.660,1


    CR con gap favorevole a TRASH: 6

    CR con gap favorevole a PROF: 0

    Demeter: RELAX

    Ares: 9-1-1

    Eirene: TRASH

    Eunomia: ONG

    Kaikias: MAMMA