Posts by goten82

Battaglia per Uva 6P

(20.07.2023 12:42:02)

LORDS ATTILA[LORDS] da VALHALLA

vs

KAIDO[Đ_O_ℳ] da φArrabbiataΓ, goten82[Đ_O_ℳ] da Uva 6P, bisa_[Đ_O_ℳ] da Far Far Away

---------------------------------------------------------------------------------------------

............................................. - Fromboliere............................0(-44)

Cuoco..................................25(-0) - Cuoco..................................42(-0)

............................................. - Mura....................................4(-3)

Pallone aerostatico bombardiere........60(-0) - Pallone aerostatico bombardiere........8(-22)

Tiratore fucile a zolfo................84(-0) - .............................................

Giavellottiere........................300(-0) - .............................................

Spadaccino............................450(-0) - .............................................

Oplita................................591(-9) - .............................................

Girocottero...........................120(-0) - .............................................

Ariete.................................30(-0) - .............................................

Mortaio................................22(-8) - .............................................

Guaritore..............................10(-0) - .............................................

---------------------------------------------------------------------------------------------

Generali...............................-260.6 - Generali...............................-145.2

Punti d`attacco...........................363 - Punti difesa............................651.5

Danno ricevuto..........................13030 - Danno ricevuto...........................7260

Percentuale di danno......................64% - Percentuale di danno......................36%

Vincitori: LORDS ATTILA[LORDS]

Perdenti: KAIDO[Đ_O_ℳ], goten82[Đ_O_ℳ], bisa_[Đ_O_ℳ]

Il miracolo di KAIDO[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (20.07.2023 12:27:02)

Il miracolo di bisa_[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (20.07.2023 12:27:02)

Il miracolo di goten82[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (20.07.2023 12:27:02)

Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (20.07.2023 12:27:02)

Il miracolo di goten82[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (20.07.2023 12:27:16)

Il miracolo di KAIDO[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (20.07.2023 12:42:02)

Il miracolo di bisa_[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (20.07.2023 12:42:02)

Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (20.07.2023 12:42:02)

Siccome bisa_[Đ_O_ℳ] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

Siccome goten82[Đ_O_ℳ] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

Siccome goten82[Đ_O_ℳ] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

Gli attaccanti hanno vinto la battaglia perchè hanno penetrato le Mura e perchè i difensori non avevano unità nel luogo della breccia.

E ma nella nota c'è scritto IN ALTERNATIVA ... DELLA COLONIA

È scritto in greco antico credo, infatti ci ho messo un po' anche io a capire..

Detto questo credo sia proprio come ti avevo scritto, nella capitale devi avere il Municipio a livello 35 minimo per poterla costruire, nelle colonie puoi costruire se su quella colonia il livello del municipio è 35 oppure la Residenza è al livello 10

E forse c'è già un big

Non ho il municipio a 35 , ma ho il palazzo a 1 , ho le risorse ma non mi fa iniziare la costruzione ...

Non credo sia un bug.. Puoi costruire nella capitale solo se hai il municipio al livello 35, non importa a che livello è il Palazzo. Nelle colonie basta avere la residenza a livello 10

Qualcuno di voi ha idea di dove si possano trovare i livelli massimi degli edifici nella nuova versione del gioco?

Gli edifici per risparmiare risorse, ho sperimentato sulla mia pelle, arrivano tutti al liv 50.

Ora volevo alzare il livello di quelli che aumentano la produzione di risorse che sono tutti fermi al liv 32 e mi chiedevo fin dove potessero arrivare (richiederanno molto più tempo date le ingenti quantità di risorse che necessitano).

Grazie

Nella sezione Aiuto-> Edifici li trovi tutti i livelli max

So, since everyone had a lot to feel and say about many things but there was very little actual, concrete being said, I thought I'd try a more explicit approach.

Keeping in mind the amount of resources that need to be shipped around in future, what would your exact approach be in terms of ships? We're currently opting in mostly for a combined approach, so higher capacity plus more ships.

Amount: 160 more Merchant Ships + 40 more buyable Phoenician Merchant Ships.

Capacity: 3 times more capacity

Posto per alleato

Battaglia per Eta

(02.06.2020 23:55:24)

carfilippo[ALFA] da Romea Felix

vs

Saitama[Đ_O_ℳ] da Polis

Tiratore fucile a zolfo...............0(-100) - Tiratore fucile a zolfo................88(-0)

............................................. - Giavellottiere.........................94(-0)

Spadaccino............................0(-420) - Spadaccino..........................678(-320)

Oplita...............................84(-600) - Oplita..............................397(-392)

............................................. - Girocottero...........................240(-0)

............................................. - Pallone aerostatico bombardiere.......150(-0)

............................................. - Ariete.................................30(-0)

Guaritore..............................40(-0) - Guaritore..............................30(-0)

Cuoco..................................40(-0) - Cuoco..................................60(-0)

Gigante a Vapore.....................378(-22) - .............................................

Mortaio................................0(-24) - .............................................

Generali..............................-2624.4 - Generali...............................-932.8

Punti d`attacco..........................2332 - Punti difesa.............................6561

Danno ricevuto.........................131220 - Danno ricevuto..........................46640

Percentuale di danno......................73% - Percentuale di danno......................27%

Vincitori: Saitama[Đ_O_ℳ]

Perdenti: carfilippo[ALFA]