Si è vero serve una vita per raggiungere il livello massimo degli edifici oppure il numero massimo delle navi. Sono fiducioso e mi sento di dire che la Gameforge stia lavorando a degli aggiornamenti (almeno è quello che dicono sul forum inglese) per facilitare la produzione di risorse e la realizzazione di tali edifici.
Abbiamo aspettato mesi se non anni per vedere delle mosse da parte della GF, bè ora finalmente si è mosso qualcosa e lo trovo molto positivo.
Certo ora è un po difficile con la versione attuale ma io personalmente l'ho presa come una novità che in qualche modo invoglia a giocare... certamente molte strategie di gioco sono cambiate ma è meglio questo che la versione vecchia noiosa di ikariam. Non ci dimentichiamo che è un gioco di scelte, stili di gioco e soprattutto di compromessi.
Non mi sorprenderebbe vedere nuovi edifici visto che con la versione attuale si puo essere guerrieri e zappatori allo stesso tempo ![]()
Avanti cosi GF aspettiamo altri aggiornamenti sempre su questi livelli almeno non ci si annoia con edifici gia finiti e strafiniti da anni.