Nuove navi merci

  • se noti il reddito possibile è zero

    sicuro che ha preso la quantità di legno da vendere ?

    Perchè si vede che hai messo 50.000 ma lo sfondo è grigetto ... dovrebbe essere bianco

    credo

    E se non metti le risorse, ti dice sempre che LA FLOTTA NON HA SPAZIO DI CARICO

    firma-nuovo-forum.jpg

  • se noti il reddito possibile è zero

    sicuro che ha preso la quantità di legno da vendere ?

    Perchè si vede che hai messo 50.000 ma lo sfondo è grigetto ... dovrebbe essere bianco

    credo

    E se non metti le risorse, ti dice sempre che LA FLOTTA NON HA SPAZIO DI CARICO

    Ma difatti è quello il problema,in altri casi funziona. Come nello screen invece anche premendo su "max" non succede nulla pur avendo selezionato le nuove navi, da notare che se seleziono le navi tradizionali non mi aggiorna i campi in basso (navi,tempo,etc...) ma se invio partono lo stesso.

    Aggiungo che ne ho già 12 e le uso praticamente sempre,quindi non credo sia un mio errore.

  • booooooooooo ???


    ovviamente cancellati i vari file temporanei , giusto ?

    che browser usi ?


    prova a scrivere qui : Unable to sell resource to a player on the same island using freighters


    il problema è lo stesso ... o quasi

    comunque il messaggio è identico


    la tua flotta non ha abbastanza spazio ...


    Draxo mi è simpatico come un gatto nelle mutande piene di sabbia, ma ti può aiutare

    o comunque riporta i bug molto velocemente

    firma-nuovo-forum.jpg

  • Ho un problema perfettamente identico ma capita solo per la vendita delle risorse e non in acquisto



    Mondo Beta


  • Perdonate il doppio post ma ho notato solo ora una cosa: se io sto vendendo perchè nel riepilogo mi compare la scritta Compra?

    Grazie per la vostra attenzione, mille grazie se riusciamo a risolverlo XD

  • c'è un bug su sta cosa ...

    credo sia lo stesso segnalato sul forum internazionale

    ma ... credevo fosse stato risolto ...

    booo ??

    non so

    firma-nuovo-forum.jpg

  • c'è un bug su sta cosa ...

    credo sia lo stesso segnalato sul forum internazionale

    ma ... credevo fosse stato risolto ...

    booo ??

    non so

    Allo stato attuale (9-12-23) il problema indicato anche da guerrierodipace è ancora presente ALCUNE volte (random) sia in vendita che in acquisto con le navi di grande portata. Luky se riesci a sapere qualche news, rispondi qui se puoi, come tutti gli altri. Non esiste una determinazione di quando e come, anche tenendo conto degli accordi commerciali coi partner e delle diverse combinazioni tra navi grandi e navi piccole.

  • Ho trovato una soluzione a questo bug proprio ieri! Provate il mio metodo e ditemi se funziona anche a voi!


    Origine del problema:

    Non mi faceva vendere nè il vino nè lo zolfo utilizzando le navi fregate. Ovviamente riuscivo a venderlo tramite le navi mercantili normali. Ma se digitavo "max" o il numero esatto delle risorse per le navi fregate mi diceva che lo spazio di carico era insufficiente nonostante avessi molte navi fregate disponibili.


    Soluzione:

    Per aggirare il bug è fondamentale che abbiate tutte le vostre navi mercantili libere e nei vostri porti. Questa è la soluzione. Se tutte le navi mercantili sono nei vostri porti, vi farà vendere le risorse con le navi fregate.

    Esempio: volete vendere 100k di vino. Quando le vostre navi mercantili sono nei vostri porti andate nel mercato e seguite questi passaggi:

    1) lasciate la barra delle navi mercantili al massimo

    2) selezionate le navi fregate che vi servono per trasportare il bene (nell'esempio quindi 2)

    3) premete "max" oppure digitate numericamente 100k di vino

    4) diminuite a 0 la barra delle navi mercantili

    5) scorrete sotto e andate a cliccare il pulsante "vendi"


    A me ha funzionato :)

    latest?cb=20140902043444

  • Ciao! Guarda, ho appena provato e con alcuni player funziona, con altri no. Mi viene il brutto dubbio che forse il bug non sia legato al terminale del mercato, ma in base ai player con cui si commercia...

    In ogni caso bho, sembra completamente casuale il bug, alcune volte funziona, altre no... E io che stavo anche risparmiando monete per ampliare la flotta delle navi da carico grandi, sono inutilizzabili nel mercato... Ho anche provato a contattare il supporto e mi hanno detto di scrivere qui, ma visto che c'è questo thread già aperto scrivo qui...

    Qualcuno che è riuscito a capirci qualcosa?