Posts by DrCreatur

c'è un bug su sta cosa ...

credo sia lo stesso segnalato sul forum internazionale

ma ... credevo fosse stato risolto ...

booo ??

non so

Allo stato attuale (9-12-23) il problema indicato anche da guerrierodipace è ancora presente ALCUNE volte (random) sia in vendita che in acquisto con le navi di grande portata. Luky se riesci a sapere qualche news, rispondi qui se puoi, come tutti gli altri. Non esiste una determinazione di quando e come, anche tenendo conto degli accordi commerciali coi partner e delle diverse combinazioni tra navi grandi e navi piccole.

Dal 7 di gennaio non riesco a connettermi alla lobby con e-mail e psw già più volte modificata. Succede anche a qualcun altro nonostante abbia cancellato la cache e connesso da diversi browser e sistemi operativi? =O:rolleyes:(ho già aperto i tickets senza risposta allo stato attuale)... [ho già messo tutti gli oggetti sopra gli altri!!!^^]

Se capita a qualcun altro o qualcuno è riuscito a risolvere o avuto risposta, può indicarmi in risposta come ha fatto?

Salve Bart . Ho potuto constatare che è comparso di nuovo il player da Charon in Alpha. Quindi, per tutti, il trasferimento dei player sta avvenendo (bene o male) e dovrebbero essere attivi per tutti i tre server di destinazione. Inoltre può capitare che la connessione ad Alpha dalla lobby non avvenga con successo per un giorno circa, ma poi si potrà connettersi da tutti i device.

Ho inviato comunque un ticket in precedenza e l'ho chiuso perchè il problema è risolto.

Anche io desidererei sapere dove si trova l'opzione di poter cambiare il server qualora non mi piacesse la destinazione in cui sono finito.

In ultimo, e non meno importante, forse è stata stabilità una data in cui tutti gli inattivi potranno essere cancellati dalla isole in quanto chi arriva sui tre server da ieri, non trova altro che isole con 16 o 17 posti occupati.

Qualcuno durante il trasferimento in Alpha ha trovato che il proprio account è finito con una maschera così?

"Ciao XXX,

Il 05.01.2022 23:50 sei stato bloccato per frode nel pagamento. Sei hai richieste in merito o se credi che si sia trattato di un errore, rivolgiti al Supporto pagamenti

Supporto pagamenti"

Non avendo mai fatto alcun pagamento ne tentativi di frode e non potendo accedere dal pulsante "Supporto pagamenti" qualcuno è riuscito a capire come mai e sa come risolvere il trasferimento sul server Alpha oramai a poche ore dalla randomizzazione del passaggio? Grazie Bart

Allo stato attuale da Demeter si può trasferirsi in Alpha. Da Charon ancora no.

Anche io sono nella stessa situazione sia in Charon che in Demeter e non si può trasferirsi in Alpha. Provato tutti i test indicati anche da Sameion e non funziona.

Speriamo che i responsabili italiani facciano sentire la propria voce ai programmatori della GameForce.

Nella speranza di non attendere una sentenza, ma avere una scelta. Buon anno a tutti.

Anche il server Alpha, Kappa e Zelos appena nato. Forse non era proprio questo il regalo. Informo che l'omaggio partito alle 12:00 e l'irraggiungibilità dei server è della stessa ora.

!

This page isn’t working

s10-it.ikariam.gameforge.com is currently unable to handle this request.

HTTP ERROR 500

===================

Speriamo che chi ci legge possa aiutarci. Buon Natale a tutti.

Forse qualcos'altro succede lato programmazione. Appare in ogni link di ogni maschera di ogni server la dicitura di programmazione e non il testo a video. Avete riscontri?

UNKNOWN LOCA KEY:

Sembra che l'errore sia rientrato e tutti i tasti siano visibili.

Cavolo, manca solo che qualcuno hakeri lato programmazione e siamo a posto!

Buon gioco a tutti.

Da Demeter e Charon non riescono a venire in Alpha nonostante si siano corretti nomi e tag delle alleanze e ci siano diversi giorni di attesa. Bart secondo voi è possibile risolvere? Grazie.

===========================

Alpha

Posti liberi: 6281

• Il nome scelto per l`alleanza è già in uso
    • Questa tag di alleanza è già in uso. Scegli una tag differente.
    • Errore server

=============================

Ho aperto un ticket a proposito il 5-12-21 e purtroppo non ho avuto risposte in merito in quanto, giustamente il GO indica "grazie della segnalazione, provvederó a inoltrare tale info al personale addetto." e pertanto dovremmo aspettare. Ma questo va a discapito della "festa dei mondi"? In pratica del bonus premium gratuito per il passaggio? Giusto? Oppure la festa dei mondi nel nuovo server inizia anche per il "migrante" con quella tempistica che hanno avuto tutti?

Altra domanda per chi sa o può rispondere: quali sono gli item che rimangono anche dopo "La festa dei mondi e bonus"?

1) Il legno da donare proveniente dal server di partenza?

2) I bonus delle cave da 60 giorni?

3) I materiali da donare ai templi proveniente dal server di partenza?

Grazie a chi saprà fornire qualche risposta concreta.

Se account che arrivano da altri server hanno lo stesso nome dell'alleanza nel server di destinazione?

Al momento attuale ne io che ero un "resident-Kappa" ne mio figlio che è un "immigrato" da Psi e che abbiamo lo stesso nome e tag della nostra rispettiva alleanza, non possiamo accedere al gioco perchè irraggiungibile. Aperto un ticket apposito in risposta, ma forse è un nostro problema locale. Qualcuno nella stessa situazione?

Secondo voi Bart è possibile, dopo aver indicato tutte le condivisioni IP, comunicare il multiaccount direttamente con un unico ticket per ogni server con il nome dei player presenti (solo per abbreviare e semplificare, anche se c'è la maschera apposita)?

Il problema (bug?) è stato risolto dai programmatori, suppongo. Adesso due alleanze con lo stesso nome e/o tag che arrivano sullo stesso server avranno dei nomi diversi in quanto la seconda avrà un numero sequenziale nel nome e nel tag (con una lettera in meno qualora fosse troppo lungo il tag).

Se account che arrivano da altri server hanno lo stesso nome dell'alleanza nel server di destinazione?

Al momento attuale ne io che ero un "resident-Kappa" ne mio figlio che è un "immigrato" da Psi e che abbiamo lo stesso nome e tag della nostra rispettiva alleanza, non possiamo accedere al gioco perchè irraggiungibile. Aperto un ticket apposito in risposta, ma forse è un nostro problema locale. Qualcuno nella stessa situazione?

Secondo voi Bart è possibile, dopo aver indicato tutte le condivisioni IP, comunicare il multiaccount direttamente con un unico ticket per ogni server con il nome dei player presenti (solo per abbreviare e semplificare, anche se c'è la maschera apposita)?

Ciao a tutti.... anche io ne ho uno che finisce almeno tra 4 giorni!!! Si schiantano sulle mura a 7 alla volta e ne mancano oltre 2600!!! Ma nessuno ha comunicato a GO e/o Admin di fare un report alla GameForge per risolvere il bug? :(

E' oramai 4 giorni che i barbari assediano le porte di una mia polis, e 7 di loro muoiono indefessi contro le mura.... ne avrò ancora per un altro giorno.

Ma è un bug o non è proprio possibile risolvere tale errore da parte degli Admin del gioco, per non perdere tempo ed occupare processo nei server?

Non so come fare, ma arrendermi significa che i barbari di livello 48 si portano via le risorse...

Posso aspettare la vittoria, ma mi sembra un errore da corregere nel gioco.

Qualcuno ha avuto un "problema" simile?

Come si potrebbe correggere? Devo aprire un ticket?

Salve Ikariani. Ho potuto constatare che un attacco dai pirati di 48° livello su una mia polis, sta impiegando 350 round per terminare=O!!! I pirati non sono SPIRATI :cursing:ancora, ma le mie mura e il mio singolo spadaccino, resistono. E' possibile che qualcun altro abbia avuto una battaglia così lunga!? Oramai il fumo dalla mia polis ha oscurato la vista su tutta l'isola Stutaios [69:53]:D!!!