Taverna PermAres

  • No aspetta, io sono stato onesto adesso però pretendo che tu sei onesto nel messaggio del Pomeriggio ti ho detto che se eri on me la giocavo a viso aperto (non venivo nella tua città perché come ti ho detto sono nabbo ma non sono stupido...), però ti avrei aspettato nella città di spennagalli e no ho detto anche che se mi Colossate per prendermi il rientro io non vacanzo e no nel Pomeriggio mi ero già spostato, poi sono rientrato a casa e ho vacanzato (nessuno mi stava spiando...), non mi piace quando le persone non dicono la verità, io avevo vacanzato alle 20:00... Per il resto si volevo solo stuzzicare tutto qua...:)

  • Ma lo stai facendo tu insinuando cose inesistenti ahahahah.


    Il messaggio nemmeno ricordo quando me lo hai mandato (come tempistiche) quando ti sei palmato però avevi ancora le navi che occupavano i miei porti (minuto piu' minuto meno, parlo di impatti) quando non c'erano piu' ho visto che eri direttamente palmato (mandandomi un messaggino) e materialmente era impossibile che fossero già rientrate o spostate.

    Poi ripeto io sono sempre sincero e sicuramente non ti avrei nemmeno spiato, però tu ti sei palmato scrivendomi non ho ne tempo ne voglia quindi scusami non posso continuare e devo palmare , lo confermi si o no?

    Non voglio aprire un caso, ma mentre che stiamo a trollare il nulla preferivo specificare che se ti vuoi allineare ad un gioco come il mio dovresti giusto sistemare qualcosa . ^^


    Non farmi continuare a scrivere che ci sto prendendo gusto , Husky, ok?


    Ti saluto.:saint:

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • vogliamo lo stremmo su twich

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • vogliamo lo stremmo su twich

    AHAHA vai organizziamo qualcosa e la streammiamo , come ai vecchi tempi:D

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • se organizzate un concordato ci sono pure io cit

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Ma che cosa stai dicendo? che avevo pure tolto gli impatti su 29:21 nella tua città quando sono partito con le Truppe e le flotte ondando di cui poi ti sei liberato e una volta arrivato a casa mi sembra che ho tolto il Bloccaporto e l'occupazione da spennagalli (forse mi sono dimenticato di toglierla non mi ricordo...), con Poseidone ad arrivare a casa ci ho messo 4h e 30 Min con le Flotte, io sono andato via alle 14:00, alle 18:30 sono arrivato dal mio alleato Forse ritorno su 28:49 con tutto Truppe e Flotte e poi da lì sono andato a casa alle 18:40 - 18:50 (le città sono nella stessa isola...), poi dici che non ti ricordi il messaggio che ti ho scritto però dici che io ho scritto che non avevo tempo di giocare e che dovevo vacanzare?😂😂😂

    Io ho detto che nel tempo di spostamento per arrivare a casa se nessuno mi spiava in quell'arco di tempo avrei vacanzato infatti sono arrivato a casa su 28:49 alle 18:40-18:50, ho aspettato ancora un'ora intanto ti ho scritto il messaggio è poi ho messo in modalità vacanza...

    Anche perché ad esempio un'altra volta quando ho visto che Danger aveva messo la Mobile su 21:49 ho aspettato a vacanzare, ho mandato le spie ho visto che non stava mandando nulla, ho aspettato, non è venuto e poi ho vacanzato, io non faccio ste cose ti ripeto che ti stai sbagliando...

    Poi se hai qualche prova che smentisce quello che sto dicendo puoi sempre postare, ma non hai nulla per smentire ciò perché ti sto dicendo la verità...:)

    Con questo passo e chiudo...

    Saluti, ultimatewarrior

  • io avevo vacanzato alle 20:00

    Prove, per me puoi dire quello che ti pare, neanche tu a parte le parole puoi smentirmi.


    Non mi interessa, io ricordo in questo modo e rimango della mia idea, quello che e' certo però e' che in qualsiasi caso (sia se hai palmato con truppe/navi a casa sia se le avevi ancora sull'isola) non potevo dimostrarti che tipo di giocatore sono (in sole 6H) se hai attaccato nel pomeriggio ed alle 20 eri già palmato, sicuramente in ogni caso non potevo "rivalermi" perche' tu non hai tempo per giocare e dovevi palmarti, ripeto smentiscimi se non e' così.


    Poi caro husky i tempi del confronto li abbiamo avuti e non mi sembra tu abbia brillato molto, eri in VDK su Charon e ti gongolavi dicendo che avevi un ottima ally che ci avrebbe messo in difficoltà e personalmente te l' abbiamo demolita, e nonostante tu avessi uno degli account piu' grandi del server non hai mosso un solo frombolo :D, quando eri in 911 mi hai pregato per entrare ho dovuto fare 2000 fogli protocollati per metterci una buona parola e poi sei stato silurato perche' per l'ennesima volta non hai flettato, cioe' ok , però dopo anni basta con questi rancori stupidi:(

    Io i complimenti li faccio sempre per i CR e ripeto che bisogna farli sempre ! Però non mi piace il tono ecco, adesso ci sta trollare punzecchiare e quello che vuoi ma devi essere onesto con te stesso sei rimasto praticamente solo tu a giocare (tra l'altro 2 giorni ogni fine mese) , quando il gioco era un tantino piu' duro beh tu non c'eri o facevi figure poco carine ecco. Poi che tatticamente sapessi qualcosa te l'ho sempre riconosciuto ma tra dire e il fare c'e' sempre di mezzo il mare ed e' per questo che ti consiglierei di non fare troppo la voce grossa , ricordati sempre chi sei. :)


    Saluti e quando vuoi hai il mio numero puoi scrivermi magari organizziamo qualcosa mi fai tornare la voglia di giocare.


    Smack:*

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • vabbe stai tralasciando l azione che ha fatto forellino, vacanzamento con cr in corso, che ne pensi ?

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • Dovrei leggere e sinceramente non ho voglia non gioco piu' penso che e' chiara a tutti questa cosa , sono intervenuto giusto per zittire le illazione che volavano col mio nome in mezzo.


    In ogni caso non c'e' bisogno che puntualizzi sai benissimo come la penso , potrei semplicemente rispondere quotando una delle tue vecchie risposte per avere piu' spunti. Ma ripeto non mi va di perdere tempo, mi sono già espresso tantissime volte in merito .


    Quello su cui si potrebbe discutere invece potrebbe essere l'azione che non hai fatto tu, come non fai praticamente da 10 anni andando avanti con quello che hanno fatto gli altri per te e per le tue cause e quando venivi saccato o piallato (perche' solo danni fai) l'account non era piu' tuo per esempio....

    Basta solo pensare che mezza Mayal (quelli piu' attivi) che ha avuto il piacere di giocare con noi ti ha praticamente mandato a quel paese.


    Poi ripeto, ancora complimenti e bravo husky ma tu in questo gioco e in questo forum sei sempre e solo stato un Meme quindi dai :D:D


    Smack #2:*

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • Basta solo pensare che mezza Mayal (quelli piu' attivi) che ha avuto il piacere di giocare con noi ti ha praticamente mandato a quel paese.


    Dove sono i nick di costoro ??? Apparte noland che ha smesso di giocare il resto dei mayal sono ancora in ally, ora aspetto la lista dei player che mi hanno scaricato


    L account non era più tuo per esempio


    Questa è una tua scusa e quella di danger non di certo la mia, i miei account sono sempre stati noti a tutti.


    E poi ricorda che io non sono mai stato generale lord

    :closedthread:

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • Mai stato generale di nulla tu :D


    Non serve darti la lista, non si sa mai mi servisse anche il generale della tua ally cit.:)


    Per il resto smettila di associarci a scuse e/o altro , negli ultimi 4-5 anni di Ikariam siamo sempre (assieme a tanti altri giocatori) stati al TOP.

    Capisco che dal basso dei tuoi lecchinaggi, i tuoi piccoli complotti assieme a tutti i giocatori che hanno fallito con noi, (vuoi la lista??) vedi il gioco da tutt'altra prospettiva ma ricordati sempre che mentre tu hai solo guardato per tutti questi anni, cambiato gruppi su gruppi alleanze su alleanze (tutte andate male) noi ci siamo sempre divertiti in tutti i server, abbiamo fatto CR, ci siamo scannati ma alla fin fine ci siamo sempre migliorati e divertiti ASSIEME.


    Mi dispiace per te che fino alla fine invece, sei solo rimasto un meme, nulla di piu';)

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • l ultima volta che hai mollato i tuoi audio erano più famosi di quelli di mastino, sei ritornato per poi scomparire nuovamente, sei stato il generale lords nella guerra bro lords sai con tor facevi miracoli, sei stato piallato con account donati dai tuoi alleati, nemmeno rispetto di loro hai avuto non cambiando i nick ed ora mi vieni a parlare e blaterare le tue solite cavolate ahahhaha le tue ally sono durate come la luce delle scale 6 mesi e hai mollato anche kajkias.


    Bravo proprio un top


    Ora come la vedi l azione di fore?? Ah vero non gli interessa però rivacanza l account ahahahahah

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • l ultima volta che hai mollato i tuoi audio erano più famosi di quelli di mastino

    Sisi stesso audio (1 che tra l'altro ho girato ad un amico e non scleri pubblici come invece fa il cane ) con cui dopo qualche mese mi hai scritto, Dark hai proprio ragione Blind fa proprio schifo vieni con me in Mayal che li scanniamo, te lo ricordi?? ahahahah


    Capisco che dal basso dei tuoi lecchinaggi

    Ribadisco.


    sei ritornato per poi scomparire nuovamente

    Mi sono assentato 1 anno preciso praticamente, ma non e' che puoi parlare te che ti sei assentato 12 anni su 11 :D:D

    Si gioca quando si ha voglia, sicuramente non mi sono assentato per motivi che dipendono dal gioco, a differenza tua che non hai mai giocato perche' non sei mai stato in grado di farlo, parole dette da te. "Io non ho tempo per seguire il gioco in 1h in cui posso collegarmi la sera non posso fare nulla " gruppo BULLS se ricordi bene.

    sei stato il generale lords nella guerra bro lords sai con tor facevi miracoli, sei stato piallato con account donati dai tuoi alleati, nemmeno rispetto di loro hai avuto non cambiando i nick

    Non sono mai stato bannato per TOR o multi account, quindi credo che le tue siano semplici accuse (lo conosci il regolamento del forum no?).

    Ho piallato (ho fatto piu' CR in 1 giorno che tu in 10 anni che scrivi in taverna) sempre con account miei e sono stato piallato 1 sola volta col mio Nick (diciamo che dopo che giochi h24 per 2 anni, dove venivo addirittura accusato di fare a turni col mio account ^^)

    Come si usa dire: Chi mangia fa molliche, poi c'e' la tua categoria , ovvero chi riesce a farsi piallare senza nemmeno muoversi (ti ricordi Croco/France/samoia ?)


    Poi per qualsiasi altra parola inutile che esce dai tuoi post, puoi sempre allegare i fatti ovvero CR post in taverna quello che vuoi, a me non risulta nulla di ciò che stai dicendo ma sei sempre libero di smentirmi con i FATTI.

    le tue ally sono durate come la luce delle scale 6 mesi e hai mollato anche kajkias.

    Beh questo puoi chiederlo ai tuoi alleati, abbiamo giocato ad un livello medio-alto per 1 anno intero, la MAMMA ha vinto contro tutto e tutti chiuso il server ma nonostante ciò io non ho mai palmato nemmeno per mezza giornata, non a caso sono ancora spalmato con generali e nel contempo zappo.

    Vogliamo parlare della UnIKA? O della B-ro? Non so dimmi tu :D


    Io la lista dei tuoi fallimenti non posso farla, troppo lunga perderei giornate intere, diciamo che in questo server quante ally hai cambiato (senza giocare ovviamente) 3-4?


    Vedi Fenice di ikariam non sai nulla ne tecnicamente ne di come vanno le cose, sei solo un bidone che oltre che scrivere in taverna non sa fare,

    sei un MEME, ed ancora la gente quando sente il nome fenice si fa una risata perche' non sei altro che un nabbo che si e' sempre messo in conto senza aver mai fatto nulla, ne CR, ne movimenti ne niente.


    Adesso ti saluto penso che quello che dovevo dire l'ho detto, torno in letargo.
    Ricordati sempre, che anche se passassero 10 o 20 o 30 anni, rimarrai sempre fenice. Questa cosa non potrai mai cambiarla e lo sai perche'? Perche' dovresti prima rimboccarti le maniche e giocare :D:D:D:D:D:D

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • Dark Evitiamo di usare parole non proprio consone, posso comprendere che in game i toni sono accesi ma il troll rimane sempre vietato come da Regolamento del Forum

  • ti ho invitato in ares ?? Ahahahahh forse sbagli l ares è quando ho fondato la END dove hai preso quella piallata, ai tempi sono stato l unico a difendere le tue sclerare ma te hai la memoria corta e inventi le storie, b ro e unika mica le hai fondate te, non ti attribuire meriti che non hai, sei stato piallato 1 sola volta con il tuo nick è forse l.jnica cosa di corretto che hai scritto,il resto si commenta da solo le piallate le ho prese e le ho fatte sempre quando ho voglia di muovermi, alla fine ognuno gioca il suo gioco, o devo per forza giocare come dici te ?? Non mi sembra che debba funzionare cosi.


    Sei e rimani una meteora come sempre ci vediamo l anno prossimo.


    P.s.s non avrai altra replica tanto è sempre la solita cantata

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • quindi affermi pubblicamente di non aver detto questa cosa?


    Sisi stesso audio (1 che tra l'altro ho girato ad un amico e non scleri pubblici come invece fa il cane ) con cui dopo qualche mese mi hai scritto, Dark hai proprio ragione Blind fa proprio schifo vieni con me in Mayal che li scanniamo, te lo ricordi?? ahahahah


    Tu hai fondato la END? No aspetta io veramente mi sono perso qualcosa:/


    Sclerate e Cose di cui parli te non ne esistono, ti e' solo arrivato un audio durante il periodo dei miei screzi con Gigi su Kappa, non esiste nient'altro, smettila di dire stupidaggini pubblicamente, grazie :)


    bro ed unika da quando sono tornato sono state alleanze mie figlie, ma tu non puoi saperlo, non sai nulla di ika. Se qualcuno vuole smentirmi può farlo pubblicamente.



    da solo le piallate le ho prese e le ho fatte sempre quando ho voglia di muovermi

    Allora perche' da quando sono tornato nel 2017 ho visto solo 2 CR che hanno il tuo nick? Spiegami. :D



    sei stato piallato 1 sola volta con il tuo nick

    Con qualsiasi nick, ho sempre giocato col mio e ci ho sempre messo la faccia, non mi nascondo dietro leggende cit.


    Ciaaoo fenice, sei un nulla mischiato al niente, non dimenticarlo mai 8o

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • Beh permettimi di ricordati che con il tuo attuale acco “leggenda” venivi piallato e sottomesso una volta a settimana e dicevi che era un tuo ex generale capre😂😂😂😂

    Per il resto non litigate ika è morto. Lo dimostra il fatto che ultimate coso e aramis coso facciano cr. In 2 sono stati sculacciati taaaaaante di quelle volte 😂😂

    Comunque vi voglio bene bidoni

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Sei fortissimo Blind, soprattutto perché non giochi più..,
    Andrà tutto bene -cit.

    tranquillo sbi, che quando giocavamo hai inventato 7-8 altre identità 😙

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • cerco un account buono per giocare nella fusione dei server.. c'è qualcuno che cede?

    SERAFINO leader dvl

    Ogni mattina in Africa, come sorge il sole, una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre più del leone o verrà uccisa. Ogni mattina in Africa, come sorge il sole, un leone si sveglia e sa che dovrà correre più della gazzella o morirà di fame.

    kappa-omicron-rho-psi-ypsilon -eunomia- thanatos                                                                                                                                                                                                                                FIRMA-SERAFINO.gif