Taverna PermAres

  • ti rispondo qui



    ma allora sei forte, avvallata la teoria che i 911 oltre che due merci di piu non sanno fare


    #vedomastinoovunque

    #sonologoratodamastino

    #piudiduemercinonsosaccare




  • #colpadimastino

    #colpadelkingofika

    #pianoapunzecchiaresenosonomazzate


    La colpa è solo ed esclusivamente mia. Se poi per te caro Jblind un po' di legna sono mazzate, va bene ho preso le tue mazzate, ma non mi hanno fatto male.

    Certo che sei proprio un gran guerriero : ce l'hai con Mastino e vieni a saccare me....

    shaul-Recovered.png



    ALPHA : CRISTINAALPHA - Diavolo AoD
    BETA: RIWKA - Solista SOS
    KAPPA : CRISTINA - OPEN
    ARES 3 : NONNA PAPERA


    BEFANA NGM, per sempre....



    Un grazie speciale a Reve SF per la bellissima firma :kiss: :kiss: :kiss:

  • vedi nonna lui da me verra quando ci sara una i davanti oppure quando qualche spia infamone gli soffia i movimenti altrimenti tranquilla che lui da me non viene (non e mai venuto) al massimo si presenta di notte con 199 generali per provare a saccare


    che ci vuoi fare ci sono i grandi player e i fake lui e un fake


    comunque tranquilla gli serviva un po di legna per farsi i denti visto quanto sta rodendo su di me


    cominciamo le danze




  • Mi sono abbassato al tuo livello fin troppo.. Avevate detto che la vostra ally non si tocca ecc ecc ok vi metto alla prova, vi tocco sacco ecc, ps ero li cn 8k di gen non cn 199 solo che nn è colpa mia se avete mura al 2🌝

    Pps mastino prima di tutto esci il nick con cui giochi poi parli..

    Whitey credo che deleto l’ally adesso che hanno aperto le danze ri cit

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Mi sono abbassato al tuo livello fin troppo.. Avevate detto che la vostra ally non si tocca ecc ecc ok vi metto alla prova, vi tocco sacco ecc, ps ero li cn 8k di gen non cn 199 solo che nn è colpa mia se avete mura al 2🌝

    Pps mastino prima di tutto esci il nick con cui giochi poi parli..

    Whitey credo che deleto l’ally adesso che hanno aperto le danze ri cit

    se fossi al mio livello saresti signore


    tu puoi fare quello che vuoi , sai anche dove e la diplomazia signor blind


    non tutti hanno account pompati e francamente hai solo sprecato tempo e preso un po di legna non penso che hai fatto azioni di chissa che entita (forse per te si)


    vai in diplomazia esci la dichiarazione che dovra essere esclusivamente al delete e vedrai che nelle cariche della vxv ci sara il mio nik


    ora rilassati che ti vediamo un po troppo nervoso




  • Scusami... ma a che prova mi hai messa? Questa non l'ho capita... Vieni da me dopo mezzanotte, mi sacchi e mi avresti messa alla prova? Sai bene che ero off quindi anche se avessi avuto le mura a 45 mi avresti saccata lo stesso visto che avevi 8k di generali.... e la prova dov'è? Hai combattuto con me? No! Mi hai solo saccato 86k di legno.

    Tu mi conosci e sai bene che non mi sono mai tirata indietro quando si tratta di combattere e sai pure che quando perdo, ti faccio anche i complimenti, ma questa cosa di paragonare un misero saccheggio ad un combattimento per me è incomprensibile

    shaul-Recovered.png



    ALPHA : CRISTINAALPHA - Diavolo AoD
    BETA: RIWKA - Solista SOS
    KAPPA : CRISTINA - OPEN
    ARES 3 : NONNA PAPERA


    BEFANA NGM, per sempre....



    Un grazie speciale a Reve SF per la bellissima firma :kiss: :kiss: :kiss:

  • Allora se parlo non va bene, se sacco non va bene se piallo nemmeno perché becco gente off.. Abbiamo qualche altra scusa?? 🌝

    Ciao Cristina abbiamo avuto il piacere di scontrarci su kappa qualche tempo fa, dovresti ricordarlo bene se mi accontento di 86k di merce.. Era solo per mettervi in guardia a punzecchiate chi non va fatto arrabbiare..

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Scusami... ma a che prova mi hai messa? Questa non l'ho capita... Vieni da me dopo mezzanotte, mi sacchi e mi avresti messa alla prova? Sai bene che ero off quindi anche se avessi avuto le mura a 45 mi avresti saccata lo stesso visto che avevi 8k di generali.... e la prova dov'è? Hai combattuto con me? No! Mi hai solo saccato 86k di legno.

    Tu mi conosci e sai bene che non mi sono mai tirata indietro quando si tratta di combattere e sai pure che quando perdo, ti faccio anche i complimenti, ma questa cosa di paragonare un misero saccheggio ad un combattimento per me è incomprensibile

    weee nonna sono un anno ormai che farsi saccare e peggio che farsi piallare , quindi di che parli ?

    se perdevi generali potevo pure perdonarti , ma dato che ti sei fatta saccare della legna ora mi tocca sbatterti fuori

    la prossima volta metti degli opliti dietro a quelle mura cosi ti fai piallare e non saccare

    intesi? ora mi tocca cacciarti ^^^^^^^^




  • Ecco prendi esempio da mastino lui dietro le mura ci lascia 6k di gen cosi ti azzeravo come abbiam fatto cn lui

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • su quello hai ragione sai non avevo tenuto conto che alcuni 911 attuali sputassero nel piatto dove mangiavano dando soffiate dei movimenti truppe


    infatti a differenza tua io l'ho detto che voi da me venite solo quando ce la I (inattivo ) altrimenti quando avete piazzato qualche infamone , proprio come nella foto che tu tanto posti nella tua firma


    ti ricordi li come e andata vero blind? quanti schiaffi stavi prendendo fin che non sono arrivato io? e quanti ne hai presi appena me ne sono andato? queste sono le domande dacci le risposte


    il lupo perde il pelo ma non il vizio



    tasto diplomazia blind ti aspetta


    approposito cambiando discorso avete notato che son 10 giorni che appaiono funghi(i vecchi multi )


    sara strategia militare secondo voi?

  • Ma a quale piallata ti riferisci? Quella quando sei stato rasato con il tuo primo acco o quando avevi la tag matti? E poi che movimenti hanno passato se ti abbiam rasato in casa fermo ? Hahah ho un elenco di piallate che hai preso e che sempre scuse trovi.. Ps la diplomazia tu non sai dov’e? Pps sto 1vs 1 quando lo facciam?

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Padre Maronno i funghi servono a fare il risotto

    Una volta spuntati....vanno presi e lasciati una settimana buoni buoni....dopo diventano colore grigio chiaro....a quel punto diventano un ottimo nascondiglio per i puffi che non vogliono farsi trovare da Gargamella

    Maledetti puffi.....

    pinus

  • Padre Maronno i funghi servono a fare il risotto

    Una volta spuntati....vanno presi e lasciati una settimana buoni buoni....dopo diventano colore grigio chiaro....a quel punto diventano un ottimo nascondiglio per i puffi che non vogliono farsi trovare da Gargamella

    Maledetti puffi.....


    ecco perche non li trovo utili , io li guardo quando sono belli rossi appena nati, devo aspettare che facciano un po di muffa intorno e son piu saporiti


    Pps sto 1vs 1 quando lo facciam?

    non gioco a ruba bandiera

    come e? tu parti in okkupa io ti seguo 6 round e poi ?


    vieni da me che ci scontriamo in campo


    psss naturalmente e come nel gioco dell oca devi passare dalla diplomazia per vincere

    questi 1vs1 da principianti esaltati li lascio hai fake




  • Gli 1vs 1 secondo mastino lui dietro mura al 40 cambiando il gl a suo piacimento e poi dice che magari ha vinto ahhahah...

    1vs 1 su polis neutra stessi punti azione a testa. 6-8-10 round decidi tu

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Gli 1vs 1 secondo mastino lui dietro mura al 40 cambiando il gl a suo piacimento e poi dice che magari ha vinto ahhahah...

    1vs 1 su polis neutra stessi punti azione a testa. 6-8-10 round decidi tu

    mi hai mai sentito parlare di mura al 40? non credo ma con te salta fuori pure che voglio usare colosso

    visto che ti piace parlare sempre dei miei vocali e dei miei messaggi perche non gira quelli dove ti ho sfidato centinaia di volte ma tu niente (se mi dai il consenso lo posso fare io) , e perche dovrei accettare ora? ,tu sei il king


    facci grazia di smetterla con il forum e di fermarti in diplomazia che il tempo delle chiacchere direi che e finito

    come tutti anche io mi aggrego a non risponderti piu in quanto sei privo di argomentazioni valide, di logica e di spirito di gioco


    ora come detto da maria, nel tuo ultimo post(perche tu sei come i bimbi che devono aver sempre l'ultima ) mettici pepe, peperoncino e nutella , nutella ti conviene il formato ristorante quello da 5kg


    buon forum gigi

  • Tu mi hai sfidato centinaia di volte? Ed io ti ho detto no magari? Comunque posta pure dove ti dico no all’1vs1

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • allora Jblind vai a rasare reveillet che è un pallone gonfiato, non vedo lìora di rasarti io appena trovo un account

    ti faccfio uan ricarica di ambra che atai appostoper un anno!

  • allora Jblind vai a rasare reveillet che è un pallone gonfiato, non vedo lìora di rasarti io appena trovo un account

    ti faccfio uan ricarica di ambra che atai appostoper un anno!

    pallone gonfiato a me che sarete 3 quintali in due ahahaha

    ma va va..

    Jblind ti senti figo???

    nn sei capace di piallare Masti e vieni a saccare gli alleati, wow arrivi prorpio fino a li tu ahahaha

    contento tu contenti tutti...

    cmq che fate nella vostra guerra giocate a nascondino ??

    hihihihih.. dai che ce la fate a fa un cr... forse....

    Edited once, last by -Reve SF- ().

  • Tu pensa alla tua alleanza che ne hai più bisogno di me, mastino non ha il nick cosa dovrei piallare? Per la guerra non ti preoccupare i nostri avversari si sono sottomessi gia da tempo, quando abbiamo voglia li andiamo a piallare o saccare..

    Vedo che continui a scrivermi va bene che sei un mio fan ma stai diventando uno stalker...

    Ma li avete raggruppati tutti in un ally i miei fan?

    Vado a dormire

    ultima cosa ma ste danze aperte quando iniziano? No perché non vorrei morire di vecchiaia

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • allora se sei infieriore a Mastino, vai a saccare chi sta cercando di crescere un po l'account? bene..

    tu pensa alla tua e io penso alla mia...

    ommioddio i 911 erano famosi per fare i CR e poi venire qui, tu nn fai una mazza e scrivi xD

    purtroppo arrivi li tu..