TAVERNA EIRENE

• Comunque volevo fare i complimenti a tutti i player del server perchè, a differenza degli altri server dove si parla parla parla in taverna ma alla fine non succede nulla, ci sono pochissime chiacchiere e più battaglie hihihi

• La cosa più bella...che ho incontrato avversari che hanno un cuore.

tim-curry-Pennywise

Alpha (ex Gamma) - pensionato

Demeter - zappo

Eirene - zappo

Eunomia - zappo

Gaia - zappo

Ares - zappo

• Avete riesumato questa taverna dalla quinta pagina????

Avete fatto bene :S

firmadogmabyscalaw.png
    Eirene - Leader FEAR

Kaikias - Diplo MAMMA

Kappa - CLN

Ares3 - ABC, 9-1-1

AresGlobal1 - DANTE

###

• Ci stiamo provando...per ora attivo anche il game :D molto molto attivo.

tim-curry-Pennywise

Alpha (ex Gamma) - pensionato

Demeter - zappo

Eirene - zappo

Eunomia - zappo

Gaia - zappo

Ares - zappo

• ciao buonasera a tutti, dopo anni finalmente ho deciso di ricominciare a giocare ad ikariam, ho giocato in diversi server sempre con l'account serafino, ora vorrei giocare in questo server giovane, e volevo chiedere se c'è qualche account libero magari se c'è qualcuno che sta lasciando...grazie a presto

SERAFINO leader dvl

Ogni mattina in Africa, come sorge il sole, una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre più del leone o verrà uccisa. Ogni mattina in Africa, come sorge il sole, un leone si sveglia e sa che dovrà correre più della gazzella o morirà di fame.

kappa-omicron-rho-psi-ypsilon -eunomia- thanatos                                                                                                                                                                                                                                FIRMA-SERAFINO.gif

• ahia ahia ahia.... i multini iniziano a essere bannati.... trattasi poi di ambrosiani clamorosi (vero psycomantis?)

ahhhh come cadiamo in basso...... se prosegue su questa linea un'intera alleanza sparirà...

• Se parliamo di multi sono altre alleanze che hanno il record di ban e non la mia.....e comunque anche se restiamo in dieci vi daremo sempre filo da torcere così nn vi annoiate 8)

A proposito grazie per la tripletta 8o

• Non è che io venga qui a dirvi di non notare i BAN che vengono assegnati ad alcuni Account che segnalate o in generale ritenete responsabili di violazioni, vi chiedo soltanto di evitare di non portare queste osservazioni qui per lanciare colpi bassi nei confronti degli altri utenti del Forum perché qui NON si fanno processi né ci si azzuffa. Per il futuro siate pure silenziosamente contenti di vedere che lo Staff di Gioco interviene nei confronti dei trasgressori e più prudenti, perché chiaramente ci sono tante cose che non sapete e non potete mai apprendere sui provvedimenti applicati.

8ZUH2G3.jpg

• ahia ahia ahia.... i multini iniziano a essere bannati.... trattasi poi di ambrosiani clamorosi (vero psycomantis?)

ahhhh come cadiamo in basso...... se prosegue su questa linea un'intera alleanza sparirà...

Ciao Lykos, non amo rispondere a certe provocazioni, ma in questo caso farò un'eccezione, anche perché qui si fa infamia senza conoscere minimamente i fatti, cosa che odio.

Sono stano bannato temporaneamente insieme a LordMaut per non aver restituito alcune risorse (hai mai provato ad usare il cursore dell'app per inviare qualcosa ?), quindi tra un paio di giorni torneremo entrambi.

Ambrosiani clamorosi ? Multini ?

Infamato da colui che compra gli account degli altri, bah.

Ti prego di finirla qui o di continuare in privato se proprio ci tieni, pubblicamente non tollererò altro.

FIRMA-END.gif

By Milly :*

Edited once, last by End ().

• mmmmmm menomale che son io che faccio accuse infondate hahaha lo sai che è vietato vendere e comprare account? :)

ps: ho una condivisione ip con l'account che ho in accademia... proprio perche' sono per il gioco pulito :) comunque anche con tutta l'ambra che compri (vedi le polis spostate per spacchettare truppe e intervenire in battaglia) neanche l'ombra di un cr positivo... detto questo dovresti prenderla sul ridere come fa il mio amico iberico (con cui chiacchieriamo giornalmente) visto che si tratta di semplice sfotto per rianimare una taverna morta... se poi ti senti chiamato in causa non è colpa mia hihihihihi

pace e amore fratelli <3

• Ecco che ritorna alla carica, comincio a pensare che giochi solo per fare polemiche con altri player...

Sentito chiamato in causa ? Hai fatto TU il mio nome.

Gioco da fine dicembre, primo account e primo server, mai sentito parlare di Ikariam prima, ho spostato alcune città dopo essermi accorto che praticamente erano tutte su isole che non mi permettevano una crescita proficua (no miracoli degni di riguardo, cave basse, ecc...). Purtroppo iniziai senza la minima conoscenza del gioco scegliendo isole a caso e mi informai pian piano leggendo guide in rete e suggerimenti dell'ally.

Fino ad un paio di mesi fa non sapevo neanche cos'era un "CR"...

Detto ciò, la finiamo davvero o continuerai finché morte non ci separi ?

FIRMA-END.gif

By Milly :*

• comunque anche con tutta l'ambra che compri (vedi le polis spostate per spacchettare truppe e intervenire in battaglia)

Non capisco dove sta il problema nell'usare l'Ambrosia.

Ricordo che nelle prime fasi del server alcuni avevano spostato intere polis solo per fare piallata e saccheggio, per poi tornare dove erano...

Oppure Lykos credi che le tue polis nello slot premium ci sono cadute dal cielo?

firmadogmabyscalaw.png
    Eirene - Leader FEAR

Kaikias - Diplo MAMMA

Kappa - CLN

Ares3 - ABC, 9-1-1

AresGlobal1 - DANTE

###

• E' vero i BLUR x adesso hanno fatto più c.r. positivi di noi però qualcuno l'abbiamo prodotto anche noi FRD ed AURIO ne sa qualche cosa 8)

Se però dovessimo iniziare a postare anche i c.r. dei saccheggi allora il mio amico Lykos credo che ne collezionerebbe tanti....negativi :*

• mmmhhh prevedo guerra spettacolare

beh le scintille si vedono, mo vediamo di appiccare il fuoco:!::!::evil:

Perdona i tuoi NEMICI, ma non dimenticarti delle loro facce.

:!::evil::saint::evil::!:

-----------------------------------------------------------------------------------------

Eirene - Fear

• E' vero i BLUR x adesso hanno fatto più c.r. positivi di noi però qualcuno l'abbiamo prodotto anche noi FRD ed AURIO ne sa qualche cosa 8)

Se però dovessimo iniziare a postare anche i c.r. dei saccheggi allora il mio amico Lykos credo che ne collezionerebbe tanti....negativi :*

per quei 2 miseri legnetti.... preferisco azzerare qualche esercito piuttosto che saccare risorse :)

purtroppo si, AURIO si è fatto piallare come un babbo :( però anche il vostro pino2000 non scherza hahahah

comunque anche con tutta l'ambra che compri (vedi le polis spostate per spacchettare truppe e intervenire in battaglia)

Non capisco dove sta il problema nell'usare l'Ambrosia.

Ricordo che nelle prime fasi del server alcuni avevano spostato intere polis solo per fare piallata e saccheggio, per poi tornare dove erano...

Oppure Lykos credi che le tue polis nello slot premium ci sono cadute dal cielo?

non metto in dubbio la legittimità dell'usare ambrosia... ma c'è modo e modo (vedi sotto)

anche quando hai ambra-spostato la tua polis su 54-48 era per i miracoli? ah no, era per spacchettare le truppe e unirti al 6 vs 1 che avete perso dentro al vostro bunker hihihiiiiihih

Non fate la pace, fate la guerra :evil:

che divertimento ci sarebbe altrimenti!

DISCLAIMER: terrei a precisare (per evitare che questa taverna diventi come quella di ares) che tutti gli interventi fatti, che si tratti di provocazioni o frecciattine, sono solo esclusivamente sano sfottò. L'uso di ambrosia fa parte del gioco, ognuno con i propri soldi fa quel che vuole e nessuno ha il diritto di giudicare. IKARIAM E' e deve rimanere UN GIOCO, e secondo me ci sta tutto prendersi in giro anche in modo spinto, Se qualcuno non avesse piacere ad essere messo in mezzo a questo flame, può tranquillamente dirmelo in modo da non nominarlo più.

@psycomantis666 il mio intento non è in alcun modo quello di offenderti ma soltanto divertirci anche con un po di flame vista l'attuale situazione in game. Perciò ti chiedo pubblicamente scusa qualora ti abbia offeso in qualche modo.

a conclusione, per me si può andar tutti a bere un bel caffè, ginseng, spremuta d'arancia, birra, spritz, martini o quel che vi pare e quando vi pare in amicizia, Con la speranza che questo server continui a darci occasione di svagarci senza morire inesorabilmente come i suoi predecessori.

Buona serata a tutti :)