Posts by Saturas

Fiero dei miei, grande LittlePrince!

Edit by Saturas - CR incompleto

Manca proprio la parte iniziale, quella che riporta la polis per la quale si è combattuta la battaglia. Quando riporti CR in Forum fai attenzione a non tagliarne alcuna parte!

Se vuoi pubblicarlo di nuovo e ti serve aiuto per capire qual è il CR scrivimi in privato.

Ognuno ha detto la sua e questo va bene, cercate però di non usare toni e dire cose di cui potreste pentirvi. È chiaro e legittimo Scar il tuo pensiero (un po' meno legittimo è chiamare nutellini altri utenti), è altrettanto chiara la posizione delle alleanze che hanno deciso di inaugurare il nuovo Mondo di Gioco con una guerra che per forza di cose avrà un inizio quasi farsesco, ora però vediamo di chiudere il discorso. Grazie.

Imposto la Guerra In Attesa e concedo 24 ore all'alleanza TLT per prendere atto della dichiarazione di Guerra. Allo scadere del tempo concesso o dopo l'intervento qui di seguito di una carica TLT darò inizio alla guerra SENZA accordi. Vi ricordo che la tipologia della guerra (CON o SENZA accordi) può cambiare in qualsiasi momento, a seconda che ci sia o meno un'intesa tra gli schieramenti coinvolti nel conflitto. Qualora insomma decideste di accordarvi in seguito vi basterà proporre gli accordi qui attraverso una carica e farli accettare da una carica degli avversari.

È importante che fino a quando non darò inizio ufficiale al conflitto voi non apriate il Thread di soli CR dedicato a questa Guerra.

Invito la prima carica TLT che interverrà qui di seguito a pubblicare la lista delle cariche autorizzate a postare completa di Nick in Gioco, Nick in Forum e Carica ricoperta, come hanno fatto i FAP; esorto tutte le cariche delle alleanze a mantenere aggiornata la lista delle cariche e a firmare gli interventi qui di seguito secondo il modello standard Nick in Gioco [Tag Ally] - carica ricoperta.

Ricordo inoltre a tutti che qui solo le cariche delle alleanze coinvolte sono autorizzate a postare e possono farlo solo per comunicazioni ufficiali per conto delle alleanze, invece per dire la vostra sulla guerra siete pregati tutti indistintamente di utilizzare la Taverna Gaia o di aprire una discussione di Commenti dedicata al conflitto in questione sin da ora.

La discussione sta prendendo una brutta piega 1 e il TM Obscurion ha già dato una risposta piena ed ufficiale alla domanda che è stata posta 2, dunque vi anticipo che chiuderò la discussione non appena avrò fatto un po' di luce sui timori più vistosamente immotivati.

un Go per definirti supporter basta che si svegli una mattina con la luna storta ^_^

Erik non sto contestando il MIO ban qui, a dire il vero non l'ho ancora neanche contestato in gioco, sto solo dicendo....o tutti o nessuno, capisco che abbiamo un nuovo go zelante e voglioso di lavorare, ma che almeno lo faccia con un criterio logico :) (anche perchè gli sono sfuggiti parecchi altri fornitori abituali....)

Non funziona così, ragazzi. Anche se il Regolamento di Gioco non fornisce particolari dettagli, chiaramente i GO devono sapere cosa fare e sanno cosa fare e ciò è definito in base a riservati parametri di valutazione e procedure interne, inoltre non è che la GF attraverso il suo CoMa e questi attraverso la sua gerarchia di fidati staffi lasci ad una sola persona il potere di fare il buono ed il cattivo tempo su un Mondo di Gioco, inoltre è preoccupazione condivisa quella di comportarci nel modo più corretto ed equo possibile, per questo infatti vi faccio presente che le decisioni sono prese anche collegialmente, dopo attente valutazioni e riflessioni.

Chiariti questi punti, non significa che lo Staff è perfetto e non sbaglia mai, anzi poiché siamo esseri umani (dal vertice della GF a noi pulciosi mod, escluso Obscurion) possiamo sbagliare e per questo siete tutti caldamente invitati a contestare i provvedimenti che ricevete, qualora siate proprio convinti che ci sia stata un'ingiustizia, se credete che lo Staff abbia commesso un errore; io infatti vi posso garantire che la rivalutazione del caso sarà condotta dai colleghi dello Staff di Gioco con la massima serietà e che qualora fosse rilevato un problema o un errore a questo si porrà rimedio nel tempo più breve possibile, i pianti greci in sede pubblica non servono a niente, come ha già avuto modo di dirvi il collega Erik.

Chiudo.

serafino  

Molti tuoi CR sono stati rimossi perché incompleti, mancavano infatti in alcuni di essi vincitori e vinti, in altri mancava la parte iniziale, cioè il luogo della battaglia. Ti invito a prestare attenzione quando copi il CR convertito in Gioco e ti assicuro la mia completa disponibilità ad aiutarti nell'idenfiticazione dei CR rimossi affinché tu possa pubblicarli di nuovo e in forma corretta. :)

Luky

Non posso che entrare in punta di piedi dopo gli interventi del CoMa e del GA e lo faccio solo per farti notare un paio di cose che potrebbero sciogliere alcune delle perplessità che hai manifestato.

Pochi caratteri

hai 90 battutte...

Questo significa semplicemente che le proposte richieste ed attese non devono essere particolarmente argomentate né troppo dettagliate, perché evidentemente alla GF basta l'idea, non serve un progetto troppo specifico che rischia di essere non realizzabile o comunque non ottimale secondo i canoni di sviluppatori e dirigenti.

Visibilità

Ma se già prima eravamo 4 gatti a proporre idee e a votarcele..... quanti cuoricini potrei mettere su ???

I suggerimenti ora hanno portata internazionale (se voi ne approfittate: usate l'Inglese!) ed è più semplice che arrivino all'attenzione di un importante numero di giocatori.

Prima i giocatori non approdavano in Forum o comunque la maggiore di essi non entrava nella schiera degli utenti attivi perché per vari motivi il Forum non faceva per loro (loro modi troppo esuberanti, persone di poche parole che si sentivano sempre il fiato dei moderatori sul collo, persone alle quali semplicemente non piace il Forum e così via), ora basta loro piazzare un semplice cuoricino nei tempi morti che fanno parte del Gioco per rendersi e sentirsi utili, senza che nessuno faccia notare loro che il cuoricino dev'essere argomentato!

La label Suggestion in questo Forum è un aborto? Ci ho pensato per qualche istante e credo che non sia così: coloro che seguono più attivamente i suggerimenti presentati su Stomt possono aprire qui una discussione per pubblicizzare presso la community del Forum le idee migliori, argomentare il motivo per cui si ritengono tanto buone e spiegare perché è importante spendere qualche istante per piazzare un cuoricino su di esse.

Spero che questa mia riflessione ti sia utile. :P

Dragon  

Ti è concesso dire la tua fintanto che lo fai in modo pacato o almeno civile. Qui la situazione è chiaramente sfuggita di mano e non ci sono i presupposti per continuare, dunque chiudo.

Dragon

Sotto translation si presume di leggere segnalazioni riguardanti messaggi di sistema in Gioco non tradotti o tradotti male, per questo ti si chiedeva cortesemente di documentare o anche solo di illustrare meglio la situazione. Se come penso hai solo voluto spiegare agli utenti il significato di una parola comunemente usata nei giochi online non c'è motivo di tenere aperta la discussione. Chiudo.

Male non fare, paura non avere

È un detto che non avrei mai azzeccato ieri a Caduta libera :/

Così, per unirmi al brain storming...

In Eunomia le armi e la diplomazia sono ancora ferme? Raccontateci dai! ;)

Lo Staff non interviene per mortificare gli utenti ma solo per far sì che le regole siano rispettate. Mi spiace dover essere molto breve per quanto riguarda la discussione sulle procedure dello Staff: queste semplicemente non vi riguardano e non possono essere oggetto di discussione soprattutto perché sono riservate (non di pubblico dominio).

Non intendo esasperare la situazione, capisco vi dispiaccia per il vostro amico, per questo torno a chiedervi cortesemente di tornare a parlare di ciò che succede in Eunomia, qui non si può discutere oltre di un BAN né delle procedure riservate dello Staff. Grazie.

Ringrazio il TM Obscurion per il suo intervento e intervengo dunque solo per ricordarvi che discutere di BAN e soprattutto che contestare i provvedimenti dello Staff in sede pubblica è vietato e non serve niente.

_Dionisio_

Hai ottenuto la risposta che cercavi? No, anzi peggio hai esposto la tua vicenda personale a chi può usarla contro di te e ci sono stati solo tanti fraintendimenti. Per il futuro ricordiamoci la regola ed eviteremo tutto ciò!

Quanto prima possibile in ticket avrai la risposta che meriti e alla fine sono certo che tutto sarà chiarito.

Sono calmo perché non stupisce questo atteggiamento per cui prima si parla, poi si cerca di capire ciò che effettivamente è accaduto.

miti  

Non capisco davvero il motivo del tuo intervento. Io ho detto semplicemente che le parole da te usate sono tollerabili e l'ho proprio dovuto dire solo perché qualcuno ne ha fatto notare la volgarità, altrimenti ti assicuro che non avrei sprecato tempo e parole solo per dare un commento da opinionista. Vediamo di capirci, non intendo rompere le scatole a nessuno, solo intervenire su questioni di mia competenza e ricordare il Regolamento del Forum quando proprio non se ne può fare a meno. Spero mi sia lecito e che ci sia possibile venirci incontro. Grazie.

[...]

Ma se son scomparsi i mod,nemmeno loro se lo cagano più sto gioco :(

Massì, è un'espressione colorita, ma davvero fate sul serio? Davvero pensate che andrebbe censurata? Sono state fatte crociate interminabili contro gli staffi che si comportavano come professoruzzoletti delle medie ed ora, scomparsi, li rimpiangete (?). O.ò

[...]

Edit by Saturas - Linguaggio non consono

Un conto sono le parole, un altro i contenuti che esse veicolano. Si scherza, cerchiamo però di non esagerare!

Qualcuno sa dirmi dove posso avere una conversazione veloce con un go?

Puoi provare ad effettuare il login sulla Chat IRC per questo, ma capisci bene che non possiamo essere sempre online, quindi l'attesa potrebbe anche assumere dimensioni importanti. Io ti consiglio personalmente di utilizzare il Supporto di Gioco anche per porre semplici domande ai GO.

Se hai dubbi su come muoverti in Forum o se hai altre domande di questo genere ti consiglio di metterti in contatto con un membro dello Staff attraverso conversation (messaggio privato qua in Forum) affinché gli spazi pubblici rimangano quanto più ordinati possibili.

PabloEscobar  

Ne hai di strada da fare per diventare un buon mod (innanzitutto dovresti cambiare atteggiamento)... Leggi e rispetta scrupolosamente il Regolamento del Forum, dimostra di avere buone intenzioni e, questo consiglio a chi ci voglia provare, quando sarà passato un tempo congruo da quando facevi marachelle potrai candidarti anche tu compilando questo modulo: Adesioni Staff del Forum. Il backseat modding (non come l'ho visto scrivere in report...) sei pregato di non farlo più nel frattempo!

Allusioni a passaggi sottobanco di dati di Account e reciproce accuse di compravendita di Account: tutte cose assolutamente inaccettabili in Forum. Torno a chiedervelo per cortesia.

Sorvolo sui toni, vi chiedo soltanto di continuare a chiarirvi attraverso vie private perché qui per diversi motivi è evidente che non possiate approfondire. Grazie.

Se avete accuse del genere da fare siete pregati di tenerle per voi e di segnalare accuratamente la situazione sospetta allo Staff di Gioco attraverso il Supporto.