Posts by Saturas

    Non mi riferivo al tuo post, infatti non ho applicato alcun lucchetto su di esso, perché non avendo mai ascoltato i famigerati vocali (e tanto meglio così!), né conoscendone il contenuto, avrei potuto immaginate che citassi affermazioni fatte in esse, ma senza prove non mi sono azzardato a farlo. Ti ringrazio calorosamente per la tua autosegnalazione, ma ti ricordo che per i chiarimenti e per le segnalazioni (in genere nei confronti di altri utenti) è opportuno utilizzare vie private (conversations). Grazie per la tua e per la vostra collaborazione.

    Come vi ho sempre detto, quando c'è un successo da festeggiare sarebbe davvero bello se non lo insozzaste lanciando provocazioni senza alcun ritegno. Tre interventi uno più odioso dell'altro Eh mA MicA è CoLpA nOStrA sE lUi rIsPonDE COsì. Gli interventi provocatori saranno segnalati per Trolling e non risparmierò inchiostro per sottolineare certe metavigliose uscite, perché i riferimenti ai famigerati vocali meritano veramente! ... di essere trattati con la massima durezza.

    Luky  

    Chiariamolo subito e bene: il tuo parere è più che legittimo e apprezzato. Prima di pubblicare ciò che scrivi ti esorto soltanto a riflettere se per caso non c'è ancora dell'altro che vorresti aggiungere, perché quattro interventi tuoi di fila sono veramente troppi! Fai un po' più d'attenzione a questa cosa qua. ;)

    Le conversazioni private senza esplicita autorizzazione di tutti i partecipanti ad esse non possono essere pubblicate e per questo ho editato gli ultimi interventi. Anche se per il tipo di messaggio privato forse avrei potuto fare un'inedita eccezione, penso sia meglio così.

    Imposto la dichiarazione In attesa mentre concedo alla alleanza Apocalypto [Mayal] fino alle ore 20:00 del 14/09 per prendere una posizione chiara rispetto agli accordi proposti. La guerra inizierà SENZA accordi allo scadere del tempo concesso o qualora arrivasse un rifiuto categorico agli accordi da una delle alleanze, rimarrà In attesa nel caso in cui fosse evidente una trattativa in corso sugli accordi (ma non oltre le ore 20:00 del 14/09), inizierà CON accordi quando ci sarà un'intesa tra le alleanze. Vi ricordo a titolo informativo che la tipologia della Guerra (CON o SENZA accordi) può essere cambiata in qualsiasi momento, a seconda naturalmente che ci sia o meno un'intesa tra le cariche delle alleanze coinvolte.

    È importante che il Thread di soli CR dedicato al conflitto sia aperto solo dopo l'inizio ufficiale della guerra, che decreterò con un chiaro intervento qui di seguito.


    Invito la prima carica [Mayal] che interverrà nuovamente qui a pubblicare la lista delle cariche autorizzate a postare e ricordo a tutti che nel thread di Dichiarazione solo le cariche delle alleanze coinvolte sono autorizzate ad intervenire. A queste ultime ricordo che qui devono firmare tutti propri interventi secondo il modello Nick in Gioco [TAG Ally] - carica ricoperta e che possono pubblicare solo annunci ufficiali per conto delle alleanze che rappresentano, perché tutto il resto sarà altrimenti rimosso con causale generica Commenti. Per qualsiasi commento siete tutti indistintamente invitati ad usare il thread Taverna PermAres o un apposito thread di Discussione sulla Guerra che qualcunque utente può aprire sin da ora.

    Questa non è la sede per discutere dell'operato dello Staff, te l'ho detto e spiegato con cura, ma eccoci ancora qua. Chiudo per qualche giorno, approfitta di questo tempo per leggere il Regolamento del Forum, così quando il thread riaprirà saprai meglio come comportati per evitare che ciò accada ancora (anche se bastava fare un po' di autocritica dopo il primo richiamo e continuare per la propria strada limitandosi a postare CR, per dire... :/).

    Nessuno ti ha chiesto nemmeno di mutare la tua opinione, ti si chiede infatti soltanto di riflettere su quel che scrivi prima di inviarlo e semplicemente perché c'è un Regolamento del Forum che hai accettato di rispettare con la tua registrazione. Io ti sto dicendo che lo hai violato commettendo Trolling e l'ho detto in pubblico come si richiede di farlo ai moderatori affinché il richiamo sia utile a tutti gli utenti, non certo allo scopo di schernirti in qualche modo agli occhi della community; allo stesso modo ti ho chiesto di contattarmi in privato poiché discutere dell'intervento di un moderatore in sede pubblica, che sia per criticare, per ottenere chiarimenti o per qualsivoglia altro motivo, non è pertinente ad alcuna discussione del Forum e di conseguenza è anche questa una violazione alle regole. Spero ora sia tutto più chiaro e che tu possa accogliere i miei inviti, dal momento che ora di certo non sono più sterili cantilene di un moderatore che sembra ripetere sempre le stesse cose senza senso.

    Derto  
    Ti si stava richiamando per aver esagerato e peché le tue provocazioni sopra le righe (Trolling), non per aver usato toni aggressivi al limite dell'insulto (Flame) e tantomeno per vere e proprie offese (Insulti). Se hai qualcosa da ridire sul mio operato o se hai semplicemente altri dubbi, ti chiedo cortesemente di contattarmi in privato anziché continuare qui in pubblico.

    Ritornano i vermi come al solito a nascondersi dietro le mura 42 ed i campi piccoli


    [...]

    In Forum sono ammesse delle frecciatine che animano gli scontri e stimolano gli avversari a confrontarsi, ma vediamo di non farci prendere la mano: dare del verme ad un altro utente del Forum è obiettivamente troppo e dunque ti esorto caldamente a rivolgerti in modo minimamente rispettoso nei confronti dei tuoi interlocutori. Grazie.

    Commentatore Super

    Io rispondo per quel che faccio io. Se sospetti qualcosa del genere o vi assisti ti posso soltanto esortare caldamente ad inoltrare la tua segnalazione attraverso le vie opportune agli amministratori del Gioco perché qui parole di questo genere non sono d'aiuto a nessuno e appaiono soltanto come diffamazioni generiche ai danni dello Staff.


    Non mi venite a quotare ancora per insistere su discorsi del genere perché questa discussione serve a parlare del Mondo Gaia, non dei BAN, non per segnalare presunte violazioni alle regole, non per rispondere all'intervento di un moderatore.


    Buona continuazione.

    Comprendo le vostre ragioni, ma qui denunce di questo genere non sono assolutamente ammesse per un motivo molto semplice: il Forum non deve diventare una gogna. Qui, nei modi opportuni, potete denunciare la superbia di un altro giocatore e pubblicare le vostre soddisfazioni sotto forma di CR vittoriosi, ma per segnalare violazioni presunte (perché altro non sono per voi per tanti motivi, per quanti sospetti e indizi voi possiate avere) siete pregati di utilizzare sempre gli appositi strumenti, primo tra tutti il Supporto di Gioco. Qui vi chiedo cortesemente di tornare a parlare di ciò che succede in Gaia tenendo fuori questo genere di discorsi. Grazie.

    No ragazzi, se un giocatore viene bannato l'ironia sulla vicenda qui non può essere tollerata e non c'è se né ma che regga.


    Se avete dubbi su ciò che con i Multiaccount è lecito fare e ciò che invece non lo è, domandate allo Staff di Gioco, che risponderà al meglio delle proprie possibilità; io sulla questione non ho mai negato la mia ignoranza e non posso in alcun modo soddisfare le vostre perplessità.

    Kade

    Le provocazioni, specialmente quelle che fanno riferimento ai BAN assegnati in Gioco, sono particolarmente sgradevoli e ci tengo a far capire che sono estramemente severo nei confronti di questi atteggiamenti. Comprenderai che stando così le cose non ho intenzione di farmi troppi scrupoli con chi tiene atteggiamenti del genere e potrei mettere da parte la cordialità. Ciò che è mia premura è chiarire che non sono perfetto e che come tutti posso sbagliare. Ora, ammettendo che i sospetti sollevati a suo tempo

    [...] Dai Ti_Piallo ti voglio bene ma non puoi dirmi che non usate multi, si vede lontano un miglio che sono vostri.


    [...] la strada che avete preso non è quella giusta. Il barare non crea competizioni ma solo astio. [...]

    siano stati defintivamente risolti e che quindi tu non volessi cogliere l'occasione per ribadire le tue insinuazioni; posso prendere e portare a casa le tue accuse di averti aggredito ingiustamente. Qui chiudo invitandoti allora, qualora in futuro avessi qualcosa da obiettare ad un moderatore, a metterti in contatto con lo staffo in questione attraverso conversation in Forum, anziché protestare in sede pubblica e commettere così una violazione. Ti posso assicurare che avrei avuto la stessa premura nel risponderti e nel rivalutare il mio operato. :)

    Che eleganza! Che stile venire in Forum a festeggiare le disgrazie altrui!

    I BAN e le punizioni che lo Staff eroga sono questioni che riguardano soltanto lo Staff e l'utente al quale sono stati assegnati, in più Forum le prese in giro e le provocazioni non sono asoslutamente tollerate, per questi motivi evitiamo certi comportamenti in futuro e facciamo attenzione al Regolamento del Forum.

    Il Nickname in Gioco dell'Account offerto non deve essere cambiato per tutte la durata delle trattative e soprattutto quest'ultime dovranno essere condotte qui, in sede pubblica, perché se vi scrivete in privato allo Staff non sarà possibile supportarvi nell'operazione di cessione.

    Gli interessati sono pregati di spiegare perché meriterebbero di ottenere in cessione l'account di Gioco in questione raccontando la propria esperienza in Ikariam e i propri obiettivi in gioco; per commenti ed altro di simile cercate di non esagerare.