Posts by Saturas

    Vi chiedo cortesemente di attenervi al Regolamento del Forum perché nelle ultime pagine di discussione ho rilevato un gran numero di violazioni commesse un po' da tutti quanti e che elencherò in ordine crescente di gravità: Spam, Linguaggio non consono e Non rispetto delle regole (menzione di sistemi che permetterebbero di aggirare le regole), Trolling, Flame. Vi posso solo promettere che tutto sarà segnalato e che quanto prima possibile si deciderà come procedere con ciascun trasgressore. :)

    Perché aspettare la riapertura dei commenti?

    Per la semplice regola secondo la quale se una discussione è chiusa, essa non deve essere riaperta senza il permesso dello Staff, né spostata in altri thread. Hai postato i conteggi, bene; avete detto due parole di commento, ci sta; però ora siete cortesemente pregati di attendere la riapertura.


    Ciò che è accaduto di là è dovuto alla vostra incapacità di dialogare serenamente e la colpa, signori miei, non è affatto solo di Padre Maronno, infatti per come la vedo io siete tutti corresponsabili con le vostre continue frecciatine e con l'atteggiamento per cui utilizzate le discussioni del Forum come fossero Chat, che vi fanno prendere la tangente e vi portano su discorsi completamente fuori luogo. Argomentate bene e con calma prima di fare click su REPLY ed eviterete richiami e segnalazioni per Spam (o per violazioni anche peggiori).



    I multi sono illegali...non c'√® modo di loggarli quindi parli di fuffaūüĆĚ

    Questa è disinformazione.


    Art. 1 - Multiaccount

    Ogni giocatore ha la possibilit√† di creare e gestire pi√Ļ account nello stesso Server, purch√© ne sia fatta immediata comunicazione allo Staff di gioco utilizzando la funzione "Condivisione IP" presente nel men√Ļ opzioni all'interno del gioco.

    Non è ammessa alcuna forma di interazione tra i suddetti account, ed è assolutamente vietato aggirare questa regola tramite terzi.

    Pensare che utilizzarli in un certo modo o che utilizzarli in generale sia sbagliato è un vostro pensiero personalissimo e incontestabile, però non che chiamiate comportamenti illeciti quelli che effettivamente non lo sono. Se pensate che un altro giocatore non stia rispettando le regole del gioco siete pregati di rivolgervi al Supporto di Gioco affinché i dovuti controlli siano fatti, ma è vietato rivolgere accuse qui. Se avete dubbi, anziché replicare qui, contattatemi pure in privato (conversation) e risponderò a tutte le vostre domande, anche reindirizzandovi a chi di dovere.


    24 membri a leggere la discussione Saturas dovresti darci un premio altro che segnalazioni.

    Non sono Maria De Filippi, non ho bisogno di fare audience e non ci guadagno dal fatto che mi riempiate le discussioni di interventi (se non il dispiacere di leggere certe uscite imbarazzanti...), dunque puoi anche spegnere la modalità Tina Cipollari.

    Non mi riferivo al tuo post, infatti non ho applicato alcun lucchetto su di esso, perché non avendo mai ascoltato i famigerati vocali (e tanto meglio così!), né conoscendone il contenuto, avrei potuto immaginate che citassi affermazioni fatte in esse, ma senza prove non mi sono azzardato a farlo. Ti ringrazio calorosamente per la tua autosegnalazione, ma ti ricordo che per i chiarimenti e per le segnalazioni (in genere nei confronti di altri utenti) è opportuno utilizzare vie private (conversations). Grazie per la tua e per la vostra collaborazione.

    Come vi ho sempre detto, quando c'√® un successo da festeggiare sarebbe davvero bello se non lo insozzaste lanciando provocazioni senza alcun ritegno. Tre interventi uno pi√Ļ odioso dell'altro Eh mA MicA √® CoLpA nOStrA sE lUi rIsPonDE COs√¨. Gli interventi provocatori saranno segnalati per Trolling e non risparmier√≤ inchiostro per sottolineare certe metavigliose uscite, perch√© i riferimenti ai famigerati vocali meritano veramente! ... di essere trattati con la massima durezza.

    Questa non è la sede per discutere dell'operato dello Staff, te l'ho detto e spiegato con cura, ma eccoci ancora qua. Chiudo per qualche giorno, approfitta di questo tempo per leggere il Regolamento del Forum, così quando il thread riaprirà saprai meglio come comportati per evitare che ciò accada ancora (anche se bastava fare un po' di autocritica dopo il primo richiamo e continuare per la propria strada limitandosi a postare CR, per dire... :/).

    Nessuno ti ha chiesto nemmeno di mutare la tua opinione, ti si chiede infatti soltanto di riflettere su quel che scrivi prima di inviarlo e semplicemente perch√© c'√® un Regolamento del Forum che hai accettato di rispettare con la tua registrazione. Io ti sto dicendo che lo hai violato commettendo Trolling e l'ho detto in pubblico come si richiede di farlo ai moderatori affinch√© il richiamo sia utile a tutti gli utenti, non certo allo scopo di schernirti in qualche modo agli occhi della community; allo stesso modo ti ho chiesto di contattarmi in privato poich√© discutere dell'intervento di un moderatore in sede pubblica, che sia per criticare, per ottenere chiarimenti o per qualsivoglia altro motivo, non √® pertinente ad alcuna discussione del Forum e di conseguenza √® anche questa una violazione alle regole. Spero ora sia tutto pi√Ļ chiaro e che tu possa accogliere i miei inviti, dal momento che ora di certo non sono pi√Ļ sterili cantilene di un moderatore che sembra ripetere sempre le stesse cose senza senso.

    Derto
    Ti si stava richiamando per aver esagerato e peché le tue provocazioni sopra le righe (Trolling), non per aver usato toni aggressivi al limite dell'insulto (Flame) e tantomeno per vere e proprie offese (Insulti). Se hai qualcosa da ridire sul mio operato o se hai semplicemente altri dubbi, ti chiedo cortesemente di contattarmi in privato anziché continuare qui in pubblico.

    Ritornano i vermi come al solito a nascondersi dietro le mura 42 ed i campi piccoli


    [...]

    In Forum sono ammesse delle frecciatine che animano gli scontri e stimolano gli avversari a confrontarsi, ma vediamo di non farci prendere la mano: dare del verme ad un altro utente del Forum è obiettivamente troppo e dunque ti esorto caldamente a rivolgerti in modo minimamente rispettoso nei confronti dei tuoi interlocutori. Grazie.

    Commentatore Super

    Io rispondo per quel che faccio io. Se sospetti qualcosa del genere o vi assisti ti posso soltanto esortare caldamente ad inoltrare la tua segnalazione attraverso le vie opportune agli amministratori del Gioco perché qui parole di questo genere non sono d'aiuto a nessuno e appaiono soltanto come diffamazioni generiche ai danni dello Staff.


    Non mi venite a quotare ancora per insistere su discorsi del genere perché questa discussione serve a parlare del Mondo Gaia, non dei BAN, non per segnalare presunte violazioni alle regole, non per rispondere all'intervento di un moderatore.


    Buona continuazione.

    Comprendo le vostre ragioni, ma qui denunce di questo genere non sono assolutamente ammesse per un motivo molto semplice: il Forum non deve diventare una gogna. Qui, nei modi opportuni, potete denunciare la superbia di un altro giocatore e pubblicare le vostre soddisfazioni sotto forma di CR vittoriosi, ma per segnalare violazioni presunte (perché altro non sono per voi per tanti motivi, per quanti sospetti e indizi voi possiate avere) siete pregati di utilizzare sempre gli appositi strumenti, primo tra tutti il Supporto di Gioco. Qui vi chiedo cortesemente di tornare a parlare di ciò che succede in Gaia tenendo fuori questo genere di discorsi. Grazie.

    No ragazzi, se un giocatore viene bannato l'ironia sulla vicenda qui non può essere tollerata e non c'è se né ma che regga.


    Se avete dubbi su ciò che con i Multiaccount è lecito fare e ciò che invece non lo è, domandate allo Staff di Gioco, che risponderà al meglio delle proprie possibilità; io sulla questione non ho mai negato la mia ignoranza e non posso in alcun modo soddisfare le vostre perplessità.

    Kade

    Le provocazioni, specialmente quelle che fanno riferimento ai BAN assegnati in Gioco, sono particolarmente sgradevoli e ci tengo a far capire che sono estramemente severo nei confronti di questi atteggiamenti. Comprenderai che stando così le cose non ho intenzione di farmi troppi scrupoli con chi tiene atteggiamenti del genere e potrei mettere da parte la cordialità. Ciò che è mia premura è chiarire che non sono perfetto e che come tutti posso sbagliare. Ora, ammettendo che i sospetti sollevati a suo tempo

    [...] Dai Ti_Piallo ti voglio bene ma non puoi dirmi che non usate multi, si vede lontano un miglio che sono vostri.


    [...] la strada che avete preso non è quella giusta. Il barare non crea competizioni ma solo astio. [...]

    siano stati defintivamente risolti e che quindi tu non volessi cogliere l'occasione per ribadire le tue insinuazioni; posso prendere e portare a casa le tue accuse di averti aggredito ingiustamente. Qui chiudo invitandoti allora, qualora in futuro avessi qualcosa da obiettare ad un moderatore, a metterti in contatto con lo staffo in questione attraverso conversation in Forum, anziché protestare in sede pubblica e commettere così una violazione. Ti posso assicurare che avrei avuto la stessa premura nel risponderti e nel rivalutare il mio operato. :)

    Che eleganza! Che stile venire in Forum a festeggiare le disgrazie altrui!

    I BAN e le punizioni che lo Staff eroga sono questioni che riguardano soltanto lo Staff e l'utente al quale sono stati assegnati, in pi√Ļ Forum le prese in giro e le provocazioni non sono asoslutamente tollerate, per questi motivi evitiamo certi comportamenti in futuro e facciamo attenzione al Regolamento del Forum.

    Questa non è la sezione Off-Topic, quindi cerchiamo di evitare o almeno di limitare gli interventi frivoli, altrimenti gli accumuli di nulla mischiato al niente li faccio sparire. Thanks for your cooperation.

    Quando le vostre posizioni sono state chiarite pi√Ļ che bene siete pregati di astenervi dal replicare ancora per ribadirle per la decima o undicesima volta. Tanto per rispondere a qualcuno che mi sembra abbia manifestato questo interrogativo, non √® che certe cose sia vietato dirle, se per√≤ le vostre argomentazioni si riducono improvvisamente a un'uscita come te nabbo a farmi ritornar la voglia di giocar solo perch√® sei un bravo giullare da forum!! o ad un'altra dello spessore di lo vuoi il triciclo? allora forse sarebbe il caso che rifletteste seriamente sull'opportunit√† di non replicare oltre ad una discussione a cui magari non avete pi√Ļ altro di utile da aggiungere e nella quale rischiate invece di inciampare. Ci capiamo?


    Esempio?

    Credo che la situazione stia degenerando un attimo.. Legend √® inutile far la gara a chi ce l‚Äôha piu grosso, perdi in partenza dato che sei CASTRATO cosi tanto da parlare solo in forumūüĆĚ

    Questo è Flame. :)