TAVERNA EIRENE

  • Concordo

    Cerchiamo di mantenere vivo questo server senza farlo spegnere lentamente come tutti gli altri e quindi continuiamo a piallarci e saccheggiarci senza pietà ma nel max rispetto :saint:

    Ne approfitto per aprire un altro tema e movimentare ancora di più.....cari FEAR quando smetterete di monopolizzare la pirateria (a furia di multi) e fate qualificare anche gli altri ? Tanto ce n'è per tutti.....

  • anche quando hai ambra-spostato la tua polis su 54-48 era per i miracoli? ah no, era per spacchettare le truppe e unirti al 6 vs 1 che avete perso dentro al vostro bunker hihihiiiiihih

    Purtroppo si (miracolo e risorse erano le stesse della mia isola di partenza, ma di livello maggiore se noti)... Dico purtroppo perché prima mandai l'esercito e poi da stupido mi accorsi che c'era un posto libero sull'isola (inserire qui bestemmie)


    @psycomantis666 il mio intento non è in alcun modo quello di offenderti ma soltanto divertirci anche con un po di flame vista l'attuale situazione in game. Perciò ti chiedo pubblicamente scusa qualora ti abbia offeso in qualche modo.

    Nessuna offesa, solo evita di accusare utenti non presenti sul forum, e che quindi non possono controbattere in alcun modo (chissà com'è che sono capito da queste parti ieri)



    a conclusione, per me si può andar tutti a bere un bel caffè, ginseng, spremuta d'arancia, birra, spritz, martini o quel che vi pare e quando vi pare in amicizia, Con la speranza che questo server continui a darci occasione di svagarci senza morire inesorabilmente come i suoi predecessori.

    Già, il ginseng è proprio da Blur :S

    FIRMA-END.gif

    By Milly :*

  • Il ginseng lo fanno anche per uomini?


    Se mi offri una birra vengo volentieri :S

    Ho solo cercato di coprire tutte le possibili varianti ahahaha e comunque vada per la birra ;)

    Concordo

    Cerchiamo di mantenere vivo questo server senza farlo spegnere lentamente come tutti gli altri e quindi continuiamo a piallarci e saccheggiarci senza pietà ma nel max rispetto :saint:

    Ne approfitto per aprire un altro tema e movimentare ancora di più.....cari FEAR quando smetterete di monopolizzare la pirateria (a furia di multi) e fate qualificare anche gli altri ? Tanto ce n'è per tutti.....

    Guarda non ci ho neanche provato a fare i pirati su questo server... ma lascio la risposta a quel mio amico nababbo di Eternity_Sider capo purata indiscusso ed assoluto.


    Beh almeno sei venuto sul forum.... obiettivo raggiunto hihihihi

    Comunque bene tutto risolto, quindi viva gli sfotto in amicizia ahahah


    Ps: per voi ginseng aromatizzato alla zucchina 24/7 <3

  • Concordo

    Cerchiamo di mantenere vivo questo server senza farlo spegnere lentamente come tutti gli altri e quindi continuiamo a piallarci e saccheggiarci senza pietà ma nel max rispetto :saint:

    Ne approfitto per aprire un altro tema e movimentare ancora di più.....cari FEAR quando smetterete di monopolizzare la pirateria (a furia di multi) e fate qualificare anche gli altri ? Tanto ce n'è per tutti.....

    Ma che bello leggere che qualcuno ci chiama "cari" .. molto romantico :love:<3

    Comunque non risponderò alla provocazione "fare multi" dei FEAR e mi chiedo in quanti ancora debbano venire ad elemosinare punti pirata da noi..

    ho un'idea, dirò ai nostri piratari di mettere l'eliminacode davanti ai loro municipi, cosi avrete tutti un numerino per le varie richieste e si gestirà tutto molto più semplicemente :)

    Ps. vedete di non azzuffarvi la fuori mentre state in coda

    firma-nessie

  • Caro Lykos purtroppo non mi sento nemmeno in vena di rispondere a frecciatine insensate, purtroppo ad alcuni brucia ancora non essersi classificati

    Perdona i tuoi NEMICI, ma non dimenticarti delle loro facce.

    :!::evil::saint::evil::!:

    -----------------------------------------------------------------------------------------


    Eirene - Fear

  • Caro Lykos purtroppo non mi sento nemmeno in vena di rispondere a frecciatine insensate, purtroppo ad alcuni brucia ancora non essersi classificati

    Confermo eternity giochi pulito :)


    #buddy


    Peccato tu sia ricoverato in una clinica e non a coltivar zucchine :( altrimenti saresti stato perfetto <3

  • mi dispiace Lykos ma farmare zucchine non fa per me, preferisco stare in una clinica dove ci sono altri pazzi come me 8)<3<3:D:D

    Perdona i tuoi NEMICI, ma non dimenticarti delle loro facce.

    :!::evil::saint::evil::!:

    -----------------------------------------------------------------------------------------


    Eirene - Fear

  • Non preoccuparti Nessie ai pirati io ho rinunciato......molto + facile e veloce prendere le risorse ai vicini...specialmente se si classificano nei pirati

  • Buonasera amici, sono venuto a fare un po di polemica pure io ;) Lykos, come va tutto bene ?

    Tutto bene, ci si fa 4 risate in amicizia sul forum... scaramucce sui pirati, i ban, le ambrosia e gli schianti... sugli schianti sei esperto con il tuo amico patrizius... o sbaglio? Hihihihihi


    Ps: se fai il cattivo ti spoilero Game of stron.. ehm thrones... :)

  • Buonasera amici, sono venuto a fare un po di polemica pure io ;) Lykos, come va tutto bene ?

    Tutto bene, ci si fa 4 risate in amicizia sul forum... scaramucce sui pirati, i ban, le ambrosia e gli schianti... sugli schianti sei esperto con il tuo amico patrizius... o sbaglio? Hihihihihi


    Ps: se fai il cattivo ti spoilero Game of stron.. ehm thrones... :)

    Ragazzi niente spoiler che l'omicidio è ancora punito dalla legge

    FIRMA-END.gif

    By Milly :*

  • Lykos oltre alle zucchine...coltivate qualcos'altro??? Io come verdura mangio solo insalata ;)

    tim-curry-Pennywise

    Alpha (ex Gamma) - pensionato

    Demeter - zappo

    Eirene - zappo

    Eunomia - zappo

    Gaia - zappo

    Ares - zappo

  • Buonasera amici, sono venuto a fare un po di polemica pure io ;) Lykos, come va tutto bene ?

    Tutto bene, ci si fa 4 risate in amicizia sul forum... scaramucce sui pirati, i ban, le ambrosia e gli schianti... sugli schianti sei esperto con il tuo amico patrizius... o sbaglio? Hihihihihi


    Ps: se fai il cattivo ti spoilero Game of stron.. ehm thrones... :)

    Ragazzi niente spoiler che l'omicidio è ancora punito dalla legge.

    concordo.... chi spoilera è figlio di un FRD hahaha


    Lykos oltre alle zucchine...coltivate qualcos'altro??? Io come verdura mangio solo insalata ;)

    il menu prevede zucchine in ogni forma... poi le distribuiamo gratis a tutto il mondo di eirene ;) parlo con lo chef e vedo se si può fare anche un'insalata..... do zucchine hhahahah




    ps: Iberico purtroppo per te AURIO non è più una zucchina... niente cr gratis per te....


    pps: fossi in voi non lo prenderei nelle vostre alleanze... finireste con qualcuno minacciato di morte o insultato pesantemente ahahah poi a vostro rischio e pericolo... io vi ho avvisato

  • Non preoccuparti Nessie ai pirati io ho rinunciato......molto + facile e veloce prendere le risorse ai vicini...specialmente se si classificano nei pirati

    Madoooo geniale come idea :love:, peccato che le cose quando diventano ripetitive diventano prevedibili :*

    Perdona i tuoi NEMICI, ma non dimenticarti delle loro facce.

    :!::evil::saint::evil::!:

    -----------------------------------------------------------------------------------------


    Eirene - Fear

  • L'esemplare di Hirudo Medicinalis Miraculorum, comunemente chiamato "Sanguisuga dei Miracoli", ha come habitat gli arcipelaghi Ikariani, ricchi di sole e umidità, e predilige gli atolli di Efesto e Poseidone.


    Nella stagione dell'accoppiamento, al momento opportuno costruisce nella sua tana un Tempio, per farsi bello e dire che anche lui ha i miracoli (anche se lo pagano gli altri), giusto perché lui è speciale.

    Poi, siccome è fin troppo speciale, talvolta dimentica di abbattere tale Tempio - rigorosamente vuoto di sacerdoti - e lo lascia in bella vista agli isolani incacchiati.


    Il ciclo riproduttivo del H.M.Miraculorum è molto veloce, visto che la sua vita ha una durata effimera - costantemente piallato e bloccato da nemici o semplici vicini delusi - e consiste nel rilascio di spore dette Multini che sono piazzate in punti strategici ad abbassare ancora altre fedi di ignari, basiti player normali.


    Se avvisti uno di questi soggetti, non esitare: piallalo come se non ci fosse un domani, oppure chiama l'800 5D6969, numero verde della Fear Clinic.

    nueva.gif
    Eirene - Leader FEAR

    Kaikias - Diplo MAMMA

    Kappa - CLN :sleeping:

    Ares3 - ABC

    ###

  • pps: fossi in voi non lo prenderei nelle vostre alleanze... finireste con qualcuno minacciato di morte o insultato pesantemente ahahah poi a vostro rischio e pericolo... io vi ho avvisato

    Che poi le minacce di morte sono acqua passata ormai, ora vanno forte quelle di denuncia

    FIRMA-END.gif

    By Milly :*

  • pps: fossi in voi non lo prenderei nelle vostre alleanze... finireste con qualcuno minacciato di morte o insultato pesantemente ahahah poi a vostro rischio e pericolo... io vi ho avvisato

    Che poi le minacce di morte sono acqua passata ormai, ora vanno forte quelle di denuncia

    Dona anche tu un avvocato, chiama il numero verde 696.969.696


    Servizio super efficiente.


    Affrettati, fino al 5 maggio una zucchina in omaggio

  • Lycos, è il peggior modo per "reclutare" che io abbia mai visto su ikariam dai tempi dei tempi

    :D:D:D:D:D

    firma-nessie

  • Le ho provate tutte... e’ da molto prima che entrasse negli LTD che ci provo a reclutarlo.... quando le zucchine erano ancora una piccola gang di quartiere che si piazzava tra il 9 e l’8 posto in classifica....


    #startedfromthebottomnowwehere


    ps; Eternity_Sider prima o poi accetterà haahhaha

    anche perchè se no lo picchio con i giavellottieri...




    Pps: chi ci sta un giorno a fare in campo aperto giavellotieri e frombolieri vs giavellottieri e frombolieri? Roba da 10k generali per parte?


    Eternity_Sider  Iberico  Fede097  End  fedayno  Nessie o chiunque altro? Anche 2 v 2 se vi e’ piu comodo ahahaa