Taverna Beta

  • Abbia pazienza signor Pantera, io non la conosco e non ho niente contro di lei, ma se non sbaglio lei è una carica nella sua alleanza. Che io sappia, le cariche sono responsabili dei comportamenti degli alleati per cui è inutile che lei dica io non faccio questo, io non faccio quello. Se lascia che giocatori che portano la sua Tag si comportino nel modo citato qui sopra da Cybertex ( e la tag è ben chiara nella foto) la responsabilità è senz’altro sua e delle altre cariche che non prendono provvedimenti contro costoro.

    E poi basta lamentarsi delle offese! Lei prende per offesa qualunque trollata in forum e si lamenta invece che chiedere umilmente scusa per i comportamenti dei suoi alleati alcuni dei quali ,per qualunque alleanza , sarebbero intollerabili.

    shaul-Recovered.png



    ALPHA : CRISTINAALPHA - Diavolo AoD
    BETA: RIWKA - Solista SOS
    KAPPA : CRISTINA - OPEN
    ARES 3 : NONNA PAPERA


    BEFANA NGM, per sempre....



    Un grazie speciale a Reve SF per la bellissima firma :kiss: :kiss: :kiss:

  • Chiedo scusa per il multipost, poi non scrivo piu

    CAro shaul, vediamo un po

    Chia ha cominciato a offendere con i nomi delle polis?

    The_cure Segalato con ticket non è successo niente.

    Chi offende con i messaggi al telefono?

    Te, e se mi autorizzi posto il tuo messaggio

    Poi Delete come hai visto, questo per dirne poche di tante situazioni, Ora sempre in perfetto sos style, fai il piagnone?

    Ripeto tu sai dove sono, io purtroppo no, quando vuoi sai dove trovarmi

  • Abbia pazienza signor Pantera, io non la conosco e non ho niente contro di lei, ma se non sbaglio lei è una carica nella sua alleanza. Che io sappia, le cariche sono responsabili dei comportamenti degli alleati per cui è inutile che lei dica io non faccio questo, io non faccio quello. Se lascia che giocatori che portano la sua Tag si comportino nel modo citato qui sopra da Cybertex ( e la tag è ben chiara nella foto) la responsabilità è senz’altro sua e delle altre cariche che non prendono provvedimenti contro costoro.

    E poi basta lamentarsi delle offese! Lei prende per offesa qualunque trollata in forum e si lamenta invece che chiedere umilmente scusa per i comportamenti dei suoi alleati alcuni dei quali ,per qualunque alleanza , sarebbero intollerabili.

    Anche le vostre cariche sono responsabili dei player the_cure e delete, cosa dici ora?

  • questa te la sei scordata?

  • Che stranezza… non sapevo fossi anche tu LX_U….ma guardando i colori delle navi nel timer nella foto che hai postato direi di sì…. Sei forse tu lingotto?

    shaul-Recovered.png



    ALPHA : CRISTINAALPHA - Diavolo AoD
    BETA: RIWKA - Solista SOS
    KAPPA : CRISTINA - OPEN
    ARES 3 : NONNA PAPERA


    BEFANA NGM, per sempre....



    Un grazie speciale a Reve SF per la bellissima firma :kiss: :kiss: :kiss:

  • buongiorno a tutti vendo che non mancano mai i complimenti in questa sezione. Che io ho tre account lo sanno sia i go perchè sono tutti regolarmente regitrati a mio nome sia tutto il server perche non l ho mai nascosto a nessuno. Punto secondo non mi sono mai permesso di sfottere nessuno sia in chat che in forum. mi da fastidio vedere con quanta cattiveria scrivete cose contro di me che non hanno un minimo di verità. Io ho iniziato a giocare per tenere compagnia a mio figlio che si era arruolato nei cc e abbiamo giocato insieme per tanti anni poi un giorno mi hanno bannano l account di franco pantera per un mancato pagamento di ambrosia cosa che non era vera, e me ne viene ceduto uno per continuare a giocare con mio figlio, sempre nel massimo rispetto e correttezza registrando tutto. poi mio figlio viene trasferito e si sposa e non può più giocare e quindi faccio una variazione ai go e mi prendo io il suo account nella speranza che possiamo un giorno giocare nuovamente insieme, nel frattempo avevo fatto reclamo per farmi ridare franco pantera e dopo circa 1 anno mi viene restituito dalla sede madre della Germania perchè avevano fatto un controllo e hanno visto che in effetti io ero estraneo al mancato pagamento . Cosa vedete di tanto strano?? io non ho mai beneficiato di nulla di questi account, non mi servono per attaccare e nemmeno per crescere, sono solo un peso solo che non me ne posso liberare. perchè a me ne basterebbe uno o forse a questo punto nemmeno quello perchè onestamente giocare ed essere offeso non mi va proprio. quindi per quei pochi che non sapessero la mia storia perchè ho questi account ora lo sanno. Non so se continuerò a giocare con voi. buon games. N.B dovete fare una riflessione prima di scrivere. io posso essere come età padre e nonno di tantissimi di voi e non mi sono mai permesso di offendere o sfottere nessuno di voi maiiiiiiii in vita mia. Ora potete continuare a giocare a me ne è passata la voglia dovrebbe essere uno svago farsi una partitina fra amici ma qui leggo solo offese e come se io tramassi cose contro altri giocatori, un avviso importante per tutti io non tramo cose irregolari e non abbasso i miracoli e non scrivo cose nelle polis, io non faccio nulla di tutto questo. chi lo fa se ne assume la paternià e non entro nel merito perchè come mentalità non condivido nessun tipo di offese. e non sono responsabile del comportamento di altri giocatori. e mi sembra una cosa assurda chi lo pensa. ciao a tutti buon divertimento. spero solo che il moderatore possa cercare di non fare offendere le persone anche in questo forum perchè dovremmo divertirci mai offenderci.

    non ho rispetto per te .............quindi a cuccia e muto micetto!!!!!!! che il rispetto altrui si merita e te lo hai perso da un bel pezzo8)

    tu non giochi piu e non rispondi piu??? ma no poro cucciolo non ti preoccupare che se tu non giochi piu ......sono io che gioco con te,con i tuoi compari e molto presto anche con i tuoi accademici!!!8o

    sappi che non te la cavi con ste paroline che dici in forum.....e per fortuna non ti serve neanche un avvocato! ma cio che fanno i tuoi alleati ed i loro comportamenti si riperquotono su di te e sulle cariche LXU!;)

    quindi non fare l'offesso qui in forum che gia stai bramando con il farlokko nuove scorrettezze da assegnarci<X<X<X<X<X<X<X<X<X

  • ma mi sembra un 3 non una e PUPAZZO hahahaahahahahahaha dai ti mando qualche pacchetto di fazzoletti cosi ti asciughi le lacrime PUPAZZO

    gobbo di m3 che vuol dire PUPAZZO

  • Buongiorno,

    solo una informazione, ma questo è il vero DELETE o quello farlokko?


    Saluti

    NuKogmp.jpg

    Grazie a Carlefu per la splendida firma
    C'era una volta un Papa di nome Sisto V......e aveva una sorella che le sparava grosse :D
    E anche sta volta vi ho purgato i mortai! 8)

    Ci sono Leader e Diplo trendy, ma solo io sono quarandy!!! ^^

  • Vedi che fa siccome ha mezzo neurone mischia lo sport Edit by Starminator - insulti sa che ne ha subite parecchie nella vita x essere cosi sottone e bullizzato dal mondo.......manco la family Edit by Starminator - linguaggio non consono

  • Ricordo che è vietato insultare e fare flame, va bene tutto ma cerchiamo di non esagerare con parole e termini, infondo è sempre un gioco cercate di tenerlo bene a mente e di rispettare il regolamento del forum. Infine ma non per ordine di importanza anche il multiposting in alcuni thread non è ammesso.

    firma_starmi5.png?ex=662fc6ac&is=661d51ac&hm=af05dd43870bab88dfc053f60a031873fc41fd8fcb49ab527beccba8bca7d0be&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • Dirk-pitt Ti ricordo che certe espressioni in forum sono vietate, cosi come scritto nel Regolamento del Forum, ti invito a prestare maggiore attenzione.


    Per tutti gli altri vi invito a tenere un comportamento adeguato, non siamo al mercato ed esistono regolamento, cercate di tenere un comportamento idoneo.

  • Proprio te che parli?

    e quando mi ai mandato una navetta dopo il 4 a uno di juve roma, che hai scritto Edit by KyloRen - Linguaggio non consono

    tra l'altro ti ho anche segnalato? Ma cosa parliii, di style, siete proprio aboninevoli

    "HAI" verbo si scrive con la H.....!!!!!:D:D8o8o

  • Non saprei da dove cominciare perché il farlokkone ne ha fatte talmente tante...ma ci proverò... Ha cominciato con spostare i suoi innumerevoli multi sulle nostre isole abbassando i miracoli... comportamento corretto? Direi di no e alla stregua di un vero M.

    Ha fondato una ally SOS e chiamato i players multi con i nomi dei players SOS, forse si vergognava delle figuracce e poteva dire che non era lui quello che perdeva... comportamento corretto? Direi come la risposta sopra

    Ho cominciato a complimentarmi con lui in taverna, visto che mi bloccava ovunque, del suo modo di giocare dandogli della pippa ma non è un insulto è un dato di fatto scarso,pippa,nabbo...uno vale l altro.

    Ed allora esausto delle figuracce il farlokkone alza i toni mette in ballo la mia signora e mio padre che per giunta non c è più, che non c entrano nulla col gioco, mi minaccia che viene a menarmi...insomma una persona squisita, a modo, di classe. Questo è un gioco e il beta non è mai stato, non è, e non sarà mai di proprietà dei prepotenti buffoni come il farlokkone che possiede Leonidaa,DArkGaMeRZ,panzer,Cybertex, il The_Cure falso e altri 800 personaggi eppure ngafà..memmeno con i compagni di merenda LX_U. Buon game

  • Mi spiace dirlo ma qualcuno dei moderatori o dei go dovrebbero cominciare a controllare e normare come andrebbe fatto e forse tutta questa situazione paradossale non si sarebbe verificata, d altro canto c è sempre chi si crede di essere al di sopra di tutto e di tutti e sguazza nel lassismo. Queste persone hanno un nome ed è comune a tutti...immaginate quale

  • Lo stesso Dirk Pitt altro personaggio del barone. E questa gente ha anche il coraggio di fare la morale e sentirsi il diritto di parlare. Quanta miseria.

  • Ricordo che il multiposting ovvero postare più volte consecutivamente in alcuni thread non è ammesso come da regolamento del forum. Inoltre se ci sono delle problematiche relative al game si può segnalare il tutto ad un GO, tramite gli appositi tasti dedicati.

    firma_starmi5.png?ex=662fc6ac&is=661d51ac&hm=af05dd43870bab88dfc053f60a031873fc41fd8fcb49ab527beccba8bca7d0be&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • Salve a tutti, chi più e chi meno,

    Prima di tutto alcune precisazioni: nell'eventualità che dovessero servire dati anagrafici per procedere per le vie legali ...... nome cognome e indirizzo sono disponibili! Altra precisazione, come già postato qui in forum, un simpaticone (P ...... e il resto mettetecelo voi, usando tanta fantasia) sta usando il mio nick del forum all'interno dell'ally SOS farlokka, infrangendo il 2° comandamento ALDAP: NON NOMINARE IL NOME DI ALDAP INVANO!..... Vabbè i personaggi li conosciamo e di poco ci meravigliamo!


    Ohhh e ora veniamo a noi; visto e considerato i diplomatici e non di alcune ally mi scrivono per avere le motivazioni dei vari attacchi, mettiamo subito in chiaro che ALDAP :love: non ce l'ha con nessuno (bhè questo non è proprio vero....), ma sta facendo una "riffa" interna per stabilire chi è il più nabbo dell'ally. Naturalmente Vi comunicherò i risultati finali, dando ampio risalto al podio dei nabbi all'interno dell'alleanza ALDAP :love: (vi potrei anche dire la classifica provvisoria, ma dopo sarei costretto ad uccidervi) e visto che vi LOVVO tutti.........la classifica provvisoria non ve la dico! 8o


    E ora passiamo ai 3 intrepidi player che mi hanno fatto una visita di cortesia....BREVISSIMA!

    Carissimi IN-EM e nello specifico pupetto, tato e pink ..... ma veramente credevate di farmi un sorpresone? Certo che se venite da me con le navi, almeno il tempo di farle tornare me lo dovete dare!!!!!! Vi siete girati 4 polis mie, dimenticandovi delle altre 8. Adesso ho i Sindaci delle altre 8 polis incaxati come bisce perchè non li avete visitati. NON SI FA COSI'!!!!!!

    Naturalmente il fenomeno che si è fatto occupare e successivamente ha vacanzato.... è bene che stia in vacanza a vita!

    Altra cosa pupetto.... parlare con i generali di altre ally mentre mi attacchi potrebbe dare alito a spiacevoli incomprensioni! Mi viene un cattivo pensiero... che tu abbia eseguito ordini di altre ally! Questo sicuramente potrebbe essere fonte di guai.... grossi guai per la tua ally.:cursing:


    Ora, eccettuato gli SOS, ma le altra ally dove sono? A chiacchiere tutti bravi.....vero farlokko?


    PS - e cambiatele ste bandierine ..... il verde, il bianco e il rosso vi stanno antipatici? l'Union jack non se po vedè!!!!!!!!

    NuKogmp.jpg

    Grazie a Carlefu per la splendida firma
    C'era una volta un Papa di nome Sisto V......e aveva una sorella che le sparava grosse :D
    E anche sta volta vi ho purgato i mortai! 8)

    Ci sono Leader e Diplo trendy, ma solo io sono quarandy!!! ^^