Posts by legione SOS

Battaglia navale vicino a Bravi Tutti

(09.02.2022 8:37:45)

Wolfmarcus[SOS] da Bravi Tutti, new-fatality[SOS] da Rupan Sansei, 亗 CЯiStŁS I 亗

vs

SolomonKane[LX_U] da Polis, Dressrosa

---------------------------------------------------------------------------------------------

Nave con Ariete......................402(-54) - Nave con Ariete........................0(-54)

Nave lanciafiamme...................134(-130) - Nave lanciafiamme......................0(-93)

Nave con Mortaio......................233(-0) - Nave con Mortaio.......................0(-42)

Ariete a vapore........................57(-0) - Ariete a vapore........................0(-26)

Sottomarino............................56(-0) - Sottomarino............................0(-12)

Ariete con ruote a pale................60(-0) - Ariete con ruote a pale.................0(-4)

Portapalloni...........................44(-6) - Portapalloni............................2(-8)

Nave appoggio.........................150(-0) - .............................................

Nave con Catapulta.....................54(-0) - .............................................

Nave lanciamissili.....................60(-8) - .............................................

---------------------------------------------------------------------------------------------

Generali................................-1468 - Generali..............................-2903.4

Punti d`attacco........................7258.5 - Punti difesa.............................3670

Danno ricevuto..........................73400 - Danno ricevuto.........................145170

Percentuale di danno......................33% - Percentuale di danno......................67%

Vincitori: new-fatality[SOS]

Perdenti: SolomonKane[LX_U]

677 navi da guerra sono state spostate da new-fatality[SOS] a Bravi Tutti

572 navi da guerra sono state spostate da new-fatality[SOS] a Bravi Tutti

1 unità da Wolfmarcus[SOS] stanno difendendo il porto di Bravi Tutti

Il miracolo di SolomonKane[LX_U] 'Fucina di Efesto' è attivo. (09.02.2022 7:52:45)

Il miracolo di new-fatality[SOS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (09.02.2022 7:52:45)

Il miracolo di new-fatality[SOS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (09.02.2022 7:53:32)

Il miracolo di SolomonKane[LX_U] 'Fucina di Efesto' è attivo. (09.02.2022 7:57:48)

Il miracolo di new-fatality[SOS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (09.02.2022 8:22:45)

Il miracolo di SolomonKane[LX_U] 'Fucina di Efesto' è attivo. (09.02.2022 8:22:45)

L'esercito di SolomonKane ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

Il miracolo di SolomonKane[LX_U] 'Fucina di Efesto' è attivo. (09.02.2022 8:22:57)

Il miracolo di Wolfmarcus[SOS] 'Colosso' è attivo. (09.02.2022 8:37:41)

Il miracolo di new-fatality[SOS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (09.02.2022 8:37:45)

Siccome SolomonKane[LX_U] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

Battaglia navale vicino a ha parlato

(09.02.2022 8:21:48)

new-fatality[SOS] da Rupan Sansei, Bravi Tutti, ha parlato

vs

federic[LX_U] da Polis, sasa il grande[LX_U] da CITTA SPARTACO, _Caesar_[LX_U] da Polis, Capitan Drake[LX_U] da lalbanese, baronerosso[LX_U] da Polis, SolomonKane[LX_U] da Polis, Dressrosa, Messina

Nave con Ariete.......................78(-54) - Nave con Ariete......................215(-54)

Nave lanciafiamme.....................22(-60) - Nave lanciafiamme.....................18(-90)

Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio......................168(-0)

Ariete a vapore.......................42(-18) - Ariete a vapore.......................90(-12)

Sottomarino...........................48(-12) - Sottomarino...........................98(-12)

Ariete con ruote a pale................60(-0) - Ariete con ruote a pale...............124(-0)

Portapalloni............................6(-3) - Portapalloni...........................15(-6)

Nave appoggio..........................60(-0) - Nave appoggio.........................111(-0)

Generali..............................-1400.4 - Generali..............................-1526.4

Punti d`attacco..........................3816 - Punti difesa.............................3501

Danno ricevuto..........................70020 - Danno ricevuto..........................76320

Percentuale di danno......................47% - Percentuale di danno......................53%

Vincitori: federic[LX_U], _Caesar_[LX_U], SolomonKane[LX_U], sasa il grande[LX_U], baronerosso[LX_U], Capitan Drake[LX_U]

Perdenti: new-fatality[SOS]

1 navi da guerra sono state spostate da sasa il grande[LX_U] a ha parlato

2 navi da guerra sono state spostate da _Caesar_[LX_U] a ha parlato

1 navi da guerra sono state spostate da baronerosso[LX_U] a ha parlato

285 navi da guerra sono state spostate da SolomonKane[LX_U] a ha parlato

49 navi da guerra sono state spostate da SolomonKane[LX_U] a ha parlato

1 navi da guerra sono state spostate da federic[LX_U] a ha parlato

494 navi da guerra sono state spostate da Capitan Drake[LX_U] a ha parlato

Il miracolo di sasa il grande[LX_U] 'Fucina di Efesto' è attivo. (09.02.2022 7:51:48)

Il miracolo di _Caesar_[LX_U] 'Fucina di Efesto' è attivo. (09.02.2022 7:51:48)

Il miracolo di baronerosso[LX_U] 'Fucina di Efesto' è attivo. (09.02.2022 7:51:48)

Il miracolo di SolomonKane[LX_U] 'Fucina di Efesto' è attivo. (09.02.2022 7:51:48)

Il miracolo di new-fatality[SOS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (09.02.2022 7:51:48)

Il miracolo di new-fatality[SOS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (09.02.2022 7:52:09)

Il miracolo di SolomonKane[LX_U] 'Fucina di Efesto' è attivo. (09.02.2022 7:59:26)

Il miracolo di sasa il grande[LX_U] 'Fucina di Efesto' è attivo. (09.02.2022 8:06:48)

Il miracolo di _Caesar_[LX_U] 'Fucina di Efesto' è attivo. (09.02.2022 8:06:48)

Il miracolo di baronerosso[LX_U] 'Fucina di Efesto' è attivo. (09.02.2022 8:06:48)

Il miracolo di new-fatality[SOS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (09.02.2022 8:11:02)

Il miracolo di SolomonKane[LX_U] 'Fucina di Efesto' è attivo. (09.02.2022 8:11:29)

Il miracolo di Capitan Drake[LX_U] 'Fucina di Efesto' è attivo. (09.02.2022 8:12:04)

Il miracolo di sasa il grande[LX_U] 'Fucina di Efesto' è attivo. (09.02.2022 8:21:48)

Il miracolo di _Caesar_[LX_U] 'Fucina di Efesto' è attivo. (09.02.2022 8:21:48)

Il miracolo di baronerosso[LX_U] 'Fucina di Efesto' è attivo. (09.02.2022 8:21:48)

Siccome new-fatality[SOS] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

Siccome new-fatality[SOS] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

L'esercito di new-fatality ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

L'esercito di new-fatality ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

L'esercito di SolomonKane ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

buongiorno a tutti vendo che non mancano mai i complimenti in questa sezione. Che io ho tre account lo sanno sia i go perchè sono tutti regolarmente regitrati a mio nome sia tutto il server perche non l ho mai nascosto a nessuno. Punto secondo non mi sono mai permesso di sfottere nessuno sia in chat che in forum. mi da fastidio vedere con quanta cattiveria scrivete cose contro di me che non hanno un minimo di verità. Io ho iniziato a giocare per tenere compagnia a mio figlio che si era arruolato nei cc e abbiamo giocato insieme per tanti anni poi un giorno mi hanno bannano l account di franco pantera per un mancato pagamento di ambrosia cosa che non era vera, e me ne viene ceduto uno per continuare a giocare con mio figlio, sempre nel massimo rispetto e correttezza registrando tutto. poi mio figlio viene trasferito e si sposa e non può più giocare e quindi faccio una variazione ai go e mi prendo io il suo account nella speranza che possiamo un giorno giocare nuovamente insieme, nel frattempo avevo fatto reclamo per farmi ridare franco pantera e dopo circa 1 anno mi viene restituito dalla sede madre della Germania perchè avevano fatto un controllo e hanno visto che in effetti io ero estraneo al mancato pagamento . Cosa vedete di tanto strano?? io non ho mai beneficiato di nulla di questi account, non mi servono per attaccare e nemmeno per crescere, sono solo un peso solo che non me ne posso liberare. perchè a me ne basterebbe uno o forse a questo punto nemmeno quello perchè onestamente giocare ed essere offeso non mi va proprio. quindi per quei pochi che non sapessero la mia storia perchè ho questi account ora lo sanno. Non so se continuerò a giocare con voi. buon games. N.B dovete fare una riflessione prima di scrivere. io posso essere come età padre e nonno di tantissimi di voi e non mi sono mai permesso di offendere o sfottere nessuno di voi maiiiiiiii in vita mia. Ora potete continuare a giocare a me ne è passata la voglia dovrebbe essere uno svago farsi una partitina fra amici ma qui leggo solo offese e come se io tramassi cose contro altri giocatori, un avviso importante per tutti io non tramo cose irregolari e non abbasso i miracoli e non scrivo cose nelle polis, io non faccio nulla di tutto questo. chi lo fa se ne assume la paternià e non entro nel merito perchè come mentalità non condivido nessun tipo di offese. e non sono responsabile del comportamento di altri giocatori. e mi sembra una cosa assurda chi lo pensa. ciao a tutti buon divertimento. spero solo che il moderatore possa cercare di non fare offendere le persone anche in questo forum perchè dovremmo divertirci mai offenderci.

non ho rispetto per te .............quindi a cuccia e muto micetto!!!!!!! che il rispetto altrui si merita e te lo hai perso da un bel pezzo8)

tu non giochi piu e non rispondi piu??? ma no poro cucciolo non ti preoccupare che se tu non giochi piu ......sono io che gioco con te,con i tuoi compari e molto presto anche con i tuoi accademici!!!8o

sappi che non te la cavi con ste paroline che dici in forum.....e per fortuna non ti serve neanche un avvocato! ma cio che fanno i tuoi alleati ed i loro comportamenti si riperquotono su di te e sulle cariche LXU!;)

quindi non fare l'offesso qui in forum che gia stai bramando con il farlokko nuove scorrettezze da assegnarci<X<X<X<X<X<X<X<X<X

Ricordo che il multiposting ovvero postare più volte consecutivamente in alcuni thread non è concesso. Leggete e rispettate il regolamento del forum.

dato che non ti fidi..... te lo ha scritto chi le regole le sa :D:D:D:D

farlokkone mio;)

ehi farlokko non fare quello colto che conosci le regole..............perche se cosi fosse non faresti il multipost in taverna per rispondere a piu persone!!! A FENOMENOOOO!!

comunque sai che non mi importa di essere simpatico ne a te ne al tuo amico di merende micio pantera..... siete molto simili infatti a breve vi contenderete la meta degli accaunt di beta insieme :D:D:D

tanto vedo che gia fantastica con la testa come fai te8o

aahahahahhh ma che storie............. dai che di cr verdi te non te ne intendi............... conosci il verde di quello che ti fumi e conosci molto bene il verde delle palme che usi un giorno si e l altro pure:thumbup:

Battaglia navale vicino a nove

(07.02.2022 0:45:23)

new-fatality[SOS] da Darkwood

vs

DЕLETE[SОS] da nove

Ariete a vapore........................50(-0) - Ariete a vapore........................0(-42)

Nave con Ariete.......................100(-0) - .............................................

Nave lanciafiamme.....................26(-22) - .............................................

Nave con Mortaio.......................42(-0) - .............................................

Sottomarino............................40(-0) - .............................................

Ariete con ruote a pale................30(-0) - .............................................

Portapalloni............................7(-0) - .............................................

Nave appoggio..........................60(-0) - .............................................

Generali...............................-136.4 - Generali................................-1008

Punti d`attacco..........................2520 - Punti difesa..............................341

Danno ricevuto...........................6820 - Danno ricevuto..........................50400

Percentuale di danno......................11% - Percentuale di danno......................89%

Vincitori: new-fatality[SOS]

Perdenti: DЕLETE[SОS]

Come generale SOS tranquilli gli ALDAP gia li ho avvisati e non si metteranno in mezzo x i 2 player che combattono contro di voi uno degli ASP e uno AKA sto provvedendo di non attaccarvi altrimenti la guerriglia non sarebbe alla pari.

SHAUL

P:S. A Roma si dice... quanti siete....siete....siete sempre pochi

COMUNICATO ALLEANZA SOS VERA

Se lo dice Shaul, potete stare tranquilli che gli ALDAP, ci metteranno mano, sempre e comunque in perfetto SOS style

sei talmente tanto invidioso dei SOS che la tua alleanza gli ha copiato il nome! ;););)

vieni vieni farlokko che magari inizi anche a saper combattere invece di fare tutte figuracce una dietro l'altra 8)

Battaglia navale vicino a SALAMINA

(08.02.2022 14:45:43)

labbra tonanti[SOS] da Parmigiana

vs

Leonidaa[SDI] da SALAMINA

Ariete a vapore........................35(-0) - Ariete a vapore........................0(-17)

Nave con Ariete........................16(-0) - .............................................

Generali....................................0 - Generali.................................-408

Punti d`attacco..........................1020 - Punti difesa................................0

Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto..........................20400

Percentuale di danno.......................0% - Percentuale di danno.....................100%

Vincitori: labbra tonanti[SOS]

Perdenti: Leonidaa[SDI]

Comunicato per alleanza ASP, Alleanza AKA, Alleanza Aldap. Stiamo combattendo contro l alleanza SOS e ci stiamo pure divertendo quindi se per adesso la smettete di attaccarci in vari fronti tutti quanti e ci fate combattere contro una sola alleanza sarebbe onorevole per voi e anche per la sos che sta giocando con noi. dopo la scaramuccia con la SOS saremo ben felici di scendere in campo contro chi vorrà giocare contro di noi.

:D:D:D:D:D:D:D ma dai ma che sei serio? :D:D:D:D:D

punto primo qui gli unici che combattono contro piu alleanze siamo noi SOS.................. combattiamo contro voi LXU quando non scappate e contro le vostre accademie perche vi aiutano indirettamente.....................

combattiamo contro il tuo carissimo alleato..... nonche amico di merende l allegro e piallato farlokkone....... quindi le alleanze SDI e SOS FARLOCCA sono roba sua e quindi anche tua.......

punto due piu invecchi e piu la demenza ti aumenta in quanto sai benissimo cosa non fare contro di noi........... e puntualmente lo fai sempre peggio ed in maniera sempre piu spudorata........... puoi abbassarci tutti i miracoli che vuoi ma tanto sempre un micetto rimani!!!!!

punto tre chi lo ha detto che e una scaramuccia...... e chi ti da il permesso di dire al beta che finisce presto per poi dedicarti a loro??

che fai dai le carte.....bari....e senza vedere le mani degli altri decreti le condizioni e magari anche chi vince e chi perde?? .....

MICIO FAI NA COSA DE BONO!! FLY DOWN BABY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Battaglia navale vicino a Amen

(07.11.2020 23:48:29)

KING[SOS] da Aquila Volante, SHIELD, Amen

vs

Baustelle[IN-EM] da Amen, LEONIDA 85[IN-EM] da Corinto, Teto_SN[IN-EM] da ῼ Mag Tuired ῼ, Colombo, La Morte

Nave con Ariete.....................184(-120) - Nave con Ariete....................2433(-144)

Nave lanciafiamme....................18(-110) - Nave lanciafiamme...................570(-379)

Nave con Catapulta....................112(-0) - Nave con Catapulta....................169(-0)

Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio......................212(-0)

Ariete a vapore......................156(-46) - Ariete a vapore.......................721(-0)

............................................. - Nave lanciamissili.....................3(-27)

Sottomarino...........................40(-18) - Sottomarino...........................286(-1)

Ariete con ruote a pale................58(-2) - Ariete con ruote a pale...............291(-0)

Portapalloni...........................0(-14) - Portapalloni.........................117(-16)

............................................. - Nave appoggio..........................95(-0)

............................................. - .............................................

Generali..............................-3154.4 - Generali................................-4294

Punti d`attacco.........................10735 - Punti difesa.............................7886

Danno ricevuto.........................157720 - Danno ricevuto.........................214700

Percentuale di danno......................42% - Percentuale di danno......................58%

Vincitori: KING[SOS]

Perdenti: Teto_SN[IN-EM], Baustelle[IN-EM], LEONIDA 85[IN-EM]

Battaglia navale vicino a Amen

(07.11.2020 22:00:17)

KING[SOS] da SHIELD

vs

Teto_SN[IN-EM] da La Morte, Baustelle[IN-EM] da Amen, LEONIDA 85[IN-EM] da Corinto, diavola

Nave con Ariete.......................58(-24) - Nave con Ariete.....................2443(-72)

............................................. - Nave con Balestra.......................3(-0)

Nave lanciafiamme.....................16(-56) - Nave lanciafiamme...................880(-204)

............................................. - Nave con Catapulta....................172(-0)

Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio......................173(-0)

Ariete a vapore........................28(-2) - Ariete a vapore.......................684(-0)

............................................. - Nave lanciamissili.....................31(-7)

Sottomarino............................36(-2) - Sottomarino..........................287(-13)

Ariete con ruote a pale................30(-0) - Ariete con ruote a pale...............231(-0)

Portapalloni............................9(-0) - Portapalloni..........................133(-2)

Nave appoggio..........................60(-0) - Nave appoggio..........................51(-0)

Generali...............................-555.6 - Generali..............................-2139.4

Punti d`attacco........................5348.5 - Punti difesa.............................1389

Danno ricevuto..........................27780 - Danno ricevuto.........................106970

Percentuale di danno......................20% - Percentuale di danno......................80%

Vincitori: Teto_SN[IN-EM], Baustelle[IN-EM], LEONIDA 85[IN-EM]

Perdenti: KING[SOS]

Battaglia navale vicino a Polis
    (07.05.2020 9:17:11)
    franco pantera1[LX_U] da SCAFATI8, Fabio Massimo
    vs
    SuperleoHITSF[SOS] da Polis, Castellammare Z

Nave con Ariete........................0(-40) - Nave con Ariete.......................16(-34)
    Nave lanciafiamme......................0(-21) - Nave lanciafiamme.....................16(-23)
    ............................................. - .............................................
    Ariete a vapore........................0(-45) - Ariete a vapore........................0(-12)
    Sottomarino............................0(-30) - .............................................
    Ariete con ruote a pale................0(-30) - Ariete con ruote a pale................0(-16)
    Nave appoggio..........................13(-0) - Nave appoggio..........................15(-0)
    ............................................. - Nave lanciamissili......................9(-0)
    ............................................. - Portapalloni............................5(-0)
    Generali..............................-2208.2 - Generali.................................-703

Punti d`attacco........................1757.5 - Punti difesa...........................5520.5

Danno ricevuto.........................110410 - Danno ricevuto..........................35150

Percentuale di danno......................75% - Percentuale di danno......................25%

Vincitori: SuperleoHITSF[SOS]

Perdenti: franco pantera1[LX_U]

Battaglia per Zolfoteck-2

(07.05.2020 2:36:35)

SuperleoHITSF[SOS] da Castellammare Z, Polis

vs

aleteck[LX_U] da Zolfoteck-2

............................................. - Fromboliere.............................0(-1)

............................................. - Arciere.................................0(-1)

Tiratore fucile a zolfo................84(-0) - Tiratore fucile a zolfo.................0(-1)

............................................. - Giavellottiere..........................0(-1)

Spadaccino............................334(-0) - Spadaccino..............................0(-1)

Oplita...............................714(-16) - Oplita..................................0(-1)

............................................. - Gigante a Vapore........................0(-1)

............................................. - Mura....................................1(-6)

Ariete.................................30(-0) - .............................................

Girocottero............................60(-0) - .............................................

Cuoco..................................25(-0) - .............................................

Mortaio................................30(-0) - .............................................

Pallone aerostatico bombardiere........30(-0) - .............................................

Generali................................-22.4 - Generali................................-14.9

Punti d`attacco.........................37.25 - Punti difesa...............................56

Danno ricevuto...........................1120 - Danno ricevuto............................817

Percentuale di danno......................57% - Percentuale di danno......................43%

Perdenti: aleteck[LX_U]

La città Zolfoteck-2 è stata saccheggiata da SuperleoHITSF[SOS]. Sono state rubate le seguenti risorse: 19,431 Legno, 4,932 Vino, 72 Marmo, 50,559 Zolfo

Gli attaccanti hanno vinto la battaglia perchè hanno penetrato le Mura e perchè i difensori non avevano unità nel luogo della breccia.

Battaglia navale vicino a Fabio Massimo

(07.05.2020 0:41:13)

SuperleoHITSF[SOS] da Castellammare Z

vs

Liber[LX_U] da Silence-Zlll, _Caesar_[LX_U] da Fabio Massimo

Ariete con ruote a pale................30(-0) - Ariete con ruote a pale.................0(-1)

Nave con Ariete......................102(-12) - Nave con Ariete......................963(-80)

Nave lanciafiamme......................23(-1) - .............................................

Nave con Mortaio.......................42(-0) - .............................................

Ariete a vapore........................65(-0) - .............................................

Sottomarino............................50(-0) - .............................................

Portapalloni............................5(-0) - .............................................

Nave appoggio..........................60(-0) - .............................................

Generali................................-66.2 - Generali...............................-406.4

Punti d`attacco..........................1016 - Punti difesa............................165.5

Danno ricevuto...........................3310 - Danno ricevuto..........................20320

Percentuale di danno......................14% - Percentuale di danno......................86%

Vincitori: _Caesar_[LX_U]

Perdenti: Liber[LX_U], SuperleoHITSF[SOS]

Il miracolo di Liber[LX_U] 'Fucina di Efesto' è attivo. (07.05.2020 0:26:13)

La flotta di Liber[LX_U] è stata completamente distrutta.

Il miracolo di _Caesar_[LX_U] 'Colosso' è attivo. (07.05.2020 0:40:40)

Battaglia navale vicino a Barbaresco

(02.05.2020 23:06:53)

The_Cure[SOS] da Plainsong, Barbaresco, Open

vs

Mastiffss[LX_U] da SOLO X DELETE, Æ Arret VI, Per me Puoi

Nave con Ariete.....................132(-108) - Nave con Ariete.....................166(-108)

Nave lanciafiamme......................4(-81) - Nave lanciafiamme.....................14(-70)

Nave con Mortaio......................126(-0) - Nave con Mortaio......................126(-0)

Ariete a vapore......................119(-54) - Ariete a vapore.......................83(-67)

Sottomarino...........................65(-12) - Sottomarino..........................100(-20)

Ariete con ruote a pale................90(-0) - Ariete con ruote a pale................86(-4)

Portapalloni...........................22(-8) - Portapalloni...........................9(-12)

Nave appoggio..........................60(-0) - Nave appoggio..........................66(-0)

Nave lanciamissili......................0(-6) - Nave lanciamissili.....................26(-4)

Generali..............................-2972.6 - Generali..............................-3459.6

Punti d`attacco..........................8649 - Punti difesa...........................7431.5

Danno ricevuto.........................148630 - Danno ricevuto.........................172980

Percentuale di danno......................46% - Percentuale di danno......................54%

Vincitori: Mastiffss[LX_U]

Perdenti: The_Cure[SOS]

Battaglia navale vicino a Marmoria

(02.05.2020 22:57:09)

The_Cure[SOS] da Plainsong, Marmoria, Open

vs

Mastiffss[LX_U] da SOLO X DELETE, Æ Arret VI, Accupare

Nave con Ariete......................105(-75) - Nave con Ariete......................115(-75)

Nave lanciafiamme.....................12(-54) - Nave lanciafiamme.....................30(-54)

Nave con Mortaio.......................84(-0) - Nave con Mortaio.......................84(-0)

Ariete a vapore.......................65(-35) - Ariete a vapore.......................99(-45)

Sottomarino...........................38(-12) - Sottomarino..........................100(-20)

Ariete con ruote a pale................60(-0) - Ariete con ruote a pale................90(-0)

Portapalloni............................5(-0) - Portapalloni...........................16(-0)

Nave appoggio..........................63(-0) - Nave appoggio..........................60(-0)

Nave lanciamissili......................0(-8) - .............................................

Generali..............................-2016.2 - Generali..............................-2193.8

Punti d`attacco........................5484.5 - Punti difesa...........................5040.5

Danno ricevuto.........................100810 - Danno ricevuto.........................109690

Percentuale di danno......................47% - Percentuale di danno......................53%

Vincitori: Mastiffss[LX_U]

Perdenti: The_Cure[SOS]

Battaglia navale vicino a Miky 1 crista

(03.05.2020 21:47:30)

SuperleoHITSF[SOS] da ЯL Polis 4

vs

lupo bianco[LGI] da Miky 1 crista

Nave con Ariete.......................108(-0) - Nave con Ariete........................0(-30)

Nave lanciafiamme.....................36(-12) - Nave lanciafiamme......................0(-20)

Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio........................0(-3)

Ariete a vapore........................50(-0) - Ariete a vapore........................0(-20)

Sottomarino............................50(-0) - Sottomarino............................0(-15)

Ariete con ruote a pale................30(-0) - .............................................

Portapalloni............................7(-0) - .............................................

Nave lanciamissili.....................15(-0) - .............................................

Generali................................-74.4 - Generali..............................-1124.2

Punti d`attacco........................2810.5 - Punti difesa..............................186

Danno ricevuto...........................3720 - Danno ricevuto..........................56210

Percentuale di danno.......................6% - Percentuale di danno......................94%

Perdenti: lupo bianco[LGI]

Battaglia navale vicino a Miky 8 vino

(03.05.2020 22:21:18)

SuperleoHITSF[SOS] da ЯL Polis 4

vs

lupo bianco[LGI] da Miky 8 vino

Nave con Ariete.......................102(-6) - Nave con Ariete.......................0(-120)

Nave lanciafiamme......................46(-2) - Nave lanciafiamme......................0(-10)

Ariete a vapore........................75(-0) - Ariete a vapore.........................0(-5)

............................................. - Nave lanciamissili......................0(-4)

Ariete con ruote a pale................30(-0) - Ariete con ruote a pale................0(-10)

Sottomarino............................65(-0) - .............................................

Generali................................-42.4 - Generali.................................-958

Punti d`attacco..........................2395 - Punti difesa..............................106

Danno ricevuto...........................2120 - Danno ricevuto..........................47900

Percentuale di danno.......................4% - Percentuale di danno......................96%

Perdenti: lupo bianco[LGI]

Battaglia navale vicino a _Alex_SF

(04.05.2020 1:56:39)

franco pantera1[LX_U] da No AmbroPolis

vs

SuperleoHITSF[SOS] da _Alex_SF, Zolfo3

............................................. - Nave con Ariete........................57(-0)

............................................. - Nave lanciafiamme......................28(-8)

............................................. - Nave con Mortaio.......................42(-0)

Ariete a vapore........................0(-25) - Ariete a vapore........................36(-0)

............................................. - Nave lanciamissili......................3(-0)

............................................. - Ariete con ruote a pale.................1(-0)

Generali.................................-600 - Generali................................-49.6

Punti d`attacco...........................124 - Punti difesa.............................1500

Danno ricevuto..........................30000 - Danno ricevuto...........................2480

Percentuale di danno......................92% - Percentuale di danno.......................8%

Perdenti: franco pantera1[LX_U]