Taverna Beta

  • Scusate immensi SOS, ho letto solo ora, che siete una legione, non me ne ero mai accorto, allora chiedo scusa se mi sono permesso di attaccarvi, scusatemi davvero, ma non avevo visto

    Vi prego d perdonarmi, non lo farò mai più

    Ditemi cosa posso fare per rimediare, vi prego, vi supplico, fatemi entrare con Voi, avere in ally gente come shaul, new fatality, scannabachinidisego, henry morgan, chimera, the_cure, sarebbe un onore, aspetta, fammi pensare un attimo?

    Meglio di no, sarebbe come avere una pianta di ortica nelle mutande, meglio di no Grazie di esistere, se non ci foste voi avrei già smesso

  • aahahahahhh ma che storie............. dai che di cr verdi te non te ne intendi............... conosci il verde di quello che ti fumi e conosci molto bene il verde delle palme che usi un giorno si e l altro pure:thumbup:

  • CARO DIRK....=O=O


    TROVO IMBARAZZANTE DOPO ANNI E ANNI DI GAME DEVO SPIEGARTI... PROPRIO IO...CHE IL CR LO FA CHI ABBATTE PIU' GENERALI ALL'AVVERSARIO...!!!!8)


    FATTELO SPIEGARE DA MEZZOSANGUE COSì EVITI DI PENSARE CHE HAI PIALLATO MEZZO SERVER (L'ALTRO MEZZO NON PUOI PERCHE è TUTTA ROBA TUA!!! :D:D:D)

  • who who who, certo solo io mi vacanzo sotto attacco, certooooooooo, voi no, siete troppo bravi che la gameforge ha levato il pulsantino

    Mi spiace non fumo, alle volte bevo un po, ma oramai le vostre storielle non mi vanno più giu, cambiate registro, e ripeto, proponiamo un sondaggio tra chi è piu simpatico, tra voi sos, o io?

  • Scusami tanto, ma non trovo niente di quello che stai dicendo nel regolamento, puoi illustrarmi dove lo hai letto, o dove è scritto?

    Perchè se non c'è sul regolamento, o non c'è scritto da nussun'altra parte vuol dire che mi stai dicendo una bugia?

  • ehi farlokko non fare quello colto che conosci le regole..............perche se cosi fosse non faresti il multipost in taverna per rispondere a piu persone!!! A FENOMENOOOO!!

    comunque sai che non mi importa di essere simpatico ne a te ne al tuo amico di merende micio pantera..... siete molto simili infatti a breve vi contenderete la meta degli accaunt di beta insieme :D:D:D

    tanto vedo che gia fantastica con la testa come fai te8o

  • ehi farlokko non fare quello colto che conosci le regole..............perche se cosi fosse non faresti il multipost in taverna per rispondere a piu persone!!! A FENOMENOOOO!!

    comunque sai che non mi importa di essere simpatico ne a te ne al tuo amico di merende micio pantera..... siete molto simili infatti a breve vi contenderete la meta degli accaunt di beta insieme :D:D:D

    tanto vedo che gia fantastica con la testa come fai te8o

    Mamma mia come sei permalosooooooo

    Non sai dire altro, sei un disco rotto, farlocco, multiaccount, micio pantera, sei monotono, cambia disco

    Per quanto riguarda le regole, mostrami dove sono scritte, altrimenti le mie regole valgono quanto le tue, quindi non fare il superiore, perchè io non sarò colto, ma a questo punto, se non mi fai vedere le regole scritte, vuol dire che non sai di che cosa si parla

    PS: Quando esce il cr verde, c'è scritto il vincitore, ed il perdente quindi come vedi non ci hai mai capito niente

    COMPLIMENTI

  • Comunicato per alleanza ASP, Alleanza AKA, Alleanza Aldap. Stiamo combattendo contro l alleanza SOS e ci stiamo pure divertendo quindi se per adesso la smettete di attaccarci in vari fronti tutti quanti e ci fate combattere contro una sola alleanza sarebbe onorevole per voi e anche per la sos che sta giocando con noi. dopo la scaramuccia con la SOS saremo ben felici di scendere in campo contro chi vorrà giocare contro di noi.

    Carissimo Panterozzo, vedo che ti piace nominare il nome di ALDAP in vano! Sai... come dice il pacifico @Sapientino ... non si viola il secondo comandamento ALDAP :love:.... è peccato! MORTALE.

    Non fare drammi per una piallatina random e non fare il martire che non ti si addice. Purtroppo Optimus stava giocando allo specchio e ha letto U_XL e visto che, per tale alleanza non esistevano direttive, ha pensato bene di dare una rasata all'aiuola!.... sono errori che possono capitare, sorry:D:D:D

    Se non sbaglio a Voi questi errori capitano spesso vero?... Ricordi l'anno scorso a maggio/giugno? noi non dimentichiamo, mai!

    Ora visto e considerato che hai scritto a mezzo mondo (sai quanto ti son costati i francobolli...) hai tenuto conto del raffredamento del dito indice? Consiglio sempre un bel radiatore maggiorato che a forza di digitare con un dito ci viene la vescica.

    A tal proposito ti volevo ringraziare per averci fatto aggiornare la tua lista dei multiaccount (ne ho segnati 2 che non conoscevo), visto a quanti hai mandato il messaggio sopra quotato!!!! SEI UN MITO!


    Detto quanto sopra, ti porgo i miei più amorevoli saluti:*


    PS: prima poi o ti esplicherò dettagliatamente i 10 comandamenti ALDAP, tra i quali il 6° forse è il più importante.

    Comunque a grandi linee .... riassumendo il concetto, molto sinteticamente è:

    Non rompere il "citriolo" ad un ALDAP .... perchè sai come è la filastrocca del verduraio?


    :closedthread:

    NuKogmp.jpg

    Grazie a Carlefu per la splendida firma
    C'era una volta un Papa di nome Sisto V......e aveva una sorella che le sparava grosse :D
    E anche sta volta vi ho purgato i mortai! 8)

    Ci sono Leader e Diplo trendy, ma solo io sono quarandy!!! ^^

    Edited once, last by Cybertex ().

  • Nerone io nemmeno ti conosco quindi non ti permetto di parlare in questi toni con me. e nel prossimo futuro ti pregherei di non scrivere piu nulla su di me perchè non mi piacciono le persone arroganti e presuntuose. io evitero di giocare con te perchè io gioco con gli amici e tu non sei e non sarai mai un mio amico. discorso chiiuso. in futuro non mi nominare piu. grazie N.B ti blocco pure w.pp perchè non ti facevo cosi. le persone vanno conosciute ma volevo avere un rapporto amichevole di gioco ma con te che offendi senza conoscere le persone questo onore non te lo concedo. ciao buon games

    dove ti avrei offeso?mi sfugge...a si su wapp che ti ho dato del nabbo...si perche giocare come giocate voi piallandovi le truppe per non farvi piallare per me è giocare da Nabbi...se mi hai bloccato su wapp bon me ne faro una ragione (;(;(;(:saint:)


    PS se non vuoi essere nominato basta che non scrivi qua...semplice semplice, sennò finche rispetto il regolamento ti prendi le mie nomination...:saint::saint::*:*:*



    o ma te sposti la polis sulla mia isola, saccheggi a vuoto, porti 350k generali e poi al primo pallone da 22h ti vacanzi???:D:D:D:D:DTopppppeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

    Il PocoDiplomatico AoD :saint::saint::saint:

  • Vabbè se proprio insistete, mostro lo stile e l'onorabilità LX_U .... che tra l'altro nel caso specifico è sempre capitan Farlokko!




    E se si attacca partendo da lontano per far leggere bene la frase nell'ordine giusto, l'attaccato legge ciò:


    Che altro dire... la classe non è acqua!


    A voi il giudizio su tali personaggi... e non aggiungo altro!

    NuKogmp.jpg

    Grazie a Carlefu per la splendida firma
    C'era una volta un Papa di nome Sisto V......e aveva una sorella che le sparava grosse :D
    E anche sta volta vi ho purgato i mortai! 8)

    Ci sono Leader e Diplo trendy, ma solo io sono quarandy!!! ^^

    Edited 3 times, last by Cybertex ().

  • Ricordo che il multiposting ovvero postare più volte consecutivamente in alcuni thread non è concesso. Leggete e rispettate il regolamento del forum.

    firma-starmi5.png?format=webp&quality=lossless

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • Ricordo che il multiposting ovvero postare più volte consecutivamente in alcuni thread non è concesso. Leggete e rispettate il regolamento del forum.


    dato che non ti fidi..... te lo ha scritto chi le regole le sa :D:D:D:D

    farlokkone mio;)

  • Comunicato per alleanza ASP, Alleanza AKA, Alleanza Aldap.

    vedo che ti piace nominare il nome di ALDAP in vano!

    Ricordi l'anno scorso a maggio/giugno?

    onorevole

    Che altro dire... la classe non è acqua!

    che vuoi farci mi piace ottimizzare:rolleyes::rolleyes:

  • Parlano bene e razzolano male LXU + ER PUPAZZO STYLE

  • buongiorno a tutti vendo che non mancano mai i complimenti in questa sezione. Che io ho tre account lo sanno sia i go perchè sono tutti regolarmente regitrati a mio nome sia tutto il server perche non l ho mai nascosto a nessuno. Punto secondo non mi sono mai permesso di sfottere nessuno sia in chat che in forum. mi da fastidio vedere con quanta cattiveria scrivete cose contro di me che non hanno un minimo di verità. Io ho iniziato a giocare per tenere compagnia a mio figlio che si era arruolato nei cc e abbiamo giocato insieme per tanti anni poi un giorno mi hanno bannano l account di franco pantera per un mancato pagamento di ambrosia cosa che non era vera, e me ne viene ceduto uno per continuare a giocare con mio figlio, sempre nel massimo rispetto e correttezza registrando tutto. poi mio figlio viene trasferito e si sposa e non può più giocare e quindi faccio una variazione ai go e mi prendo io il suo account nella speranza che possiamo un giorno giocare nuovamente insieme, nel frattempo avevo fatto reclamo per farmi ridare franco pantera e dopo circa 1 anno mi viene restituito dalla sede madre della Germania perchè avevano fatto un controllo e hanno visto che in effetti io ero estraneo al mancato pagamento . Cosa vedete di tanto strano?? io non ho mai beneficiato di nulla di questi account, non mi servono per attaccare e nemmeno per crescere, sono solo un peso solo che non me ne posso liberare. perchè a me ne basterebbe uno o forse a questo punto nemmeno quello perchè onestamente giocare ed essere offeso non mi va proprio. quindi per quei pochi che non sapessero la mia storia perchè ho questi account ora lo sanno. Non so se continuerò a giocare con voi. buon games. N.B dovete fare una riflessione prima di scrivere. io posso essere come età padre e nonno di tantissimi di voi e non mi sono mai permesso di offendere o sfottere nessuno di voi maiiiiiiii in vita mia. Ora potete continuare a giocare a me ne è passata la voglia dovrebbe essere uno svago farsi una partitina fra amici ma qui leggo solo offese e come se io tramassi cose contro altri giocatori, un avviso importante per tutti io non tramo cose irregolari e non abbasso i miracoli e non scrivo cose nelle polis, io non faccio nulla di tutto questo. chi lo fa se ne assume la paternià e non entro nel merito perchè come mentalità non condivido nessun tipo di offese. e non sono responsabile del comportamento di altri giocatori. e mi sembra una cosa assurda chi lo pensa. ciao a tutti buon divertimento. spero solo che il moderatore possa cercare di non fare offendere le persone anche in questo forum perchè dovremmo divertirci mai offenderci.

  • vediamo chi lo ha fatto per primo?


    come sempre parli a vanvera, guarda il tuo amico delete

  • Proprio te che parli?

    e quando mi ai mandato una navetta dopo il 4 a uno di juve roma, che hai scritto Edit by KyloRen - Linguaggio non consono

    tra l'altro ti ho anche segnalato?

    Ma cosa parliii, di style, siete proprio aboninevoli