Taverna Alpha

  • Non mi arrabbio, però rammento che lo spam in alcune sezioni non è ammesso e vale per tutti. ;)

    firma_starmi5.png?ex=662fc6ac&is=661d51ac&hm=af05dd43870bab88dfc053f60a031873fc41fd8fcb49ab527beccba8bca7d0be&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • ma giusto per rimanere in tema , in ALPHA per caso adesso ci sono dei giocatori esodati attivi ?

    QUi su BETA mi sembrano ancora pochi ....

    insomma ... dove sono finiti tutti ???

    Come in Beta, tanti inattivi, io ho l'ally piena di diversi account condivisi e in giro ci sono tanti player che non ci tentano nemmeno a giocare o subito fatti farm da quei player senza scrupoli , la lista dei player è strapiena di inattivi, venire tolti da un Server dove faticosamente ci si è ritagliato un'angolino di gioco alla pari e scaraventati in altri server dove i giochi sono chiusi da anni fa passare la voglia di proseguire

    si ita necesse est, ita fiat

  • vicino a me solo inattivi .... ovunque isole piene ...

    solo 4 account erano "vivi"

    poi 3 subito permavacanzati ( un Aldap ha occupato 2 di loro suoi coisolani e loro sono andati subito alle maldive ... uno credo pensasse di potersi ritrasferire su un altro server .... )

    uno solo sembra attivo ...

    il resto .... nulla totale ...

    firma-nuovo-forum.jpg

  • ma giusto per rimanere in tema , in ALPHA per caso adesso ci sono dei giocatori esodati attivi ?

    QUi su BETA mi sembrano ancora pochi ....

    insomma ... dove sono finiti tutti ???

    Come in Beta, tanti inattivi, io ho l'ally piena di diversi account condivisi e in giro ci sono tanti player che non ci tentano nemmeno a giocare o subito fatti farm da quei player senza scrupoli , la lista dei player è strapiena di inattivi, venire tolti da un Server dove faticosamente ci si è ritagliato un'angolino di gioco alla pari e scaraventati in altri server dove i giochi sono chiusi da anni fa passare la voglia di proseguire

    "venire tolti da un Server dove faticosamente ci si è ritagliato un angolino di gioco"

    E meno male che ti chiami spaccaossa... mi sa che le ossa che spacchi sono quelle del pollo a pranzo.


    Il discorso è molto semplice, se hanno fuso i server è perchè non c'era veramente più nessuno a giocarci. Lambda era uno di quelli messi meglio, dove almeno due/tre alleanze attive c'erano. Mi sembra che l'unica trasferita in toto sia la SHOCK, ma non ho guardato le alleanze su Beta. Gli altri server erano letteralmente morti. Prendi Psi o Omega, penso che non ci fossero manco 50 account e la maggior parte erano multi di chi già gioca in altri server

    bbd40ae54fc4cd4a60772720ab4ad057.jpg


    Alpha: SHOCK

    BAM, QUACK, X_I, LOL, -OS-, -X-, -666-

  • In questo caso si può sempre provare a fare una petizione x chiedere la chiusura di ikariam ....

    Così anche noi tossici riusciremo a dedicarci ad altro invece che continuare a giocare e a partecipare al forum.....

    firma-nuovo-forum.jpg

  • "venire tolti da un Server dove faticosamente ci si è ritagliato un angolino di gioco"

    E meno male che ti chiami spaccaossa... mi sa che le ossa che spacchi sono quelle del pollo a pranzo.


    Il discorso è molto semplice, se hanno fuso i server è perchè non c'era veramente più nessuno a giocarci

    Non solo polli, anche quaglie , conigli e tacchini.

    Io gioco soltanto in Alpha da quando ho iniziato, se hai soldi ti diverti, altrimenti un suplizio mortale per ogni cosa.

    Non do un senso chiudere server test per non migliorare i già esistenti con tanti posti vuoti e rimpizzarli di centinaia di account condivisi(doppi o anche più), ne ho l'ally piena.

    si ita necesse est, ita fiat

  • Non che il mondo ne sentisse tutto sto bisogno, ma il lider sì quindi ho deciso spontaneamente (cit.) di fare un nuovo conteggio SHOCK vs SIRIO e qualche considerazione:


    Generali Persi SHOCK: 85'805.6

    Generali Persi SIRIO: 286'255.5

    GAP: 200'449.9

    Palme sotto attacco SIRIO: 14

    Risorse Saccheggiate SHOCK: 6'172'959

    Risorse Saccheggiate SIRIO: 356'051

    GAP: 5'816'908



    Detto ciò: quando è iniziata la questione abbiamo avuto il piacere di scontrarci contro alcuni SIRIO e SIROR storici, Temo, Spalla, Freccianera ecc ecc. Da svariato tempo ormai non si vede purtroppo più nessuno. Per parecchio tempo siamo stati attaccati/spiati da multi staggati o da bidoni tristemente noti, ma anche questa cosa si è fermata circa due settimane fa. Abbiamo aspettato con ansia che i vari fanfaroni da forum (quelli citati da Mastino) svacanzassero post ban o uscissero il nick, ma è stata purtoppo (ma non inaspettatamente) un'attesa vana. Non hanno voluto nemmeno salvaguardare il minimo di dignità sindacale combatttendo per il gruppo che hanno trascinato in questa guerriglia, il loro gruppo. Detto ciò, visti i numeri mostrati sopra, ci consideriamo parzialmente soddisfatti e consideriamo fino a nuovi aggiornamenti la questione chiusa. Il che non vuol dire ovviamente che non pialleremo SIRIO... non solo, ecco

    bbd40ae54fc4cd4a60772720ab4ad057.jpg


    Alpha: SHOCK

    BAM, QUACK, X_I, LOL, -OS-, -X-, -666-

  • In taverna giusto per parlare,

    i player ammesso che ce ne sia qualcuno come me, ancora natio in alpha sono svantaggiati

    io sono questo player qua : [ Regna dal: :13.04.2008 0:30:20 ] , 14 anni di ikariam sono adolescente : me dovete da' la paghetta!!!!

    sono qua a fare da paesaggio ormai, ma tant'è... i vari player che arrivano da i vari server che vengono su alpha, hanno la possibilita' di scegliersi gli efesti che vogliono etc... chi viene con tutta l'alleanza poi magari si mettono gli amichetti tutti vicini piu o meno in zona...

    io ho 2 efesti in croce.. ormai il gioco è altro... il gioco sono i pirati per chi li fa... magari si diverte cosi e cresce....


    Lo ridico : Ridateci la versione 0.3.0 , dove si saccheggiava l'oro :D hahahahahahha se po' di'? :p

    Quando non esistevano i portapalloni etc/etc heheheheh ma che ne sapete voi... qua io so vecchietto...


    Vabbè ho finito il mio messaggio di senilità:)

  • Quale sarebbe stata la giusta opzione secondo te?

    Io capisco quello che dici, però su lambda (da dove vengo) avevo 6 efesti ed ero vicino ai miei amici. Ho costruito l'account in questo modo. Dal momento in cui si sono fusi i server non trovo nemmeno giusto ritrovarmi con 6 demtra su isole a caso

  • Pronti, . 2009, anche se ho scritto 2015, 8500k buttati al vento, ma adesso potremmo scegliere di accorparci tutti sul nuovo mondo, creando un'ally di vecchietti e giovincelli della stessa pasta.

    Io sono Morpheus alle 50:74, ovvio che deve essere una decisione rapda , prima di iniziare a crescere facendo polis a random, lontani gli uni dagli altri.

    si ita necesse est, ita fiat

  • Scusate, pronti partenza Via al nuovo server aperto ieri e ci sono già dentro players con l'endovena di Ambrosia ???=O<X<X<X


    si ita necesse est, ita fiat

  • sempre solo questione di tempo ,poi i nodi vengono tutti al pettine


    Battaglia navale vicino a CAERE VETUS v

    (08.03.2022 4:26:37)

    bigcrescenzo[DREAM] da gigia

    vs

    -caligola[NONE] da CAERE VETUS v



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete.......................76(-24) - Nave con Ariete......................649(-72)

    Nave lanciafiamme.......................6(-6) - Nave lanciafiamme.......................2(-0)

    ............................................. - Nave con Catapulta....................145(-0)

    Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio......................96(-12)

    Ariete a vapore........................60(-0) - Ariete a vapore......................305(-86)

    Nave lanciamissili.....................30(-0) - .............................................

    Ariete con ruote a pale................30(-0) - .............................................

    Portapalloni...........................12(-0) - .............................................

    Nave appoggio..........................60(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali...............................-157.2 - Generali..............................-2692.8

    Punti d`attacco..........................6732 - Punti difesa..............................393

    Danno ricevuto...........................7860 - Danno ricevuto.........................134640

    Percentuale di danno.......................5% - Percentuale di danno......................95%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: -caligola[NONE]



    Perdenti: bigcrescenzo[DREAM]
    dopo un bel pò di questi cr,il tutto è finito con una vacanza.....,mi piacerebbe avere il pensiero poetico del generale none

    Edited once, last by ciro61 ().

  • Guerrieri, banche e nabbi è da tanto che non scrivete in forum, cosa succede? State dedicando poco tempo al game?

    Dai dai che fra poco iniziano le ferie per tutti...anzi per qualcuno sono iniziate un pò prima :/


  • Bè per la "Sezione Nabbi" posso salutare io e questa la dice lunga, caldo ...... noia......stufi...... , può essere, tolti quei dieci punzecchiatori questo forum muore come tutto quel che è GF del resto.

    Per chi ha la fortuna di poterle fare Vi auguro delle belle vacanze, a chi le ha già fatte spero siano state appaganti e per chi ci vive ..... li invidio.

    Buone Vacanze

    si ita necesse est, ita fiat

  • Scusa ma tu giochi su ares? O si tratta di un omonimo? No perchè mi hai vacanzato sotto attacco almeno 10 volte negli ultimi due mesi e ritengo strano il fatto che tu possa Trollare altri della stessa cosa..

    Questo è il piu recente

    Battaglia per Crystal

    (15.07.2022 16:08:21)

    Assassins_[CAPRE] da Cri Pos 3

    vs

    Jack92 EN da Crystal


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Giavellottiere........................486(-5) - Giavellottiere..........................0(-1)

    ............................................. - Mura....................................1(-6)

    Girocottero............................60(-0) - .............................................

    Mortaio................................30(-0) - .............................................

    Guaritore..............................20(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali...................................-3 - Generali.................................-0.6

    Punti d`attacco...........................1.5 - Punti difesa..............................7.5

    Danno ricevuto............................150 - Danno ricevuto.............................30

    Percentuale di danno......................83% - Percentuale di danno......................17%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: Assassins_[CAPRE]


    Perdenti: Jack92 EN



  • bene ultimo avviso ai Sirio ed agli Acme,

    io non ho nulla contro di voi,capisco che a volte si possono usare isolani (Dream per esempio) per attaccare un vostro avversario,capisco che a volte non si può avere il tempo per avvisare,

    ma vi invito ad arrivare con un "fake" e poi eventualmente col grosso dei generali

    ma soprattutto le vostre occupazioni devono durare max un giorno,se incontrate il nemico,o addirittura poche ore se non beccate niente

    non ve lo voglio ripetere,quindi significa che se agite come volete,io mi regolerò di conseguenza

    Generali Dream