Posts by spaccaossa

Qualcuno ci gioca su Pangaia 1 o ci vorrebbe giocare ?

Non trovo tread di nessun genere e la Taverna Pangaia è il nulla assoluto, eppure è il primo esperimento di agglomerazione di Ikariam, non si vedono Off o Taverne bollenti.

Ho parlato con chi segnala i Bug e mi è stato detto che null'altro possono fare che segnalarlo ai programmatori GF , i quali in primis mettono mano a Bug più proficui e se si ricordano a tutto il resto che non è comunque poco.

Invito i nostri GO italiani a rammentare periodicamente a questi maghi tedeschi i problemi che abbiamo a casa nostra e con questo li saluto cordialmente ringraziandoli della pazienza che ci dimostrano.

Cordialmente

spaccaossa

E' passato un pochino di tempo dalla segnalazione di questo BUG e vedo che nulla è cambiato, anche qui in Eurydike

La pagina che chiunque vede non corrisponde alla pagina creata e che si vede internamente, vogliamo metterci un pochino di impegno ?

Questo è ciò che dovrebbe vedersi , mentre invece non è così

...................................................................................................Mentre questo è quello che vedono

Scusate un'attimo,ma non erano chiusi ai nuovi ingressi per un breve periodo i due server di destinazione ?

e se sì come ci fanno ad essere dei palesemente nuovi (multi) account sulle isole ?

non che mi diano fastidio , anzi , ma così piccoli è come giocare con isole vuote, nessuno in grado ancora per molto tempo ad aiutare con le donazioni e abbiamo visto tutti che le scorte che ci siamo portati appresso sono limitate e le cave che stanno crescendo le stiamo uppando solo noi che ci portiamo a dietro un baule di diversi anni di donazioni

Senza contare che c'è chi approfitterà di questo ennesimo accorpamento di account per sforbiciarne qualcuno, dopo aver premurosamente accentrato le donazioni sulle cave dell'account principale.

Bonus point, probabilmente terrà il multiaccount permavacanzato per occupare gli spazi..

Questa è Ikariam 2024 bello schifo,

Teddy Bear fa bene, è permesso, ma una intera isola per un solo player con 8 o forse più account ?

Ciao Ciro, ho fatto la stessa domanda in privato chiedendo di aggiornare la lista Azzurra dei server, penso che arriverà, ho già segnalato velatamente anche qui, aspettiamo sperando non sia questa la sistemazione

Per me è la prima volta , ed è avvilente rifare cose per le quali ci si era messo impegno, ho tentato di seguire altri account su altri server ma non ci sono riuscito, ne ho uno su pangaia fermo da quando ho iniziato, non lo deleto solo perchè c'è poca ambrosia e aspetto che prima o poi la spostino sull'account e non sul mondo, cosa più plausibile,ho anche tentato di giocare a Ogame ma è ancora più statico di Ika

E comunque dopo un intera giornata a mandare richieste di accordi culturali ne restano ancora 130

Scusate un'attimo,ma non erano chiusi ai nuovi ingressi per un breve periodo i due server di destinazione ?

e se sì come ci fanno ad essere dei palesemente nuovi (multi) account sulle isole ?

non che mi diano fastidio , anzi , ma così piccoli è come giocare con isole vuote, nessuno in grado ancora per molto tempo ad aiutare con le donazioni e abbiamo visto tutti che le scorte che ci siamo portati appresso sono limitate e le cave che stanno crescendo le stiamo uppando solo noi che ci portiamo a dietro un baule di diversi anni di donazioni

Buongiorno "Ragazzi"

ma com'è che la taverna Eurydike la dobbiamo fare in Cantina ?

hai .. hai ... hai Signora Longari ........ qualcuno è cascato sui Mondi

Anch'io ho a disposizione ancora pochi posti in Museo (199)

Sono arrivato alla soluzione, non importa quanta legna si ha nel magazzino, se devi donare te lo fa fare anche se non c'è la quantita , attinge direttamente dallo scatolone senza dover usare nessun banner e anche se hai legna a sufficienza non la intacca di una virgola, quindi ritiro i dubbi e grazie

per non cader nello scontato, ho già visto che sotto il banner delle donazioni c'è scritto dona ambrosia , ma dato che al momento ho 37 di ambrosia sembra che usi questa e non quella dello scatolone e di più comunque non mi fa versare dice la spiegazione che quella funzione può essere utilizzata solo se non si ha ambrosia