Posts by spaccaossa
-
-
Non per sminuire la fantasia di nessuno, ma tra conoscenti l'anagramma migliore trovo che sia
"Madre"
-
Finiti Entrambi
-
-
-
-
-
Il fai da te da più risultati
Mr Magoo 2 Accordi Culturali
spaccaossa 7 Accordi Culturali
-
Questa la dice lunga sulla salute di questo Forum, in 8 giorni ho venduto una sola opera d'arte.
-
Legno/Canada
-
Comunque rimpiango le semplici regole di gioco del 2009, partivi arrivavi e in due secondi si concludeva il tutto.
se eri il più armato vincevi, mentre oggi per liberarti di 4 semplici navi con otto semplici navi , se non attivi un miracolo rischi anche di non farcela (ho provato con 4 navi e ho perso), oltre al tempo impiegato e ringrazio di non aver dovuto anche spostare.
Ma una domanda agli operatori che intrattengono le relazioni con la grande GameForge,
"è mai possibile che in tutti questi anni, tra consigli , richieste e prove di gioco, nessun reale aggiustamento si riesca a portare a questo gioco?"
Mentre invece non capisco chi in questa taverna interviene con Nick che in gioco non si trovano, a parte gli sfottò è un gioco, che senso ha nascondersi.
-
05) Soriano
-
-
01) Lancio con paracadute
02) Pilotare un qualsiasi veicolo che si libra nell'aria
03) Viaggio con L'Orient express
04) Cavalcare in Canada ininterrottamente passando da Est a Ovest in mod.sopravvivenza
05) Migliorare la vita a diverse persone che conosco
06) Governare un Vascello
07) Portare la famiglia a Rovaniemi per Natale
& diverse altre cose che non possono essere menzionate
-
-
03) Nova
-
-
Doppio colpo
Accordi Culturali
10 con Mr Magoo