taverna Eurydike

• C'era più gente qui che al trentesimo anniversario del Wacken quando cantava Alice Cooper.

È risaputo i miei opliti facciano tendenza. 8)

Battaglia per Crist senza mas

(16.10.2024 4:57:48)

pecorinosardo[LORDS] da Olmobello, Doberman[LORDS] da Sabaudia, Monopoli

vs

neverback[EseEl] da Crist senza mas

---------------------------------------------------------------------------------------------

Oplita................................789(-1) - Oplita..................................0(-1)

............................................. - Mura....................................0(-7)

Fromboliere...........................495(-0) - .............................................

Giavellottiere........................658(-7) - .............................................

Girocottero...........................169(-0) - .............................................

Mortaio................................90(-0) - .............................................

Cuoco..................................37(-0) - .............................................

Tiratore fucile a zolfo................76(-0) - .............................................

Spadaccino............................413(-0) - .............................................

Guaritore...............................7(-0) - .............................................

---------------------------------------------------------------------------------------------

Generali.................................-5.6 - Generali.................................-1.4

Punti d`attacco...........................3.5 - Punti difesa...............................14

Danno ricevuto............................280 - Danno ricevuto.............................70

Percentuale di danno......................80% - Percentuale di danno......................20%

Vincitori: Doberman[LORDS], pecorinosardo[LORDS]

Perdenti: neverback[EseEl]

800 unità da Doberman[LORDS] sono mantenute nella città occupata di Crist senza mas

90 unità da Doberman[LORDS] sono mantenute nella città occupata di Crist senza mas

10 unità da Doberman[LORDS] sono mantenute nella città occupata di Crist senza mas

1834 unità da pecorinosardo[LORDS] sono mantenute nella città occupata di Crist senza mas

Il miracolo di neverback[EseEl] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.10.2024 4:27:48)

Il miracolo di Doberman[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.10.2024 4:27:48)

Il miracolo di Doberman[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.10.2024 4:39:26)

Il miracolo di neverback[EseEl] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.10.2024 4:42:48)

Il miracolo di neverback[EseEl] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.10.2024 4:57:48)

Il miracolo di Doberman[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.10.2024 4:57:48)

Uno degli eserciti di neverback[EseEl] è stato completamente distrutto.

• Ave a Voi o grandi guerrieri!

Radio corridoio mi riferisce che un certo cappianu dei LORDS abbia deletato! Sarà vero o è soltanto un fake?=O

Per la serie... la pentola a pressione ha fatto il botto!!!:D

E' un bel problema quando pretendi di stare su delle isole poco accoglienti.8o

Buon game

Il Vs carino e coccoloso Edo.

:closedthread:

NuKogmp.jpg

Grazie a Carlefu per la splendida firma
    C'era una volta un Papa di nome Sisto V......e aveva una sorella che le sparava grosse :D
    E anche sta volta vi ho purgato i mortai! 8)

Ci sono Leader e Diplo trendy, ma solo io sono quarandy!!! ^^

neverback and jerushalaimshaul like this.
  • Ragazzi, cercate di stemperare i 'toni', grazie.

Stemperare? Ci sono tiranni con 50 multi ad occupare arcipelaghi, giocatori che violano ripetutamente i regolamenti e tu ci chiedi di stemperare?

What

Comunque, la LORDS è chiaro che sia un'alleanza da quattro spicci. Privi di etica e morale. A breve il prete cercherà alleati disposti a saccheggiare i LORDS, candidature aperte per attaccare questi barbari.

firmakyriebyscalaw.png

Edited once, last by EvaPeron ().

neverback likes this.
  • Ragazzi, cercate di stemperare i 'toni', grazie.

Stemperare? Ci sono tiranni con 50 multi ad occupare arcipelaghi, giocatori che violano ripetutamente i regolamenti e tu ci chiedi di stemperare?

What

Comunque, la LORDS è chiaro che sia un'alleanza da quattro spicci. Privi di etica e morale. A breve il prete cercherà alleati disposti a saccheggiare i LORDS, candidature aperte per attaccare questi barbari.

Se vedi giocatori commettere illeciti, hai il dovere di segnalare l'accaduto via Ticket System, sezione Gioco.

Sarà cura del team di Gioco verificare la veridicità di quanto segnalato e, eventualmente, agire di conseguenza.

firma2.jpg

Moderator @ Ikariam.it

• Non farlo, fidati, non serve a nulla.

• neverback ,

tutte le segnalazioni inoltrare al supporto utenti vengono prese in carico dal team di Gioco, il quale si preoccupa di fare attente verifiche.

Nulla viene lasciato al caso, né esistono favoriti.

Se la tua affermazione è dovuta a casi passati in cui, a seguito di una tua segnalazione, non sono stati presi provvedimenti visibili, può anche darsi che la tua segnalazione fosse inconsistente e non sono state trovare irregolarità di alcun tipo a carico del segnalato.

firma2.jpg

Moderator @ Ikariam.it

• il problema non sono questi casi specifici ... il problema è che il gioco, a dispetto di quanto forse pensassero i programmatori, permette una cosa "anomala"

premessa :

i programmatori avevano previsto che un giocatore potesse impedire ad un altro giocatore di pari livello di giocare, e per questo avevano inserito un blocco al numero delle sue occupazioni pari al livello palazzo - 1

esempio

ho il palazzo a livello 10 ... posso fare 9 occupazioni ( 9 porti E 9 polis , se non ricordo male ... )

Probabilmente pensavano ad un andamento lineare di crescita di tutti i giocatori ...

A questa funzione nel tempo era stata aggiunta quella del contrabbando , che però ad oggi sembrerebbe essere diventata già insufficiente ...

Questo perchè si possono verificare situazioni "particolari", nate da anni di gioco e fusioni

Adesso se una alleanza vuole bloccare tutti i porti e tutte le polis di un giocatore ... lo può fare SENZA violare alcuna regola...

Lo poteva anche prima e da molti anni , ma adesso ... effettivamente .... la cosa è molto strana

Le fusioni hanno accentrato e popolato uno o due server dove si possono trovare a confronto account e/o alleanze di dimensioni colossali e minuscole ...

Forse dovrebbe essere presa in considerazione una modifica ( al contrario ) alla funzionalità di cui in premessa

FORSE ( non me ne vogliano i guerrieri ) potrebbe essere una cosa tipo :

un giocatore può subire tante occupazioni in totale ( porti e polis ) pari al livello del suo palazzo (è un esempio ...una proposta ... tanto per chiarire )

SE per esempio io cercassi di occupare un porto del giocatore XYZ, che ha il palazzo a livello 10 e che sta già subendo 5 occupa polis e 5 occupa porti , il mio attacco genererebbe un cr con relativi round ... sino alla vittoria o alla ritirata volontaria dell'attaccante ... MA senza finalizzare l'occupazione in caso di vittoria ; le truppe o le navi tornerebbero indietro subito

Come per esempio accade già ora con gli inattivi ...

Poi di sicuro la cosa non piacerà a molti e non verrà neppure presa in considerazione , ma era tanto per parlarne ...

e poi ... ok ... mi pernacchio da solo .... PRRRRRRRRRRRR to ME :D:D:D:D

PS

una volta T&C avevano un cavillo che poteva essere usato per richiedere il ban di chi ti occupava e ti bloccava del tutto , ma adesso .... non c'è più ...

firma-nuovo-forum.jpg

neverback likes this.
  • Mamma mia che noia sempre a lamentarvi ma giocate, o deletate invece di piangere h24. Cosa cambia avere un account con 1 kk o 60 kk? Se sei nabbo lo sai anche con acco grosso. Smettetela di piangere ed imparate la differenza tra oplita e legnetto da rosicare prima di postare fetenzie in forum.

Le basi proprio

IMG-0091.png

Birba and Romanov like this.
  • Se la tua affermazione è dovuta a casi passati in cui, a seguito di una tua segnalazione, non sono stati presi provvedimenti visibili, può anche darsi che la tua segnalazione fosse inconsistente e non sono state trovare irregolarità di alcun tipo a carico del segnalato.

Ho avuto modo di esporre il mio disappunto in ticket system, ma il mio scetticismo nasce proprio dal fatto che manchino le regole per tutelare il divertimento di tutti, la qualità del supporto sia oggettivamente scadente dal momento che, parlo per me, è stato necessario spingere gli interlocutori a leggere con attenzione il contenuto dei messaggi per evitare di ricevere l'ennesimo copia-incolla decontestualizzato e ci sia sempre la tiritera citata per l'ennesima volta anche da JBlind per cui se oggettivamente il gioco ti viene reso impossibile e zero divertente perché non puoi fare altro che subire e provi a sollevare un minimo di attenzione sul problema sei automaticamente considerato un lagnoso che non ha capito che questo è un gioco di guerra e bla bla bla.

Quel che più mi fa alterare non è perdere un duello, che fossi nabbo lo so bene dal 2008 ma per fortuna ci son nabbi peggiori che anche se più grossi non conoscono a fondo le unità e non si son mai neanche degnati di leggere gli approfondimenti utilissimi prodotti da persone tipo AT Barbarossa (che sì, per esempio riconosco estremamente superiore e degno di rispetto nonostante la pessima associazione a un tag che ho imparato a disprezzare), bensì aver investito tempo e risorse (tra cui, sia chiaro, denaro) su un account di un server che aveva come potenziale avversario più grosso un account da 4kk (che era comunque 6 volte più grosso di me) e adesso mi ritrovo a fare la guerra contro account che sono 52 volte più grossi di me e la GF non ha minimamente contemplato il problema.

Anyway JBlind questa cosa del "deletare" inizierei a togliercela un po' dalla bocca, perché se tutti deletassero qui diventerebbe un villaggio fantasma e anche alla GF dovrebbe oggettivamente importare cercare di tenere più persone attive e potenzialmente disposte a pagare per migliorare la propria esperienza di gioco.
    Poi sul server ci sarete solo voi che non piangete h24 ad attaccare i villaggi dei barbari.

fede167 likes this.
  • Poi sia chiaro, se lo scopo della fusione era dare un po' di carne da macello agli account più anziani per solleticare un po' le loro giornate e farli divertire, forse ho capito male io e chiedo scusa.

• Battaglia navale vicino a Polis

(18.10.2024 8:28:38)

Crescenzo[TAG] da Barbera

vs

Giomece[LORDS] da Polis

Nave con Ariete......................264(-36) - Nave con Ariete........................1(-36)

Nave lanciafiamme......................8(-40) - .............................................

Nave con Mortaio.......................84(-0) - .............................................

Ariete a vapore.......................86(-14) - Ariete a vapore........................0(-26)

............................................. - .............................................

Sottomarino............................80(-8) - Sottomarino.............................0(-8)

Ariete con ruote a pale................60(-0) - Ariete con ruote a pale................45(-0)

Portapalloni............................5(-2) - Portapalloni............................3(-4)

Nave appoggio..........................60(-0) - .............................................

Generali...............................-981.6 - Generali..............................-1077.6

Punti d`attacco..........................2694 - Punti difesa.............................2454

Danno ricevuto..........................49080 - Danno ricevuto..........................53880

Percentuale di danno......................47% - Percentuale di danno......................53%

Vincitori: Giomece[LORDS]

Perdenti: Crescenzo[TAG]

Il miracolo di Giomece[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (18.10.2024 7:58:38)

Il miracolo di Crescenzo[TAG] 'Fucina di Efesto' è attivo. (18.10.2024 7:58:38)

Il miracolo di Crescenzo[TAG] 'Fucina di Efesto' è attivo. (18.10.2024 8:06:02)

Il miracolo di Giomece[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (18.10.2024 8:13:38)

Il miracolo di Giomece[LORDS] 'Colosso' è attivo. (18.10.2024 8:13:40)

Il miracolo di Giomece[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (18.10.2024 8:28:38)

questo player dopo avermi colossato ,mi ha scritto dicendomi che appena l'ho visto sono scappato

ahahah,cioè lui mi ha colossato,ed io con le restanti navi senza mortai e senza pale dovevo rimanere ad aspettare che mi segasse la flotta

ma che raccontafrottole che sei mio caro

fede167 likes this.
  • Comunque, la LORDS è chiaro che sia un'alleanza da quattro spicci. Privi di etica e morale.

è proprio bello e divertente vedere come, in poco più di un mese di post Fusione, tanti player, non solo quello del "quote", hanno compreso perfettamente le qualità Imperiali della Lords Filosofy,

... mi sembra proprio un server speed questo Eurydike, bello bello

8)

RJD-firma-jpg.jpg

Epsilon [A-D] ---> Beta [AVxe] ---> Eurydike - RobynJack [BIDU]

Sigma [TNT] ---> Kappa [B-RO] [D-Lg] [OPEN] ---> Eurydike - Dampyr [OPEN]

Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] [ ] ---> Kappa [D-Lg] [OPEN] [ ] ---> Adonis - RJk Dampyr [AVxe]

firmadampyrbyscalaw.png

Ares S203 [AdMS] [ ] ---> Ares Global 1 S401 - Dampyr [DANTE]

Controlux likes this.
  • Comunque, la LORDS è chiaro che sia un'alleanza da quattro spicci. Privi di etica e morale.

è proprio bello e divertente vedere come, in poco più di un mese di post Fusione, tanti player, non solo quello del "quote", hanno compreso perfettamente le qualità Imperiali della Lords Filosofy,

... mi sembra proprio un server speed questo Eurydike, bello bello

8)

Siete quattro player in sta taverna uno più imbarazzante dell'altro, chi si lagna di quanti porti può occupare un account etc, uno si lagna del colosso e mette un cr carattere 6000, n'altro si lagna dell'etica, n'altro della "filosofy" .

Cioè se non ci fossero i lords giochereste ai pirati e a saccarvi i multi.

Giocate, divertitevi e ciao, un'ally che vi offre l possibilità di fare cr ogni giorno, 50 membri attivi mediamente sempre, cioè dovrebbe essere un divertimento, quando giocavo io contro la lords li ringraziavo ogni giorno, cioè il top del top, ogni giorno potevi fare cr, truppavano sempre, non scappavano quasi mai... ma più di questo cosa cercate su Ikariam fatemi capi? bo

firmaromanovbyscalaw.png

Per sempre figlio di pam<3

Birba, LoneWolf and SERPICO like this.
  • Ma mi vuole raccontare il re dei re della classifica dei punti attacco un certo "MEM" chi è? contro chi combatte? quando combatte?

e come fa in poche ore a fare tutti quei punti?

Piacere Ciro sono il certo Mem

I cr più importanti li ho postati in hof sotto gli occhi di tutti, di postare gli altri più piccoli sinceramente non ho sbatti

Se sei così interessato provvederò a inviarti quotidianamente su ika i prossimi

Buona serata e stai sereno, se vuoi essere tu il re dei re della classifica punti attacco di sto server inutile fai pure, a me basta essere piallatore a una stella cit

Ares: 911

Kappa: LORDS

Pangaia: CRAZY

firmamemnonebyscalaw.png

JBlind, Birba and Romanov like this.
  • Edited once, last by ciro61: io credevo che tu ci facevi, invece ci sei proprio dove hai letto che mi lamentavo del colosso? io ho semplicemente detto che il player giomece mi ha accusato di scappare dopo averlo visto mio caro tardo se uno subisce un colosso ,mi sembra ovvio che con la minoranza sparuta della flotta,sia costretto ad andare via ().

• io credevo che tu ci facevi,

invece ci sei proprio

dove hai letto che mi lamentavo del colosso?

io ho semplicemente detto che il player giomece mi ha accusato di scappare dopo averlo visto

mio caro tardo se uno subisce un colosso ,mi sembra ovvio che con la minoranza sparuta della flotta,sia costretto ad andare via

caro mem andrò a vedere i tuoi dubbi cr ciao,il piacere è mio ,ho sempre provato simpatia e tenerezza per i falsari,li trovo cosi perdenti

Edited once, last by ciro61 ().

• le navi te le devi portare su 57 83 ,li non te li vengo piu a segare ,

perchè hai boschetto

ma non lasciarle incustodite,

perchè te li vengo a piallare anche in capo al mondo

io sono THE GREATEST in tutti i server

tu uno dei tanti

Battaglia navale vicino a giovannide

(19.10.2024 8:32:12)

Crescenzo[TAG] da Zolfo2, Arezzo zolfo 3, giovannide

vs

LORDS ATTILA[LORDS] da TЯICK or TЯEAT

Nave con Ariete.....................192(-108) - Nave con Ariete.....................769(-108)

Nave lanciafiamme.....................6(-140) - Nave lanciafiamme......................9(-20)

............................................. - Nave con Catapulta.....................56(-0)

Nave con Mortaio.......................84(-0) - Nave con Mortaio......................252(-0)

Ariete a vapore.......................67(-37) - Ariete a vapore......................695(-66)

............................................. - Nave lanciamissili....................43(-24)

Sottomarino...........................76(-24) - Sottomarino...........................180(-0)

Ariete con ruote a pale................60(-0) - Ariete con ruote a pale..............1110(-0)

Portapalloni............................6(-6) - Portapalloni.........................188(-12)

Nave appoggio..........................60(-0) - Nave appoggio.........................120(-0)

Generali..............................-2948.8 - Generali................................-3256

Punti d`attacco..........................8140 - Punti difesa.............................7372

Danno ricevuto.........................147440 - Danno ricevuto.........................162800

Percentuale di danno......................47% - Percentuale di danno......................53%

Vincitori: Crescenzo[TAG]

Perdenti: LORDS ATTILA[LORDS]

• Questa volta chi sarà? Batman, Robin? Il padre? O il fratello ?

Ti vedo agitato comunque, ho chiamato personalmente CristinaLavoro, ai tempi con lei stavi a cuccia.

cit

firmaromanovbyscalaw.png

Per sempre figlio di pam<3

JBlind, Birba and Memnone like this.
  • caro mem andrò a vedere i tuoi dubbi cr ciao,il piacere è mio ,ho sempre provato simpatia e tenerezza per i falsari,li trovo cosi perdenti

Ma allora veramente stai messo male ahiaiai

Davvero pensi che qualcuno possa perdere tempo a falsificare cr o barare per il vanto di essere primo in classifica punti attacco su euridike? Ci sono dei premi in ambrosia o risorse?

Gioco da più di dieci anni, cosa vuoi che mi interessi della classifica di un server così inutile? Se non mi avessi nominato qui in taverna neanche mi sarei accorto di essere primo :D

I punti attacco li ho fatti tutti contro lo stesso bidone che continuava a truppare per difendere le sue risorse (basta guardare la classifica punti difesa), se non ci fosse lui io sarei rimasto bello tranquillo con zero punti... ma scemo io a perdere tempo nel giustificarmi con te

Ah povero ika cit

:closedthread:

Ares: 911

Kappa: LORDS

Pangaia: CRAZY

firmamemnonebyscalaw.png

JBlind, Birba and Romanov like this.