Gentile ANUB,
ho provveduto ad editare il post per favorire una più semplice fruizione degli allegati. Nella versione originale, entrambe le immagini non venivano visualizzate correttamente.
Saluti,
Djura
Gentile ANUB,
ho provveduto ad editare il post per favorire una più semplice fruizione degli allegati. Nella versione originale, entrambe le immagini non venivano visualizzate correttamente.
Saluti,
Djura
Gentile Byron Love,
le chiedo gentilmente di evitare di postare ripetutamente in rapida successione, piuttosto può utilizzare la funzione "Edit" e modificare il suo primo post, ciò agevolerà i lettori nella fruizione del topic.
Cordialmente,
Djura
Mi è stato segnalato via PM dall'utente spaccaossa che entrambi i bug si sono ripresentati, riapro il topic.
Bug fixato, chiudo il topic.
Scusate, solo per capire come funziona questa sezione:
Ho aperto un ticket e mi è stato risposto che dovevo aprire un thread in questa sezione per segnalare un bug.
L'ho fatto sabato scorso e finora non mi ha risposto nessuno.
Serve a qualche cosa scrivere in questa sezione? ho forse sbagliato a comunicare la cosa per inesperienza? devo scrivere da qualche altra parte?
Ciao, questa sezione serve solo a segnalare bug/problemi tecnici (o presunti tali); chi di competenza poi invierà al team di sviluppo un report con tutti i bug segnalati da voi (e che abbiamo trovato noi durante le nostre sessioni di gioco), e successivamente sarà il team di sviluppo a dover sistemare i bug segnalati.
Il thread ha esaurito il suo scopo, chiudo.
Risposte date, chiudo!
Prendo atto della dichiarazione di guerra dell'alleanza Game Boy [GAME] ai danni dell'alleanza ҳҲAD MORTEMҲҳ [MΔRTE].
Poiché sono stati proposti degli accordi imposto la dichiarazione come In Attesa.
Come da regolamento, concedo 48 ore a una carica dell'alleanza ҳҲAD MORTEMҲҳ [MΔRTE] per comunicare se intende accettarli o meno e per segnalare le eventuali cariche autorizzate a comunicare in questa discussione.
Djura
Come detto da Xanto , non si tratta di un bug, oltretutto è stato spiegato esaustivamente come funziona il sistema del bonus giornaliero.
Dato che l'argomento è stato esaurito, chiudo la discussione.
Preso atto che gli accordi sono stati accettati dalla controparte, la guerra può ufficialmente cominciare!
Potete dunque da ora aprire il thread per i CR e per i commenti.
Vi ricordo che lo Staff non entrerà mai nel merito degli accordi che avete convenuto.
Buon game e buon divertimento a entrambe le parti!