taverna Eurydike

• romanov
    Le persone di cui tu parli le ho azzerate tutte

poi a Natale ti regalerò uno "zingarelli"

ho commentato un post con 3 parole è tu mi parli di sproloqui,

probabilmente non conosci il significato

per il signor barbarossa non ho il piacere di conoscerla quindi le dò del lei:

lei dice che i Lords non sono interessate ai primi posti delle classifiche

Credo che lei volesse scherzare,

non oserei mai darle del bugiardo

Ma mi vuole raccontare il re dei re della classifica dei punti attacco un certo "MEM" chi è? contro chi combatte? quando combatte?

e come fa in poche ore a fare tutti quei punti?

Caro signor Barbarossa eviti di rispondermi ,perchè poi cadrebbe nel ridicolo

sicuro della sua buonafede

le faccio gli auguri per una santa domenica

Carnage likes this.
  • Ciao barbarossa,

Credo ci sia della confusione, ma posso spiegarmi meglio.

Secondo quale criterio la LORDS dovrebbe saccheggiare un player da 600k totali per restare prima in classifica?
    Il punto non è "per restare prima in classifica", il punto è "nonostante sia prima in classifica". Ottenere vantaggi a discapito di chi non ha modo di ribellarsi è sempre il più becero dei modi, sia nel gioco che nella vita reale.
    Per quanto riguarda l'avere "le più svariate motivazioni", certo, tipo quella di farlo perché tanto non può fare nulla per impedirlo, comprendo bene. Ah, giusto, per di più a oltranza fin quando ha risorse dicendo cose tipo "lo spingiamo al delete". Edit by Djura, ma non son visti benissimo dalla storia (son comunque opinioni, d'altra parte uno può avere le più svariate motivazioni)

E secondo quale criterio uno dovrebbe voler dimostrare di essere forte?
    Perché se attacchi a oltranza un player che è 45 volte più piccolo di te l'unica motivazione sensata è il bullismo. Edit by Djura, ma in un altro contesto.

Potreste cortesemente smetterla di giudicare gli altri in base alle vostre opinioni personali, di cosa e' giusto o e' sbagliato?
    Sia chiaro, io non giudico sulla base di opinioni personali, io giudico le persone ancor prima dei giocatori in base alle loro azioni. E attaccare a oltranza e in gruppo un coisolano che ha contribuito abbondantemente alla crescita delle cave dal giorno zero con milioni di unità donate è l'ultima delle azioni che porta al quieto vivere. È un modo ingiusto, arrogante e totalmente privo di ogni forma di rispetto reciproco.
    Sono persone così che con il loro "lo porto al delete" grasso di arroganza e mancanza di riconoscenza minano la salute del gioco su più livelli, dimenticando che questo gioco sta morendo sempre più proprio perché non se lo fila più nessuno.
    Sarete sicuramente contenti e in grado di giustificare le vostre azioni come "azioni di guerra, perché è un gioco di guerrah zioh, ciè oh zioh non puoi mica lamentarti oh bro vallo a dire alla mamma oh" quando vi chiuderanno del tutto anche l'ultimo dei server perché non ci saranno motivazioni per tenerlo in piedi e a giocare sarete rimasti in 10.

Che poi mi rendo conto che noi la prendiamo molto più sul serio del dovuto. La mia ragazza stamattina vedendomi per l'ennesima volta con il quel velo di incazzatura sul viso, tipico di questi giorni, mi ha chiesto "cosa ti hanno fatto oggi il cagnolino e il pecorino?" e immagino nella sua testa questo sia un gioco tipo candy crush con cagnolini, forme di formaggio, vigili urbani, omoni soffici con la barba colorata e gattini che compaiono a rubarti le caramelle.

Edit by Djura: Occhio ai riferimenti. Manteniamo un clima civile.

ciro61, Paolo1988, fede167 and one other like this.
  • Sia chiaro, ho citato il nazismo perché determinati messaggi mi han fatto ripensare a quei soldati che eseguivano a occhi chiusi

guarda gli ordini sono ordini e se è stato decretato la tua colpevolezza ed anche la pena . e visto che le risorse servono non posso far altro che obbedire

Il 11.10.2024 16:29 neverback ha scritto:

> ***[nascosto] almeno tu potresti per favore smetterla? Non hai davvero altri giocatori del tuo calibro a cui andare a saccheggiare risorse?

• Il paragone con il nazismo magari potevi evitarlo, francamente è abbastanza ridicolo.. questo è pur sempre un gioco. =O:S

Fossi in te mi concentrerei di più sul gioco invece che lamentarti in forum e non ti fa onore postare messaggi personali con altri player :/

Le fusioni dei server sono state sempre cosi, guerra totale. Tutti contro tutti. E come hai detto te fa parte del gioco...

Se volevi farmare andavi su Adonis e non su Eurydike, qui ti tocca affilare le lame e combattere :saint::evil: ma questo lo sapevi già alla scelta del server:rolleyes:

Quindi pochi lamenti e più azioneeee!! 8)

• Sia chiaro, ho citato il nazismo perché determinati messaggi mi han fatto ripensare a quei soldati che eseguivano a occhi chiusi

guarda gli ordini sono ordini e se è stato decretato la tua colpevolezza ed anche la pena . e visto che le risorse servono non posso far altro che obbedire

Il 11.10.2024 16:29 neverback ha scritto:

> ***[nascosto] almeno tu potresti per favore smetterla? Non hai davvero altri giocatori del tuo calibro a cui andare a saccheggiare risorse?

Ma non rispondere a certi individui sono cosi da 15 anni.........sono come il cane di mustafa'....lo Edit by Djura.......

Edit by Djura: Moderiamo i termini. Non è permesso utilizzare parole volgari, anche se storpiate.

francoverza4 likes this.
  • Non capisco se stai offendendo la mia intelligenza o sul serio non hai compreso il motivo della mia lamentela.

Potresti per favore rileggere i miei post e intervenire con contesto rispetto a quanto ho effettivamente affermato?

• io so solo che continuo a leggere lamentele su attacchi subiti in un gioco di guerra =O e per giunta da uno che ha scelto consapevolmente il server Eurydike dove si sapeva che si combatte di continuo... sbaglio? :/

• io so solo che continuo a leggere lamentele su attacchi subiti in un gioco di guerra =O e per giunta da uno che ha scelto consapevolmente il server Eurydike dove si sapeva che si combatte di continuo... sbaglio? :/

io vedo LoneWolf , MarkAurelio, Stee Jans, e Samserio. Lords + IBR 40 milioni di punti contro un player da 500k, che passano nottate in bianco da giorni e giornate intere per fare 700 di gap in una battaglia navale.

Mentre saccheggiavano su Ika alle 3 di notte, Edit by Djura

Qualcuno deve pur occuparsi delle loro esigenze

Edit by Djura: Contenuto non consono/flame.

copertina-74.jpg

SERPICO likes this.
  • Fossi in te mi concentrerei di più sul gioco invece che lamentarti in forum e non ti fa onore postare messaggi personali con altri player :/

Le fusioni dei server sono state sempre cosi, guerra totale. Tutti contro tutti. E come hai detto te fa parte del gioco...

Se volevi farmare andavi su Adonis e non su Eurydike, qui ti tocca affilare le lame e combattere :saint::evil: ma questo lo sapevi già alla scelta del server :rolleyes:

Quindi pochi lamenti e più azioneeee!! 8)

il lupo perde il pelo ma non il vizio

solito banale post provocatore da un account appena iscritto in cerca di notorietà e che non ha capito nulla, ma risponde a caso.

nulla di nuovo sotto al sole!

Magari, facci vedere la tua spina dorsale e non nasconderti dietro a un falso nick per stare in incognito.

io so solo che continuo a leggere lamentele su attacchi subiti in un gioco di guerra =O e per giunta da uno che ha scelto consapevolmente il server Eurydike dove si sapeva che si combatte di continuo... sbaglio?

si si, credo che sbagli.

E secondo quale criterio uno dovrebbe voler dimostrare di essere forte?
    Perché se attacchi a oltranza un player che è 45 volte più piccolo di te l'unica motivazione sensata è il bullismo. O lo sterminio di massa,

è sempre la solita tattica utilizzata dai lordosi: accanirsi contro i deboli e gli inermi, ovviamente in tanti contro uno.

... e continuare allo sfinimento finchè non deleta o non accetta di entrare nel Carrozzone Imperiale.

Da Kappa a Eurydike, ancor prima in Eta, questa è la Lords Filosofy.

Mai cedere all' arroganza tirannica dell' Impero Decadente avvolto nella sua oscura immoralità ludica!

W i Ribelli

W il macello dei lordosi.

RJD-firma-jpg.jpg

Epsilon [A-D] ---> Beta [AVxe] ---> Eurydike - RobynJack [BIDU]

Sigma [TNT] ---> Kappa [B-RO] [D-Lg] [OPEN] ---> Eurydike - Dampyr [OPEN]

Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] [ ] ---> Kappa [D-Lg] [OPEN] [ ] ---> Adonis - RJk Dampyr [AVxe]

firmadampyrbyscalaw.png

Ares S203 [AdMS] [ ] ---> Ares Global 1 S401 - Dampyr [DANTE]

ciro61 and francoverza4 like this.
  • Cari tutti,

vi chiedo nuovamente e con la solita cortesia, di moderare i termini.

Ricordo a tutti che esiste un regolamento del forum, come esistono delle norme etiche e di buon senso, che prescindono da tutto.

Datevi una regolata. E' possibile esprimere i propri pensieri con educazione e rispetto.

firma2.jpg

Moderator @ Ikariam.it

• Edit By Djura

Parli di Flame? parliamo del fatto che se quatto giocatori (40 milioni di punti totali ) con dietro due Alleanze bloccano h24 tutte le polis di un giocatore di 500k .

Non può piu giocare

Parliamo di ste cose

Edit by Djura: Flame non consentito.

copertina-74.jpg

• Bentornato, ci mancavano le tue lacrime 😍

Romanov and fede167 like this.

Molto bene, immagino fosse il secondo caso. Certo, se escludiamo tutte le altre funzionalità che richiedono anche l'uso di diplomazia e cervello è senza dubbio solo un gioco di guerra in cui è corretto attaccare chiunque.

Per il resto del discorso che ho fatto non credo ci sia reale motivo di approfondire, non ho purtroppo un tablet qui sul momento per allegarti un'immagine esplicativa.

• Io invece vedo un "ex amico" che un giorno impazzisce e mi attacca e quando io gli ho chiesto se scherzava mi ha risposto di no ed ha insistito con gli attacchi.

E vedo un player a cui per conseguenza ho occupato tutte le polis che ha deciso di togliere (inutilmente) tutti i sacerdoti sulle isole in cui conviviamo causando anche il "dispiacere" degli altri isolani.

E vedo un player a cui la domenica di fine bonus ho liberato tutti i porti e polis per non danneggiarlo e a cui ho scritto: "rimetti i sacerdoti e fa il bravo"

E vedo un player che inizialmente sembrava ravveduto ma che poi ha continuato a tentare di attaccarmi con la flotta (in quel momento più forte della mia) ed ha ritolto i sacerdoti.

Vedo un player a cui ho saccheggiato e rioccupato quasi tutte le polis su una delle quali ha spacchettato 100 giganti vincendo la battaglia contro le mie sentinelle ed ha anche pubblicato in HOF il ridicolo cr, che riattaccato per seccare i 100 giganti ha colossato e scappato per tutta l'isola, tanto poi li ho beccati insieme a tutte le sue truppe e lasciato solo con cuochi e dottori (CR in HOF Lords)

Vedo un player che finora aveva combattuto solo contro di me (mai intervenuti gli alleati) e che ormai disperato ha iniziato ad attaccare i porti di MarkAurelio (isolano ed alleato) a cui oltre me ha giustamente reagito anche un altro alleato, il citato Stee Jans, ed insieme gli abbiamo fatto fuori mezza flotta, finchè non è scappato con il resto (CR in HOF Lords).

Vedo un player che avendo tutti i porti e polis occupati ha dovuto nascondersi per giorni da qualche parte e che ha iniziato a ritruppare truppe e flotta.

Vedo un player che mi ha dato modo di conoscere un nuovo amico, anch'egli citato: Samserio (IBR), anche lui fulminato dalla simpatia e correttezza del di cui ed anche lui in giro per beccarlo.

Vedo un player di cui conoscevo perfettamente cosa e a che ora sarebbe stato prodotto, produzione che Samserio ha bloccato nei porti e nelle polis in attesa che io arrivassi con flotta e pupi per seccare le produzioni, attività perfettamente riuscita e di cui pubblicherò almeno una parte dei CR ih HOF Lords.

Vedo un player scorretto che poco dopo l'inizio degli attacchi per seccare le produzioni... PUFF! E' stato bannato, probabilmente per offese, minacce ed insulti come lamentava anche Samserio.

Vedo un player che non ha capito che Ikariam è un gioco e che giocarci insieme agli amici ci si diverte di più. A cui consiglio di andarsene dalle nostre isole, gli isolani ormai ti tengono sulle... isole (appunto) e di lasciar stare anche gli IBR che forse tra 1 mese ti perdoneranno, forse.

Vedo un player che non ha capito il senso del gioco, che diceva di avere l'obiettivo di entrare in top50 per punti d'attacco e che invece entrerà in top50 per punti difesa, che brutta fine.

Ciao Miss Simpatia, buone cose

Ikariam è morto, W Ikariam

8)

Birba and Romanov like this.
  • Leggete la vera storia qui:

taverna Eurydike

Combatteva solo contro di me, altro che 40 milioni di punti. Le ho bloccate da solo le tue polis ed avevo anche meno generali

Ciao "Miss Simpatia", tutto Ikariam ti ama e ti stima ;)

Ikariam è morto, W Ikariam

8)

Romanov likes this.
  • Distrutto metà flotta, come ho distrutto metà della vostra.

3 vs 1 .

6100 contro 6800 (700di gap) avete fatto. E avete cosa sommati? 35 milioni di punti?

gli altri CR che avete fatto? da bannato, ma ripigliati.

Mentre sei stavo sveglio di notte per 1 settimana quando giocavi da solo la Edit by Djura.......8)

hai fatto solo un CR usando le città dei tuoi alleati, io ho giocato sempre da solo per quello ho attacco MarcoAurelio,

Edit by Djura

Ripeto avete fatto un CR in 3 da 700 di Gap.

E ora pubblicate I CR mentre sono bannato, ahahahahah

Edit by Djura

Edit by Djura: Insulti e insulti razziali non sono assolutamente consenti. Le segnalazioni relative ad altri utenti, vanno fatte solo ed esclusivamente tramite Ticket System.

copertina-74.jpg

Edited 3 times, last by francoverza4 ().

SERPICO likes this.
  • Che noia, era meglio Padre Maronno vs JBlind, almeno ci si divertiva, ora invece devo sentire gli sproloqui di Crescenzo. Romanov ma questi sono del mestiere? Che brutta fine che ho fatto.:(

Cioè tu mi hai taggato per farmi leggere i Papelli di Dampyr e le 18 personalità di crescenza ? O le lacrime di un alleanza di Edit by Djura che piangono se uno li attacca? Meglio leggere il manuale di Barbarossa almeno imparo i campi di battaglia cit

Padre Maronno Edit by Djura litighiamo dai cosi almeno passiamo il tempo

Edit by Djura: Insulti non tollerati.

IMG-0091.png

Romanov and Carnage like this.