Posts by la fenice

Consiglio al suo amico di rileggere il t&c he ha accettato in fase di registrazione così da evitare di spendere inutilmente soldi, lo staff sta facendo tutto il possibile per risolvere le problematiche inerenti la fusione, le minacce velate non servono a nulla quindi le consiglio di evitarle perché non è la prima volta che leggo lei che scrive per il suo amico, le delucidazioni le trovate nella Faq e negli aggiornamenti relativi alla fusione.

scusate non si capisce una cosa il 24 alle 12 fondono i server e si potranno spostare le citta? oppure sarà semplicemente implementata la scelta del server lasciiando poi in seguito la possibilita di spostarsi sul server?

un altra domanda che si fanno alcuni, chi ha più account sui vari server nella stessa lobby puo spostarli su un unico server in attesa di condividere oppure cederli ad altri? se si come si farà la condivisione?

tutte le sue risposte le può trovare nella Faq del GA Bart

Poesia

3 anni

3 anni a chiedere la fusione,

3 anni a lamentarvi che sui server mancano i player e gli accordi culturali e sono quasi deserti,

3 anni a lamentarvi dei multi,

3 anni a chiedere un server internazionale.

Ed ora che qualcuno ha smosso qualcosa ancora a lamentarvi........

Stiamo lavorando per rendere più agevole il vostro passaggio sui server target, tutte le risposte le trovate nella Faq del ga, leggetelo attentamente così da evitare di far domande che hanno già una risposta sul Faq

Mamma mia che commento sterile detto da uno che ha cambiato nick in forum quante volte ?? Ahhahahha ok contento te contenti tutti :closedthread:

Lasci 32 fiamme a porto e 5 appoggio

E 1 giavello 1 oplita 1 gav 1 spada 10 fromboli 5 cuochi

Dimenticavo se lasci 5 arieti è anche meglio

Tutto easy

scusate l ignoranza ma penso di giocare da qualche anno fino alla totale inattività, Ikariam è un gioco mooolto lento gli spostamenti con le navi sono Infiniti (ma questo sono stanco di dirlo) un server x3 non serve a nulla, sarebbe meglio un server x2 i miracoli ares per esempio al 5 potrebbe velocizzare i tempi della costruzione di unità sia terrestre che navale. Il colosso va bene comunque è un miracolo utile per difesa.

Fare un server internazionale come il test server ma come ares.

Addirittura avrei fatto arrivare i nascondigli al 43 dove ti danno più spie.

Avrei reso ancora più severo il metodo di applicazione delle regole ma forse le avrei meglio spiegate

E cosa molto più importante cambiare le proporzioni di Soddisfazione dei musei

Ma questo è solo un mio pensiero

Sto server è strano per 2 motivi Il primo fenice fa cr il secondo trolla pure con cr in mano cioè assurdo broh

😂😂🐖

Io direi invece che prima rosikava contro avversari più decenti ora va anche a scrivere nelle Hof dei piccini 🐹😂

Va bè come si dice , chi pratica il mastino , impara ad abbaiare cit. 🐶

dark vai a gicoare su metin lascia perdere ika che ti ha logorato

:*:*

mi voglia scusare comix ma c è stato un errore di inserimento, il cr doveva andare nella nostra hof dove già sono presenti parecchi cr vs la vostra tag, ma pubblicando da cellulare sono incappato erroneamente nella vostra hof o avrei postato anche gli altri di cr, chiedo perdono, ma le vorrei ricordare che può aprire anche una hof personale dove poter pubblicare il cr, così oltre alla sua hof il cr è presente altre 3 volte, così il gap è x3 se poi lo posti anche nella hof del nuovo server per 3 volte si chiama jackpot

Battaglia per Locri Epizefiri

(03.09.2021 3:03:02)

SugoFoscolo[M-a-W] da Polis, Cristallino, Polis4

vs

Tereuta[R_V_N] da Locri Epizefiri

---------------------------------------------------------------------------------------------

Tiratore fucile a zolfo................98(-0) - Tiratore fucile a zolfo................0(-98)

Spadaccino..........................486(-132) - Spadaccino............................0(-240)

Oplita..............................109(-221) - Oplita................................0(-420)

Ariete.................................12(-0) - Ariete.................................0(-18)

Catapulta..............................12(-0) - Catapulta..............................15(-3)

............................................. - Guaritore..............................10(-0)

Cuoco..................................10(-0) - Cuoco..................................10(-0)

............................................. - Mura....................................0(-7)

Giavellottiere.........................20(-0) - .............................................

Gigante a Vapore......................111(-7) - .............................................

Mortaio................................12(-0) - .............................................

---------------------------------------------------------------------------------------------

Generali...............................-511.2 - Generali..............................-1380.8

Punti d`attacco..........................3452 - Punti difesa.............................1278

Danno ricevuto..........................25560 - Danno ricevuto..........................69040

Percentuale di danno......................27% - Percentuale di danno......................73%

Vincitori: SugoFoscolo[M-a-W]

Perdenti: Tereuta[R_V_N]

Aggiungo questo alla sua cortese attenzioni cosi da sommare la ribellione con 500 fucilieri.

Un bacio

non adatto ai deboli di cuore

Ribellione ad alto livello con spacchettamento di 500 fucilieri

Battaglia per Polis

(03.09.2021 2:49:22)

Proximo[R_V_N] da Polis

vs

SugoFoscolo[M-a-W] da BiKappa, ZERO-SCIENZA

Tiratore fucile a zolfo.............360(-140) - .............................................

............................................. - Giavellottiere........................88(-26)

............................................. - Oplita...............................268(-13)

............................................. - Girocottero............................30(-0)

Generali.................................-560 - Generali................................-33.8

Punti d`attacco..........................84.5 - Punti difesa.............................1400

Danno ricevuto..........................28000 - Danno ricevuto...........................1690

Percentuale di danno......................94% - Percentuale di danno.......................6%

Vincitori: SugoFoscolo[M-a-W]

Perdenti: Proximo[R_V_N]

271 unità di SugoFoscolo[M-a-W] sono stazionate a Polis.

115 unità di SugoFoscolo[M-a-W] sono stazionate a Polis.

Il miracolo di SugoFoscolo[M-a-W] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.09.2021 2:34:22)

Il miracolo di SugoFoscolo[M-a-W] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.09.2021 2:48:31)

Siccome Proximo[R_V_N] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

L'esercito di Proximo ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

Lo dimostra il fatto che chi è bravissimo a fare CR, raramente è un bravo leader, in grado di raccogliere consensi, mettere tutti d'accordo, e costruire una alleanza che duri anni.

Questo è vero, la fenice non fa CR buoni manco a pagarli

Ma è un ottimo lead... ah no

Mi spiace ma non lo sono, ma te invece sei un buon alleato ? O solo uno dei tanti che non fa nulla ?? Ak47 :*

apparte che non sto prendendo le parti di nessuno, che sono si un volontario ma non una game operator, che poi cambia relativamente poco, scrivo da utente e capisco che essere costretto a volare una polis per evitare di essere saccato o piallato è seccante, ma c è sempre il fattore rispetto dell avversario, non scrivendo certo offese con ...... che non cambiano il significato. Si gioca si vince si perde ma resta comunque un gioco

Che succede su questo server ?? Vi vedo un tantino agitati inutilmente eh, se giocate per farvi il sangue amaro meglio lasciar perdere non credi nox?? Chiaro non è una provocazione ma un consiglio giocate easy senza stress

ti ho invitato in ares ?? Ahahahahh forse sbagli l ares è quando ho fondato la END dove hai preso quella piallata, ai tempi sono stato l unico a difendere le tue sclerare ma te hai la memoria corta e inventi le storie, b ro e unika mica le hai fondate te, non ti attribuire meriti che non hai, sei stato piallato 1 sola volta con il tuo nick è forse l.jnica cosa di corretto che hai scritto,il resto si commenta da solo le piallate le ho prese e le ho fatte sempre quando ho voglia di muovermi, alla fine ognuno gioca il suo gioco, o devo per forza giocare come dici te ?? Non mi sembra che debba funzionare cosi.

Sei e rimani una meteora come sempre ci vediamo l anno prossimo.

P.s.s non avrai altra replica tanto è sempre la solita cantata

l ultima volta che hai mollato i tuoi audio erano più famosi di quelli di mastino, sei ritornato per poi scomparire nuovamente, sei stato il generale lords nella guerra bro lords sai con tor facevi miracoli, sei stato piallato con account donati dai tuoi alleati, nemmeno rispetto di loro hai avuto non cambiando i nick ed ora mi vieni a parlare e blaterare le tue solite cavolate ahahhaha le tue ally sono durate come la luce delle scale 6 mesi e hai mollato anche kajkias.

Bravo proprio un top

Ora come la vedi l azione di fore?? Ah vero non gli interessa però rivacanza l account ahahahahah