Posts by la fenice

Allora lo è anche donare per non farsi saccare, e poi mi da noia che mi Citi sempre caro dark, poi mi tocca risponderti.

che poi anche avere il generale lord è una sottomissione per fare cr easy ahahahha

Ora il fatto che questo gioco sia una mafia e che sia pieno di amicizie e raccomandazioni tra i GO eccetera non è una novità e sono quasi del tutto convinto che la ragazza abbia chiamato un suo amichetto che ha fatto modo di farmi sparire i palloni proprio prima di far entrare i mortai.

gentile justgazz, le sue accuse infondate non fanno altro che mettere a repentaglio i suoi account di gioco, non sono certo che il caso descritto sia un bug, ma la domanda mi sorge spontanea

1 la polis era la sua

2 dove ha verificato che le truppe fossero esplose/disperse??

3 sa come funziona il rientro della battaglia delle truppe ritirare mediante ritiro in game ??

Secondo me non conosce le dinamiche del gioco, comunque chiederò al collega di verificare il suo caso.

Le ricordo inoltre che non le √® permesso criticare l` operato dello staff faccia pi√Ļ attenzione in futuro.

Buon game

oh è arrivato l'avvocato big ha bisogno di qualcuno che viene a difenderlo, e bravo dark ricorda che io non avevo il generale della controparte per poter vincere una guerra vs i lord, tu sei un player d'onore io no

Vale ragazzi ho capito che eravate un ally affiatata.. Dai non fa niente.. Con molti di voi alla fine ci siamo ritrovati in ares.es e ci facciamo pure 4 risate... Su una cosa non ci piove il piu bidone che avete avuto in ally sappiamo tutti chi è.

:closedthread:

Si vero peggio di big smoke nessuno, ha 2 cr su ares 2 rasate, ritirato volontariamente le onde per perdere un cr, e cercato di fregarsi un account che gli era stato concesso.

Ora vi siete fissati con mastino come al vostro solito a fare branco, uno per tutti tutti per uno

quello è l account che big ha cambiato la mail, mettendo la sua, lo conferma la foto che ho fatto riportando il suo nome e cognome nel cambio mail, quindi arato quando era zalone e quando era sono nero

E come tutte le famiglie, parenti serpenti

Le ricordo che queste delucidazioni riguardante il suo ban, potrà averle esclusivamente tramite ticket, e non in taverna.

non mettere in mezzo a me, che oltre che ti sei preso un mio account ti sei fatto rasare perché si è svacanzato in automatico, pollo ed io non vado d accordo con nessuno.

Ah no aspetta ora non giochi su ares ma quando giocavi ti sei preso non una ma 2 rasate e una di queste hai detto recupererò

la fenice porta il cane a fare i suoi bisognini :)

Ma senti perché non fai un progettino con Rufy e Co. Per venire a dominare anche questo server?

e prima mi dici che qua si gioca e io non devo commentare, e poi mi citi con un mezzo troll che forse può andare bene con chi dividevi il biscotto durante il torneo, non mi citare o se scrivo poi non mi venite a dire che non devo scrivere se non gioco

povero dark, questa la risposta alla mia critica, quando eviti l argomento mi piace molto di pi√Ļ, cosi la conferma arriva con meno sofferenza possibile, se pensi che io sia deletato a me fa sempre piacere :evil: da compagni di metende > a dividiamo la diretta> a nemici per la pelle.

Continuerò ad osservare il teatrino peccato non avere un account qua :*

ma io non ho mai giocato, nemmeno quando ero al fior fiore degli anni, chiedi ai top cit.

Quindi sono e sarò sempre uno spettatore non pagante, giudico per ciò che leggo ma sempre e comunque con i fatti accaduti quando quei due erano agli albori di ikariam

Ahhahahahahahahhaha sputare sul piatto dove hai mangiato, vi leggo e rido mi fa molto piacere vedere che combinate, sottomissione su cosa ?? Generali che non esistito o in procinto di uscire, tutti pronti a trollare e in passato avete fatto le stesse figure, ed ora si parla di sottomissione

Va be contenti voi

Feni su una cosa siamo tutti d'accordo, tutti

Che sei un bidone deletato, tvb<3

Fino a che voglio io, ma posso anche evitare di farlo leggendo le vostre commedie da player che hanno fatto altrettanto cit il pozzo della sapienza

Ahhahahahahahahhaha sputare sul piatto dove hai mangiato, vi leggo e rido mi fa molto piacere vedere che combinate, sottomissione su cosa ?? Generali che non esistito o in procinto di uscire, tutti pronti a trollare e in passato avete fatto le stesse figure, ed ora si parla di sottomissione

Va be contenti voi

eppure ho fatto una domanda e la risposta è stata diversa dalla domanda, sia chiaro io sono d accordo su ciò che hai scritto, ma un utente come fa a sapere che quegli account sono gestiti in condivisione dallo stesso player??? Hanno forse la sfera di cristallo ??

Solo una domanda in merito a questa modifica, te come fai a stabilire che siano multi account??

Ok allora la prossima volta a fenice gli diciamo:

Prima giocare poi parlare... ma se vuoi contestualizza cit.

Ahi ahi dangerì:thumbdown:

?( che bel teatrino hahahahaha, gerbi detto francamente ti stimo questo è ikariam, dark mi odia come player ma non come persona :*

P.s cercate di non nominarmi :cursing:

la vacanza è si un'opzione del gioco, usabile quando non si vuole/può dedicare tempo al gioco. A mio parere non è stata pensata per essere usata quando sei bloccato in una polis e non sai come gestire un rientro. Quello è la negazione di ikariam, che lo ripeto e lo stresso E' UN GIOCO DI GUERRA. Sono favorevole a qualsiasi palma "annunciata" con giusto anticipo, ma se mentre prendo un rientro o saccheggio il player viene a dire che non può seguire, che vuole salvare le risorse ecc ecc è una presa in giro. Non è ikariam, ma è farmville. O palmi prima o non palmi proprio, non è che lo fai quando sei stato beccato. Se costringi qualcuno a vacanzare è un po' come deletarlo, per pochi giorni e non definitivamente, ma è comunque un allontanamento forzato dal gioco. Giusto a parere mio che sia riconosciuto nella valutazione complessiva.

Vero come è vero che in una guerra al delete non ci sono regole, quindi qua si parlando e chiedendo di modificare le regole standard di ikariam, e non le regole di guerra con accordi che vengono gestiti unilateralmente, io sono favorevole alla modifica e ho portato all' attenzione del BA questo treadh, ci sono delle modifiche proposte che mi sono piaciute

Come

Abbandono/vacanzamento di gioco delle 3 cariche principali, le cariche ufficiali sono le prime postate nel thread della guerra.

Modificare la dicitura l ally rimane con 5 membri attivi, con l ally rimane con meno del 40% do giocatori attivi da inizio del conflitto, es.

10 player

se ne vacanzano/staggano/bannati 4 della lista (solo la lista ufficiale di inizio guerra conta, e non chi entra