Posts by la fenice

La guerra finisce se:

• Un'alleanza rimane con meno di 5 membri attivi. Non attivi sono considerati i bannati (per più di una settimana), i vacanzati e gli inattivi. Parliamoci chiaro, la regola attuale dei palmati da almeno sei giorni è una boiata. Primo perché non è verificabile direttamente dai player, secondo perché da comunque la possibilità di “salvarsi” da una sconfitta palmando e spalmando a turno per dieci minuti ogni sei giorni. Se un’alleanza rimane con meno di cinque attivi è deletata, punto. Non ha senso che si possa aggirare il regolamento palmando e spalmando account a piacere. Vero che non si possa constatare a livello utente da quando è palmato ma è anche vero c ge bisognerebbe chiedere verifiche allo staff.
    • Un’alleanza perde almeno il 50% dei membri iniziali, staggati o deletati (anche il 30% mi sembra ragionevole). Se un’alleanza cambia così radicalmente nei suoi membri mi sembra giusto che possa considerarsi sconfitta. Fondamentale che a inizio guerra venga postato uno screen con i membri delle due alleanze, non ci vuole molto

Questo punto è molto interessante

• In un’alleanza, almeno un quarto dei membri attiva la modalità vacanza sotto attacco diretto (saccheggio, occupazione, blocca porto) Esempio: se un’alleanza ha 20 membri il fine guerra scatta al quinto player che palma sotto attacco. Se un player palma sotto attacco più volte si considera comunque come una sola palma. Parliamoci chiaro, palmare sotto attacco non dovrebbe essere concesso nemmeno una volta, perché è un sinonimo di sottomissione totale, ma dato che la gente ha sempre scuse pronte per giustificare le palme un numero basso di volte lo si può, ahimé, concedere. Un numero eccessivo di palme indica la rinuncia al combattimento, quindi implica a mio modo di vedere la sconfitta. Per far sì che ikariam non diventi un gioco a mandare bloccaporti dalla parte opposta del server propongo che si non siano da considerare nel totale le palme sotto attacco dichiarate in forum almeno 12h prima del vacanzamento.

questa invece è un invenzione dei top player, la modalità vacanza esiste e a meno che non ci siano diverse regole è sempre concesso

• Un’alleanza non effettua attacchi per più di un mese (da postare in forum). Obiettivo, evitare guerre a senso unico. Se c’è un’alleanza sola che attacca e che si muove contro una “materasso” è giusto che sia la prima a vincere. C’è la possibilità, che mi piacerebbe, di inserire anche un minimo di risorse da saccheggiare o di generali abbattuti/inviati. Propongo che affinchè l'attacco sia valido ci debbano essere almeno 200 generali distrutti da una delle due parti del combattimento o 5k risorse saccheggiate.

altra regola inventata dai top, ogni cr è valido ai fini della guerra

• Un’alleanza cambia tutte le quattro cariche iniziali. Ok ai cambi tra le cariche, ma se tutte e quattro mollano/vanno in vacanza l’alleanza cambia sostanzialmente. Giusto che ci sia la sconfitta, a parer mio.

Qua invece sono d accordo, ma sarebbe da specificare le cariche, esempio il leader che per me potrebbe rimanere sempre lo stesso, ma non le altre cariche che se ragioni X sono in vacanza o bannati o staggati ci sta il termine della guerra, ma risulta come i vacanzati quindi prenderei come buoni quelli autorizzati a postare nel treadh della guerra

Se si riuscissero a trovare regolamenti e proposte interessanti ikariam sarebbe più bello

mamma mia come state messi male, vacanzamento sotto spiata di milly, a no.... vacanzamento sotto spiata di solo inattivi, a no.... vacanzamento di milly sotto spiata di solo inattivi ahahahahahah ok fa abbastanza ridere, ora si parla di sottomissione, forse blind la sottomissione del il lupo sarebbe più giusta, ah no non era taggato, però vedo che gli avete dato subito un altro account e si è messo a trollare oggi ahahahahhaahhaah vi passate gli account come vi cambiate le mutande..

potete continuare a parlare e mettervi i like:closedthread::closedthread::closedthread::closedthread:

noi non abbiamo vinto guerre, ma nemmeno voi avete vinto guerre vs di noi, tranquillo un pareggio ci può state, ma dovrei prendere spunto dalla vecchia firma del finanziere, aspe come era???

"inutile parlare con un idiota, ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza, ora potete continuare a fare il teatrino, non vale la pena parlare civilmente con voi

adios

Noland In guerra però lo usavate e come quel player su cui ora sputi addosso, quando vi parava tutti i rientri perché siete una manica di bidoni allora mastino era buono, quando vi ha INSEGNATO come scappare dai multi impatti allora mastino era buono, quando vi loggava gli account a rotazione per non farvi piallare allora vi piaceva mastino eh?
    Non mi è mai piaciuto chi mette i fatti interni alle ally qua in forum, ma se mi metto nei panni di mastino capisco che si sia sentito tradito, ha dato L anima per voi prendendosi i troll al posto di qualche bidone..

Detto questo e’ bellissimo vedere la vostra situazione, un logoramento continuo...

Dai vostri post si capisce solo una cosa......

911 DOMINA :closedthread:

disse colui che ha fatto a pezzi chi gli ha messo il biberon in bocca, quoto il tuo perche non riesco a quotarli tutti, mastino è un amico e sempre lo sarà ogni tanto ha i suoi momenti no e viene a dire fenice bidone o non sei un buon leader o altre eresie varie che non commento perchè darebbero solo sfogo alla rabbia, e non ho voglia di leggermi domani 20 pagine di forum, mastino in MAYAL ha fatto l' alleato, ciò che ognuno dei miei fa, fare il leader non è sinonimo di saper fare cr o di muoversi e nerdare, ma essere disponibile e tenere unito un gruppo, e non imponendo le cose ma cercando di far partecipi tutti, perche ogni player ha la sua caratteristica sia caratteriale che profilo game, non mi rispecchio in ciò che dice mastino, e nemmeno aizzo mastino come sta facendo blind, dopo le enciclopedie che ha scritto ai danni di mastino, uno di questi è ancora presente nella sua firma, in rifermento poi "che loggava gli account a rotazione" dimentica forse che tutti i suoi bunker compresi player portanti la tag 911 siano incorsi in uno stop forzato. La mayal è una famiglia non di certo una top ally, non ci meritiamo e non vogliamo il titoletto tanto rinomato, tutto ciò che succede in forum fa parte del gioco, senza cattiveria alcuna, rimane sempre un gioco ed essere top non porta benefici nella vita reale, non pretendo di avere player differenti da quelli che ho, come ally è cresciuta parecchio e ne ha ancora di strada da fare.

potete pure continuare

mamma mia, ciò realmente non capisci che ti sto prendendo per il naso??? siete un ally abbastanza organizzata il lupo era taggato fino a 15gg fa, ora mi vuoi dire che non eravate d'accordo?? gli screen sembrano dare un giudizio di collaborazione tra voi e il lupo ma potrei sbagliarmi, ammetti e ti prendi carico della piallata, ma non della sottomissione, come sempre la solita musica.

sono io, dovresti saperlo ormai eppure mi conosci cosi bene che non ti sei accorto che è un mio account??? mi piace come cerchi di rigirare la frittata, io nel messaggio di predator/fenice/nuovoplayer/leggenda, vedo chiaramente una cooperazione però va bene dai nn ti preoccupare oramai ci siamo abituati

Se la cantano e se la suonano come al solito, danger quando è attivo lascia il suo nick, se invece pensa di non loggare per qualche giorno ne cambia nick prima di finire come l ultima volta, come fai a sostenere che non ho generali ?? Vedi leggenda ale965 aramis leonius tutti miei multi con i generali, aspe ora capisco aramis è quello che su kappa ti ha rasato le navi blind ??? Solo che la ha un altro nick

Impara a leggere prima di rispondere

devo imparare anche a scrivere non si capisce nulla, è tutto scritto a casaccio come i vostri post

Se la cantano e se la suonano come al solito, danger quando è attivo lascia il suo nick, se invece pensa di non loggare per qualche giorno ne cambia nick prima di finire come l ultima volta, come fai a sostenere che non ho generali ?? Vedi leggenda ale965 aramis leonius tutti miei multi con i generali, aspe ora capisco aramis è quello che su kappa ti ha rasato le navi blind ??? Solo che la ha un altro nick

attacca il villaggio dei barbari e scrivi ecco un altro multi di fenice, le comiche ma i generali da dove vi sono apparsi ???? Non avrete usato i miei multi per passarveli

pere il simpatici possono essere solo senza piangere e jblind, chi è aramis aspe provo ad indovinare fenice è aramis.............

#perebidonenonpiangere

dicevi cosi anche di ale, di anelim, lord baias, o furnar, leggenda stesso ( quando era in brz) lastro, ecc ecc

Fate altri post dai cosi vi pialliamo qualche altra Cosa 😇

Quindi sono tutti la fenice, nemmeno barbara d'urso può competere con voi

pere il simpatici possono essere solo senza piangere e jblind, chi è aramis aspe provo ad indovinare fenice è aramis.............

#perebidonenonpiangere

sono tutti multi miei, come il lupo è jblind, ciò che mi dispiace è che il.player di cui parli mi ha scritto ieri notte dicendo che si è gia stufato di giocare, e che sono rimasti.player che scrivono solo con lo scopo di farlo innervosire e mi dispiace di questo, specie se mi restituisce l'account che dovrò palmare.

ti sei fissato eh, a me piace guardare non devo muovere nemmeno un generale ognuno ha il suo modo, ora puoi tornare su kappa.

a noi non ci interessa recuperare nulla caro jblind alias il lupo alias quello scarso, a noi basta vedervi come siete adesso, come era????????

#dall'inizioallafine

#dominatori

fatto sta che come arriviamo sulle vostre isole le falegnamerie entrano in up

questo ci basta per accontentare il nostro ego, vedo che anche voi venite subito a galla e sembrate sommergibili