Vecchi ricordi e alleanze scomparse

  • Ciaoo ragazzuoli,

    apro questo thread per rivivere vecchi ricordi di ikariam.

    In particolare, mi chiedevo se esistono alcuni miei ex alleati di vari server e/o alleanze con cui ho condiviso vecchie avventure.


    Mi riferisco ad esempio all'alleanza

    Talebani (TaleB)

    oppure tag: SAW

    tag: LUPI ecc...

    In passato, in che alleanze siete stati e con che nickname? Magari senza rendercene conto, siamo stati alleati in passato ^^:D

    progetto-2-firma.png

    MY: [LAMA]

    MY: generale [LUPI]

    Lambda: [TaleW]

    Theta: [VIG]

    Delta: [ALDAP]

    Gamma: [DOC]

    Omikron: generale [CHIPS]

    -------------------------

    Beta: [MDHAK]

    Pangaia 5: [CRZY]

    Kappa: Solitario :)

    Zephyros: [WOLF]

  • Ciao,complimenti per la bellssima iniziativa mi unisco con piacere....non ricordo bene quando ho iniziato ma parliamo di circa 13 anni fa, Server Beta - stesso nick e alleanza chiamata TAC. pochi,organizzati e soprattutto con tanta voglia di stare insieme. Non esistevano Shoppatori e si giocava per il gusto di combattere contro tutto e tutti, ovviamente con odio estremo per i contadini :D. Miglior gioco e migliore alleanza mai viste. Quanti ricordi <3

  • Non esistevano Shoppatori

    Domanda da nabbo: shoppare è ritenuta una cosa dispregiativa? Chiedo perché non è la prima volta che leggo di persone che si vantano di non comprare ambra manco per sbaglio e vorrei capire meglio il fenomeno. Forse non c'entra niente con voi ma magari mi potete aiutare a capire meglio:)